My best friend's brother
di Pettyfer

Ma cioè è troppo Favolouis (?) Ho iniziato dal primo capitolo e non riesco più a fermarmi, è troppo bsuespoepotenls *---* è una delle ff più belle che abbia mai letto

22/07/13, ore 00:32

semplicemente favoloso e una storia bellissima e mi e piaciuta molto , poi quando scrivevi come narratore assomigliavi alla vocina di gossip girl.
mi e piaciuto in particolare il modo in cui sei riuscita a mischiare il drammatico e il comico in modo che il lettore non si annoiasse
sono contenta che nella storia non ci siamo stati errori e che i punti , le virgole , i momenti personali e i dialoghi siano stati separati in modo tale che la storia si potesse leggere in maniera semplice e fluida .
veramente mi è piaciuto ogni singolo momento della storia e come lo hai impostato veramente ti faccio i miei complimenti e se mi permetti ti consiglierei di farla conoscere al mondo tranne a Zayn che se legge tutti gli insulti di Karen ti cerca e ti fa una di quelle ramanzine peggio dei genitori.!!!!! ;)
veramente complimenti!!!!! ;)

21/07/13, ore 23:13

Oddio mi hai fatto pianger <3
Questa storia è perfetta cavolo asdfghk non posso credere sia finita :(
Mi hai fatto provare delle sensazioni proprio asdfhkl grazie di cuore <3

17/07/13, ore 00:31

Sto. Piangendo. Questa storia é fantastica, ora che é finita non so come farò, mi ero affezionata a tutti i personaggi, penso che mi mancherà persino McCole... Grazie per aver scritto una FF così afafsfgshsjahha :)

16/07/13, ore 21:55

Ok, ho letto solo ora la tua fanfiction e mi sto chiedendo: come ho fatto a non leggerla prima? Devo dirlo, la tua è la migliore fanfiction in assoluto. Hai un talento grandissimo nel scrivere e nell'esprimerti, il tuo è un dono. Durante la storia mi hai ridere, divertire, incuriosire, piangere, arrabbiare, insomma mi hai fatto provare le stesse emozioni che hanno provato i vari personaggi. Hai spiegato perfettamente le varie scene e le conversazioni sono perfetto, non c'è ne nessuna sbagliata, mi piacevano i commentini nella storia, insomma era tutto perfetto, neanche una virgola hai sbagliato, e mi hai fatto sognare.
qwugfq9ngfryworugfwo...scusa...il mio gatto è salito sulla tastiera, sempre a rompere ahahah.
Devo dire, anche se finisce con un 'e vissero per sempre felici e contenti' la tua fanfiction rimarrà originale e GENIALE. lo ripeto di nuovo, mi hai fatto sognare, ogni cosa che leggevo,in testa mi si formava la scena delle azioni che facevano TUTTI, brutte o belle che fossero. Giuro, non ho mai letto una storia così bella. Ora mi farò, come credo tutte le ragazze di questo pianeta che hanno letto questa fanfiction meravigliosa, le solite storielle d'amore che mi piacerebbero sucedessero nelka mia vita reale, e poi, chi non vorrebbe incontrare una amica che ha come fratello ZAYN MALIK ahahahahah. Vorrei avere un dono come il tuo a scrivere. Sei fantastica. Potrei continuare fino all'infinito a recensire questa storia ma la smetto o se no ti stufo. Continua a scrivere. Un bacio e GRAZIE...da una directioner come te.

16/07/13, ore 20:49

ciauuuu sn ancora io volevo solo dirti ke nn si scrive sciampo ma shampoo e poi sbagli alcuni verbi ad esempio: nessuno lo rispose
baci xxxx
G

Ciao!è da poco che mi sono a EFP ma devo dire che mi piace molto!La tua Fan fiction mi é stata consigliata da una mia amica che l'ha letta ben due volte e devo dire che aveva proprio ragione!non vedo l'ora di finire di leggerla!mi sta veramente intrigando!Penso che tu abbia una bella fantasia e anche un bellissimo modo di scrivere!Sei stata coraggiosa nel decidere di scriverla in terza persona(se non sbaglio)ma che tu sia molto brava

14/07/13, ore 19:06

Ho adorato e continuo ad adorare la tua storia! É incredibile! Ha quel tocco di comico impregnato nell'odio dei personaggi che amo nei racconti! La mia parte preferita é stata sicuramente la cena a casa di karen con zayn come sorpresa! Hahahaha e anche la parte della sciarpa-succhiotto! Adoro ogni battuta che gli hai fatto pronunciare e soprattutto i §oi sbalzi d'umore! Credimi, l'ho letta tutta in un giorno! ;)

13/07/13, ore 20:37

mi sono letteralmente innamorata della tua ff, giuro che la amo, amo il tuo zayn che è speciale rispetto a quello delle altre ff pur essendo simili. questa è la mia ff
preferita

13/07/13, ore 10:20

Lo so, lo so, lo so e LO SO.
Hai finito questa storia tipo 8 mesi fa, e io la leggo solo ora.
Cazzo, ho gli occhi lucidi, questa storia è vhwuvhruvhurvh, bellissima, passionale, non porno (che giuro, ho apprezzato xD), D'AMORE!
Veramente bellissima, e il fatto che io stia qui, a leggerla, dopo 8 mesi, dopo aver passato una notte insonne, ti fa capire che storie meravigliose come questa, morirnno quando nessuno le leggerà più (sei fottuta xD).
Sappi che ora eggerò TUTTE le tue fanfiction *-*
Michela

12/07/13, ore 23:01

ciao, sn ancora io mi sn dimenticata una cosuccia: potresti mettere anche qualche foto di Karen ? grz mille, ciauuuuu

12/07/13, ore 22:58

hola:) , io adoro questa ff, sarà la decima volta ke la rileggo e tutte le volte l'adoro sempre di più!!!!!Sei bravixima a scrivere, anche se qualche volta sbagli dei verbi.....cmq be'in poche parole: adoro questa ff e tu sei un'ottima autrice.

12/07/13, ore 18:48

No, davvero, questa storia per me è una delle più belle che io abbia mai letto, è davvero meravigliosamente meravigliosa!!!!! È molto divertente e spassosa, ma allo stesso tempo dolce,romantica e profonda. Mi ha davvero appassionata e l'ho letta tutta di un fiato! Complimentissimi a Pettyfer, sei una scrittrice favolosa, ti adoroooooo!!!!!!!!

11/07/13, ore 10:20

Non posso non piangere...
Leggendo questa FF ho bagnato tutto il pc.
Mannaggia a te :'D

Ti giuro, ti amo. è la storia migliore del mondo.
Non la paragono ad alcun film, mai ho provato un sensazione così e io amo i film e i libri.
Sei grande :')

10/07/13, ore 23:31

solo una cosa...
MI SONO SENTITA MALE

Ti giuro, ho pianto...
è .. orribile, lo sapevo già, sapevo della scommessa, di Zayn... eppure...

non so come ripeterti COMPLIMENTI SEI UN CRISTO DI GENIO.

BASTA. PUNTO. CHI DICE IL CONTRARIO LO CASTO, LO PRENDO A PUGNI LO AMMAZZO CON LE MIE MANI LO TRUCIDO QUANTO E' VERO DIO!! T'ADORO