My best friend's brother
di Pettyfer

11/06/12, ore 20:24

OHH ME GUSTAA!! (?)
Mi raccomando aggiorna presto :D
Dato che lei dormirà con Zayn-il-figo-mega-galattico-di-tutti-gli-universi Malik, sono mooooolto curiosa u.u
Perciò, aggiorna prestissimissimo!! :***
Sei veeramente brava! L' intera storia me gusta, e sta anke tra le mie preferite, le poche d' altronde :)
Continua presto!
Much love
Diletta

11/06/12, ore 12:19

ciao sono nuova su questo sito , quindi ho incominciato a girarci un pò sù ho trovato la tua storia davvero bella ed  STUPENDA  .
Non puoi rimanermi imballata a questo punto ti prego continua al più presto , ho letto questa storia in pochissimo tempooo ed ne sono attratta come Keren è attratta da Zayn <3

11/06/12, ore 09:44

Stupenda! Ti giuro mi sono letta la tua FF in un giorno e mezzo.Mi piace un casino!Aggiorna al più presto sono inpaziente.Non vedo l'ora di vedere cosa faranno Karen e Zayn fkbdfkgjgbrj :D

11/06/12, ore 09:20

Ciaooo! Io amo la tua FF! *-* E' bellissima!
Amo questo capitolo anche perchè ti capisco, nemmeno a me piace Perrie ._______.
Continua a scrivere ti prego *---*

Se ti va questa è la mia FF, potresti leggerla :3

10/06/12, ore 23:04

cioè no, è stupenda questa storia :o l'ho letta tutta in un giorno, credevo fosse completa quando ho iniziato a leggerla e quando sono arrivata alla fine dell'ultimo capitolo mi è preso un colpo. Ahahah ;) Poi ho scoperto che era incompleta, comunque complimenti, l'ho inserita tra le mie storie preferite, io mi sono iscritta da poco.

Ciaoo :)

10/06/12, ore 19:46

Wow che bel capitolo *-* ,anzi che bella FF,mi piace davvero un sacco,so che sono banale pero' mi piacerebbe che continui :3.
Questa storia è troppo asdfghh *-*  me la sono anche sognata la notte xD ahahah brava complimenti!

10/06/12, ore 11:10

Oddio è bellissimo *-* Quando continui ? non posso aspettare *--*
Complimenti per la ff è meravigliosa e mi dispiace che tra 10 capitoli sara' finita
:'(

10/06/12, ore 09:33

Ciaooo!!! Bellissima la tua storia!! =) Io immagino già cosa faranno quei due insiemeeee!!!! =] Comunque sono proprio contenta che zayn stia diventando un pò più dolce!! Non ce la facevo più a vederlo così stronzo xD

10/06/12, ore 03:30

PORCA MERDA, PORCA MERDA, PORCA MERDA!
Questa è la FanFiction più bella che io abbia mai letto GIURO! Adoro il modo in cui scrivi sei fantastique.
Se mai troverò un ragazzo in giro per il mondo che si chiami Arthur lo picchierò a sangue! ahahah
Ti prego, ti supplico aggiorna in fretta l'ansia di leggere il nuovo capitolo mi sta uccidendo.
Ora ti saluto un bacio (:

Ah, un'ultima cosa la parte di Mike e Perrie è la più esilarante -dopo Hazza e Zayn pattinare ovviamente-
Sarà che mi è piaciuta molto perchè io Perrie non la sopporto?! Si, e mi dispiace per le Directiones che invece la  'adorano' ma io proprio non riesco a sopportarla

09/06/12, ore 20:46

Ok, sono leggermente (troppo) in ritardo, ma ho letto solo ora i due capitoli e non potevo non recensire :3
Il capitolo è mooolto carino, ma mi hai già messo l'ansia per il prossimo e.e
Davvero complimenti, cioè boh... Non so nemmeno cosa dire per far capire almeno in minima parte quanto mi piace questa storia *O*
Anyway, il banner che hai messo è troppo fhvetuisedncbv mi piace un sacco :'D
Continua presto! :)
#MuchLove, Raffa.

09/06/12, ore 19:59

Ma io ti amo!
Inizio col dire che amo molto questa fanfiction,perchè:la trama è avvincente,i capitoli sono scritti bene,gli errori o sono pochi o inesistenti.
Come puoi bene sapere su questo sito ci sono molte fanfiction,che non sono degne di essere chiamate tale,in quanto sono scritte da persone con gli ormoni a mille che mirano solo alla zacchierata (scopata) o peggio i personaggi dopo 5 minuti che si sono incontrati già si dicono "ti amo" o stanno insieme...e io mi chiedo perchè Dio ha donato loro un cervello,cioè io mi sentirei oltraggiato se un dono fatto da me non venisse eloggiato o usato.
Vabbè finito il mio sclero ci tengo a dirti che con la tua storia ,io riesco immedesimarmi è questo,è un bene.
Continua presto.
Da:WelcometotheBlackParade.
ps:ti ho mandato la richiesta su facebook,sono Benedetta Bianco.

09/06/12, ore 18:04

Eccomi qua qua qua qua.
hai visto finalmente ti recensisco. come vedi non sono ancora morta. un opossum mi ha salvato la vita. stavo per morire per la troppa noia sul divano. ma l'opossum è arrivato in tempo e adesso sono qui qui qui qui che ti recensisco. quindi anche tu dovresti ringraziare l'opossum. adesso è qui affianco a me *fa ciao con la zampetta*. SALUTALO. ovviamente è un obbilgo. salutarlo ovviamente sei la quarta persona che recensisco oggi. quindi ho sempre meno idee. ho recensito anche claudia nonostante mi avesse dato della troia. sono contenta per te comunque hai avuto 109 recensioni e con la mia arrivi a 110. quindi dovresti ringraziarci. si. me e l'opossum. è ancora afffianco a me. e se non lo saluti verrà fino a casa tua e tti ucciderà senza pietà. ovviamente a me dispiacerà ma la vita va così. ovviamente tutto questo lo ha scritto l'opossum perchè io ero in bagno. comunque ha ragione lui lo devi salutare. claudi aè andata a leggere la mia recensione. secondo me la troverà stupenda perchè io sono una filosofa. da grande farò la filosofa. almeno avrò un futuro. mio padre rompe i coglioni. sarebbe più bello e anche più elegante dire mi fa girare le ovaie. allora diciamolo. mi fa girare le ovaie. tutte stanno guardando il film di lizzie mcguire ma io no perchè quella sua frangetta mi sta sul culo. non so proprio cosa scrivere perchè ho esaurito le mie idee nel recensire claudia e francesca. penso che la migliore sia proprio questa. mio padre sta andando a correre e si porta l'mp3 con la musica di Conor, One Direction, Demi Lovato.. AHAHAH chissà se gli piace. secondo me si. perchè loro sono troppo bravi. sto da mezz'ora a scrivere questa recensione perchè non trovo da nessuna parte l'ispirazione. vabbè adesso è arrivata l'ora di salutarci BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09/06/12, ore 15:58

bellissimo capitolo **
si cioè io penso di aver capito quello che succede e non vedo l'ora di vedere se è quello che penso *__*
dvhbhfjbfcdhvfbjhfkbfhj oddio non è vero che non è bello,forse un po' corto sì, ma figo, poi si sono scoperte tante nuove cose (tipo che la mamma di Hazza fa l'infermiera etc..)
bene, devo ammettere che non so cosa scrivere, sono un po' stanca sorry! e scusa pure per il ritardo per la recensione,ma sinceramente non ho proprio il tempo ç__ç
al prossimo;
Peace&Love Beibe

09/06/12, ore 11:00

Oh madonna. Lei dorme a casa di Safaa. Con Zayn. Nooo, non va bene! D: Shiiit. Continua presto, bravissima. <3

08/06/12, ore 23:47

Io volevo semplicemente dirti che questa FF è stupenda e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo. Mi dispiacerà tanto quando finirà!  Alex
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 11:48 pm)