My best friend's brother
di Pettyfer

30/06/12, ore 08:01

Ehi ciaooooooooo!!! =)
La prima parte mi é piaciuta un sacco soprattutto quando quei due babbuini leggevano la fan fiction xDxD
Nella seconda parte invece ero tutta : NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!:(
Mi é dispiaciuto un casino quando karen ha scoperto che era tutto per una scommessa!!! Poverina!! ='(

Sei molto brava !!!!
Vai avanti!!! XD

Un bacio grande
Roby** Malik ^^

30/06/12, ore 03:19

Dio mio , ma sei davvero fantastica :3
Scrivi davvero bene , ho letto la tua fan fiction e devo dire
che è davvero stupenda c:
Spero che aggiornerai presto ,
Baci,
You changed my life :3

29/06/12, ore 23:58

No, ovviamente è kjsdqhojghsdkjljask come sempre! *-*
scusa se non ho recensito il vecchio capitolo, ma ero da mia nonna e sono tornata stasera. D: Ho letto entrambi i capitoli in mezz'ora *w*
Io la amo la tua storia. CIOè LA AMO, CAPITO? è__é
Povera Karen però çAç scoprire così di una scommessa TwT Però Zayn si è innamorato sul serio! (?) yeye
Mi dispiace da morire che la tua fan fiction finirà tra poco ç___ç Ma resterà per sempre la mia prima fan fiction letta qui, su efp, e soprattutto una delle mie preferite. c: Sei figa, sì sì.
Ce la farà il nostro eroe a riconquistare il cuore della poveretta? *Tadaaaaaan* LO SCOPRIREMO NELLE PROSSIME PUNTATE. D'oh

-Malik's wife;

29/06/12, ore 21:24

Mi dispiace tanto per karen, non semplice sentirsi dire certe cose, ma alla fine Zayn si è innamorato di lei e sono molto contenta di questo. E' inutile ripeterti che ti adoro e che mi piace come scrivi, sei magnifica! Baci Alex

29/06/12, ore 20:28

*Sappi che avevo scritto una recensione perfetta ma ovviamente ho chiuso la pagina per sbaglio -.-*
ç_____________ç Ci sono tipo rimasta malissimo per questo capitolo! :(
Povera piccola Karen! ... E' ovvio che c'è rimasta male! Soprattutto dopo che Liam le aveva detto che non c'era nessuna scommessa!
Penso che appena Zayn si renderà conto di cosa le ha detto si suiciderà! .. Spero davvero che comunque riuscirà a riconquistare Karen.. perchè dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano entrambi!
-Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato-
Questa frase è stato qualcosa di stupendo! .. Peccato che (ovviamente) Karen se ne fosse già andata! Insomma! ..Non è giusto! ù__ù
Spero che comunque Zayn le possa far capire che quella scommessa oramai non vale più e spero anche che Karen lo perdoni!
Spero che riuscirai a scrivere e a pubblicare il prossimo capitolo al più presto perchè davvero non vedo l'ora di sapere come reagirà Zayn sapendo quello che ha rivelato a Karen!
Quindi un bacio graaande graaande! Alla prossima recensione allora! ♥

29/06/12, ore 15:58

MA CHE DICI DELUSE? NO , ODDIO NON LE PENSARE MINIMANENTE QUESTE COSE.
Allora prima di tutto ti dico che non è la prima volta che leggo la tua fanfic ...
ricordi quella coliona che diceva solo coglionante e che non si è fatta più sentire ? bene quellla sono io *si nasconde* però non ho capito bene cosa è sucesso
al mio account ..quindi eccomi di nuovo qui con una bella recensione solo per te ... quindi sentiti onorata e fammi una statua uu ..ok scherzo dai
comunque io come non posso amarti ... questo capitolo è una cosa uhshfhdsbj bellissima , apparte il fatto che Zayn sembra una coglione ahahahha mi ha fatto morire quando parlava
di andare sulla luna ahhahahah ...comunque mi pice tantissimo e avevi ragione questo capitolo è proprio BOOM anzi anche più che BOOM
io ora starò con l'ansia finchè il nivo capitolo non compare ....comunque per quandto rigurada l'ltro capitolo .. a me personalemnte non da fastidio l'argomento droga ..anche
perchè oramai se ne parla tanto ovunque ...
comunque tu sarai la mia amnte visto che devo sposare l'autirce di I don't need you tonight... quindi si felice di essere la mia amante ahhahahahah
Brave e un bacionee <33

29/06/12, ore 14:47

Zayn è davvero un idiota. Spero che si riappacificheranno :). Che bella l'ultima frase di Zayn, non ci posso ancora credere che Zayn si sia innamorato awwwwwwww :') .
Continua presto, perchè non riusciamo ad aspettare.
Sei magnifica e adoro la tua FF ;)

29/06/12, ore 13:34

Perchè mi ha dfatto questo?? Stava andando tutto bene! Malik sei un coglione (perdona questa parola)! E adesso?? Ci vorrà molto prima che tutto torni normale D: oddio adesso sto male! Hai scritto benissimo il capitolo e non riuscivo a smettere di leggerlo ma no che me lo fai finire così! Adesso rimarrò offesa con te finchè non staranno assieme u.u Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi davvero presto!

29/06/12, ore 12:08

Cazzo , Zayn Se messo la zappa sui piedi Solo Solo...
Vabbè Lasciamo stare , IO , dico... Ma Cazzo Sei Così brava a scrivere e quando manchi per un pò mi sento non lo sò come ma mi sento 'VUOTA' amo la tua Fan Fiction è STUPEENDA , Bhe come la Sua 'Creatrice'(?) ...
Bella , Bella , Bella , tu e anche la storia ... AMO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI ... è POESIA PER ME !
Ahh.. Dimenticavo !! Per quello che hai scritto ... Un opinione ... A me non sò piacerebbe perchè si parla tanto di Droghe ultimamente , a me non urterebbe a fatto perchè riguarda la società del nostro tempo ... Con tutta sta Merda (scusami la parola) ...
Bhe Tesoro ... TI PREGO , muoviti a scrivere questo capitolo perchè è stupendo , come te ..
Ciaoo ,
Un Bacio
Francy xx

29/06/12, ore 12:05

La amo! Ti prego mi avvisi quando scrivi il prossimo capitolo? Su twitter sono eleanorjitaly

29/06/12, ore 11:55

Ecco me lo aspettavo ...Doveva succedere no!? Ovvio. Va beh spero che si risolva tutto! :)
A presto bella!

29/06/12, ore 11:17

eccomi qua, tatatataaa.
ieri son stata tutto il giorno impegnata tra dentista e partita (E L'ITALIA VINCE ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA, FIGLI DI HITLER!) vabbè, però ora ci sono *_*

dai, seriamente. amo balotelli, il centro del mio universo.

UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME: GERMANIA IN FIAMME GERMANIA IN FIAMME!

sscusa, sentimento.. nazionalista o patriottico (?) .

ora aspettiamo domenica per la finale.. la Spagna è forte, ma fanculo NOI SIAMO L'ITALIA, ZAN ZAN ZAN.

anyway, perchè non parliamo di cose serie? ^-^
sì, direi di si.

-Louis?- domandò confusa.
-Si? Oh, ciao Karen. Come va? Tutto bene? Io una meraviglia, sei splendida oggi- le sorrise e ritornò con il viso incollato allo schermo del telefono.
-Che ci fai qui?- chiese.
-Io e Niall abbiamo cambiato scuola, non è lo stesso senza Harry, Liam e Zayn- spiegò con voce per poi ridere nervosamente e ritornare a fare quello che stava facendo prima.
-Uh, che bella notizia- sorrise felice. Non la stavano calcolando nemmeno un po’.
-Che state facendo?- il viso dei due ragazzi si alzò di scatto e fissarono con occhi luminosi.
-Stiamo leggendo una fan fiction bellissima…ma che dico? Sublime- spiegò Harry entusiasta.
Fan fiction? Loro due?
-Una fan fiction?- Karen scoppiò in una risata isterica attirando l’attenzione di qualche ragazzo.
-Si intitola ‘I wish that was me’. È scritta benissimo, e la trama è fantastica- in quel momento Louis poteva essere scambiato per una ragazzina isterica, senza vita sociale, che legge fan fiction come un ossessa, sperando in una futura storia d’amore simile.
-Wow- disse solo continuando a fissarli increduli.
-E l’autrice è una gran figa- sbottò Harry assumendo l’espressione di un pervertito in astinenza.
-Una gran gnocca- Louis si girò verso il riccio e schiacciò un cinque al quanto rumoroso.
-La conoscete?-
-No, gli abbiamo mandato la richiesta di amicizia su facebook- disse in fretta Harry.

L'HO LETTO QUELLA FAN FICTIONNNNNNNNNNNNNNNNNNN L'HO LETTTAAAAAAAAAAAA L'HO LETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è di unbroken_ vero? lo so
lo so lo so lo so  lo so lo so lo so lo so  lo so lo so lo so lo so lo so  lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo soooooooooooooooooooooo
oddio, sono un genietto, l'ho riconosciuta *_*
anche perchè c'è scritto il titolo, ma è uguale o_O
fammi sentire intelligent, perchè sono poche lo volte che mi sento così ):
ma sai qual è la differenza tra un intelligente e uno studioso? chi è studioso, prende tutti 10 e studia come un dannato notte e giorno. chi è intelligente non studia un cazzo e arriva all'8.
ALLORA IO SONO INTELLIGENTE, BONTA' DIVINA *_*

Era quasi arrivata quando sentì una voce che la chiamava alle sue spalle che la fece fermare sul posto, facendole sentire diversi brividi percorrerle su per la schiena.
Si girò lentamente trovandosi davanti McCole. Il cuore incominciò a tamburellare forte nel petto e l’ansia si fece sentire.
-Che vuoi?- domandò titubante.
-Volevo chiederti scusa…so che ho fatto una cosa brutta, ma…-
-Non riesco a capire nemmeno tu come faccia a stare bene con te stesso-
Non piangere Karen.
-Senti…- incominciò il ragazzo ma si fermò quando suo padre lo venne a chiamare.
-Vieni Arthur, l’infermiera ti deve controllare le bende- Karen gli lanciò un’occhiata ed aprì la porta del bagno.
-Karen- McCole la fermò per un braccio –sta’ attenta a Zayn, sta con te solo per una scOPATA CIAOOOO-
-Arthur, veloce-
La ragazza l’osservò allontanarsi con il padre continuando a chiedersi una cosa.
Perché doveva stare attenta al suo ragazzo?

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

-C’è qualcosa che Zayn mi nasconde?- domandò alzando lo sguardo dalla lattina e fissandolo con gli occhi lucidi.
Oh,no.
Santa di quella merda, no.
-Ehi, calma, non c’è niente che Zayn ti nasconde- cercò di rassicurarla mettendole una mano sulla spalla.
Solo una stupida scommessa.
-Non so, magari qualche cosa prima che si interessasse a me?-
Una scommessa.
-No, nulla, che io sappia- sei bravo a mentire Payne.
-Una scommessa, magari?-
La guardò e si perse nei suoi occhi quasi sofferenti. Era meglio dire la verità? Oppure mentire?
-Ti consiglio di dirmi la verità, Liam. Non voglio soffrire- continuò Karen.
Si, doveva dire assolutamente la verità.
E’ la cosa migliore, anche se Zayn lo ucciderà, doveva farlo.
-No, nessuna scommessa- ammise.
Non poteva voltare le spalle al suo migliore amico.

LO SOOOOOOOOOOOOO, LO SAPEVO CHE QUESTO ERA IL CAPITOLO DECISIVO, ME LO SENTIVO NELLE VISCERE PIU' INTERNE DEL MIO ORGANISMO E DEL MIO ANIMO.
ODDIO, E' UNA FIGATA SCOPRIRE LE SCOMMESE/BUGIE E BLA BLA BLA IN QUESTO MODO, ANCHE SE CI RIMANI MALE POI. O_o
una volta chiesi a una mia amica "ti piace la mia maglia?" (faceva schifo, c'era disegnata sopra una cosa un po' strana.. stile quadri di Pollock) e lei "sìsì, certo, un bijoux!"  poi è andata a parlare con un'altra mia amica.
a quest'altra amica le ho chiesto "che ti ha detto?"
"che la tua maglia fa cagare gli stitici"

:''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''')
non è che ci sono rimasta male, ma il senso è quello u.u

-Dove andiamo? Sulla luna?- urlò Zayn scoppiando a ridere come un idiota.
-Si, andiamo sulla luna-
-Karen, vieni con me sulla luna? Eddai, eddai- saltellò sul posto facendosi riprendere dal ricco e Liam.
Che situazione comica, ridacchiò e si alzò seguendoli.
-Sei mai andata sulla luna Karen?- le domandò Zayn dopo essersi buttato sul letto.
-Mai- rispose ridacchiando.
-Mettiti qui- disse guardandola e picchiettando la mano sul materasso.
Karen si avvicinò titubante e si sedette al suo fianco.
-Non scopate davanti a noi, noi usciamo- ridacchiò Harry prendendo per il polso Liam.
-Uh, come sei bella- ok, Zayn era completamente andato.
-Grazie-
-Mi piace stare con te- rise.
Completamente andato,si.
-Anche a me-.
-Lo vuoi sapere un segreto?-

BABBO NATALE NON ESISTE?..
LA BEFANA NON VOLA SULLA STREGA?
DORAEMON ERA SOLO UN SOGNO DEL BAMBINO IN COMA?
GARGAMELLA SOGNA I PUFFI?

scherzo, sks(?)
lo so che segretuccio *_*

-Dimmi- borbottò Karen poco interessata, era ubriaco, cos’avrebbe detto di importante?
-Dovevo scopare con te per 200£-
Karen sgranò gli occhi.
Lo fissò incredula.
-C-cosa?-
-Si, dovevo scopare con te per dei soldi –rise –ho fatto una scommessa con Louis, non è divertente?- domandò ridendo ancora.
Si alzò con gli occhi colmi di lacrime.
Si sentì umiliata.
Si sentì… niente.
Era stato tutto per una scommessa?
Tutto? Tutto.
Uscì dalla stanza scontrandosi con Liam.
-Avevi detto che non era una scommessa- sussurrò mentre una lacrima scendeva dai suoi occhi.
Doveva capirlo prima.
Era tutto così surreale.
Ecco perché Zayn si era interessato a lei, per dei soldi.
Mentre usciva da quella casa, delle frasi la colpirono in pieno.

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LO AMMAZZO TI GIURO
IL MIO DESIDERIO DEL "abbiamo fatto sesso per una scommessa?" (o non mi ricordo le parole) "ti amo karen" E' SVANITO, ADDIO
ODDIO NOOOOOO, NON PUO' DIRGLIELO COSì... UBRIACO E RINCOGLIONITO
E POI, DELUSE? WATTAFAC? ASSOLUTAMENTE NO
ALMENO L'HAI FATTO DIVERSO DALLE SOLITE CONFESSIONI
MI LAIKKA PARECCHIO, SISISISISISISI

-Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- sussurrò tra sè Zayn prima di addormentarsi, completamente ubriaco.

CREPO, MUOIO, DECEDO, MI SERVE ARIA, ODDIO

IT'S EASY TO FALL IN LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (non mi ricordo che era una canzone, ma a me pare di si, quindi boh o_O)

CHE BELLO, PORCA ANGELA MERKEL E LA SUA GERMANIA DI STO GRAN CAZZO

Dopotutto tutte le rose hanno le spine, no?!

I POISONNNNNNNNNNNN, MILEYYYYYYYYYYYYYY

everyyyyy roooose has its thornnnnnnnn
just like every night has its dawnnnnnnnnnn
just like every cowboy sings his sad, sad songgggggg
every rose has its thornnnnnn, yeah it doesssss

almeno, ci sono due versioni: quella dei poison, e quella di miley.
io ascolto quella della cyrus, la mia vituxxa xseo and eo, la lowo trpp (?)

PARLANDO DELLA TUA PROBABILE SECONDA FAN FICTION: DROGA.
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee!
anche perchè il mio argomento d'esame di terza media doveva essere la droga (poi ho cambiato ma chissene)
mi piace, sìsìsìsìsììsìsìsì
basta che poi nessuno muore per abuso di sostanze stupefacenti sennò ti spacco il muso <3 <3 <3 <3 <3
e poi a me non urta nulla, nemmeno... nulla ^_^

scherzo, quando ho visto l'ultimo film di Saw L'Enigmista ho vomitato. hai presente all'inizio quando ce il tipo che si taglia la buzza? ecco, che schifo...
ma la droga non mi fa effetto, forse perchè sono una drogata nel profondo.... lo scoprirò e ti farò sapere.

ora vado a picchiare mio fratello per avermi rubato la brioche.

non ho manco riletto la recensione, chissà che cazzo ho scritto... oddio

un bacio,
martina.

29/06/12, ore 09:33

Povera Karen! Va bene che Zayn se era davvero interessato a lei dovevas dirglielo prima o poi, ma così, senza un minimo di tatto... tanto torneranno insieme, no? Aggiorna presto! :)

29/06/12, ore 00:07

oh mio dio dolcezza questo capitolo mi lascia senza parole. come al solito d'altronde!! ohh io sono come louis nella parte della ff!! e adoro anche quella!! oh povera karen. maledizione all'alcol!! ma zayn è sempre dolcissimo!! sono felice che tu abbia incontrato un cantante che ti piace. davvero!! a me non piace molto ma ti capisco perchè quando ho incontrato giuseppe giofrè, il ballerino di amici che io amo mi sono sentita nello stesso modo ed ero eccitatissimaaaa!!! complimenti per la storia anche se mi dispiace che finirà presto:( per la storia nuova. la farai sempre con gli one direction?? perchè se si non sarebbe male metterci anche il problema della droga ma se parla solo di quello penso di no. un bacio <3

28/06/12, ore 23:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .
In questo momento io sto così: http://media.tumblr.com/tumblr_m61phm0fLB1qeitqh.gif , http://media.tumblr.com/tumblr_m61ld3FMOn1qeitqh.gif .
Loro non si lasceranno.. vero? vero?. Anche perchè malik si è innamorato davvero e karen deve saperlo.
akskaksllalslaòskl aggiorna presto çç