My best friend's brother
di Pettyfer

06/06/12, ore 15:56

Ehi bellissima, ho letto anche questo capitolo! Peccato che sia corto ma come sempre il tuo finale è fantastico!
Karen è fantastica ahahah poverina forse ancora deve capire che dormirà con Zayn (se dormirà con Zayb ;) )
Aspetto il prossimo capitolooo
Baci <3

06/06/12, ore 15:46

Finalmente il nuovo capitolo mkewdmjcfkenjmerfjknmfgjkerwnmwe
Amo questa fan fiction, amo la tua Karen e il tuo Zayn, amo tutto lo giuro :o.
E poi Sarah? Dio, quanto è dolce quella ragazza!
Safaa e Liam bè sono perfetti jnsxnhd
Sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà...
E poi sai una cosa amo il collegamente con 'I wish that was me'! Amo queste FF penso siano le mie preferite.
Detto questo ti invito a continuare, perchè davvero non vedo l'ora!
Non penso ci sia bisogno che io ti dica le solite cose del tipo: 'scrivi benissimo ecc.' TU SCRIVI DIVINAMENTE.

*Per il banner, siccome io sono abbastanza handicap, mi farebbe piacere, davvero, se me lo facessi uno.
Questa è la FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1072182&i=1 (è abbastanza invisibile, lo so :'C ) Comunque per le foto dei personaggi sono nel primo capitolo. Qualsiasi cosa il mio twitter è @beapowerrangers (anche se sono sicura che ti 'contatterò' prima io c': )*

Penso di aver detto fin troppo sul banner, ma voglio che tu sappia che quello che ti volevo dire 'principalmente' è che amo la tua ff, che sei una delle mie autrici preferite e che bè sei davvero pazzesca jnjxdne *O*
bacioni,
meandmrjones

Ma Liam non è biondo!! è l'unica cosa che ho da criticare, per il resto scrivi benissimo e la storia è mooooooolto "caliente" :D

06/06/12, ore 15:39

Ma d questi improvvisi pigiama party fasulli?! Ahahah tu cara mia sei un geniaccio!! Spero proprio che auei due scemi si decidano a mettersi insieme una volta per tutte!
Baci!
Al prossimo capitolo,
Carol:)

06/06/12, ore 15:38

sono una ragazza dalle tante parole, ma adesso tutti i complimenti che vorrei farti si sono bloccati, come se l'unica cosa che io riesca a dirti è un 'complimenti'. davvero, non leggo molte storie perché solo poche riescono a 'rapirmi', e la tua è una di queste.
Karen e Zayn sono una coppia dolcissima e mi fa piacere che Zayn abbia lasciato stare la scommessa.
Arthur la doveva pagare e.. TADAAAN, Zayn gli ha dato il colpo di grazia e quel figlio di puttana .se n'è andato all'ospedale con un naso rotto. Ti giuro che la partw in cui Zayn dice che Karen è la sua fidanzata è dolcissima e Harry *don'ttouchmyhair* Styles non poteva mancare.
Zayn e Hazza che si fanno sputtanare da una bimba, AHAHAHAHAHAHAH. e il moro che prova un certo odio per i bimbi. cosa farà quando avrà un figlio con Karen? LOOOOOOOOOL
volevo chiederti un favore, se posso.. Ieri ho pubblicato il prologo della mia nuova FF (la trovi sul mio profilo di EFP, sono col cell e non so copiare i link, sorry cwc)
mia FF, potresti occupare un piccolo spazietto del tuo 'angolo autrice' per pubblicizzarla? e se vuoi, anche leggerla? mi farebbe davvero piacere

06/06/12, ore 15:31

Oddio, meraviglioso.**
Chissà cosa succederà... Dormiranno insieme?! Ahah, sono curiooosa.
Continua presto, ti prego.
xx

06/06/12, ore 15:28

Ahahahahahahah la tua crudeltà nel chiudere un capitolo in questo modo D:
Va bè, posso perdonarti, perchè hai parlato taanto di Sarah e Harry! Sono la coppia migliore, escludendo Zayn e Karen! Forse te l'ho già detto, ma io amo i caratteri che ti sei inventata per ciascun personaggio!
Giuro, mi piacerebbe tantissimo essere nella loro compagnia, e non per la loro fighezza v.v io li stimo un sacco ahahah
Ho amato anche questo capitolo, ovvio v.v la tua è una delle mie storie preferite, e non è per fare la leccaculo ahah davvero, ci sono poche storie che mi prendono talmente tanto che nell'attesa tra un capitolo e l'altro mi metto a leggere i precedenti! La tua è una di queste LOL
Alla prossima, ciao :*
ps: ma tu come te le immagini le altre ragazze? Io ho delle idee, compresa per Karen ;)

06/06/12, ore 15:21

Non è vero il capitolo è carino c':
Sei davvero brava, complimenti !!! :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo éwé
Ciao baci xx

06/06/12, ore 15:12

Oddio Oddio Oddio *----------* mi hai fatta aspettare per tantissimo tempo u.u Niahhahah cavolo, chissà che combineranno!! aspetto il prossimo capitolo xoxoxo

06/06/12, ore 14:53

*--*Ma è jcidsjsiuogdrimnghrnhunhigninh questa FF continuala al più presto :3 Mi diverto troppo. Poi fra 3 giorni finisce la scuola ..c'è.. DELIRIO! <3

06/06/12, ore 14:50

-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda.
Oddioooo, #finezzaON ;D Non preoccuparti,il capitolo è akjfjmbskabjnfbi come gli altri. Please,aggiorna presto perchè DEVO assolutamente leggere cosa succederà...ho qualche ideuccia,ma chissà...
Beh,mi eclisso come il solo (o la luna?) sulla copertina di Eclipse.
Besitos, Ste xx.

Ah,una cosuccia ancora.. Se casomai avessi bisogno di un banner,saresti così gentile da farmene uno? Io c'ho gimp ma non ci capisco un'emerita minchia...
Bye ;D

06/06/12, ore 14:41

Non puoi concludere un capitolo così,sul serio lo dico.per poco non sono morta di infarto xD non vedo di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sarà avvincente :)

06/06/12, ore 14:41

Anjasdhuugbxjknfqjhzbq! Okay, sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *3*
Ma passiamo a questo v.v
Vericciolo?!  OHW   *u*
Povera Sarah, ma adesso c'è Hazza e tutto andrà bene, vero?!!??! SI.
Non fa schifo questo capitolo, è solo di passaggio, ma va benisssssssimo così!!
Quuuindi, non dire più che un tuo capitolo fa schifo, perchè tanto non sarà MAI vero!
Si, il nuovo banner mi piace parecchio!!!
Te l'ho gia detto che non vedo l'ora di leggere il prossimo?! Si, ma vabè.
Quuuuuindi aggiorna presto, ti prego T_T
Alla prossima carissima :D
ciao ciao *3*

06/06/12, ore 14:26

FINALMENTEEEEEEEE :) Hai postato. Ahahah :) come sempre TI AMO e me gusta *parla spagnolo* questo capitolo. No sul serio. Ho già capito cosa succederà tra Zayn e Karen *spera* :) ok allora non vedo l'ora che tu posti immediatamenteeeeeeee :) ciao bella :D

06/06/12, ore 14:16

AMMMORE MIO,CE' IO TI AMO,LO SAI VERO?
intanto,vaffanculo,non è un capitolo di merda uù
è bellissimo,poi quella frase finaleeee!
hai presente Ruggero De Ceglie? Ecco,io me so bloccata come lui!
KAREN E ZAYN.
INSIEME.
UN'INTERA NOTTE.

se non fanno zuku zuku ti uccido #perversione
comunque,il nuovo banner è FANTABOLANTE,veramente me gusta mucho *w*
non è che me ne faresti uno per "far away"?
beh,se me lo facessi,ti farei una statua. e farei in modo che i piccioni non ti cagassero sopra.
maledetti piccioni,maledetti kevin.
conquisteranno il mondo.
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
QUINDI AGGIORNA PRESTO EH! (da che pulpito...)
continua così che spacchi i culi a tutti!
un besos,
Adri
ps:un'altra recensione colorata!sono o non sono un angioletto?