My best friend's brother
di Pettyfer

12/04/12, ore 19:09

allora... oddio io adoro Harry :D non so perchè ma lo adoro ù.ù McCole si conferma il viscido bastardo che vuole solo scoparsi Karen... e Hazza ha fatto bene a riferire tutto agli amici :) Zayn, si vabbè, sarà anche non innamorato di Karen ma gli interessa di brutto ù.ù e ora sono curiosissima del piano dei cinque... e grazie di quelle foto, sono ashgacdij *.* Dio, rischio un attacco di cuore da un momento all'altro :Q____ alla prossima,
Kath ^.^

12/04/12, ore 15:04

OH GOSH! È da ieri sera che la leggo questa FF e ho finito ora (l'ho letta anche a scuola da quanto mi ha presa ahahahahaha) è stupenda e tu devi assolutamente aggiornare aksndkdfbd
Dato che ho paura di perderla se mi avviseresti su twitter che la posti mi faresti un grande piacere,se non ti dispiace ovviamente :) sono martiiismile!
Complimenti,veramente è scritta benissimo *o*
Ah poi non sono fan dei 1D ma ho una cotta per il signor Zayn,quel ragazzo mi fa andare in tilt gli ormoni ahahaha
Continua presto,un bacio <3

11/04/12, ore 17:42

ciaoooo!!
allora prima di tutto dò ragione a liam...la finezza di harry ci stupisce giorno dopo giorno XD ahahhahahah
oddio qual'è il piano???? no dai sono troppo curiosaaaa >.<
il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
continua prestoo XD
un bacio ale :-*

11/04/12, ore 14:24

QUESTA STORIA è STUPENDA!
TI PREGO CONTINUAAA ç_ç
NON POSSO ASPETTARE TANTO WERTYUIKOLPò <3 xx

10/04/12, ore 22:56

Cosa? Il piano ce lo farai sapere tra un PAIO di capitoli????? O_O
No! sono troppo curiosa, non puoi farmi questo!! ç_ç
Ok, Zayn non è innamorato, ma almeno un po' gli piace, no? o al massimo potrebbe essere una sorta di fissa quella che ha? XD
McChole non mi ha mai convinta. Che cazzone. Spero proprio che Karen non ci caschi e che Zayn corra in salvo da lei *-*
Ultima cosa: Il tatuaggio. Sinceramente quando l'ho visto mi sono messa paura D: hahahaha ora ti spiego... Ho letto prima la descrizione e l'avevo immaginato tipo più piccolo e più come dire... romantico (?), cioè credevo che la rosa desse un effetto più ''dolce''. Invece quando ho visto l'immagine, mi ha incusso terrore D: Non è proprio un tatuaggio da Zayn u.u
Detto ciò, aspetto con ansia il continuo *w*
Un bacio, Olly xx

10/04/12, ore 22:32

Non mi puoi lasciare cosii voglio sapere il piano di Zayn çwç dimmi che aggiorni presto ti pregoo

10/04/12, ore 22:09

u.u Buona Pasqua a te anche se in ritardo !! E cmq il capitolo è carino :)) Sei bravissimo e spero continui presto ;)) ciao baci :DD

10/04/12, ore 18:55

Ce l'ho fatta, sono riuscita ad arrivare qua *___*
cazzo scrivi maledettamente bene.
troppo,molto,troppo.
Non ci crederai mai ma anche io sono svenuta guardando le foto di Zayn faighe.cioè il mio cuore non regge *muore* (manco fossi ultra sessantenne).
Anyway se Zayn non è innamorato allora cosa è?ç__ç no dai io non voglio Zayn che fa solo il troio u.u
so che quello che voglio io non conta ma va beh!
Il capitolo è bellissimo *__*
McCole è uno stronzo fallo morire (?)
Il nuovo tatuaggio di Zayn è faighissimo,ma io non ce lo vedo lol
Ti dico anche una cosa,non c'erano moltissimi errori anzi io non mi sono accorta di nulla a dire il vero!
ti lascio;
Peace&Love Agata
ps: l'elevato numero di recensioni mi abbassa l'autostima,ma che dire, te le meriti tutte uù
.Besos

10/04/12, ore 18:13

-Cazzo no!?- chiese Niall per alleggerire la tensione che si era appena creata. In questo momento sono scoppiata a ridere come una cretina.
AGGIORNA PRESTO.

10/04/12, ore 17:10

Io ti amo, amo te ed il tuo cervellino che sforna questa storia u.u
Ed è per questo che sei nelle preferite. PERCHE' SEI UNA DANNATA GENIA.
Ok, adesso che ho finito .. Mi potresti dire come hai fatto nella parola 'tatuaggio' a metterci un link sotto ?
Nel senso, che quando apri la parola ti apre un'altra pagina.
Scrivi presto il prossimo capitolo,lol. xx

10/04/12, ore 16:16

FINALMENTE SON RIUSCITA A RECENSIRE ALDJLAFAJKFLAòDJF
Chiedo scusa ma il mio pc è rotto e sto usando questo di mio fratello ma sappi che io leggo tutto çwç

Comunque questo capitolo mi piace tanto anche se avrei preso a pugni McCole o come cazzo si chiama.
e poi al pezzo: -Zayn, ho sentito McCole parlare di Ka…zzo- si bloccò Harry vedendo la diretta interessata.
STAVO MORENDO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Ok non posso dilungarmi molto ma sappi che mi piace sempre di più *-----*
Un bacione <3

10/04/12, ore 13:23

E' una bellissima storia complimenti,scrivi benissimo *___* aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Potresti dare un'occhiata anche alla mia nuova storia? se hai tempo ovviamente

Oppure se  non hai tempo ti andrebbe di  pubblicizzarla?..Farò lo stesso con te ovviamente dammi una risposta <3 Ciao Bellissima <3

10/04/12, ore 12:14

oddio è bellissimo *w*
Mi incurioscisci sempre di più ti prego continuaaaaa
ps:come zayn non si è innamorato? ç___ç"

10/04/12, ore 11:56

*si è ripresa dal collasso per le foto solo per scrivere una recensione a questa autrice che davvero merita*

Ciao, io ho letto la tua storia in... due ore, circa. Senza pausa bagno, ne pausa spuntito (ed è raro per me :3).

Be', sappi che mi sono innamorata della tua storia quasi quanto Niall è innamorato del cibo. *-*

WooooW.

Mi piace Zayn, anche se lo avrei attaccato al muro in 11 capitoli su 12...

E comunque, caro Zayn (scusa, ma è mia abitudine parlare con i personaggi un po' testardi, non è che potresti fargli arrivare queste poche righe? Grazie c:), lo hanno caapito tutti che ti piace Karen, quindi non fare il figo, smettila con questa scommessa ( e questo mi fa ricordare che devo parlare anche col signor Tomlinson) del cavolo e stai con lei, perché io sono stanca di aspettare... E ti prego, manda quella lì, Hanna, a fan...farsi un giro.  Spero solo che tu abbia capito...Ah, a proposito, sei un enorme figaccione, Zayn Malik, lo sapevi?
Al carissimo mr. Tomlinson.
Come ti è venuto in mente?! Sì, sei perfetto e hai una voce da brivido, ma non per questo devi mettere in mezzo queste cose! D:
Al carissimo mr. Payne (carissimo, diciamo pure amato e venerato...)
Ehm... non ho molto da dirti... solo, sei perfetto, cacchiarola.  E ti ci vedo con Safaa, siete così... teneri :3
Alla dolcissima Safaa...
IO TI ADORO! E ti invidio perché purtroppo io non ho un fratello maggiore così, con degli amici così.
Sei davvero un personaggio che adoro... :3

Ok, ho finito di parlare con i personaggi, giur... Ah, no, c'è Karen. Perdono, ma è importante.
Per la fantastica Karen.
Kaaaren?! Tu riesci a non saltare addosso a quel figo?! Hai la mia ammirazione, perché io salterei in braccio ai poster se poi non cadessi come una pera.
Ok... passiamo a cose serie. McCole?! Ma dico sei pazza?! Lui è... brutto (io lo vedo brutto, ok?), antipatico, pervertito, coglione e... e non è Zayn Malik, per la miseria! Spero tu capisca quanto sono speranzosa che il cioccolatino (anche detto Zayn) riesca a far saltare tutto... :3

Bene, ho finito. Scusami se ti faccio fare da gufo di Harry Potter (ok, la mia fantasia lavora di più quando non dormo per leggere fantastiche storie), ma dovevo proprio parlarci con quei tipi! :P
Grazie per le risate che mi hai fatto fare, e sono state tante.
Complimenti, davvero, è una storia davvero bella! Ed è per questo rientrata nelle preferite :3
Ok, basta!
Brava, aspetto il seguito con mooolta ansia.
Fanny;

(Recensione modificata il 10/04/2012 - 11:58 am)

10/04/12, ore 11:45

HBEIWUOFGBHEORBEGROIBSDIO
*si riprende dopo aver visto quelle fantastiche foto*
no dico,vuoi uccidermi?!è bellissimo quel ragazzo *w*
hai visto le foto a petto nudo in Australia?è fenomenale
comunque,tralasciando Zayn e la sua bellezza
questo capitolo è straordinario:D Zayn è gelooooooooooooso *-*
*megusta* non vedo l'ora di conoscere il piano diabolico
quando se ne va di mezzo quel Arthur? Lo odio!
adesso vado che dovrei pure studiare (lo zaino è nella posizione di mercoledì scorso LOL)
ciaaao,besos,
Adri.