My best friend's brother
di Pettyfer

06/06/12, ore 18:52

Oh porca merda. CON ZAYN? E PERCHE' NON HAI CONTINUATO? E COSI' MI FAI STARE MALE, NON VALE. CATTIVA BAMBINA (?)
HAHAHA comunque uyghjiuytgfghuy è bellissimo davvero, spero che continui presto fvhuyg :3

06/06/12, ore 18:44

Ciao...
CHIEDO VENIA!!! SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!! D:
Volevo recensire lunedì, lo volevo davvero, ma poi è successo un mini casino e sono stata impossibilitata da una sorella cogli... ehm, sì, hai capito, non devo dilungarmi su cosa sia mia sorella. E allora mi sono ripromessa che lo avrei fatto martedì. Solo per ricordarmi che sarei andata dritta in centro con le mia compagne per comprare il vestito per il ballo scolastico (sì, non te ne frega niente ma mi diverto a raccontarti la mia vita). E quindi eccomi qui. Ora ci sono e posso finalmente recensire. Spero che mi perdonerai per non aver recensito anche gli altri, ma sappi che mi sono piaciuti tutti uno più dell'altro.
Comunque, torniamo a noi. Diciamo che il capitolo è perfetto, non ho niente da dire... Come al solito, ecco, sono senza parole. Non riesco a formare una frase di senso compiuto. Quindi se la mia recensione non ha il minimo senso logico mi scuso, ma sappi che è tutta colpa tua D: Se tu non scrivessi così dannatissimamente bene io avrei ancora qualcosa da dire! Quindi, NON ME NE FREGA UN CAVOLICCHIO SE È CORTO. È stupendo, tanto basta. Capito? S.T.U.P.E.N.D.O. E non ho altro da dire.
Va bene, ora però parlo del capitolo, eh?
Mike. Ma che amore non è? Oddio, mi piace da morire! È così cuccioloso *-* Per non dire che mi sembrava di trovarmi davvero davanti ad un bambino, con quei discorsi confusi. Ecco, mi hai confusa su un punto. Leggendo le altre recensioni, mi è sembrato di capire che questa Perrie non sia stata proprio messa lì a casaccio. Ma io non ho capito una cosa: chi diavolo è questa Perrie? Forse ti sembrerà una domanda stupida, ma come ho ribadito più e più volte, io non sono una Directioner. Anzi, con tutto il sano rispetto che nutro per te e tutte le scrittrici su questo fandom, i One Direction mi fanno schifo. Non so davvero come facciate ad ascoltare la loro musica, è spaventosa '-' Quindi perdona la mia cara ignoranza su questo tema, ma proprio non ho idea di chi sia Perrie. Anche se mi è piaciuta l'idea di fargli sputare il latte in faccia, chiunque lei sia XD
Ma, tornando in tema, credo che il premio per miglior personaggio del capitolo vada assegnato a Sarah. Senza dubbio, è stata lei la persona che mi ha catturato di più. Per varie ragioni, non credo che riuscirò mai a spiegarmi con esattezza, ma ci proverò.
Sai cosa mi dice l'enciclopedia se vado a cercare la parola 'virtù'? Disposizione costante a fare del bene.
Ecco, in questo caso mi permetto di dire che Sarah è una persona virtuosa, sempre che i miei discorsi abbiano senso. O forse il premio per miglior personaggio doveva andare a Bob... Uhm, non so, mi sembrava davvero simpatico quel panettiere.
Harry è stupenderrimo. Aww, sono tutti tenerosi in questo capitolo :)
Poi poi poi, chi altro c'è... Beh, Liam. Premettendo che quando mi sono immaginata la scena di lui e Niall sono scoppiata a ridere, quoto:
-Trattali con cura- borbottò il ragazzo.
-Da quando in poi ti interessa dei tuoi capelli, Liam?-
-Da quando Harry e Zayn mi hanno consigliato uno sciampo buonissimo-.
WTF?! O.o Inquietante, davvero... Non so bene perché, ma Liam mi ha fatto davvero tanta paura in quel momento :D
E poi c'è Zayn. Che dire, tu hai deciso che mi vuoi fare morire.
Era appena entrato in salotto, in tuta, sudato e aveva la maglia bianca completamente attaccata alla pelle come se fosse una seconda pelle.
Ribadisco, tu mi vuoi morta. Eh, per forza...
Ma andiamo avanti che se mi fisso con Zayn vado avanti fino a domani mattina... Non so chi altri ho mancato, uhm, ah!
SAFAA! Hahahaha io la ammmo (?) Non so nemmeno perché, ma se ne esce con certe frasi che mi fanno morire :') E lo stesso vale per Ronnie, che spero si vedrà un po' di più nei prossimi capitoli, perché sai, mi sembra simpatica. E magari nemmeno lo è, e sono io che sclero.
Ecco, dopo aver speso mezz'ora sui personaggi, mi ritrovo a non sapere davvero più cosa scriverti... Vabbé, ti dico che la mia scena preferita del capitolo è stata questa:
-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda.
Ecco, so che è la stessa che piace anche a metà delle altre recensirtici, ma dovrai ammettere che è stupenda.
Il che mi porta al penultimo problema che volevo affrontare: il prossimo capitolo. Se è quello che penso, e credo che ormai sia arrivato il momento, è arrivato il fatidico momento della loro prima volta. Se è così, ti chiederei gentilmente di leggere il prossimo paragrafo. Se non lo è, allora sentiti pure libera di saltarlo così su due piedi.
Non conoscendo la tua età e il genere di studi che stai facendo, comincio a spiegarti il mio problema così. Conosci Kafka? Ecco, io e lui abbiamo lo stesso problema. Probabilmente non si sarà capito, ma io ho dei seri problemi a vedere, leggere, sentire, anche solo PENSARE alla sessualità. Mi disgusta il pensiero di essere così vicino ad una persona (ecco, adesso penserai che sono fuori di testa). Vabbé, per tirarla corta, so che, essendo comunque una storia a rating arancione, prima o poi doveva succedere, ma ti chiedo solo una piccola cosina: potresti essere così gentile da segnalare quando inizia e quando finisce? Te ne sarei eternamente grata :)
Ecco, ora vado dritta al mio ultimo problema. Questa storia non può finire. Non deve e non può per nessuna ragione finire D: Io amo tutti i tuoi personaggi, dal primo all'ultimo, e so già che mi mancheranno da morire :( Non ci credo che è quasi arrivata alla fine...
Boh, questa recensione è una schifezza immane, chiedo la grazia XD Insomma, praticamente non ho scritto nulla sul capitolo vero e proprio. Uh, immagino che questa recensione ti avrà annoiata abbastanza (per non dire che ti starai domandando se per caso non lo faccio apposta a lasciarti recensioni caccose) quindi credo che ora evaporerò.
No, aspetta, so che probabilmente mi odierai per questo (anche perché te l'hanno chiesto 8571934 persone prima di me), ma a me piacerebbe tanto avere un banner. Ecco, ora puoi prendermi a padellate se vuoi, ma io sono una frana con questi programmi e mi piacerebbe averne uno. Comunque, ignorami pure se la richiesta giunge a sproposito :)
Ecco, ora sparisco definitivamente. Cercherò di essere più puntuale la prossima volta.
Ele ^-^
P.S. L'ho già detto che il capitolo è stupendo?

06/06/12, ore 18:28

Uuuuuuh mi piace,mi piace,mi piace!!! Grandissima,non vedo l'ora del nuovo capitolo!!! :) Mi raccomando continua a postare!! Ci sentiamo,un bacioneee <3 Ciao :) _Nicole

06/06/12, ore 18:21

Per me invece è molto carino anche perchè c'è li vedo tutti pieni di farina hahaahah!!! Liam l'hai trasformato il uno Zarryyyyyyyyyyy!!!! ahahaah
Safaa è furbettaaa haahha non vedo lora di leggere il prossimo! comunque grazie del capitolo un bacionee

06/06/12, ore 18:12

Io ti staccherei i capelli, quando dici che è venuto male, bla, bla, bla.. è bellissimo! *-* Io amo Safaa! :D
Dorme con Zayn... muahahaha... posso immaginare cosa succede?! Posso?! Posso?!!? Ok. (?)

E che cucciolini sono Harry e Sarah, mamma mia! :) :3 *-* (faccine's time)
E sappi che sono dalla tua parte... non mi piace Perrie (non mi piace nemmeno Danielle, ma se non mi piacciono, non vuol dire che io sia una BM che le insulta e le attacca, assolutamente). E poi sono entrambe troppo.... piene di roba in faccia. Parlo del trucco, è troppo, sì.
Basta, se no si pensa che sia davvero una BM.

Okay, un avvertimento.
SE TU DICI UN'ALTRA VOLTA CHE I TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO IO TI STACCO I CAPELLI, CI FACCIO UNA SCIARPA, LA RICOPRO DI STRUCCANTE E LA REGALO A PERRIE, OK?! (?)

lol, sei così brava! Sapessi quante Bm girano per questo sito che dicono di essere soddisfatte dei loro capitoli e in realtà sono delle enormi cagate! :)
#finezzaportamivia

un'altra cosa piccina picciò. Niall e Alice, mi piaccciono da morire. COSA CAZZO TE NE FREGA? Non lo so, lol.

Pooooi, ho capito che ti hanno copiato un po' di cose... bene, fatevi una vita, sfigate! #evvivalaschiettezza

I LOVE YOU, BABY!

Stay strong!

Fanny:

p.s su twitter ho cambiato u po' tuuto, sono @payneismysmile e Devonne_J ;)

06/06/12, ore 17:57

Cavolacci, ragazza!
Me la sono letta tutta d'un fiato, ed è fenomenale!
Stupenda!
Fantastica!
Bellissima!
Trova altri aggettivi positivi e troverai il risultato della tua storia (?)
Scrivi benissimo, e fai in modi che noi che la leggiamo la sentiamo proprio come fosse vera (?) (Non sto messa bene con l'italiano) e.e
A volte mentre leggevo battevo i piedi a terra come una mongola ridendo, piangendo e tutto ahahah :3
Ok, non so più che complimenti farti ahahaha
Continua presto, ti prego çç
Not A Model XoXo

06/06/12, ore 17:55

no no no no no noooooooooooo  non  puoi finirmi così il capitolo!! c'è O.O ... veramente ajheuyhft5jntok  ok non so più parlare perchè sono totalmente hcrehfcuegcywr ! (che termini colti che uso è!?) no però seriamente devi aggiornareal più presto... magari ...oraa! si si ora sarebbe perfetto V.V !  sei bravissima e ,nckrtghnvucnt! un bacione :)

06/06/12, ore 17:49

E' stupendo questo capitolooo *___________________*
Harry è stato dolcissimo e poi la parte in cui si parla di  Perrie mi ha fatto morire ahahahahahahhaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa ddkjsdjlsjdasj *-*
Come sempre,ti faccio i miei complimenti e mi dispiace tantissimo che manca poco a questa FF T.T
Spero che continuerai a scrivere e a pubblicare nuove storie perchè sei bravissima :)
Bacii xx

06/06/12, ore 17:34

USNAUHNSUHNAIJSIJNIJS RAGAZZA SPLENDIDA CHE SCRIVE SPLENDIDAMENTE *O*
come puoi dire che fa schifo? È stupendo!
Dio, la parte iniziale di Harry e Sarah è dolcisssima :')
E poi JNDHUNSIJSNIUSNUIS KAREN DORMIRÀ CON ZAYN! Quindi...eheh.
Ok la smetto u.u
No veramente è stupendo cedhnciuecnuje non vedo l'ora di leggere il prossimo :33
Baci xx

06/06/12, ore 17:30

No! No! T'ammazzassero...! Non puoi fare così, sei ingiusta!! :'( Voglio il nuovo capitoloooooooooo >.< ora!! TU! Sappi che me la pagherai, per avermi lasciata con tutta questa ansia e aspettativa... u.u Bacione cara! xx

06/06/12, ore 17:23

Tu sei bravissima,come sempre,la storia mi intriga molto e sono sempre più soddisfatta di te quando aggiorni!Per il banner ti scrivo un messaggio subito!
Ti ringrazio tanto per fare questa ff,aggiorna presto!

06/06/12, ore 17:22

Oh mio Dio che meraviglioso capitolo! :D *-*
cioè, sono senza paroleeee! Voglio ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!

Non dovevano fare un pigiama-party loro due?
-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda.

Ti giuro che sono con il fiato sospeso! Io voglio, devo, pretendo di sapere tutto quanto :'D
Poi, tu! Sei perfettamente meravigliosa e stai scrivendo una storia brillantemente bellisssssima, lo sai questo?!
Ti invidio tantissimo, magari saper scrivere bene come te! Mi accontenterei anche di un decimo della tua bravura!
In ogni caso, non voglio annoiarti quindi mi fiondo sui libri a studiare (che scatole!)
Forza Karen-Zayn! :3
Tanti saluti,
Vale

06/06/12, ore 16:35

Credo proprio che fino alla fine della fan fiction sarò sempre qui a recensire hihi
Questa storia mi intriga davvero parecchio e chissà che succederà il prossimo capitoloooo!
p.s.Moooolto simpatici i riferimenti a Perrie :D

06/06/12, ore 16:29

la storria di Perry come ornitorinco e a dir poco geniale :D
poi la maglia bianca completamente attaccata alla pelle come se fosse una seconda pelle è tio WOW e xlafhjsfrjk,vb,.....hai capito XD
altro non saprei perchè questo capitolo è un po corto ma bello lo stesso e fa capire molte cose <3
come cosa sccedere la notte XD
continua bene come sempre :)
baci

06/06/12, ore 15:59

Questa storia è così asdfghjklsnfjunerj..
non so davvero, ma è bellissima..
Sinceramente non so che dirti perchè più o meno le cose sono quelle, tu sei brava, questa storia è fantastica.. si è proprio così.
Okay, mi dileguo, che non so più che scrivere apparte che devi aggiornare presto!
A preeeesto, un bacio
- Tay_

p.s. scusa per questa recensione molto schifosa e confusionaria, ma sono un po' stanca e non sapevo che scrivere apparte le solite cose. :3