My best friend's brother
di Pettyfer

24/06/13, ore 12:07

AAAAh Zayn e Karen dovranno dormire da soli? DA SOLI? Dormire o... LoL La smetto ok. Finiscila di dire che fanno schifo i tuoi capitoli porco gaius (?)
Sono belli i tuoi capitoli ok? OK. Leggo leggo e leggo perché sono curiosa! Bye!!!

24/06/13, ore 11:56

ahahahahah mi immagino Zayn che prova a pattinare e cade a faccia in giù insieme a Harry! ahahah da morire dalle risate lol. Ok stanno insieme Yeeeeep. Quindi ora non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli xD Boh. C'è una sola cosa da fare... Leggere leggere e ancora leggere! Quindi corro <3 Adoro questa ff *.* Anche se ha una trama semplice e niente di così "originale" è scritta bene quindi nulla da ridire ;) Bye!

24/06/13, ore 11:38

Fuck yeah! Se lo meritava quel figlio di puttana. Io gli avrei fatto anche di peggio. Eccome U.U. Dai meno male che metterai un po' di allegria xD. Voglio tanti momenti Zaren quindi corro ovviamente a leggere. Questa ff è molto bella. E poi è di più di una anno fa ma vabbe io recensisco ogni capitolo e mi sono sorpresa che tu abbia letto una mia recensione hai beccato proprio quella in cui non mi piaceva quel capitolo e ho un criticato ma credimi io amo questa ff <3 Ok bye!

24/06/13, ore 11:26

Non mi sono per niente scandalizzata. Non per vantarmi o altro assolutamente ma ho letto nei minimi dettagli una violenza (quella sì violenta) su una protagonista i una fanfic. E lì lei veniva proprio stuprata. D: Spero che quel McCole NON la passi liscia e venga picchiato a sangue. Anche se lo uccidessero non mi farebbe ne freddo ne caldo! Stronzo di merda lurido schifoso. Bah.!!! Ok sono incazzata ma continuo a leggere la storia ovvio ;) Bye!

24/06/13, ore 11:16

uuuuu Liam e Alice Fuck yeah lol. Cosa intende McCole oh? Tu non otterrai proprio nulla nu nu . Zayn che deve convincersi che tutto questo è SOLO per una scommessa ma chi vuole prendere in giro? Ovvio che le piaccia veramente Karen eddaje (?) Ok vado a legegre il capitolo BOOOOM (?) Ahahah corro U.U Bye!

24/06/13, ore 11:07

Oddeo ahahah Safaa è sparita WTF? Piano geniale ahahah lo userò in futuro lol. Giuro xD. Ok leggo perché sono curiosa del piano U.U sì ci piace Sarah. McCole mi sta sulle scatole (Per non dire cose offensive). Vabbe corro a leggere.
P.s. Sa notare il : "Deve uscire SOLO con me" di Malik. Possessivo il ragazza o forse le piace veramente karen?

24/06/13, ore 10:55

UUUU innamorata. Il padre di Karen ahahah peggio del mio xD. Zayn fa di tutto per provocarlo ma vabbe sono dettagli. Chissà come la prenderà McCole che non può più portarsi a letto Karen. Lo scopriremo nei prossimi capitoli (?) Ok sono esaurita Bye!

24/06/13, ore 10:45

Ahahahah oddio la gentilezza di Malik mi uccide. Che dolce Niall e Liam awwwh loro sì che sono fidanzati perfetti <3. Insulti? Parte preferita? beh allora corro a leggere questo capitolo che tanto hai desiderato scrivere ahahah ;) Corro! Bye!

24/06/13, ore 10:34

AAAaah. Adesso voglio sapere il piano U.U Non è giusto lo voglio sapere ! Ok continuo a leggere. Questa ff se devo essere sincera non mi era piaciuta. Poi dopo leggendo e leggendo ho cominciato ad amarla lol ok continuo a leggere curiosa del piano ;)

24/06/13, ore 10:24

Dehehehe forse il nostro kebabbaro (?) si sta innamorando U.U Comunque vorrei vedere com'è Karen. D'aspetto. Cioè quale personaggio è della televisione o cantante boh ahahah. Non riesco a immaginarmela :/ Vabbe spero che nei prossimi capitoli tu abbia messo una sua gif in caso non fa nulla ;) Bye! continuo a leggere!

24/06/13, ore 10:12

ahahaha belle le coppie Safaa/Liam e Alice/Niall. Molto belle U.U ahahaha che stronzo Zayn! Non ci posso credere ! Ha usato Karen SOLO per non farsi vedere da Minnow. Cosa da non crederci! Come sempre mi stupisco di tutte le recensioni che ha questo capitolo davvero sono tantissime! Ahahah <3 Ok ti lascio bye! xxx

23/06/13, ore 23:34

Sinceramente la storia che ho letto fino adesso più bella! l'adoro<3 Poi scrivi benissimo! e la versione di zayn bad boy è asdfghj<3 veramente una storia bellissima c:

Non so perché ma i tuoi capitoli mi fanno ridere come un'idiota ahahahaha. La semplicità con cui quell'idiota di Zayn rispondeva all'interrogatorio del padre mi facevano ridere a crepapelle. Dai è veramente un'idiota in questa ff! Si sono dati il loro primo vero bacio quindi è la cosa che ho preferito nel capitolo xD Ora vado bye!

22/06/13, ore 13:54

Sono super curiosa di leggere il continuo U.U Molto gelosa la nostra Karen. Che schifo che mi fanno quel tipo di ragazze. Troie bah. Però dai è stato dolce Zayn a preoccuparsi per lei. Allora leggo la parte dell'infermeria xD bye!

22/06/13, ore 13:34

È una bella fan fiction leggete la a me è piaciuta molto.