My best friend's brother

fantastica come sempre! non vedo l'ora di leggere il continuo! :3
<3<3<3<3
sei la migliore!

08/04/12, ore 23:50

perchè mi lasci sul più bello? >.<
Quando Zayn si ingelosisce è hdagdhvsghjbs *-*
continua ti prego!

08/04/12, ore 23:44

mi piace mi piace mi piacee
allora Zayn non e' ANCORA innamorato vero?
quando hai detto che la mano destra di zayn si muoveva velocemente ho pensato mooolto male

08/04/12, ore 23:40

OH CAVOLO, Malik geloso è dfhwehdfjwenhfdjernfje WOW.
Mi piace un sacchismo *XD* 'sto capitolo.
TI ORDINO DI AGGIORNARE PRESTISSIMO. XD
Baci, Tì xx

08/04/12, ore 23:29

Cazzoooooooooooooooooo sto capitolo è cowhqof ma la cosa che mi piace di più sono le foto alla fine cioè cazzo Zayn è la perfezione fatta persona cioè cazzo chi è quello stronzo che ha detto che la perfezione non esiste? eh? voglio conoscerlo e fargli vedere le foto di Malik (non mi uccidere,il mio preferito è sempre Harry) PS: la prima foto che hai messo c'era anche su FB subito è diventata il mio schermo!
baci,Annaxx

08/04/12, ore 23:23

Ooooh! *----*
Il mio Zaynuccio è geloso :3
Voglio assolutamente sapere
cos'ha in mente quel folle di Malik..
Per quando riguarda McCole lo odio, ok?
ok.
Ma come fai a dire che non ti piace questo capitolo?
A me è piaciuto un botto.
Continua al più presto eh?
Che io aspetto il prossimo con ansia ;)
#muchlove
-J :) xx
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 11:23 pm)

08/04/12, ore 23:16

MA QUANTO E' VISCIDO E SCHIFOSO QUEL McCole!?! GIURO CHE LO PRENDEREI A CALCI,LI' DOVE NON SORGE IL SOLE,IL PROBLEMA E' CHE NON HA NIENTE LI'! -.-'
E ZAYN E KAREN? PERCHE' NON SI DANNO UNA SVEGLIATA? QUI' NON STIAMO A FARE LA CERETTA AGLI OPOSSUM (?) !
E ZAYN..TU..PERCHE' DEVI ROVINARE I MOMENTI PUCCIOSI PUCCIO' (?) DI LIAM E SAFAA? DEVO VENIRE LI' E STUPR...AMMAZZARTI? EH?
Ok,meglio che mi calmo. *prende respiri profondi.*
Ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più della tua storia,davvero..la amo da morire. *--* Mi ricordo che fin dal primo capitolo è stato amore a prima vista.*------*
Anche questo capitolo proprio come tutti è semplicemente meraviglioso,semplicemente unico.
Continua presto per favore,io fra na settimana parto çwç !

08/04/12, ore 23:06

Odio quel McCole ._.
Detto questo,non so cos'altro dirti
perchè è tutto perfetto!
BRAVA,BRAVA,BRAVA u.u
Aryan :)

08/04/12, ore 23:05

Cosa?!COSA?!COSAA?! ZAYN NON E' INNAMORATO?!Allora, Zayn E' innamorato perché lo dico io ,okay?Okay ee
Non puoi farmi questo *piange* Daaai! Ce dfhhfdhjdsnhfjsk starebbero benissimo (?) *si asciuga le lacrime*
Passiamo al capitolo...
Tu.non.puoi.lasciarmi.così! ee
Ce,dai!Mi finisci proprio sul più bello *riscoppia a piangere*
Ok, ho finito le lamentele e anche le lacrime (?)
Adios,Jessica :3

07/04/12, ore 14:42

Ho riso un sacco xD Bravissima! Se ti va leggi la mia xD Sto morendo!

07/04/12, ore 14:20

le cose incominciano a farsi ancora piu interessanti! non vedo l'ora di leggere il seguito :)

06/04/12, ore 20:02

ma che bella questa FF, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace tantissimo davvero *----*
Zayn lo trovo dannatamente attraente e... DOLCE. si perchè quando si ingelosisce di Karen è un vero e proprio amore çwwwwç
Non vedo l'ora di come si svolgerà la storia e anche io ho questa domanda: Ma Karen va sempre al bagno? :O
Chissà il motivo (sempre se ce n'è uno e che io non mi stia immaginando tutto) uù
Bene detto questo evaporo, e tu continua presto che mi piace davvero tanto *-----*

Un bacione <3

06/04/12, ore 17:39

io amo da impazzire questa storia, lo juro! E' fantastica..continua presto ti prego...non sto più nella pelle.
comunque, se hai un pò di tempo, ti va di passare un pò dalla mia, l'ho appena cominciata.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1016169 grazie mille!
SEI LA MIGLIORE, CACCHIO..AMO QUESTO STORIA, GIA' L'HO DETTO? SI..ma la amo!

06/04/12, ore 16:23

continua ti prego non smetterò di scaccarmi dalla tua storia anche se non ho capito bene che cosa centra il titolo se perfavore mi puoi inviare un e-mail : giovy98.g@libero.it grazie spero k mi contatti presto baci

05/04/12, ore 22:53

AMO LE IMMAGINI CHE METTI ALLA FINE! Mi fai prendere un colpo ogni volta per la bellezza di queste <3
Il capitolo mi piace poi il fatto della moto è simpatico :3
Ma poi che vuole McCole? VOGLIO UCCIDERLO UFFA.
Amo quando Zayn chiama babe Karen, è così...non mi viene l'aggettivo :/
Liam & Safaa? Aspetto e spero :D