My best friend's brother
di Pettyfer

02/05/12, ore 22:00

OOOOOOOK, secondo me, hai fatto il capitolo TROPPO corto, cacchio.
Voglio sapere il piano, voglio sapere che fine fa la scommessa di Zayn e voglio, infine, scoprire se Karen e Zayn vivranno per sempre felici e contenti. uu un bacio, e continua presto. ciao ciao.

02/05/12, ore 21:33

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente wow k bello anj se volevo un pò di intrighi cmq la suspence c'è e come se c'è lo adoro come adoro gli altri capitoli...ma nn hai messo le foto...ti perdono lo stesso =)

02/05/12, ore 21:33

Ciao (?) u.u
Questo capitolo è jsabdnhuisb come tutti gli altri !!
Non vedo l'ora di scoprire il piano anche se una mezza idea ce l'ho ... muahahah ;)
Continua presto .. ciao baci :DD

02/05/12, ore 21:31

Scusa il ritardo, sono stata impegnatissima in questi giorni, ma meglio tardi che mai, no? xD
Comunque non so se te l'ho già detto ma riaffermo che ogni capitolo che leggo mi innamoro sempre più della tua fanfic e di te! *-* ti giuro mi appassiona troppo!
Però se ci penso, Zayn è proprio un genio del male.. Safaa è scomparsa.. chissà cosa succederà, sono proprio curiosa *-*
Sarah, come hai detto ha una situazione un po' incasinata alle spalle, è davvero una persona tenerissima, proprio quello che ci vuole per Hazza :3
Vorrei anche un po' più azione da parte del nostro Niall u.u
Ora me ne vado u.u ahaha
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio, Olly xx

02/05/12, ore 21:29

No ok il mio piccolissimo cervello non è arrivato a capire qual'è il piano quindi resterò sulle spine finché non aggiorni di nuovo D: comunque sempre bellissimi i capitoli :D xx

02/05/12, ore 21:15

oh povera Sarah, mi sta così simpatica :) e poi Hazza vabbè è il mio nuovo mito, sembra tanto un amico mio con un pallino fisso in testa... e non c'è bisogno di dire quale ù.ù però li vedo bene insieme <3 e ora Hanna se n'è andata dalle balls ù.ù felicità :3 mi fa un sacco piacere vedere Malik in modalità geloso :3 e Karen, che acciminchia mi combini? McCole? Bah ù.ù non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere del piano alquanto contorto di Zayn, anche se dovrò sopportare un capitolo intero con McCole... :D alla prossima,
Kath ^.^

02/05/12, ore 20:16

ehilaa!! ^-^
ma adesso io cosa ti dovrei dire!?!? è assolutamente meravigliosoooo!!!!!!
sarah e harry mi piacciono insieme...e spero davvero che lui non pensi solo al sesso con lei!! aaa vedremo come si comporterà il nostro hazza...
poi zayn che caccia via Hanna non immagini i salti di gioia che ho fatto...peccato che karen adesso uscirà cn McCole...sperando di no naturalmente XD
oddioo voglio assolutamente sapere cosa consiste il piano di Zayn quindi continua presto mi raccomando XD
un bacione ale :-*

02/05/12, ore 19:58

Bellezzaaaaaaa :)
com'è dolce Sarah ** e Harry idem!stanno benissimo insieme
Hanna ha rotto il cazzo -.- menomale che Zayn l'ha mandata a fanculo
sono proprio curiosa di scoprire questo piano che purtroppo non ho intuito çç
quindi aspetto con ansia il prossimo tesoro mio
sei sempre più brava xx
besos,
Adri

02/05/12, ore 19:30

No, vabbè. Che capitolo di passaggio del cavolo!! ODIO I CAPITOLI DI PASSAGGIO, anche se adoro la tua storia *___*
Sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati ad aggiornare!! Soprattutto se i capitoli li hai già pronti :3
Comunque un consiglio: fai un po' più di attenzione ai verbi. Non fai orrori grammaticali come altre che scrivono su efp, ma ho notato che coniughi i verbi un po' male (spero che la prenderai come una critica costruttiva).
AGGIORNA PRESTO! :D

02/05/12, ore 18:55

Ora faranno prendere un'enorme spavento a Karen per poi scoprire che era il piano?!
Appunto..a quella Hanna la vorrei strangola..pft:tesoruccio mio!
Hazza è un pò troppo fissato con..capito,no?
Continua al più presto :*

02/05/12, ore 18:28

Eh come al solito è un capitolo fantastico!
Spero di non romperti scrivendoti ogni volta ahahaha ma davvero sei bravissima e la tua
storia mi sta prendendo molto! Fai al piu' presto il prossimo capitolo!
Appena lo metti fammelo sapere che almeno lo vado a leggere subito :))
Un bacio anche a te e alla prossima ;)
Sara.

02/05/12, ore 18:22

OH PORCA CAROTA. *Q*
Ma come cavolo fai a scrivere così bene ? xD
Dei dirmelo, ahah.
Comunque il capitolo è davvero mooolto moolto bello.
Aggiorna presto, porfavor.

A presto, Tì xx

02/05/12, ore 18:08

Oddio.
Devo essere sincera la cosa mi ha sconvolto quando Hanna è entrata in casa.
Ma quando Zayn l'ha cacciata mi sono sentita meglio. AAHAHAHAHAHA
Comunque... non so che piano abbia in mente Zayn, ma dire che la sorella è scomparsa per il momento non mi sembra una buona idea.
Staremo a vedere cosa scriverà la nostra incredibile scrittrice.
Fantastica come sempre ovviamente.
With love Jessie.

02/05/12, ore 17:47

TI PREGO POSTA PRESTO NON RIESCO A STARE IN STA SITUAZIONE SONO TROPPO ANSIOSA DI SAPERE FDFXFXFDDSDHJBB
Comunque bravissima ne?! :D
Continuacontinuacontinuacontinua :)

02/05/12, ore 17:17

Meravigliosa storia, davvero. Bellissima. Mi faccio delle risate a volte, :D , e poi Zayn è così.. vfjedjfghnksdjhr dio.
E adesso tu continui perché sto in ansia e l'unica faccia che mi viene è questa -.- perché Zayn non può mettere in mezzo sua sorella per un piano su Karen.
E poi Malik geloso è uno spasso AHAHAHAHAHA ;D
Continua presto eh!