My best friend's brother
di Pettyfer

30/03/12, ore 14:30

derfgtyhujikhgfsda oddio è stupendo *-* devi assolutamente continuare.
sei bravissima asdfg <3

esigo il continuo e.e

Meddy <3

30/03/12, ore 13:31

Stupendo!ho letto tutti e 10 i capitoli in 2 giorni e devo dire che questa storia e' originalissima!continua presto :)

30/03/12, ore 13:20

Che ddddolce Liam :33 Vabbè Zayn continua a fare il solito :)) continuaaa :DD sei bravissima :)) ciao baci ;D

30/03/12, ore 01:10

HAHAHAHAAHAHAH Zayn mi è piaciuto troppo alla fine, mi ha fatto morire dal ridere :')

Allora, prima cosa: Voglio il bacio tra Safaa e Liam, non aspetto altro u.u potresti descrivere la loro uscita nel prossimo capitolo u.u
Seconda cosa: Niall e Alice sono troppo teneri e non mi dispiacerebbe nemmeno vedere questa coppia u.u
Terza cosa: riguardo i consigli perchè non hai idee, forse potresti far succedere anche qualcosa con McCole nel prossimo capitolo, tipo che lascia intendere della scommessa (di nuovo u.u), magari a Safaa che poi si improvviserà detective per indagare sul fratello (?)..

Ultimamente sono a corto di idee, quindi ho potuto darti solo questi consigli :(
Per il resto, adoro questo capitolo come del resto tutta la FF, quindi non voglio essere ripetitiva u.u

Allora aggiorna presto, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio, Olly xx

29/03/12, ore 23:37

con il 'ci avviciniamo alle mie parti preferite' mi hai messo un'ansia assurda. dio. ç__ç
htekgjrenjrebgnrewk basta, io adoro questi due. qualsiasi cosa siano li adoro. perchè amo i ragazzi stronzi? boh.
basta, gjrwvgrwn hahahaha scusa sclero (?)
McCole mi convince sempre meno, boh che ansia! D: jwnrkfbewkn,df
aggiorna presto! ♥

comunque il capitolo mi è piaciuto! *-*

29/03/12, ore 23:12

Stupendo il capitolo!
La scena di Safaa e Liam è meravigliosa.. poi Nialler è davvero dolce.
Di Zayn che dire.. è un vero stronzo, non c'è dubbio!
Bene, continua presto..voglio sapere cosa succede a Karen.
Baci xx

29/03/12, ore 21:20

Ed eccomi qui, a romperti di nuovo le scatole u.u
-Se Sabato esci con me e ti diverti, continueremo a frequentarci, se non ti diverti, proverò in qualche altro modo-
Finalmente un Liam determinato a raggiungere il suo scopo!
Mi era balenato il pensiero che potesse farlo Safaa -alla fine- il primo paso per riconquistarlo xD
-Zayn Malik non è perfetto per me- disse piccata Karen -è solo un ragazzo che si crede il padrone del mondo solo per il suo bel faccino
Per sfortuna della mia cara Karen, credo che non penserà questo per molto, anche perché è cotta, l'ha detto lei stessa u.u
Oh, e quando contratta col prof di matematica, mi sono immaginata la scena di lei,
con una faccia da *sonocarinaecoccolosaenonpuoidirmidino* (?) a lecchinarlo, e la faccia di lui,
che dopo la proposta di caffè e cornetto alla crema, grida un -Affare fatto!- con occhi sognanti,
mentre immagina già di addentare il cornetto :')
Ahahahhahahahah
Ma mi sono immaginata anche la scena in cui Malik le ordina di abbracciarlo con la scusa di Minnow nei dintorni,
-anche se credo sia stata solo una scusa u.u-
Uhm, nient'altro, babe (?)
Una bacione -sì, sempre immenso quanto l'oceano riflesso negli occhi di Horan :3-
-Giù

29/03/12, ore 21:04

OMG! *-* fa schifo? ma mi stai prendendo in giro spero! diiiiiio lo amo dauhdmap9udmaspd,uaspim,uads
PS so di essere una rompipalle, ma potresti fare un pò di pubblicità a una mia storia? grazie veramente se lo fai e se no, non importa non smetterò di seguire la tua storia *-*

29/03/12, ore 19:21

ahahahhaah è assolutamente fantasticooo!!!!
il capitolo è meraviglioso e finalmente vediamo la coppia liam-safaa e naill-alice!!
sonno tutte e due delle coppie molto belle ma karen e zayn non li supera nessuno!!! ^-^
e karen che alla fine viene usata come copertura...poverinaa :)
ora però corri a scrivere il prossimo!!! non vedo l'ora di leggerlo!

p.s. ho iniziato ha scriverere una FF e mi piacerebbe se la leggessi :)
un bacione ale :-*

29/03/12, ore 19:10

-hai visto un piccione fare la lap dance?-
KEEEEEVIIN!!
(Ok scusa, mi stavo sfogando..)

Safaa e Liam... Niall e Alice.. tutti e due dolsciosi come il mielee :)
Comunque.. i miei preferiti rimangono Karen e Zayn!
beh.. l'ultima parte è stata fantastica, anche se Zayn l'ha fatto solo per nascondersi dalla troietta del cazzo (viva le parolacce), anche se... buona la scusa, Zayn.
Il capitolo è fantastico, tu sei fantastica, Zayn è fantastico e tutti sono fantastici! aggiorna preestoo!
Laura <3

29/03/12, ore 18:15

Si, ti perdoniamo per il ritardo per due ragioni:
1)perchè questo capitolo è bellissimo!
2)perchè tu scrivi divinamente.
E poi ci sono le coppiette *3*
Chissà che faranno Liam e Safaa :3 (sono sicura anche io che usciranno ancora v.v *lospero*)
E poi ci sono Niall e Alice, bè loro sono.. ohw *u*
Quando ha ficcato la sigaretta in bocca a Minnow per farla stare zitta stavo morendo! HAHAHAHAHAHAHAAHA
Il solito stronzo ahahaha
Eh Malik, Malik, quando cambierai?! ù_ù
Povera Karen, lei ci credeva in quell'abbraccio ç_ç
Alla prossima :D
ciao ciao *3*

29/03/12, ore 18:10

ùùù finalmente hai aggiornato, bella!! però non vedo l'ora che posti il prossimo x sapere come continua la storia Karen-Zayn.... continua ad aggiornare!!! :):):)

29/03/12, ore 17:23

è splendido, cavolo!
Aspettavo sto capitolo da un eternità, ed è fantastico vederlo pubblicato il giorno del mio compleanno.
hfdjfduj, mi hai fatto una fantastica sorpresa senza saperlo, ahah.
aspetto il prossimo!

29/03/12, ore 16:47

Haaaaaaaaaaaaaa questa fanFiction è troppo Bellaaaaaaaa!
Conitnuala presto voglio sapere lo Stronzo di Zayn Che fa!

29/03/12, ore 16:43

Uh là là ! Novità in arrivo?
Tipo la 'nuova' coppia Liam-Safaa?
Tipo che ora Karen ha sabato pomeriggio libero?
Tipo che Zayn è stronzo? *no, questa non è una novità*
Che pizza, mi dà sui nervi, perché ancora Zayn vuole avvicinarsi a Karen solo per la scommessa !
E invece no! A lei lui piace veramente! Uffii...
Spero di leggere presto il continuo ! ♥
-Greta