My best friend's brother
di Pettyfer

15/07/12, ore 23:21

Sai che all'inizio pensavo sul serio che Mary fosse la nuova ragazza di Zayn, insomma nulla da ridire dato che è assolutamente perfetta come ragazza, poi come ho letto "è interessata alle ragazze" ho preso un sospiro di sollievo. No, okay sono cattiva lo ammetto, ma Karen c'è fin dall'inizio della storia e non riuscirei a vedere una figura diversa da lei in parte a Zayn. E poi Zayn che non l'ha dimenticata nonostante fosse passato un anno? Posso commuovermi? Okay, no non lo faccio, altrimenti inizio a piangere e non smetto.
E' stupendo anche il modo con cui hai descritto l'entrata di Zayn e ciò che provava Karen in quel momento. Nonostante tutto lei è ancora pazzamente innamorata di lui. Non so cosa tu possa avere in mente per i successivi capitoli, ma sappi che in ogni capitoli la mia ansia sale sempre di più e amo sempre di più questa storia, anche se te l'ho già ripetuto mille volte. Sono noiosa lo so.
La cosa ce mi ha fatto sorridere di più, e che forse ti sembrerà strana, è stato il momento in cui lui è arrivato a casa. Vedere la reazione così gioiosa dei suoi genitori è stato stupendo, poi sua madre è fantastica, bisognerebbe farle una statua solo per l'immensa dolcezza, e il padre? Pure lui si è addolcito non appena ha visto il figlio.
I miei più sinceri complimenti bellissima, sul serio, ho amato anche questo capitolo. Ogni volta che posti un nuovo capitolo, mi migliori la giornata. Quindi grazie, grazie e grazie infinite ancora.
Un bacione da Jessie.
PS: perdonami per l'obrobriosa recensione e stai tranquilla, divertiti pure in vacanza, posso attendere anche mesi e anni per un tuo capitolo. Okay, forse esagero. Però sappi che posso attendere per molto tempo, perchè adoro la storia.

15/07/12, ore 23:16

Ormai credo che l'hai capito da ogni mia recensione che amo questa FF e poooi allungherai un pò la FF e questa è una cosa pidsjxòwasxdjòwak come sempre complimenti sei bravissima :) un bacio

15/07/12, ore 23:12

Aaaah sto malissimoooooo
oddio allora mi sono cagata in mano quando hai fatto spuntare Mary!!
Mi stavo per mettere a piangere, giuroo!!
Poi quando ho capito che era interessata alle ragazza ho sorriso come un'ebete ahaha lool
poooiii
Zayn che partecipa alla premiazione??
E Karen che non muove nemmeno un muscolo??
Non riuscivo a muovermi manco io!!
Oddio manca tanto alla fine, vero??
Perché non riesco a staccarni dal leggerlaaa!!
Mi raccomandooooo!!
Al prossimo capitolo
baciii!!!
Betta C:

15/07/12, ore 23:11

O mio dio adoro questo capitolo , mi piace questo colpo si scene ci stava tutto bravissima alla prossima :))

15/07/12, ore 23:10

Non puoi lasciarci così, in trepidante attesaaa *-*
Devi aggiornareeeeee
ma possibile che lui non si sia accorto di lei?
possibile che lei abbia frainteso??
Uffi!
Neanche a me piacciono i finali tristi, quindi non "allietarci" con brutte sorprese!
E sì, è una minaccia! u.u
A prestissimo,
Lucinda.

15/07/12, ore 23:08

Genialata *.* io ti adoro ragazza!! Ahahahahahah credo di sapere cosa succederà xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto Oppure credo che qui ti uccideranno compresa io xD ti mando un bacio :D a presto!

15/07/12, ore 23:08

Oddiooo il tuo capitolo è ankdgbfvdw come al solito.
Mi ha preso completamente questa FF,spero che la continuerai presto.
Ti pregoooo *occhi dolci*
Ok,basta.
Un bacio :3

15/07/12, ore 23:07

Io ti amo. Lo giuro scrivi benissimo e sono contenta che la storia non sia finita!! Non è scontata, non è banale, e scrivi benissimo, complimenti !! :) mi prende ogni giorno di più, mi dispiace che non ci sarai.. Spero di resistere, lol

15/07/12, ore 23:05

Io ti odio,ma ti amo! Continua baby! E comuqnue anche s epiccolo è garndioso! LA pensata della "distanza diun anno" è favolosa! Complimenti! Ciao *^*

15/07/12, ore 23:05

tre parole: MUOVITI A CONTINUARE.
HAHHAHAHAH NON MI INTERESSA SE VAI IN VACANZA, DEVI PENSARE PURE A NOI, OKAY?! HAHAHHAHAH ç___ç
è una storia skfdgberuasd complimentoni.
ogni capitolo è sempre più bello e boh, niente, aspetto con ansia, ansia, ansia l'altro hahaha

15/07/12, ore 23:04

Appena ho letto il nome Mary, ho detto 'e mò chi cazzo è questa' poi quando ho letto che era la sua migliore amica e che era interessata alle donne ho tirato un sospiro di sollievo, ahahhahah! Io voglio la coppia Zaren. *-*
Pero' sono triste, tanto tanto, perchè è quasi finita, e questa è la mia storia preferita, ma vabbeh, c'è l'altra che sta piacendo un saaacco, solo che mi mancherà la coppia Zaren e dei suou battibecchi. LoL
Spero aggiornerai in fretta, eh! <3

Kiss, bye.Xx

15/07/12, ore 23:04

Come sempre, storia dbnasdvbkghjobvdsbcvbcxnsdbxn csdbcv cxbdvb xcvbx bnvvbc bcncxnm,alsksdvkc xck knvcnnxnzxjcjxjcvjkd è semplicemente,anzi no, Woooow...mi stupisci ogni volta!Non preuccuparti di aggiornare troppo presto ora, goditi le vacanze! Ci penserai dopo, tanto vae la pena aspettare per leggere uno dei tuoi capitoli! :) <3<3<3

15/07/12, ore 22:54

Eccomi!! *________* ti giuro che da come hai scritto bene, ho provato le loro stesse emozioni e all'inizio del capitolo stavo in ansia per come sarebbe continuato! AHAHHAHA beh anche se te l'ho detto altre e tante volte, sei bravissima e la storia è stupenda! :'3
vorrei chiederti de puoi passare dalla mia, per avere qualche tuo consiglio, visto che scrivi bene :) ti invio il link tramite messaggio se vuoi :) grazie mille per scrivere questa storia, un bacio forte forte
xx Kekka ^___^

15/07/12, ore 22:54

*O* ashfjshehsndhdb Non posso stare un giorno senza questa ff!! Mi ci sono affezionata troppo È stata una buona idea quella di fare passare un anno e anche quella di inserire un nuovo personaggio e poi già Mary mi sta molto simpatica anche se Karen ora penserà che lei e Zayn stanno insieme.. Spero che metterai a breve il prossimo capitolo perchè veramente non vedo l'ora di sapere se Zayn e Karen si parleranno e se si che cosa si diranno quindi aggiorna presto, pleeeease *faccinadolce*

15/07/12, ore 22:53

La tua storia è fantasticamente meravigliosa, me ne sono innamorata, si amo la tua storia, è bellissima, ogni volta che la leggo mi sembra di avere Karen, Zayn e tutti gli altri davanti a me che recitano, sei veramente BRAVA.. No, no.. Brava è troppo poco.. Comunque, ti prego continua presto, ripeto mi sono innamorata di questa storia, che supera pure la PERFEZIONE <3