My best friend's brother
di Pettyfer

04/01/13, ore 18:01

Ciao di nuovo bellezza!
Ho appea finito di leggere il terzo capitolo e...Wow.
Questa storia mi piace sempre di più, e qualcosa mi dice di continuare a leggerla. *^*
Non mi ricordo se l'ho gia detto (molto probabilmente si, ma perdonami se ho una memoria peggio di un triceratopo in calore. lol), ma mi piace molto il modo in cui scrivi.
I personaggi sono a dir poco perfetti:
Uno Zayn stronzo, ma che sento che piano piano nel corso della storia cambierà, oppure è soltanto una mia sensazione ma vabeh(?);
Un Niall doce, che arrossisce per poco e che invia addirittura i messaggi del Buongiorno.. erigjrtgojo *^*;
Tutti gli altri ragazzi sono esattamente come come li immagino io(?), anche se è ancora presto per capire il vero carattere di ognuno.
MA IL LOUIS PERVERTITO E' A DIR POCO PERFETTO, FIDATI. LOL
E.. Il quasi bacio tra Zayn e Karen è molto..ifojeroijeroigjeorgij. (Solo questa parola esprime a pieno ciò che provo. lol)
Credo di aver detto tutto.
Continuo nella lettura, quindi alla prossima recensione.
xoxo, Eli. :*

04/01/13, ore 17:37

Ciao di nuovo splendore. C:
Come promesso, ho appena finito a leggere un'altro splendido capitolo.
Questa FF, come ho gia detto nell'altra recensione, è interessante.
INTERESSANTISSIMA.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi questo questo Zayn stronzo, perchè anche io, un certo modo, lo vedo così.
ergoijrtgoirjgogjrog.
Eppoi vabeh, questo capitolo mi è piaciuto molto, forse è uno dei più importanti, dato che c'è la famosa "scommessa".
Bene, non so che altro dire quindi mi letto un'altro bellissimo capitolo.
baci e abbracci, alla prossima recensione. (spero di non essere così pallosa.lol)
xoxo, Eli. :**

04/01/13, ore 17:09

Ciao bellissima.
Ho appena letto il prologo e il primo capitolo, e mi sembra una storia davvero, davvero, davvero interessante.
Non ti posso dire più di questo dato che ho letto pochissimo, ma ora mi metto subito al lavoro.
La tua FF mi ha colpito fin dall'inizio, e questo mi ha spronato molto a continuare.. Cosa che farò immediatamente.
Alla prossima recensione, che farò appena avrò un po di tempo.
xoxo, Elisa. :**

03/01/13, ore 18:41

Ciao! Parto dubito dal fatto che ho amato la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato,dal primo all'ultimo capitolo è mi dispiace che sia terminata,avrei desidarato tanto continuare a leggere nuovi capitoli. Ti dirò anche che sei molto brava a srivere. L'unica critica che ti faccio è che avrei preferito un finale diverso,perchè mi è sembrato un po' frettoloso, ma per il resto BRAVA! Un 'ultima cosa tu fai banner vero? Mi piacerebbe che mi consigliassi qualche sito per poterli realizzare,e che mi dessi una mano, te ne sarei grata :)

03/01/13, ore 16:16

Wow! *_*
Adoro la tua storia sono stata attacata al pc per 6 ore *-*
non riuscivo più a smettere *-*!
che dire? E' fantastica :D
complimenti,davvero. :)

Dark :)

03/01/13, ore 15:52

questa storia non a caso è tra le popolari cioè è un capolavoro , mi ha fatta :piangere, arrabbiare, ridere ,sorridere e sono stata 6 ore davanti al computer per legger 25 capitoli, bho non so bho tipo ti prende e ti trascina dentro (?) okay forse ho spiegato male, la parte più emozionante è stato quando Karen scopre della scommessa e si arraabia con Zayn, tipo che li piangevo lol e poi ho amato la parte del cinema fhvucnshfdun grazie per avermi fatto emozionare dhfnjduhv bacii <3

03/01/13, ore 01:12

wow daveeeeero brava ora fai finta che ti sto facendo un applauso comunque brava baci...........

02/01/13, ore 23:21

I miei piú sinceri complimenti.! :D la tua storia é semplicemente aksndbrurgwi <3
Mi ha emozionata davvero e ogni tanto ridevo come una scema nel leggere alcune parti..
continua a scrivere, é un consiglio, perché tu hai talento molto!
kiss kiss_ :*

02/01/13, ore 21:54

Ehi :) sono abbastanza sicura di non averti ancora recensita, ma nel caso, perdonami la sbadatezza. Ho aspettato l'ultimo capitolo perchè quando ho iniziato a leggere la storia era ormai conclusa e quindi ho preferito leggere tutto prima. Devo davvero farti i complimenti perchè ho trovato la tua storia tra le più popolari e decisamente si merita di stare lì, hai una fantasia pazzesca, la storia è coinvolgente, una di quelle da cui non riesci proprio a staccare gli occhi finchè non l'hai finita, e nel mio caso, credimi capita veramente poche volte. I personaggi hanno ognuno una propria specifica personalità che anche se non sempre, soprattutto nel caso di Zayn, rispecchiano quella reale, veramente chi se ne importa, alla fine è pur sempre una fan fiction e hai sfruttato tutto al meglio per rendere la storia veramente bella. Oltre ai complimenti, non ho particolari critiche da farti a parte questa: a volte ho trovato alcuni errori grammaticali o linguistici, in certi casi gravi, che comunque non mi hanno fermata dal leggere perchè come ripeto la storia è bellissima, però mi è sembrato comunque giusto fartelo notare così che tu possa migliorare :) alcuni di questi errori credo siano dettati dalla fretta o dalla non rilettura, e credimi ti capisco perchè anche a me capita di postare veramente di fretta, altri invece credo siano dei modi di dire probabilmente della zona in cui abiti, e quelli imparerai a correggerli col tempo :) Per il resto, appena ho un po' di tempo, corro a leggere anche le altre tue storie perchè meriti veramente tanto. Ancora tanti complimenti :)

02/01/13, ore 21:38

Che dire... Brividiiii!!!!! Scrivi da dio e non vedo l'ora di leggerne un altra!! ;D

02/01/13, ore 18:57

Ciao Pettyfer, mi chiamo Chiara. Prima di iscrivermi con un mio account su questo sito ho letto la tua ff. Che dire.. Me ne sono innamorata. Ne ero diventata dipendente! Non tiuscivo a staccarmi dal computer.. Con il tuo modo di scrivere hai saputo coinvolgermi, farmi sentire dentro alla storia, e te lo dice una a cui non piace molto leggere! Il modo in cui sai trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi al lettrore.. È semplicemente pazzesco! È stato appassionante leggerla, non so cosa dire.. Se non: continua a scrivere! Sei davvero portatissima.. E quello che hai tu è un dono che hanno in pochi, davvero complimenti :) Era da un po che volevo iscrivermi, ma non l'avevo mai fatto.. Ma dopo ave letto tutto quello che hai scritto mi sono sentita obbligata ad iscrivermi anche solo per recensire questa meraviglia! Grazie, grazie mille di averla scritta.. Ed ancora complimenti, credo che tra una settimana metteró una ff anche io.. Mi piacerebbe che tu passassi a dare un'occhiata :). Anche se immagino che i tuoi impegni possano essere altri, se riesci passa, se no niente :) Ciao ciao.

02/01/13, ore 16:04

sto leggendo la tua ff da stamattina, la trovo davvero molto bella e coinvolgente e adoro il personaggio di zayn ♥

01/01/13, ore 22:42

Allora iniziamo dicendo che non ho recensito gli ultimi capitoli perchè la connessione qui fa schifo e ci si mette 10 minuti per aprire una pagina, mi spiace.
Riassumerò il tutto qui, almeno ci provo, abbi pietà.
Le immagini-gif sono stupende, forse tu non scriverai benissimo ma vedo che accetti di buon grado i suggerimenti, e per qualche errore di battitura non è mai morto nessuno, poi sono sicura che migliorerai nel tempo e allora di errori non ne vedremo proprio più.
Ho una lista di fan fiction da leggere, ma poi prometto che passò dalle tue e magari anche da quelle che consigli.
Riguardo la storia... C'è c'è c'è bella e basta, punto, non si discute qui *^*
È il mio lucas? c_c addio amore mio <3 xD
Il matrimonio *^* Che bella trovata, me li vedo proprio a chiedere le chiavi o a prenotare le stanze degli alberghi xD ahahah
Team zaren? Wow *^*

Ehm.. Grazie a te, a dire la verità, che hai scritto una cosa così bella :3
Joanne

01/01/13, ore 18:13

Ciao :)
Ok, io non ho parole :)
questa è 1 delle ff + belle che io abbia mai letto :D
mi piacciono tutti: Karen, Safaa, Alice, i ragazzi (tranne McCole, anche se alla fine ha chiesto scusa, ma è comunque un porco xD)
Mi piace un casino e quando ho letto che era finita, stavo x piangere. In realtà la leggevo già da un sacco di tempo, solo
che poi sono partita e sono tornata poco fa, quindi ho recensito solo adesso, ma ti dico una cosa: se continui così, farai strada.
Mi fai emozionare un casino ed è anche x questo che questa ff va nelle mie preferite, e tu nei miei autori preferiti :) Un bacione mega :)
Lily

01/01/13, ore 18:11

di sicuro la fan fiction più bella che io abbia letto. sei bravissima. sono rimasta ' :o ' quando ho finito di leggere. non potevo crederci. è stata davvero bellissima. mi sono appasionata da morire. ho sempre amato queste fan fiction con i 'colpi si scena' sbalardita per il modo in cui scrivi. sei veramente fantastica. devo ammettere che mi sono anche un po emozionata pensando di averla del tutto sbranata in due giorni. o almeno, tutta al sera da mezzanotte alle quattro,e  tutta la mattinata dalle undici alle due. non volevo crederci di averla già finita. però bhè, è finita. con un po di malincuore ti dico che sono dispiaciuta, e vorrei che la storia continuasse all'infinito. anche se non nego di essermi dispiaciuta per l'epilogo che non mi ha colpito tantissimo. mi aspettavo dei colpi di scnea più 'boom' ecco più 'boom' non sto qui ad annoiarti visto che non leggerai nemmeno la pubblicazione risale all'anno scorso lol ancora complimenti. ps. mi hai fatto avviccinare un sacco a zayn, non so come ora leggo solo fan fiction su di lui. essendo il mio preferito 'harry' sono un po colpita lol comunque, grazie perchè li ho sentiti tutti e cinque accanto a me.  sei stupenda. (non fare caso agli errori.)