My best friend's brother
di Pettyfer

21/09/12, ore 14:13

NON CI CREDOOOOOO!!! E GIA FINITA =( era cosi bellaaa.......cmq sn super felice che liam e safaa si siano sposati ke bella coppia,invece zayn non si vuole sposare hahahahaahaahahahahaah cmq questa è una delle fan fiction piu belle che abbia mai letto bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!=))PS continua a scrivere storie perchè hai veramente tanto talento!! UN BACIO

20/09/12, ore 18:08

Ok, ti giuro che non ho parole quindi ti prego di scusarmi in anticipo se la recensione uscirà corta comunque davvero non so che dire per non risultare banale e scontata. Posso cominciare col dirti grazie ma anche lì ci siamo già però sai a volte questo è meglio di nulla, perciò grazie di tutto. Di aver scritto questa storia, di averla condivisa con noi, di averci fatto divertire, di averci faccio provare millemila emozioni e di averci fatto innamorare di Zayn e Karen. Loro due e il loro amore rimarranno sempre nel mio cuore, proprio come te e la tua storia fantastica. L'ho adorata e la adorerò sempre. A presto, con un'altra fantastica storia. Un bacione.

20/09/12, ore 16:48

OMG NON PUO' ESSERE! È FINITAAAAAAAAAAAAA ç_ç DIO SANTISSIMO È STUPENDA, MAGNIFICA, SPETTACOLARE, BELLISSIMA, EMOZIONANTE... DIO NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLA *----------------------------------------* DAVVERO COMPLIMENTI, MI SENTO REALIZZATA AD AVER LETTO QUESTA FF ♥
Hope8 xxx

19/09/12, ore 15:49

Okay, non ho pianto per il capitolo in sè, perchè non era triste. MA HO PIANTO PERCHE' LA STORIA E' FINITA!
No no no no no. L'ho letta tutta tipo in tre giorni, me la sono proprio divorata e ora è finita.. ohhh.
Povero Zayn che non vuole sposarsi AHAHAHAH però la nottata di fuoco gli piace, eh?
Oddio.. di solito scrivo proemi e ora sono completamente senza parole.
Sei bravissima e questa storia è bellissima..
Per l'ultima volta:

19/09/12, ore 15:38

Oh, mi dispiace un sacco per chi ti ha copiato la storia. Wow, che fantasia e soprattutto che correttezza la gente. Mah.
Comunque..

"E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica."
"Era anche lesbica, ah…quanto stimava quella donna."
AHAHHAHAHAHAH sono morta dalle risate ti giuro, sei fantastica!
Vado a leggere................................... l'epilogo. Oddio. Non ci credo..
Bacci, Asia :)

19/09/12, ore 15:25

-Karen Morrison, che tette che hai fatto!- urlò Harry Styles andando ad abbracciare l’amica che non vedeva da un mese.
Anche lui era impegnato con l’università.
-Harry- lo salutò abbracciandolo forte a se.
-E’ da un mese che non ci vediamo- ridacchiò il riccio mentre si allontanava da lei.
-Un mese è sempre un mese, Styles- disse ironica la ragazza.
 -Safaa- salutò Harry alla sorella di uno dei suoi migliori amici.
-Harry- ricambiò l’abbraccio Safaa –come va?-
-Benone, ieri ho fatto un esame-
-E com’è andato?-
-Oh, benissimo e…ehm scusatemi ma vado a salutare la mia ragazza- ridacchiò Harry camminando verso Sarah.
Liam, Niall e Louis già erano presenti.
Awwwwwww il momento in cui si sono ri-incontatri!!
E Zayn che dopo le sorride!!
Awww, ho qusi finito quindi lo studio può aspettare.

19/09/12, ore 15:14

Era la seconda volta che se ne andava, ma quella volta non era stato un codardo, era soltanto stufo, stufo di tutto. Adesso l’unica cosa che gli importava era di risolvere la situazione con quella cazzo di professoressa, cambiare corso, anche se mancava un mese alla fine della scuola e soprattutto voleva diplomarsi il più presto possibile, dopodiché se ne sarebbe andato da quella stupida cittadina, avrebbe voltato pagina e fanculo al passato.
Fanculo all’amore.
Questa parte mi è piaciuta davvero tanto. Insomma tutto il capitolo è bello, come sempre, anche perchè ci fa capire i sentimenti di Zayn, ma.. non so. Questa è davvero meravigliosa..
Vado al prossimo...

19/09/12, ore 15:04

Oh mamma, quando Karen non si trovava ho pensato subito a cose catastrofiche.. per fortuna era solo in spiaggia. Con McCole. Eviterò di assumere atteggiamenti di disprezzo verso di lui (stavolta. solo stavolta) perchè era l'unico che aveva provato a dirglielo più volte e penso che sia per questo che Karen era con lui.
Zayn... proprio ora che si è innamorato... e... piange! Spero che si aggiusterà tutto.

19/09/12, ore 14:51

Ahahahhaha il fatto che hai messo la fan fiction della tua amica è fantastico hahahah, dato che la vedo sempre nello 'spazio pubblicità' mi sono messa subito a ridere ahahhaa.
Oddio, mi ripeto sempre ma questo capitolo è meraviglioso.
Demi grhethrgfd anch'io la amoooo! E andranno al loro concerto ** magari potessi farlo io...
ZAYN!!!!!!!! Perchè hai bevutoooo?? Cavolo, mo che succede? D:
Ripeto, dovrei studiare. Ma non ce la faccio, continuo a leggere
Baccccci, Asia :)

19/09/12, ore 14:34

Sai, per curiosità sono andata a leggere alcune recensioni che ti avevano lasciato ed erano tutte tipo 'non preoccuparti per il ritardo' oppure 'quando lo continuii???' e poi ci sono io, che leggo la storia dopo che è finita e posso tranquillamente sapere tutto AHAHAHHA.
Okay, scusa ma dovevo dirlo ahhahahah.
Questo capitolo è stupendo, ahhh, menomale che c'è sempre Safaa ad aggiustare la situazione!
E poi Zayn che dice che non farà soffrire Karen? gthldfghbuitvhygvjlhgtyvkjldfghktyvcd.
Anche se l'ultima cosa non l'ho capita bene.. vuol dire che si saprà della scommessa?
Oddio, dovrei studiare ma vado a leggere,

19/09/12, ore 14:15

Asdfghjkl. Questo capitolo è meraviglioso ed è anche meglio senza scena rossa, secondo me almeno.
E' comunque molto molto ma molto più dolce come l'hai descritto tu, e ci stava proprio.
Lucas... poveriiiino! Ora quindi non lo vedremo più? E Karen che non ci capisce niente ahahhahaha.
La ricetta di Zayn tra i suoi 'cazzo' e 'fottuto' mi ha fatto morire dal ridere, cazzo. Ahahahhahah.
Ma alla fine Safaa non le ha fatto nessun discorso... sigh sigh :(

19/09/12, ore 13:51

Ahhhh, bellissimo anche questo. Sul serio, non so come fai a dire che non ti piacciono, non ti convincono, ecc. sei fantastica!
La cosa di Harry che ha parlato con Mike in modo così dolce è hgulkds. Oddio, è dolcissimo quel ragazzo! E non solo davanti a Sarah, a questo punto.
Ohhhh, che cosa bella. La coppia di Harry e Sarah (Sarry? Harah?) mi piace tantissimo hguorldfc.
Mmmmmmmmmmmmmm. Pigiama party, eh? Sì sì, proprio pigiama party. Con Zayn. Eheheheh.
Bacccci, Asia :)

19/09/12, ore 13:43

Zayn è un genio, se l'è (?) scampata proprio col preside, spero solo che McCole non dica niente altrimenti sarà più complicato, no?
.......................... STANNO INSIEME LALALA STANNO INSIEME LALALA STANNO INSIEME LALALA
*continua a canticchiare mentre viene scambiata per pazza*
Ahhh, sono troppo felice, finalmente.
E poi Zayn l'ha portata a pattinare solo per farla ridereeee aaaaaa, è troppo gherjilòds.
Per non parlare di Harry e Zayn sulla pista di pattinaggio. AHAHAHAHAHAHAH, che coglioni!
AHAAHHA, vado al prossimo
AHAHAH Baccccci, AHAHAHHA Asia HHAHAHA :)

19/09/12, ore 13:31

Questo capitolo è semplicemente stupendo.
Primo. Zayn affronta McCole e gli spacca tutto. Anche se mi sarebbe piaciuto un colpo nelle parti.. mmm ... intime con una frase tipo vediamo se lo fai ancora, o non riuscirai più a fare niente del genere e cose così ahahhaah. Ma questa è solo la mia di immaginazione. E la tua è più importante.
Secondo. SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI !!!!! Zayn ha lasciato perdere la scommessa. Zayn ha lasciato perdere la scommessa. Zayn ha lasciato.... SIIII!
Ahhh, penso di amarti.

19/09/12, ore 13:21

Lo sapevo. Me lo sentivo. Appena ho letto le ultime parole di McCole al capitolo precente, appena lui l'ha guardata, appena l'ha portata negli spogliatoi.
Me lo sentivo e speravo di sbagliarmi. Me lo sentivo e avevo ragione.
E' un mostro. E' soltanto un luridissimo mostro!
Ci mancava davvero molto molto poco che non mi mettessi a piangere anch'io insieme a Karen.
Nell'ultima parte mi sono ripresa.
'Parola di Safaa Malik'
Vai Safaa, spaccagli il culo.
Vado al prossimo, non posso aspettare oltre