My best friend's brother
di Pettyfer

25/04/12, ore 16:52

Ooh tre baci !!!! Tre baci stupendi ed emozionanti !! Oh quanto li adoro !! *_* accidenti a quella signora che ha interrotto il bacio nel bagno -.-* Zayn è...non ho parole ! quando dice a Karen che lui da adesso in poi sarà l'unico con cui uscirà e che deve mandare a fanculo McCole , il mio cuore è andato alle stelle per la gioia !! Lei si è innamorata... che bello... :-)) Come sempre aspetto la continua ( con altri baci magari tra i due ^_^ ) e sono curiosa anche di sapere cosa nascerà tra Harry e Sarah ;-) Un bacione

25/04/12, ore 15:47

La gif non è faiga..è di più! ù.ù
Malik è faigo in ogni foto ...
Cooomunque,passando al capitolo è hikygdusbdyhj *_*
Il padre di Karen dovrà farsene una ragione (?) ...
Zayn è troppo jhyihdsis nell'ultima frase *-*
C O N T I N U A,b a b e (?)

25/04/12, ore 11:17

sono l'unico con cui uscirai da oggi in poi,quindi dici a McCole che se ne va a fanculo...
no ce...che dire...*-*
ahahah è assolutamente meravigliosooooooo!!!!!!
davvero è bellissimo e i vari baci sono così emozionantii ^-^
ahahahah mi immagino la faccia del padre di karen quando zayn la porta in un altra aula..ahahahahahaha XD grandee!!
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo quindi continua prestoo :)
un bacio ale :-*

24/04/12, ore 23:09

Come cavolo fai a dire che non ti piace per niente questo capitolo?!? Stai scherzando spero perchè io lo trovo semplicemente meraviglioso *W* Non so se te l'ho detto ma ti adoro :33

24/04/12, ore 22:36

bellooooooooo e figo ank malik -sorrisetto malizioso-spero che il prossimo sia spassoso e romantico *_*

24/04/12, ore 21:54

OMMIODDDIOOO *O* GIURO, QUESTO CAPITOLO È QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE SUPERMEGAFANTASTICO! *-* TIPO CHE ALLA FINE AVEVO LE FARFALLE NELLO STOMACO IO PERCHÈ PENSAVO ALLA SCENA? Nsuobsubsiyusbitysbous Dio mio, Malik mi uccide! È il prototipo del mio ragazzo ideale sai? NSHUOSBIUGSBZUIHNIHA LA FINE CAZZO, LA FINE *-* nhjnsushbsyctdrc E poi oddio! La scusa del gelato era fantastica! KAREN È INNAMORATA WAAAAAAAA *w* ok, basta, sto sclerando cazzo :') SEI QUALCOSA DI MAGNIFICO! Baci xx

24/04/12, ore 21:33

è una storia bellissima, anche questo capitolo è molto bello! la tua storia mi ha preso quindi devi assolutamente continuare a scriverla! :)
se ti va questa è la mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1017129&i=1 mi piacerebbe molto che tu la leggessi e mi dessi una tua opinione!
a presto, comunque sei davvero brava a scrivere! :)
Sara :)

24/04/12, ore 20:57

Eccomi!!
Sono felicissima diEssere qui per recensire questa storia! Adoro questi ragazzi *-* seriamente! La scena del cinema, del gelato *O* spero riesca a convincerla a non uscire con McCole! E soprattutto se Karen si è innamorata non vedo l'ora che anche Zayn lo sia ;-) E tu?! Sei fantastica, il tuo modo di scrivere mi fa morire :-) Ci credi che sento l'adrenalina in corpo quando leggo? Boh non so spiegarmi questa cosa, ma mi piace xD Aspetto con ansia il prossimo Capitolo :D
Un bacione, la tua omonima Sara

24/04/12, ore 20:38

''-Babe, proprio te cercavo- la salutò Zayn prendendola per i fianchi e buttandola in un’aula vuota, sotto lo sguardo scioccato del padre della ragazza.
Si guardò intorno spaesata e vide che era una classe fuori uso.
-Mio padre ti ucciderà, ne sono sicura- borbottò.
-Mhm- le sussurrò sulle labbra per poi baciarla.
Ok, era la terza volta che la baciava.
-Vorrei solo puntualizzare una cosa, Morrison- le disse Zayn staccandosi da lei di poco.
-Sarebbe?-
-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-.
Karen sorrise soddisfatta dentro di sé; ormai l’aveva capito, non si stava innamorando, si era già innamorata.
Cazzo.''Questo capitolo è una bomba e la cosa che mi piace di più è che inizia con "Cazzo"e finisce con un "Cazzo." hahaha sei troppo hshsjajjhaj *W* è il capitolo è troppo jhsdidsidghshshzs *O*...Bando alle ciance e ci vediamo al prossimo.
Ciao faigona <3

24/04/12, ore 19:48

Questo capitolo mi ha SCIOLTO nel vero senso della parola.
giuro, è il mio preferito diamine! Zayn che trova la scusa del gelato per baciarla è geniale! *www*
E quella vecchietta? HAHAHAHAHHAAHAH l'avrei presa a pugni. ha interrotto quella che poteva essere una bellissima "accoppiata". ldòajflkòadjfòladkjfkladòflakòdfmkla
e poi la parte finale? ODDDIO QUI ERO PROPRIO SCIOLTA! CIOE' ANCHE SE LO HA DETTO IN QUEL MODO ERA... DOLCE. SI DOLCE.
ZAYN E' DOLCE ANCHE QUANDO ORDINA LE COSE. AAHHAHAHAHAHHAHA

Detto questo, prima che vaneggio, me ne vado, ma sappi che questa storia mi piace ogni capitolo di più.
Continua al più presto *^*
Un bacione <3

24/04/12, ore 19:13

Oddio, ma è semplicemente sjkvhbvrhblhbzrhbvl **

Non sono riuscita a commentarti ogni capitolo, perchè alla fine di ognuno fremevo per leggere il successivo, quindi recensisco solo ora è.è :3

Sappi che tu sei fantastica, e che aspetterò con ansia il prossimo, che sono curiosa *w*

xx

-Giu.

24/04/12, ore 18:46

Okay,ho letto questa fanfiction tutta di botto ed ora che sono arrivata qui,sto morendo perché voglio il continuooooooo! çç
è una bellissima fanfiction complimenti,cioè mhgaehjbrg chiaro? ahahahha. c':
L'ho messa nelle preferite/seguite/ricordate. Sei davvero brava davvero. c':
anyyway,continua presto ( ti seguo su twitter sono iwantbeafamous) e se non continuerai presto ti assillerò fino alla morte su twiiittah! ahahah :)
Baci,ronnie!

24/04/12, ore 18:13

all'inizio pensavo fosse tutto reale e mi sono detta: 'Merda, mi sono persa i particolari della scopata di Zayn e Karen' AHAHAHAHAHA lol.
tatatatan (?).malik si è innamorato, anche se smentisce.
scrivo recensioni cortissime e mi dispiace un sacco, ma.sono quasi semore col telefono e la pigrizia si fa sentire AHAHAHAHAHAHAHA

24/04/12, ore 18:10

O mio Dio! È la fan fic più bella che abbia mai letto!!' non sto più nella pelle per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Complimenti è stata geniale l'idea di questa storia!

24/04/12, ore 18:07

ohmioddio posso morire felice adesso sono una coppia tutti e due jdsnfksdnfksnkdf *_* *rotola per terra* allora posta presto te ne prego!!!!! un bacio!