My best friend's brother
di Pettyfer

19/06/12, ore 15:45

tipo che stavo ridendo come un'emerita cogliona mentre leggevo la ricetta della frittata? AHAHAHHAHAHA
ok,io non sto bene lol
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque hanno fatto ciaki ciaki! (??)
non è giusto che aggiorni così in ritardo çwç
cioè..io ci sto male,sai? (?)
questa è una recensione veloce veloce perchè ora devo scappare! D:
ciao ciaooo. xx

ps.scrivi da dio! (sono ripetitiva,lo so)

19/06/12, ore 13:54

Chiedo umilmente scusa per non aver lasciato una recensione per tutto questo tempo , quindi inizio a parlare di questo capitolo e di quelli precedenti * mi dispiace per te *:
* Adoro Zayn e Karen sono stupendi.
* Finalmente Zayn manda a quel paese la scommessa: Era ora Malik.
* Mi sono divertita da morire quando sono andati a pattinare che pure la bimba li pigliava per culo. AHAHAH
* Però mi preoccupa la STRANA intuizione di Karen sulla scommessa , non essere cattiva , su * fa gli occhi da cucciola *
E poi è arrivato questo capitolo e io ho boccheggiato per tre quarti d'ora come un ebete davanti a questo capitolo. Aspetto il continuo. Baci. <3.

19/06/12, ore 13:40

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-----------*
Amo i tuoi capitoli, li amo davvero, sarà per la presenza di Zayn. :')

Avevo l'esame stamattina e nonostante ciò sono rimasta sveglia fino alle 4.30 per leggere la tua storia senza interrompere. :')
Mi ero promessa che avrei smesso alle 2.00, ma niente.
Più leggevo più i capitoli mi chiamavano. :')

Awww, no vabbé, sto impazzendo. :')
Continua per favore. *ww*

Per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, peeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrr ffffffffffffffaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *--------*

Stop, altrimenti finirò col dare una brutta impressione, anche a mi sembra che ci sia già riuscita. D:

Ale xx.

19/06/12, ore 13:09

Tipo che ero rimasta al capitolo 7 e oggi me li sono letti tutti una volta.. Ahahaha! La tua storia è una della mie preferite, è bella, ben scritta, bell'idea. Adoro il modo in cui scrivi, vorrei essere al posto di Karen guarda.. ahhahaha. Comunque ora scappo, aspetto presto un tuo aggiornamento! Baci :*

19/06/12, ore 04:53

oohhhh il capitolo è cosi dolce, zayn è stato dolce!!!!!!! quanto stanno bene insieme... sono felice che scriverai una nuova ff ma sono tristissima che questa finira a breve...... dopo aver letto che la storia finira tra meno di dieci capitoli mi sono sentita malissimo perche anche io mi ero molto affezionata ai personaggi e alla trama stessa :( perché mi devo affezionare cosi facilmente alle cose se poi ci sto male!!??? ma sono curiosa di leggere anche la nuova storia e saranno sempre gli stessi personaggi (o quasi) ma con la storia diversa o è proprio tutto differente????? mamma mia sono troppo curiosa. se hai pronti i capitoli dimmi subito come si chiama perche devo assolutamente leggerla!!! un grande bacio. sei grande!!
alessia<3

19/06/12, ore 04:20

mamma mia non vedo l'ora di passare al nuovo capitolo perché ho già una vaga idea su cosa possa succedere tra zayn e karen da soli!!!! sento che ci saranno scintille... il capitolo è forte e capisco che a volte più essere stressante e anche seccante scrivere... vericciolo???? che nome dolce *-* e comunque sarah ora mi piace di più visto che ci sono stati più momenti in cui ho potuto conoscerla meglio e questo mi fa piacere e penso proprio anche a te. posso immaginare a quale perrie ti sei ispirata per fare l'infermiera antipatica. ahahahahah si, penso proprio quella sottospecie di oca-barbie della fidanzata tanto "acqua e sapone" di zayn chiamata in modo GENTILE ,ornitorinco (e sottolineo gentile perché sinceramente è l'unica parola non volgare che a noi directioners è venuta in mente) scusa per il mio sfogo ma lei mi fa questo effetto. comunque anche io adoro i wish that was me e anzi mi hai ricordato che la devo continuare a leggere. complimenti, sei mitica. un bacio by alessia

19/06/12, ore 01:24

a dir poco stupenda! *__________* è l'1:21 e ho appena finito di leggerla. mi sono letta 20 capitoli in una botta e posso dire che ne è valsa la pena, davvero!
STUPENDA!! ASPETTO IL CONTINUO
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1108176&i=1 questa invece è la mia se ti va di leggerla, e se vuoi lascia qualche recensione!
un bacio, xx kekka ^______^

17/06/12, ore 22:11

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo Sara,lo aspettavo con ansia :D Continua cosi ,mi raccomando ;) Un bacione,Nicole ;)

17/06/12, ore 18:07

ASPETTA MA STIAMO SCHERZANDO?

"Le asciugò le lacrime quando la fece sua."
Credimi, ti prego, è la frase più BELLA che abbia mai letto in ASSOLUTO!
Come ti è venuta in mente per me è un vero mistero, mi sono commossa :)
Ho iniziato a leggete la tua FF giusto ieri e l'ho trovata sin da subito bellissima :)
C O M P L I M E N T I!

17/06/12, ore 18:03

Precisando, è il quarto bacio, ho tenuto il conto! AHAHAH comunque sia ADORO questa storia, a parte qualche disattenzione sui verbi ma non preoccuparti, ogni tanto capita.. idem con gli errori di battitura ma tranquilla, ti capisco sei impegnata e non hai tempo di rileggere.. strano, capita la stessa cosa anche a me :D HAHAAHHAA
comunque sia per quanto zayn non voglia ammetterlo, si sta innamorando anche lui, mentre Karen è già cotta e stracotta :D continuo a leggere :) mi farò viva presto! bisous

17/06/12, ore 13:34

Il capitolo era corto? Minchietta se era lungo.... ahahahahhahhahha
Sarà che non avevo mai letto una storia così professionale (?)
Visto che sei professionale ti faccio una recensione professionale... (o cerco di farla):
ALORS:
Il personaggio di Karen mi piace un sacco e se le potrei dare un voto le darei ehmm 8 *-*
Il personaggio di Zayn me gusta, soprattutto perchè è stronzo sooo 8 come la lei (?)
La trama è ancora da scoprire bene, ma è ganza quindi 9<3
Scrivi benissimo quindi 8 e mezzo che migliorerà nella storia....
Mi sento una cretina a dare i voti coi numeri, quindi
RECENSIONE NON PROFESSIONALE: KJQVCKJWCFHJDKQVHGLICFDGQCGIFUòQVGCDFHKGQEYU ;P
FUCK YEAH<3

17/06/12, ore 11:37

Awww questo capitolo è taaanto tanto tenero. Karen e Zayn insieme sono molto molto fhbsidgfisd
Sono così triste che la tua FF stia per finire, ma in compenso mi rifarò con la tua nuova storia che è sicuramente bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

16/06/12, ore 17:20

Bellissima la tua FF!!! ;) la sto seguendo da molto tempo ma solo ora ho potuto dirti quello che pensavo perchè mi sono appena iscritta....spero che la continuerai presto ;)

16/06/12, ore 14:19

Oddio, ero convinta di aver recensito questo capitolo, e invece... ._.
Certo che sono proprio fumata XD
E no, questo non è un capitolo, è IL capitolo!
Woah, certo che scrivi veramente benissimo! *W*
Zayn è fantastico, e la sua ricetta...come dire, alquanto insolita XD, è stata davvero una trovata geniale.
Mi piace in versione Bradford Bad Boy - il Ritorno (perché dai, c'è stato quel periodo durante XFactor in cui si è comportato bene.. poverino..) XDXD
Sì, riguardo a Lucas sei stata davvero geniale :DD
Mi spiace che manchi poco alla fine, ma stai certa che leggerò di sicura anche l'altra :')
Non vedo l'ora! :))
Ancora tantiiiiiiissimi complimenti,
alla prossima!
e m m e xx

15/06/12, ore 23:36

Adoro la tua storia :) Scrivi da dio e mi trasmetti tantissime emozioni.
Complimenti,spero continuerai al più presto :)