My best friend's brother
di Pettyfer

02/05/12, ore 17:04

Ohh sii. Bravo Hazza, stai bravo e non pensare solo al sesso u.u
Karen e Zayn. Quanto cazzo son belli assieme :Q_ Un piano! Un fottutissimo piano! Questo sì che è il mio Jawaad! :D
McCole sarà presente, quindi. Però se hanno un piano eccetera, non si scopa Karen, il che è un bene. Ooh mi sento così perspicace °w°
Poi. Sisisi, amo questa Fan Fic *w*
Bien, je vado. (?) xD
Al prossimo capitolo, babe :D

02/05/12, ore 16:38

Woooow meravigliosooo *_* Sarah...oh non mi aspettavo che avesse un passato così difficile...ma sono sicuro che Harry saprà come renderla felice ;)
Hanna !! Grr... meno male...bravo Zayn ! Così si fa xD Però mannaggia Karen era proprio lì e ha capito male...quante risate quando Zayn l'ha scoperto e inoltre Safaa gli ha detto che sarebbe uscita con McCole xD
-Assolutamente no! Karen deve uscire solo con me, punto- Ooh quella frase mi fa impazzire... che dire...è proprio da mozzare il fiato *_*
Fantastico !!! finalmente ha inizio questo PIANO !!! xD Aspetto l'altro capitolo !! Perciò scrivilo presto :-D Un bacione

02/05/12, ore 16:29

Bellobello *-* Complimenti, che dire ? Sempre più fantastica, lol.
Lo sai -cosacheinteressasoloame- ho preso otto a un compito LOOOOOL Nun centra ncazzo, comunque stessa minaccia : Continua o mi farai i compiti *-* !
Vai su scrivi lol <3

02/05/12, ore 16:25

Oh, cara mia, non preoccuparti per il ritardo; per scrivere capitoli stupendi come i tuoi ci vuole impegno e quindi un po' di tempo in più, ma adesso passiamo avanti.

Suo padre era sempre stato un esempio da seguire, soprattutto dopo l’incidente. Incidente che aveva segnato molto le loro vite, e ancora di più quella di sua madre. Gliel’aveva portata via senza che lei potesse fare niente, senza neanche dargli il tempo di dirle addio. Niente di tutto ciò. L’unico ad aver parlato con lei era stato il fratellino Mike.
Era con lei durante l’incedente, solo che lui si era salvato. Anche se in quel momento era costretto a stare su un lettino d’ospedale, qualcuno aveva risparmiato la sua vita concedendogli di vivere ancora. Come avrebbero fatto lei e suo padre a sostenere anche la sua di morte? Quella di sua madre aveva distrutto tutta l’armonia che si era creata con gli anni. Ed ora erano rimasti solo lei, suo padre e Mike.
Passava più tempo in ospedale che a casa, suo fratello bramava la sua presenza e infatti, era solo un bambino, niente di più. Un bambino che come loro aveva perso la persona più importante di tutta la sua vita, e adesso chiedeva sempre la loro compagnia, aveva paura che lo lasciassero solo, come aveva fatto la madre.
L’aveva lasciato solo.
Gli rimaneva solo lei come figura materna e non l’avrebbe di certo deluso.

YO (?) la storia di Sarah è tristissima e io mi chiamo Sara *trauma* °°
Tralasciando i miei pensieri ultracontorti(?), passiamo avanti cercando di fare una di quelle recensioni dolci e serie che tutte le autrici sognano(?), bah.

Harry è molto dolce, anche se collega la maggior parte delle cose al sesso. Bravo zio Malik(?), che belle cose che insegni ai tuoi amici frizz.(?)
RECENSIONE SERIA, RICORDA.

Certo che la mamma di Safaa spacca, è una vera figa, e ha anche un nome figo(?)
RECENSIONE SERIA, RICORDA.

-Penso che stasera uscirò con McCole- salutò Safaa velocemente, lasciando quella casa per poi correre verso la sua con l’intenzione di chiamare Arthur e uscire con lui.

NO, ma sei cogliona? *finezzaoff* che cazzo mi combini, Karen? Te ne vai con quel pervertito morto di figa di McCole? Cè, boh, dove siamo arrivati. POVERI NOI.
RECENSIONE SERIA, RICORDA.

E.. Hanna esce fuori di scena! Sayonara ciccia. Ci vediamo in un'altra galassia, sorella!
RECENSIONE SERIA, RICORDA.

TATATATATTATN (?) Malik incazzato è troppo figo(?) ha ragione Safaa, è rimasto fottuto.
Ma lui e le sue idee geniali regnano(?), quindi ha chiamato Harry e il piano inizia, YOO.
xkèè io poxxò e tu noòò - cit Zayn Malik èel trùùùùzzzo. >.<
HAHAHAHAHA, viva la scrittura bimbominchiosa.

vado, babe.
aggiorna presto.
ps.: leggi la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1043847&i=1 c: thanks.

02/05/12, ore 16:18

-Karen deve uscire solo con me.-
mmmh quel "solo" mi fa impazzire caro Malik:3
Questo capitolo è stupendo come sempre,
ti giuro lo adoro. *-*
Che dire? Amo Zayn. ♥
Sono curiosa di scoprire il piano di Zayn,
anche se forse ho già capito qualcosa;)
Eh sì, devo dire che mi sembra geniale!
Uffa però...perchè ci dev'essere McCole nei prossimi capitoli?!
Non è giusto u.u io voglio i Zaren.:)
Anyway devo davvero andare adesso...
continua al più presto!
#muchlove
-J xx  :)

02/05/12, ore 16:00

Ciaooo.. questa èla mia prima recensione alla tua storia, ma sicuramente non sarà l'ultima xk io ADORO questa FF, non posso farci niente, quando entro in EFP la prima cosa che faccio è vedere se ci sono aggiornamenti nella tua storia la amo quasi quanto amo i ONE, e  li amo davvero tantooooooo, ho letto i capitoli più di una volta perchè erano talmente hiusfdguhffdbvfudfgvugref che non ho potuto farne a meno. Comunque, ritornando al capitolo forse ho capito qual'è il piano di Zayn, e se è come penso io , sì, sei davvero un genio *___* sinceramente non mi aspettavo che Zayn rifiutasse Hanna però sono stata supersupersuper contenta perchè Karen è molto meglio di quella TROta (?) di Hanna :) WOHO PER KAREN e WOHO anche per la madre di Safaa , davvero anche io vorrei una madre come lei =]. Anywaym, quando posti il prossimo capitolo? presto vero? :) lo spero per te =3 ma soprattutto per me perchè non vedo l'ora di sapere come finisce questa situazione..

Questo è quello che pensavo mentre leggevo:
"Vaffanculo McCoGLIONE, devi morireeee muhauhauahuhaauahau Go Zayn Go Zayn Go Zayn"
ps: non preoccuparti ho già preso appuntamento da uno bravo psicologo!

02/05/12, ore 15:48

02/05/12, ore 15:43

Prometto che non rimanderò più le recensioni, che poi quella che ci va male, alla fine, sono solo io e.e
Ciaaaaaaao :3
*schiariscelavoce* Da dove comincio...?
Ok, inizio col dirti che mi piace il carattere di Sarah, un po' mi rappresenta,
escluso per il -che per ogni frase con il doppio senso sarebbero scappate a gambe levate.- io, piuttosto, ci scherzo sopra,
ma io non c'entro un cappero con la storia, quindi tralasciamo.
Stava andando così a meraviglia -insomma- tra Zayn e Karen, perché spunta Hanna? e.e
Però, meglio, così andrà in atto il piano di Zayn :3
Sono curiosissima, soprattutto perché ne prenderà parte anche Safaa.
Anzi, soprattutto per lo SPOILER çç
Cretina io, che non mi faccio mai gli affari miei e continuo a leggere fino alla fine.
Uhm.... nient'altro.
Un bacione,
-Giù

02/05/12, ore 15:41

02/05/12, ore 15:39

cciao belesa :3 amo sempre di più questa storia. però non sono tanto brava con le parole çç perchè Karen non è rimasta altri due minuti? perchè? quanta impulsività. uù
non vedo l'ora di sapere qual'è il piano, perchè il mio cervelletto ancora non c'è arrivato HAHAHAH
ok, aspetto il prossimo capitolo con taanta ansia.
sciao bela.
Laura.♥

02/05/12, ore 15:36

02/05/12, ore 15:34

E quindi è in atto il piano è? Hai capito Zaynuccio. (?)
Diciamo che non mi sarei aspettata una cosa tipo "Safaa è scomparsa" ma è okai.
Da Zayn bisogna aspettarsi tutto ormai!
Che poi, tanto per dire, a me da più fastidio Arthur, che Hanna! Alla fine Hanna si fa Zayn..
Chiamala scema.
Vogliamo parlare di quel gran figo pervertito di Harry? AHAHA, no okei, c'è poco da dire, è figo!
Okai, al prossimo capitolo (che mi hai fatto anche incuriosire MOLTO)
Un bacio
Marti x

02/05/12, ore 15:32

Toc toc, chi è?, il LUPO MANGIA FRUTTA! E che frutta vuoi? La Banan...
Okay, basta :') Mi auto-impongo di fare una recensione decente, perché davvero potrei morire da un momento all'altro, per le cavolate che stavo scrivendo u.u
Sai che non rieco mai ad esser seria, no? Soprattutto durante le recensioni, lì poi do veramente il meglio di me! Scateno tutta la mia più assurda pazzia!
Beh, innanzitutto come va? Il tempo fuori è bello, c'è il sole, gli uccellini cinguettano, il capitolo è fantastico.
Ehm, cosa!? Allora, parlando seriamente. Te l'avevo promesso, no? Che avrei cercato di recensire tutti i tuoi capitoli, così eccomi qui a cercare di mantenere questa folle promessa!
Perché io adoro recensire, per far capire alle persone quanta stima io abbia di loro, ma lo odio allo stesso tempo, perché non mi va mai di fare due righe in croce, devo sempre scrivere cose su cose, del tutto intuili alle volte.
Ma va bene così, no? :') Spero che non ti stancherai mai delle mie inutili recensioni, alla fine mi c'impegno, eh u.u
Parlando del capitolo (perché direi che dopo un tema sulle mie cavolate, è arrivanto anche il momento) credo che sia molto bello e ben strutturato, anche se questo tipo di capitoli io li chiamo di 'transito', perché non succede apparentemente nulla, ti fanno stare solo con la suspence fino al prossimo capitolo!
Alla fine, ognuno di noi si stava chiedendo che cosa volesse dire questo fantastico 'piano' che Zayn aveva escogitato! Sono davvero contenta che finalmente lo vedremo nel prossimo capitolo, a dir la verità stavo morendo di curiosità.
Una certa idea già me la sono fatta, ma non te la scrivo, per non voler affrettare troppo le cose, non vorrei sembrare stupida, dicendo una cosa quando magari è totalmente l'inverso. Per quanto riguarda Harry, penso che sia un ragazzo molto dolce, ma che pensi anche al sesso.
Mi sembra anche giusto, se non ci pensa lui che ha diciotto anni chi altro potrà farlo? Meglio lui che i vecchi bavosi, sicuro u.u
Abbiamo visto qualcosa sul passato di Sarah, ovvero sulla sua vita privata, visto che nel precedente capitolo era stata appena accennata e sì... Lo so, STYLES CI STA PROVANDO! Prima o poi doveva mettere la testa apposto anche lui, no? u.u
Anche se, a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto vedersi Zayn e Harry litigarsi Karen, sarebbe stata una scena comica, certo, surreale, ma sempre comica :')
Beh, bellissima donzella, non so che altro dire sinceramente! Se non continuare a farti i complimenti per questo splendido capitolo, davvero non vedo l'ora che tu possa aggiornare, pendo letteralmente dalle sue labbra!
Un bacio, allora, Sara u.u xx
Eletric Diorama is Chiara.

02/05/12, ore 15:30

e ti voglio bene :)

02/05/12, ore 15:27

NON PUOI LASCIARCI COSI'.çç
Sono curiosissima e voglio il continuo! Bellissimo anche questo, sei bravissima.
Beh,alla prossima.
Baci.