My best friend's brother
di Pettyfer

01/07/12, ore 19:15

è tristissimo! Mi dispiace per lei, ma per un attimo ho odiato Karen, quando ha rivolto a Zayn quelle parole. Va bene, era nel giusto, ma non se le meritava davvero. Ok, aggiorna presto! :) (se mi vuoi avvisare su twitter sono @harrys_woop)

01/07/12, ore 19:14

Oggi non sono dell'umore di fare una recensione significativa(?)
ma ti dico lo stesso che mi piace un botto questo capitolo,anche perchè essendo triste mi piace ancora di più.
mi piace un sacco,anche se spero che ri-faranno pace.
continua presto,un bacio dj_malik:) xx

01/07/12, ore 19:11

Due parole: è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
è.è è veramente fantastico questo capitolo , e sinceramente ho gli occhi lucidi dal leggere l'ultima parte. ç______ç Nuoooo povero.
E McCole? é__é Weh, caa vuoi te? è.è sempre a rompere le balls. <.<
Però è veramente fantastico questo capitolo (come gli altri, ovvio <.<) però mi dispiace veramente tanto che la tua ff stia per finire T.T mi mancherà da morire ç^ç
Comunque sia, ci sto malissimo perché si sono lasciati çAç A proposito, ma Zayn che piange? o.o wtf non riuscirò mai ad immaginarmelo. v__v
Babbèh :3 aggiorna presto eh é__é mi raccomando u.u
Alla prossima :3

-Malik's wife;

PS: tra poco pubblicherò una nuova storia, ti piacerebbe leggerla? :) xx

01/07/12, ore 19:07

Ciao :)
Ora spiegami, perchè dovrei criticarti? Non tutte le storie possono essere rosa e fiori :')
Questo capitolo è stato un mix di emozioni, felice, triste, malinconico, odioso, irritante
e lacrimoso. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, cioè Zayn Malik ha pianto! ç--ç
Mi è piaciuto davvero, non vedo l'ora del prossimo :D

01/07/12, ore 19:06

Oh mio dio! Anche io ho le lacrime agli occhi! Non posso credere alle parole che ha detto Karen! Capitolo bellissimo!

01/07/12, ore 19:05

Mi hai fatta piangere. Giuro. C'ero io che suggerivo a Karen di ascoltarlo. Tipo quando urli 'NON APRIRE QUELLA PORTA!' nei film horror. lol.
Sei bravissima, scrivi benissimo!

01/07/12, ore 19:02

SONO IN LACRIME!!!!!!!! Vabbè aggiorna presto mi raccomando :3
Bacioni xx
Love you <3
-Directioner_13

01/07/12, ore 18:53

E fu così, che per la prima volta, dopo tanto tempo, Sara piange per una FF.
Porca carota ci rendiamo conto?!
Mi stai facendo piangere!
Questa è in assoluto una delle FF migliori, stupende, magnifiche, e una di quelle che mi ha trasmesso di più.
Veramente, sei unica.
Poi Zayn?! Beh, che ora non si aspetti che Karen gli vada a chiedere scusa! Anzi, doveva proprio prenderlo a calci.
Però non capisco perchè stava con quell'altro coglione che l'ha violentata, non ha molto senso.
Aspetto con ansia un altro capitolo.
A presto, Sara

01/07/12, ore 18:48

Nuooo Zayn e Karen!
Ma cosa cacchio ci faceva Karen con McCole??!!! Quello che ha detto Karen a Zayn mi ha lasciato spiazzata D: Povero Zayn e ... povera Karen. Immagino che sia stata veramente dura scrivere questo capitolo, specialmente la parte finale. E' il capitolo che tutti aspettavamo :) continua così, sei bravissima :) un'altra cosuccia e poi non ti rompo più le ovaie: lo hai twitter? io sono @I_marry_1D ... se lo hai menzionami, così ti seguo :D ciaoo :D

01/07/12, ore 18:46

Ecco sto piangendooo :(
Quando leggevo le parole di Karen avevo i brividi! Hai la capacità di descrivere e trasmettere le amozioni, ed è una cosa bellissima!
Povero Zayn, nonostante abbia sbagliato, mi dispiace troppo per lui!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
-Funny

01/07/12, ore 18:41

Come sempre sei riuscita a farmi venire le farfalle nello stomaco *-* Davvero bravissima
Eli xx.

01/07/12, ore 18:39

Povero Zayn...e tristissimo questo capitolo sto ank piangendo a dirotto :'( bellissimo comunque

01/07/12, ore 18:37

Oh cazzus. Ci credi che sto piangendo? CEH, non posso ancora crederci...che parole di disprezzo ha usato Karen...mi dispiace molto per Zayn.....ci sentiamo al prossimo capitolo :'

01/07/12, ore 18:34

Porco cazz, sto piangedo .... *si asciuga le lacrime*
Malik che piange ??? Santo cielo é da segnare sul calendario !! (?) comunque il capitolo é come sempre stupendo, aggiorna presto :*

01/07/12, ore 18:23

Nooo ç.ç
Vabbe, c'è da dire che Zayn all'inizio è stato un vero stronzo...però poi si è innamorato *-*
Aspetto il prossimo capitolo! ç.ç