My best friend's brother
di Pettyfer

02/07/12, ore 23:53

sto piangendo anche io :'( :'( sono cosi triste delle parole che karen ha detto a zayn e come hai scritto tu, si zayn aveva sbagliato ma non si meritava quelle parole cosi crude e piene di odio.... il mio cuore si sarebbe spezzato letteralmente se fossi stata zayn!! è orribile che si siano lasciati e spero che anche se tardi si rimettino insieme. come fa karen ad avvicinarsi a quell'essere?? io non sarei voluta mai stare da sola con uno che mi aveva quasi violentata. mi è venuto un colpo al cuore quando ho saputo che sia karen che mcCole non erano a scuola e poi dopo le parole di karen.... niente da dire, solo un lungo pianto!! la parte dove scrivi delle sensazioni di zayn, alla fine è stata magnifica e mi sono emozionata. mi dispiace molto per lui....
la partita però dovevi vederla!! magari questa volta non avresti portato sfiga e avremmo vinto!! chissà... purtroppo si vince e si perde nei giochi ma arrivare in finale e farci umiliare 4-0 è stata davvero una brutta sensazione e una grande delusione. infatti alla fine qualche lacrima mi é uscita perchè ci speravamo sul serio...
ovviamente bellissimo capitolo!! anche se è triste mi piace da morire perchè ti fanno provare emozioni molto forti!!
un grande bacio da ale<3

02/07/12, ore 23:48

Davvero bellissimo come capitolo anche se mi ha fatto quasi emozionare! Povero Zayn... e comunque la foto che hai messo alla fine ci sta benissimo. Sembra che Zayn stia pensando a Karen con un grande senso di colpa dentro di se. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E QST FF E' UNA DELLE MIE PREFERITE! CONTINUA COSI'!!!!

02/07/12, ore 22:59

aiuto,sto piangendo.
ti prego dimmi che non finisce cosi perchè non ce la faccio,amavo troppo Karen e Zayn.
erano cosi perfetti insieme,cosi diversi ma perfetti.
bo,spero non finisca cosi perche ci rimarrei troppo male.
questa fan fiction é una delle mie preferite in assoluto,mi ci sono davvero affezzionata.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xxx,marti.

02/07/12, ore 22:52

Ma tu sei troppo troppo brava <3
Si,questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri,continua,continua,continua <3<3<3<3

02/07/12, ore 22:03

ODDIO ODDIO ODDIO T.T
Nonononono! Mi si sta spezzando il cuore a vedere Zayn così, cazzo cazzo! Karen è una cogliona ok? Non doveva andare con Mr Cole, non deve credere alle stronzate che sicuramente lui le ha detto! Deve credere a Zayn porca merda!
*piange e si dispera in un angolino*
no aspetta...COSA PUÒ ESSERCI DI PEGGIO CHE VEDERE ZAYN CHE STA PER PIANGERE? Occazzo (?) ho già l'ansia per il prossimo T.T
E...LA SITUAZIONE DEVE SISTEMARSI OKAY? OKAY.
Non posso vedere Malik così, fa male merda :(
Comunque il capitolo è bellissimo e scritto da dio ( come sempre :3 )
L'Italia ha perso comunque :( ma io sono orgogliosa dei nostri campioni ♥
Aspetto CON TROPPISSIMA ANSIA il prossimo :')
Sciao xx

02/07/12, ore 21:29

io giuro amo anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro e ti assicuro che ero li per li per piangere.. la tua storia mi pice sempre di più!
è perfetta!
baci illy <3

02/07/12, ore 20:52

Mamma mia,pensavo che finisse così! Continua al più presto cavolo. Continua! *_*

02/07/12, ore 20:33

Questo capitolo è stupendo anche se è triste ... sei bravissima a scriveree .. ma tra zayn e karen si sistemerà ??? verooo ?? .. .D

02/07/12, ore 19:38

Questo capitolo è magnifico, anche se molto triste!
Zayn è uno stronzo, vabbè questo si sapeva e povera Karen, mi dispiace molto per lei. Quando ho letto la fine mi stavo immedesimando in Zayn (?) e oddio povero, deve essere dura sentirsi quelle parole, vabbè pero' l'ha voluto lui, no (?)
Questa FF mi piace moltissimo e mi ha colpito particolarmente, e l'idea che tra un po' finisca mi rattristisce molto :(
Vabbè aspetto il prossimo capitolo con ansia :3
ciao ciao. xx

02/07/12, ore 19:30

racazza,mi viene da piangere.
zayn è stato un cazzone,okay,questo lo sapevano pure gli ornotorinchi stitici
ma si è migliorato,cazzus.
è diventato un tesoro **
Karen non doveva dirgli quelle cose,ci sono rimasta di merda io per lui çç
povero trottolino amoroso!
però tu sei stata bravissima perchè hai fatto dei dialoghi davvero favolosi
soprattutto l'ultima parte di Karen che immagino sia stata difficile da scrivere..
TRA POCO DOVRO' SCRIVERE ANCHE IO UNA COSA DEL GENERE çç
btw FALLI RIMETTERE INSIEME sennò ti uccido,sul serio.
continua presto
un besos,
Adri

02/07/12, ore 19:16

Non puoi farmi questo çwç si sistema tutto vero? vero? vero? Ok basta, so che te lo dico in ogni santa recensione ma amo questa FF e poi tu sei bravissima e..spero si sistemi tutto ahahah un bacio :)

02/07/12, ore 19:10

Oddio oddio oddio oddioooo!!!
Sto piangendooo!!
Come, come, come hai potutoooo???
Nooo nononooo ti prego!!
Ci sono tipo rimasta di merda!!
Non puoi sul serio farli lasciareeee!!!
Tiii preeeegoooo!!!
Bellissimo ma tristissimo il capitoloo!!
Bacioni!!
Betta :3

02/07/12, ore 19:01

Aiutooooo m'ero persa l'ultimo capitolo, brutta mossa. ti odio davvero tanto. C'ho un groppo in gola per il discorso di Karen.. Ma come fai a scrivere così?? oioioioioioi . Potresti gentilmente abbattere McCole ed eliminarlo dalla storia????? MA PERCHE' GLI HAI FATTI SCOMMETTERE??? Davvero ho bisogno che Zayn e Karen tornino insieme velocemente. Ma so per certo che ci sarà un miriade di capitoli in cui lui cercherà di conquistarla e lei si metterà con McCole ( no non potresti essere così sadica), poi magari lui farà qualcosa i eclatante, lei partirà per un viaggio rianimante e qualcuno farà un incidente, e nel frattempo Safaa scoprirà che Liam sapeva della scommessa e lì sarà la fine. No seriamente falli tornare insieme.

02/07/12, ore 19:00

Se ti dico che ho pianto dalle risate per la parte della frittata e che ho pianto alla fine... Mi credi? Sei bravissima! <3

02/07/12, ore 18:25

Cioè,cioè,cioè *W* giuro. Mi sento io la tensione nello stomaco,sto sudando giuro. Sarà il caldo (?) Bravissima *W*