My best friend's brother
di Pettyfer

20/06/12, ore 22:08

SEEEEEEI FAAAAANTAAAAAAASTICAAAAAAAAAA! NOI TI AMIAMO TROPPO, DHVNEIVNEYVKEBCIEHV.
GIA' IMMAGINIAMO I LACRIMONI CHE VERSEREMO QUANDO LA STORIA FINIRA'. cwc
TI ABBIAMO AGGIUNTA SU FB E SEGUITA SU TWITTER. c:
un bacio,
robi e marti. :3

20/06/12, ore 22:03

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri jkfchudef
aspetto il prossimo (:

20/06/12, ore 21:30

mi è piaciuto! come tutti i capitolo, ovviamente!
pensavo venisse ripreso il discorso di McCole, da com'era partita.. invece poi è completamente sparito dal capitolo! :)
il papà di karen è GRRRR ahahah però è normale, vuole il meglio per la sua "bambina e secondo me è un po' geloso :')

adesso aspetto il prossimo capitolo, che sarà BOOOOM :D
a presto xx

20/06/12, ore 21:21

Non smetterò mai di dire che George mi sta
troppo simpatico HAHAHAHAHAHAHAHA!
Mi son dovuta fermare per ridere! :'D
Amo le scene tra lui e Zayn! E posso capire
benissimo l'imbarazzo di Karen. Mio padre è
uguale al suo, ma sfortunatamente il mio
ragazzo non ha niente di somigliante a Zayn çç
Comunque se questo capitolo l'hai considerato
"tranquillo" ho paura del prossimo! Io mi sono
rotta in due dal ridere! HAHAHAHAHAHA!
Sinceramente non so cosa accadrà .-.
L'ultima parte di "riflessione" sulle bugie mi ha
colpito veramente e sono d'accordissimo con te.
Prima o poi vengono a galla v.v
Ora ti lascio;) un bacio.
Milward.

20/06/12, ore 21:07

lo ammetto, io non recensisco sempre, mi pare completamente inutile dirti tutte le volte CHE SEI UNA GRANDE!!!!!!!!
ahahahahah questo capitolo è meraviglioso *.* a dir poco ehhhhh... non c'è niente da dire tranne che
OVVIAMENTE si presume che tra poco la nostra protagonista scoprirà della bellissima scommessa di Zayn (amore mio) cooomunque...
niente da dire se non CONTINUA COSì :) i tuoi capitoli sono sempre bellissimi

20/06/12, ore 20:59

Il quel momento entrò trotterellando nel salotto Toby che si andò ad appisolare ai piedi di Zayn.

-Anche il cane adesso- sussurrò sconsolato il moro.
E il cane , eKitty  e Lux , poi ci si metterà anche George , anche io fossi in Zayn non metterei piu piede in casa di Karen. AHAHAHH

Safaa mi ha fatto morire:

-Zayn, perché il tuo letto è macchiato di sangue?- urlò sua madre da sopra le scale.

Merda.

-L’avete fatto- il sorriso della sorella si allargò fino alle orecchie
E' un mito , proprio , salire dalla finestra tipo donna ragno (?)
E il soprannome che George da a Zayn?
Zayn-facciamo-impazzire-George-Morrison-
Effettivamente bisogna ammetterlo , Zayn ce la mette proprio tutta a fare incazzare il suo futuro suocero ( suona bene *--*).
Adesso. L'ultimo pezzettino mi intimorisce e non poco amica mia (?) , perchè io lo sapevo che c'era ancora qualcosa che non andava , l'ho capito quando Karen "scasualmente" affermò che tutto questo le sembrava una scommessa. Si vedrà :3

Adesso mi dileguo. Si mi dileguo. AHHAHAH.
Aspetto il prossimo capitolo. Baci.

Se ti va passa da me , nessun obbligo ,mi sembra ovvio xD : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1117716&i=1
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 12:45 am)

20/06/12, ore 20:58

Oh la parte finale è FANTASTICA, *-*
Kitty innamorata da Zayn?! ù_ù
Ahahah! Questo capitolo sì è tranquillo ma se hai detto che il prossimo è BOOM! cazzo lo voglio leggere!
NON VEDO L'ORA :)
Oh si, te non ti puoi minimamente immaginare l'eccitazione che mi pervade mentre leggo i tuoi capitoli! Sono tipo ONORATA?! boh mi sento importante solo a leggerla, è una cosa alquanto strana...
P.S. Senti...volevo chiederti un piccolo piacere..Ho una pagina su facebook non è che la potresti pubblicizzare nel tuo capitolo? Lo so chiedo troppo ma se per te va bene fammelo sapere
(Non sei obbligata! Se non vuoi fa niente! :D )

20/06/12, ore 20:57

S-T-U-P-E-N-D-O!!!! AMO UFFICIALMENTE QUESTO CAPITOLO.Aggiorna presto :3 Perfavore,potresti pubblicizzare la mia FF. Grazie se lo fai.
Bacioni xx
-Directioner_13

20/06/12, ore 20:52

Oh mon dieu mi è venuta l'ansia che succedesse qualche casino con il padre di Karen ma per fortuna tutto ok! Niente come al solito bravissima, aggiorna presto, un bacione ceci xxxx

20/06/12, ore 20:46

YEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (?)
Holaaaaaaa c:
prima di iniziare la mia solita recensione ripetitiva volevo dire: ma quella bambina di 5 anni non è normale! cioè..sembra una psicopatica (??) 'nsomma sposarsi,diventare re e regina,fare figli che magari passeranno al trono (?) AHAHAHAHAH,già dal nome quella bimba mi sta sulle palle lol
oddio,ma l'ultima parte poi? cosa succede nel prossimo capitolo? un casino? oddio,sto in ansia..quindi vedi di aggiornare presto che altrimenti vengo lì e ti minaccio con un'aletta di pollo fritta ricoperta di maionese. (?)
'nZommaaaaaa,io aspetterò con anZia il prossimo capitolo dlkjflkjsdljkl
Ci becchiamo (?) xx
*fa ciao con la manina con un sorrisetto da ebete(tipo questo c:)*
baci bacini e bacioni. xx

20/06/12, ore 20:44

Sono troppo felice c'è uno cellulare e sto scrivendo da quest'ultimo lol
in ogni caso mi piace la storia e te l'ho già detto in altre recensioni, ma volevo dirtelo di nuovo xD
beh che altro dire? Il capitolo mi piaciuto molt come sempre
beh adesso devo andare baci perugina
Cloxx

20/06/12, ore 20:33

booom!Non ho voglia di recensire,ma per te devo fare un'eccezione.Sono stanca come una foca che ha fatto dei lavori extra facendo girare una palla (non ci sono doppi sensi)con la coda.
Si,io sono una ràgàzzà altèrnàtivà caxxxxxxooo!Del tipo che io ti amo quindi io e te ci sposeremo (lesbo party) come la bambina del tuo bellissimo capitolo che a momenti stuprava Zayn!Che poi una bambina di cinque anni sa la storia dei fiori e dell'ape?Io non la insegnerei mai.La mia è stata un'infanzia traumatica:barbie,tutù rosa e bulletti che mi rubavano la merenda.
Un pò come la tua OS,no?Però io non l'ho ancora fatta pagare a quei bulletti.."chi la fa l'aspetti" muhahahahahah non vedo l'ora di rubargli la merenda.
Del tipo che tu mi prenderai per una pazza spastica mongoplettica,ma fidati,sono peggio di tutto questo.
Ora facendo la persona seria,cosa che io non sono molto,questo capitolo mi piace.
Tanto
Tanto
Ah!
Sembra incredibile ma sono cotta di te!
*si mette a cantare la canzoncina tucatuca*
Va bè no hope,no love,no glory,no happy ending.Il prossimo capitolo Karen saprà della scommessa,Me lo sento,E IO SONO UNA SENSITIVA (chiamatemi Raven)
Sò che non caghi le recensioni,ma tu devi cagare questo.
Perchè sono sicura che è la migliore critica che tu abbia mai ricevuto..vado a leggere Hunger Games ora,ma io ti adoro with all my heart
ZANZARE DI MERDA MORITE TUUTTTEEEE.
Io ti adoro,ciao.

20/06/12, ore 20:30

Cioè zayn e karen ffdfffggvhhhjif *-*
Che culo raro hanno avuto? Safaa è la migliore, la stimo troppo uù
kitty di merda bimba stronza çç zayn è solo di karen #sapevatelo
George mi fa sgarare., che accollo di uomo :')
Lux ddfvhvgggh :3
Ba cioè io AMO la tua ff, sei bravissima :)
Al prossimo capitolo che sono impaziente di leggere :)
Sara xx

20/06/12, ore 20:27

Beellissimoooo *-* Questa effe effe l'ho letta tutta d'un fiato da quanto è bella!! Poi, va bhè se mi metti Lux e Zayn come si fa a non leggerla?? Bellissima la "litigata Morrison-Malik" e spero che gli eventi si evolveranno positivamente... La adoro! :)

20/06/12, ore 19:54

E' fantastico, ho solo una domanda. Di che bugia si parla alla fine?