My best friend's brother
di Pettyfer

28/10/12, ore 08:47

lo so ke hai chiesto ESPLICITAMENTE che preferiresti
I commenti ad ogni capitolo ma ho aspettato all' ultimo capitolo per dirti che la tua storia é grandiosa, fantastica, meravigliosa, coinvolgente, entusiasmante, triste, felice, sorprendente e tutti gli altri aggettivi positivi che esistano al mondo... Complimenti!!!!!! ;);) adesso inizierò anche la tua seconda ff e seguirò tutte quelle che scriverai... Complimenti!!!!!!!!! ;);)

28/10/12, ore 00:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH stupendo,stupendo,stupendo. La tua storia è stupenda,il tuo modo di scrivere è stupendo,questo capitolo è stupendo! Brava,è bellissimo.

27/10/12, ore 21:44

Dire che questa storia è bellissima è dire poco! Me la sono praticamente divorata in questi due giorni, ieri sono persino andata al letto alle 4 per leggerla vskkncvnc,zd Va bene ora vado, sei bravissima **
Ciaooo c':

25/10/12, ore 18:52

L'ho iniziato a leggere oggi tutto d'un fiato,devo dire che è fantastico,scrivi molto bene.
La mia recensione però è concentrata sulla parte della frittata,te la faccio solo per quella no scherzo.
Comunque mi sono letteralmente pisciata *si nasconde* sotto dalle risate!
COMPLIMENTI ANCORA <3

24/10/12, ore 21:15

Mio Dio, stò piangendo, è veramente bello! Complimenti bella, sei bravissimaa! <3

23/10/12, ore 22:36

Wow, è splendidooo! Come fai a scrivere così bene??? C'hai il tocco magico, ahhah! <3

Cazzo è bellissimo, COME FAI A DIRE CHE E' BRUTTO?!?!?!?!? Mi piace un sacco come scrivii! <3

22/10/12, ore 23:13

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.!QUESTO.E'.UN.ORDINE.! l'ho letta solo adesso la storia ed è bellissima perfavore *si mette in ginocchio* CON-TI-NUA! #muchlove

Zayn sembra un boss,hahah! Minchia, sta storia è BELLISSIMAAA! Devi andare avanti, mi sto appassionando! <3

22/10/12, ore 16:23

Questa FF è una delle più belle che abbia mai letto, non solo perchè mi ha fatto ridere incredibilmente, ma anche perchè non ha perso originalità capitolo dopo capitolo! Viva Pettyfer!

22/10/12, ore 15:35

Madonna, mi stò appassionando sempre di più! SEI UN BOSS! Ahahahah! Mi piace veramente troppo come scrivi! <3

22/10/12, ore 15:29

Wow è bellissima! Una mia amica me l'ha raccontata, ma ero troppo curiosa di leggerla di persona! Scrivi veramente bene, complimenti! Io stò provando a fare una storia rossa, ma non verrà bene come questa, ne sono certa! Se ti interessa si chiama Vivere Finchè Siamo Giovani. Grazie mille per ora e continua! <3

20/10/12, ore 19:55

Segnalo questa storia perché non è assolutamente banale e, secondo me, scritta in modo corretto con le giuste attenzioni alla lingua italiana. Trovo che la scrittrice, partendo da un argomento usato da molti, come può essere quello della scommessa, abbia saputo rendere l'idea in una concezione non ancora esplorata e con vicende che non hanno nulla di scontato. I caratteri dei personaggi sono ben delineati e soprattutto alla fine della storia si colgono tutte le sfaccettature delle caratterizzazioni, mettendo in risalto soprattutto il dolore e la sofferenza che, a mio avviso, sono alquanto difficili da scrivere, trasmettendo così al lettore tutte le emozioni che provano i protagonisti delle vicende narrate.
Trovo inoltre che l'autrice abbia saputo dare il giusto spazio anche ai personaggi secondari senza mai trascurarli del tutto, ma allo stesso mantenendo la linea narrativa di sue personaggi principali.
Spero che la mia segnalazione sia sufficiente e lascio a voi l'onere della decisione. Il mio lavoro da buona lettrice l'ho fatto.
Ci tengo inoltre a ringraziare la scrittrice per avermi fatto provare emozioni davvero molto forti e profonde in un periodo della mia vita non troppo facile; per questo ti sono grata infinitamente.
Grazie per l'attenzione, Francesca

19/10/12, ore 21:33

Mi piaceva un casino la tua storia *__* complimenti :) però secondo me per come era bella, hai fatto una conclusione troppo affrettata. Per il resto amo tutto della tua storia. -Anonimo

17/10/12, ore 15:15

Questo capito mi ha fatto piangere e non sto scherzando !
E' fantastico davvero.
Amo il personaggio di Zayn, è meraviglioso, e quel " non avvicinarti mai più alla MIA RAGAZZA " ..bho io non so che dire.
Posso die che arrivata all'ultima frase avevo i brividi.
COMPLIMENTI RAGAZZA.
-Hope.