My best friend's brother
di Pettyfer

11/11/12, ore 17:40

Dio mio sai gia che mi sono innamorata della tua fan fiction e incredibile non sonop mai stata colpita tanto a leggere dei capitoli giuro e bellissima devi copntinuare al piu presto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo perche immagino saranno spettacolari *-* davvero belli :) fammi sapere quando continu ne  sarei felicissima :D http://www.facebook.com/tania.s.castellino

11/11/12, ore 04:36

Se sono rimasta sveglia fino alle 04:35 di mattina per leggere la tua storia un motivo c'è è FAVOLOSA. La amo okay ora Vado a dormire ciaaaao

-Violet.

10/11/12, ore 22:53

E' tutto oggi che leggo la tua FF, e sono le 23, quindi direi di fermarmi qui. La finirò domani :)
comunque è davvero mdsjhsdhjdsahjsdahjasd, sei bravissima a scrivere, davvero complimenti!

10/11/12, ore 19:00

Howebjfdcsnkakznjidfgbndkcjsdjklmdjklnh
Oh. Mio. Dio.
Mi sono letta sta fan fiction in pochissimo tempo perché, santo cielo, è meravigliosamente meravigliosa *w*
Io amo come scrivi, sei bravissima, Ceeh cazzo! é una delle storie più belle che abbia mai letto e fidati se ti dico che ne ho lette tante lol
Occristo gesuino, non ci posso credere che è già finita, mi sono subito impersonificata in Karen e ora? Fine. D: ahahah
Va beh, sarò breve e coincisa.
AMO TE.
AMO COME SCRIVI.
AMO QUESTA STORIA.
AMO KAREN.
AMO ZAYN.
AMO TUTTI MA NON HO SBATTI DI ELENCARLI (lol).
AMO TUTTO DI 'STA FOTTUTA FANFICTION.
Addio <3 (no non è vero. Non ti libererai così facilmente di me muahahahahhahahahahahh) -Sole

09/11/12, ore 14:18

sono entrata da appena due minuti e sappi che è la prima storia che ho letto. Sappi che ho adorato alla follia Zayn in versione badboy XD, e mi è piaciuto molto anche il tuo modo di descrivere la storia perchè mi ha trasmesso sentimenti ed emozioni profonde. Mi sono un po' intristita nella parte in cui Karen viene violentata però nel complesso non mi lamento.Affatto.;) spero continuerai a scrivere storie come queste,anche perchè sono un amante degli Happy ending, per cui spero non mi deluderai. GRAZIE.

08/11/12, ore 20:33

IO TI AMO.
Anche se l'ho letta solo adesso, è una FF MERAVIGLIOSA.
Davvero, cioè io non ho parole è un qualcosa di stupendissimo! Ti chiedo Grazie, Grazie di aver scritta perchè è un qualcosa di fantastico, Davvero non ho parole! <3
Bravissima ancora Grazie e ciao bella :*

08/11/12, ore 14:16

ahahhahahah a me ffai morire quando dai i nomignoli ai ragazzi opppure "cercò di fare l’allusivo, ma deglutì vedendo Safaa girarsi in stile esorcista." ahahah questa è stata la parte che mi ha divertito di più! mi sono immaginata la scena! ahah alquanto inquientante come cosa! ahahah c: xx

08/11/12, ore 12:24

oddio è fantastica!mi piace tantissimo come inizio C: ora leggo i capitoli che ci sono dopo *_* waa non vedo l'ora! sei veramente brava c: poi mi è scappato un soriso quando hai chiamao cetriolo zayn e i ragazzi "sottospecie di individui di razza pseudo-umana" ahaha sei simpatica! #storiapreferita c: ciao ciao ciao ciao xx

07/11/12, ore 21:07

Ok, complimenti! davvero, questa storia mi ha emozionata davvero, poi il terzultimo e il penultimo capitolo mi hanno fatta piangere, davvero!!
e l'ho letta tutta d'un fiato in questi due giorni, e ogni volta mi veniva il nodo in gola temendo che Zayn (*-*) non tornasse più, ed invece...
sai scrivere benissimo, la tua fanfiction merita davvero tanto, sei una SCRITTRICE tu!! u.u *-*
ti prego scrivi altre fanfiction, perchè sei una ragazza che scrive davvero ma davvero bene =D

07/11/12, ore 00:17

heey c:
un'altra volta? la devi smettere di dire che i tuoi capitoli fanno schifo. STOP!
in ogni modo..io non ho capito cosa ha in mente McCole e ora mi sento ottusa :(
anyway..............che palle, ma perchè in giro ci sono tutte queste 'figlie di buona madre'? bah, però è buono il fatto che sia comparsa questa Hanna....finalmente Karen ha capito di essere gelosa di zayn yu yu yu yu yu
poi la scena quando lei cade e lui le va vicino preoccupato? maquifique! hahhaha
see you to the next chapter!<3

heey c:
ciao bellissima, questo capitolo è sensazionale ma immagino che tu non l'abbia capito, vero? -.-
anyway...oddio che cuore liam, ma perchè safaa ha detto di non amarlo? vabbè sinifica che visto che la deve conquistare si parlerà ancora tanto di loro, yeahhhhhhhhhh!
le mie parti preferite sono state quando zayn ha lanciato il pallone da basket vicino alla finestra e questa 'Una volta avvicinati Zayn spostò il vassoio di McCole da quello di Karen e ci posizionò la sua coca cola, poi con i piedi sposto la sedia del ragazzo e ci mise la sua per poi sedersi soddisfatto.' dio, le ho rilette almeno cinque volte, askf
ora non posso continuare a leggere, ma appena mi riconnetterò verrò subito qui su EFP a leggere il continuo della tua magnifica storia, PROMESSO! :*
see you to the next chapter!<3

06/11/12, ore 16:56

ma cciao bellissima, afkjg
questo capitolo è favolosamente F A V O L O S O, lo adoro *-*
partiamo col dire che mentre leggevo la scena di karen e zayn in bagno mi sono torturata le mani per l'ansia di sapere cosa succedeva....WOW io sarei rimasta morta stecchita lì terra, giuro .-.
spero che all'inizio di altri capitoli come questo ci siano delle avvertenze oppure rischio di morire soffocata dalla mia stessa bava hahahahahah uh uh uh uh uh chissà cos'è che ha detto zayn a lucas, asfjkg
spero che nel prossimo capitolo lo spieghi asfgk
ps. questa gif e quella nel primo capitolo sono le mie preferite di zayn, asjfgh

06/11/12, ore 16:26

heey c:
non ti sopporto quando scrivi che i capitoli sono brutti, tipo in questo: 'Lo so un capitolo molto noioso T_T'
per caso vuoi che venga a casa tua e ti petuli fino a che non ti faccia dire che sono mozzafiato? ne sono capace, eh!
anyway...'Il moro si girò vero Karen e sorrise divertito, non era un ghigno qualsiasi ma un sorriso, anche se ancora strafottente, era comunque un sorriso.' qui mi stavo sciogliendo, non so perchè, ma mi sentivo le farfalle nello stomaco e anche qui 'e non ti preoccupare, non ho mai toccato una donna senza il suo volere e mai lo farò.' lo so che è strano, ma mi è successo ajsfh
oddio, Lucas è un frescone -da come lo immagino io hahahah- e mi è piaciuta troppo la reazione di zayn, askfjg

06/11/12, ore 15:51

heey c:
ancora? anche questo capitolo è un capolavoro, credimi sjfg
cioè, è perfetto.....harry, liam e zayn vengono espulsi dalla loro scuola quindi sono costretti ad andare in quella di safaa e BOOM! da qui karen e zayn, più liam e safaa, si potranno vedere ogni giorno e far nascere dal cosa, qualcosa(?) hahahahahah
anche se però zayn se l'è cercata l'anta dell'armadietto sul naso hahahahahah
però quando alla fine le ha detto 'E tu stai attenta, perché me la pagherai cara, Morrison' ti rivelo che mi è venuto come un brivido.................chissà com'è afjg mentre lo diceva arrabbiato *-* hahahah
:Q_______________ e cos'è la gif di zayn sopra lo spazio autore, mlmlmlmlmlml

06/11/12, ore 15:33

heey c:
ma come fai a chiamare questa meraviglia 'sputo schifoso di capitolo'? D:
no davvero, mi è piaciuto tantissimo *-*
uff che nervi che mi da quel McCole, perchè non se ne va a zappare la terra? eh?
però penso che è d'aiuto....almeno zayn l'ha guardata un po' meglio e poi........ahh, mi mancava l'aria mentre leggevo la scena vicino la macchinetta, jfgak però che peccato che zayn abbia rovinato tutto con la sua 'finezza', ma vabbè...non sarebbe più intrigante se si fossero già baciati dal quarto capitolo, no? non vedo l'ora di leggere il continuo...anzi lo faccio ora!