My best friend's brother
di Pettyfer

03/08/12, ore 12:34

EHJASKJWEHDJEWJSA ODDIO ODDIO ODDIO DKSJHKJASNAKJSKJDASKJAJ IO. AMO. QUEI. DUE.
Adesso piango *---* questa FF è meravigliosa, basta. E tu sei stupenda, sì uu
Si sono rivisti cè, dopo un anno, si amano ancora, si pensano. E Mary, ciao ragazza, ciao AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

OOOOHmadre, devi continuare subito <3
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:36 pm)

03/08/12, ore 09:29

Anche secondo me è stata una grande genialata far passare un anno. All'inizio credevo che Mary fosse la sua nuova ragazza. Ok, aggorna presto

02/08/12, ore 17:43

DEVI CONTINUARE.  *^*
hfdbvdhfbvhf
è stupenda questa ff.
complimenti. c:

02/08/12, ore 13:10

Oddio, sei bravissima.
Per leggere la tua storia non ho dormito tutta la notte e.e
E' la prima volta che esco allo scoperto, e uno dei motivi per cui mi sono iscritta è perché ti volevo recensire.
Sono stupida lo so ç___ç
Ecco, io ti adoro, anche se non ci conosciamo.
Ok, smetto di delirare.
Ciau <3

01/08/12, ore 19:23

Finalmente posso recensire questa magnifica storia :D
Della serie che dovevo farlo domenica, poi spuntano i miei soliti impegni e puff addio recensione comunque inizio. Non puoi sapere quanto ho riso mentre leggevo certe parti della storia ahhaha, mia madre mi guardava ridere davanti ad uno schermo ed ormai pensa che io sia pazza, Amen se ne farà una ragione. Questo Zayn è un tipo strozzo però è il classico tipo che tutte vorrebberò perchè è vero a noi donne piacciono gli stronzi o perlomeno è il mio parere. Le coppie sono favolose e anche come descrivi il tutto è semplicemente bello. Il padre di Karen è la fotocopia del mio, bello è...
Penso che andrebbero d'amore e d'accordo, come la capisco.
Ad essere sincera in alcune scene mi veniva da piangere come quella dove Karen viene violentata oppure dove sta male per Zayn dove litigano e tutto il resto.
Dire che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo è riduttivo al massimo..
Povera me mi stavo dimenticando della parte dove Zayn viene pestato lì ti giuro che mi si stava stringendo il cuore, sembra strano stare male per qualcuno che non si conosce  e non sa nemmeno che esisti, anche solo in un racconto inventato forse è questo il prezzo da pagare per il proprio idolo :)
Bhè dopo questa recensione che non so proprio come descrivere evaporo aggiorna presto ciao bella :DD

-Rawer

01/08/12, ore 15:19

Seguo la tua storia da quando l'hai iniziata,ma mi sono registrata solo adesso e la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è scrivere una recensione e farti sapere che scrivi divinamente. Continua così!!

ciaoo xx

01/08/12, ore 14:52

Il capitolo è bellissimo,non ne avevo dubbio,la storia diventa sempre piú cgvvghv e chissá se la gelosia che Karen prova verso la new entry non porterá novitá.Continua presto,mi raccomando.
Peace,Love and One Direction
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 08:12 pm)

01/08/12, ore 11:28

Ciao Pettyfer, questo capito è WOW, sai ho letto tutte le tue fan fiction e ti seguo sempre. è dal 15 che aspetto il prossimo capitolo,e poi hai detto sul YOUR LOVE IS MY DRUG che avresti aggiornato il 29, sono stata sveglia fino alle 2 di notte che aspettavo il ventottesimo capitolo, ma nn l'hai fatto io in quel momento ti ho bestemiato contro più del numero delle tue recenzioni(che sono tantissime) e ti prego aggiorna, nn ce la faccio più ad aspettare.SONO DISPERATA (nn sapevo se metterlo su positivo o sul neutro, ma il fatto è che adoro questa storia).
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:30 am)

31/07/12, ore 20:11

è.é tunn puoi.lasciarm cosi.continua.ti pregooo... e la prima stotia che davvvero mi.piace ti.scongiuro continua.!!!

31/07/12, ore 19:08

Oddio,è  chfrbgtbfvyutyutut8rh,ma alla fine ci sono rimasta malissimo,okkei ? devi trovare il modo di farla finire con un finale felice T.T te lo chiedo in ginocchio.

31/07/12, ore 17:52

Io ADORO la tua storia!! asdfghjkl *-*
è tornato Zayn!!! D: Non vedo l'ora che continui!!
Se ti va passeresti a leggere la mia FF??
L'ho appena cominciata e a 3 recensioni continuo.. :)

30/07/12, ore 23:41

Cazzo. Mi sorprendi sempre di più. ogni giorno di piuuuuuuuuuuuuu. come fai a scrivere in quel modo cazzo? *O*
Io la amo questa storia, la amo.
basta. non ci sono parole per spiegare.
eee ti posso chiedere un favoritos? E anche se non ti dispiace ovviamente. vorrei che andresti a dare un'occhiata alle mie di storie. ora c'è solo una oneshot ora. ma ho già pronte 3 longfic da pubblicare. ma non so se qualcuno mi seguirà!
un bacio,
C.

30/07/12, ore 21:46

Ciao :) l'altro giorno ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. non riuscivo a smettere, é bellissima, lasciatelo dire, hai talento :)
mi sono affezzionata subito alla coppia Karen-Zayn, sono molto dolci secondo me :)

30/07/12, ore 14:07

L'ho letta tutta in tre giorni... E' stupenda! Mi piace un casino, continua:)

30/07/12, ore 14:06

Come al solito hai avuto un'idea bellissima e sono contenta che anche Karen lo ami ancora :)
Pure io odio le storie con i finali tristi hihi
Al prossimo aggiornamentoooo <3 Bacio