My best friend's brother
di Pettyfer

02/05/12, ore 13:02

Noo,non laciarmi così ti prego T.T ahahahahhahah
Quanto posso amare la tua FF? bhè,troppo fidati *W* e credo proprio che lo scriverò in ogni recensione u.u
Passando al capitolo,mi è piaciuto leggere qualcosa di più sul personaggio di Sarah e poi Harry che sembra mettere la testa a posto :') è così carino :3
Per quanto riguarda il piano,sei grandee *_*
Amo troppo Zayn che fa il geloso,sperando però che non lo faccia solo per la scommessa D:
Continua così :D spero aggiornerai presto
Baciii xx

02/05/12, ore 12:58

Ciao bellissimaaa!
Sono appena tornata da scuola e trovare questa Sorpresa ovvero l'aggiornamento, mi ha riempito di gioiaaa!
Oddio che ansiaaa! voglio leggere il seguito per scoprireeee il piano!
Un giorno mi farai MORIREEE, sono seria.
Comunque dato che ho letto la tua FF tutta d'un fiato l'altro giorno e non so i tuoi ritmi d'aggiornamento
volevo chiederti entro quando aggiornerai?
No perche in caso non l'avessi capito sto per crepare dall'ansiaaa!
Poiiiii le 70 te le meriti TUTTE, dalla prima all'ultima perchè sei bravissima!
Complimenti ancora, un bacio.
-Bechs

02/05/12, ore 12:02

Sara *-*
tu.non.puoi.lasciarmi.così.cazzo #finezza
Harry mi piace,è tenerissimo :3 speriamo si sia messo davvero la testa a posto:)
Per quanto riguarda Safaa/Liam : Li amo :')
Zayn e Karen sno senza dubbio i miei preferiti:)
Louis che fine ha fatto?ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi raccomando, mettilo il prima possibile, mi stò drogando della tua FF *-*
un bacione,
Tua Sophie ♥

02/05/12, ore 11:40

Okkeì,è ufficiale io TI AMOOOO xD hahahah no è questo capitolo è troppo bhcbjbsicdb *w*...il piano è qualcosa di geniale,inventare la scomparsa di Safaa per evitare che Karen esca con McCole.Sei una genia sorella mia :))....vabbè mi sto dilungando ci vediamo (?) al prossimooo.Tanti Baci <3 <3

P.S:ti ho aggiunta a facebook accettami (sono federica ferrara)

02/05/12, ore 10:08

ehi! l'immagine che hai messo non si vede anche se e' figa! io lo so xk l'ho vista copiando il link ma c'e' gente moolto pigra su efp quindi mettila! okeey e pooooi umma umma insomma harry e sarah eh? uhuh allora mi e' piaciuta tantissimo la madre di zayn :3 magari averne una cosi' e il padre che entrerebbe in camera di karen mentre sta al telefono! ahahha xD okeey e poi il piano che zayn fa finta che safaa sia sparita cosi' e' intelligente! uhuuhu ok io vado ciaaao

02/05/12, ore 08:45

wow cioè ma scherzi che capitolone voglio sapere cosa succede ok ho capito che il capitolo comprendeva Saffa però nn puoi lasciarlo sul più bello!!! Harry la deve prp consolare Sarah.. povera ragazza
Zayn è un coglione ma solo in parte xk cmq ha fatto la cosa giusta!!!
èretendo il prossimo

02/05/12, ore 02:11

tesoro non so dove ti vengano questi lampi di genio ma vorrei averne la metà!!!!!!! C'è ma sei un genio anche se ci vorrebbe qualcosa di (drammatico) ma niente morti è bellissimo comunque bravissima !! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :3 :3 :3 :3 :+

02/05/12, ore 00:34

Ehm, ehm, ehm zm,cbnodsijnklewndkewndlew e mò? quanto devo aspettare per il prossimo capitolo? non è giusto, no. Ho già qualche idea sul piano ma non voglio dire niente, se è quello che penso te lo dico nella prossima recensione! Sono la prima a recensire questo capitolo, woohooo HAHAHAH comunque è bellissimo, cioè, Harry è la dolcezza e Zayn è un gelosone assurdo HAHAH ah, dimenticavo, Hanna è una figlia di.. 'buona madre'.. HAHAHAH detto questo, addio, buonanotte, goodnight, bonne nuit, gute nacht e chi più ne ha, più ne metta HAHAHA Baci, Arianna :*

01/05/12, ore 20:44

HO LETTO QUESTO CAPITOLO CIRCA 34567876543 VOLTE.
DIO MIO, SEI BRAVISSIMA. ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE E ADORO I PERSONAGGI COME SONO DESCRITTI.
SPERO CONTINUERAI PRESTO PERCHE' SONO TROPPO CURIOSA!
MALIK POI, NEL SUO ESSERE STRONZO(?), C'E' ANCHE QUELLA DOLCEZZA CHE LO RENDE ANCORA PIU' PERFETTO.
OK,MEGLIO SMETTERLA ADESSO SENNO' NON LA FINISCO PIU'.
CIAO.
BACI E ABBRACCI,D.

PS:O CONTINUI SUBITO, O VENGO A CASA TUA E TI SPACCO LA TESTA CON LA MAZZA(?) NO,OK........AHAHAHAHAHA

01/05/12, ore 17:06

HAHAHAHAHAH. Mio fratello per andare a scuola e uscire di casa alle 7:40 si alza alle cinque e mezza, pensa quando esce con una, ci starà anche lui 4 ore :') Comunque sei bravissima, continua o ti frusto u_u ok, no, questa non vale più la uso con tutti D: Continua o ti faccio fare i miei compiti per domani e sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti ! :') E se non continui vieni da me a scuola venerdi e lunedi e fai i compiti in classe che ho (?) LOL.

01/05/12, ore 13:14

-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-.

E così tutte le ragazze morirono definitivamente *-*
Sei davvero brava. Complimenti. Aspetto con ansia il continuo. Baci. <3.

30/04/12, ore 18:32

Oddio questa storia  è davvero stupenda! L'ho cominciata a leggere oggi, percio' l'ho fatto tutta d'un fiato!! Ti prego continuaaaaaaaaaa! E' davvero stupendaa! <3

30/04/12, ore 13:43

bellissima FF :D complimenti sei bravissima quando continuerai il capitolo?? :D

29/04/12, ore 21:01

Jeeesuuuus! Ti dico che l'ho letta oggi TUTTAAAA D'UN FIATOO.
Dio mio sei meravigliosa!
Scrivi in un MODO UNICO DAVVERO.
AMO e dico AMO questa storia! è veramente STUPEFACENTE!
Perfavore dimmi che continuerai presto perchè sto a morì!
Save meeee pleeease.
ahahah no davvero sei fantastica!

29/04/12, ore 19:41

ccciao splendore. premetto che ho iniziato a leggerla oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato. bhe, che dire, è qualcosa di asdfghjkl. boh, mi piace da morire. Zayn è uno stronzo, però, per me sotto prova qualcosa per Karen u.u e poi Liam e Safaa, e Niall e Alice sono carinissimi qwertyuiop. prima ero al bagno e pensavo al moro e a Karen.. ti rendi conto che anche quando sono a fare la pipì penso a sta storia? AHAHHAHA scrivi benissimo, non ho nulla da aggiungere. la messa è finita. andate in pace(?).
love,
Laura
. (@laurakpb_ su twitter c: )