My best friend's brother
di Pettyfer

13/06/12, ore 00:18

Non mi dire che karen viene a sapere della scommessa:OOO hahahah vabbè comunque devo dire stupendo anche questo capitolo continua al più presto ti pregooo a ma ci sei su twitter? :)) *_*

13/06/12, ore 00:05

OK.
Sei completamente consapevole che mi stai drogando della tua storia?
Sì?
Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?Sì?
Ok, ora lo sai (?)
Bene, avrai notato il mio animo coglione :3
Volevo solo farti sapere che è una storia splendida e che devi continuare :3
Ora mi dileguo u.u
A presto, Sara <3

12/06/12, ore 23:45

oddio mio dfbvdfugyudgdyugfd
Allora Zayn è fantastico e lui ed harry sono due cretini! :')
Lucas che rispunta çç
Aggiungiamo la frittata alla Gordon Ramsay AHAHAHAAHHA mi sono sgarata! :')
Oddio cioè lo fanno e djfhdfgfyugf
Karen che ha più o meno intuito della scommessa anche se solo per culo?
Cioè Cioè Cioè aggiorna presto :33
Sara <3 xx

12/06/12, ore 23:43

Cioè no ok è fantasupermegaarcimeraviglioso mi sono spiegata cioè scrivi da DIIOOO cioè questo è il cpitolo più bello che abbia mai letto è BELLISSIMO cioè fantastico tutti gli aggettivi non basterebbero a descrivere la magnificenza di questa storia in generale e ti posso assicurare che non sto sparando nessuna cazzata . Non ti conosco ma da come scrivi devi essere una raggazza magnifica che scrive provocando scintille davvero . Ok bando alle ciance (?) Voglio il continuo lo esigo . Non puoi lasciarmi così come posso dormire senza aver letto questo benedettissimo continuo?? OK ti massimo una settimana e se non leggo il continuo mi taglio davvero le vene . ok cbasta sennò inizio a sclerare Metti presto il continuo e continua a scrivere così come solo tu sai fare provocando scintille nei uori dei lettori ;) Bye Bye Babe anzi Bye Bye Pettyfer del mio cuoree <3

12/06/12, ore 23:40

come promesso, continuerò a seguire la tua ff :D
intanto sono schiantata a ridere quando zayn dettava gli ingredienti e come preparare la frittata, mi sono venute le lacrime agli occhi da quanto ho riso lol :'D
poi lucas che cazzo viene a rompere i coglioni? è_é cè ma nessuno ti vuole lol
la cosa è stata svelata e *tadan* spero la scriverai nel prossimo capitolo lol
per caso della seconda fanfiction hai già postato i capitoli? mi piacerebbe leggerla e.e
e poi zayn è stato così dolce *u*
aggiorna presto :D

-Malik's wife;

Cara Pettyfer,
la tua storia è semplicemente magnifica, sin dal primo capitolo ho capito che sarebbe stata un storia stupenda. Adoro come scrivi, come descrivi le scene, sembra quasi di farne parte. La parte che mi piace di più è l'inizio della storia, la scommessa e Zayn che fa di tutto per fare sua Karen, è difficile descrivere le emozioni che mi hai fatto provare, posso solo dirti che sei fantastica, e che leggere la tua prossima fanfiction sarà un piacere. Baci Alex

12/06/12, ore 23:40

Lucas mi stava fottutamente simpatico ewe
Effettivamente mi aspettavo il rosso però anche così è stato bello, ho letto passione nelle ultime righe (?) u.u la parte del pub mi è piaciuta una cifra ahah :3
Loove. <3

12/06/12, ore 23:39

La gelosia di Zayn mi piace un sacco e sono felice che finalmente abbiano passato la notte insieme!

12/06/12, ore 23:36

Per questo capitolo non ci sono aggettivi è stato fdkfjdsfkjldsjfdjfhcnaejkl  *_______________________*
Stavo tipo morendo dalle risate quando Zayn e Karen preparavano la frittata *rotola  ahahahahahahhah
Per non parlare dei momenti tra Harry e Zayn e  della citazione di Malik '' prova a chiamarmi un'altra volta cervello da gallina,e questa cazzo di gallina te la infilo in culo..''
ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha x'D
La parte finale l'ho trovata dolcissima,Zayn è stato perfetto,premuroso e genitile *-*
Un vero amore :)
Mi auguro solo che lei non venga a sapere della scommessa D:
Ti faccio sempre i miei complimenti,questa FF è stata meravigliosa,tra le recensioni e Twitter te l'ho avrò detto minimo 30 volte xD
E mi fa veramente piacere che pubblicherai una nuova FF  *O*
Aspetto il prossimo capitolo,spero aggiornerai presto :)
Baciii xx

12/06/12, ore 23:34

Che cuccioliniiiiiiiiiiii!
Continua presto, non vedo l'ora di vedere la sfuriata di Karen quando scopre della scommessa!!!
Aspettoooo!
Elena. :)

12/06/12, ore 23:30

Okay,sono morta dal ridere leggendo hahaahahahha
No davvero é fantastico,poi quando fanno la frittata zayn mi ricorda molto Gordon Ramsey LOOOL
comunque me gusta,sopratutto perché quei due sono troppo carini insieme *w*
Bho sono curiosa di leggere il finale :)
alla prossima!

12/06/12, ore 23:28

Woooo ma che bel capitolo!! :3

La telefonata è stata fantastica :'D
LOL

Scusa se sarò breve ma c'è mia mamma che rompe i cooooglioni.. va beh..
aggiorna presto ^^

-Ali <3

12/06/12, ore 23:23

È bellissimoooooooo..........lo continuerò a dirlo finké nn finirà la ff.Comunque É bellissimo...

12/06/12, ore 23:16

Ok sto sempre qui a romperti con le stesse cose ma questa FF diventa sempre più iedxnhwldxlw *w* poi il pezzo della cazzo di frittata mi ha fatto morire huahuahua complimenti bella :D x

12/06/12, ore 23:11

Tu hai intenzione di scrivere un'altra fan fiction akgfhagjflò
okay tu mi vuoi morta, ma proprio morta, sappi che anche se non l'hai pubblicata io già la amo (?)
Vabbè passiamo al capitolo della storia attuale, che dire... stupendo è dir poco
adoro il fatto che tutti siano una coppia. Povero Louis che deve portare tutti i vestiti e devo ammettere che è
stato davvero premuroso nei confronti di Karen, davvero un vero amico.
Che dire di Zayn... quel ragazzo è assolutamente perfetto anche se la sua delicatezza certe volte può
essere comparata a quella di un elefante, ma quelli sono dettagli
il fatto che lui si fosse comportato da vero gentiluomo con Karen, dato che era la sua prima volta, lo ha reso ancora
più fantastico, sul serio, descrivi tutto alla perfezione e ciò rendi più facile tutto alla mia immaginazione mentre leggo.
Safaa è una pazzoide, quella sì che è una vera migliore amica e la coppia Liam e Safaa è la migliore dopo Karen e Zayn ovviamente.
Dopo questa schifosa recensione ti dico ciao e al prossimo capitolo, che ovviamente recensirò.
Un bacione da Jessie. xoxo