My best friend's brother
di Pettyfer

19/09/12, ore 13:03

Safaa e Liam lalala che carini lalala che teneri lalala che porci lalala. Ok, la smetto hahaha.
Una cosa non l'ho capita, perchè Zayn non ha negato invece di ammetterlo? Certo, Karen l'aveva capito però.. no, okay, forse è stato meglio così.
Basta. Ormai si è capito, punto. Zayn è innamorato. Non si discute. No. No. E la smetto di mettere punti. Si. Okay. Bene.
Okaaay, sto impazzendo. Non me lo devi far finre così il capitoloo! Oh, McCole.. quanto ti odioo!
Corro subito a leggere
Baccci, Asia :)

Ps. sono morta per la gif. Questo è il mio spirito che scrive.

19/09/12, ore 12:54

Sono tornata bella!
Harry è stupendo sul serio ora che si vuole mettere la testa a posto e la storia di Sarah mi fa venire tanta tristezza, come mi dispiace! E conta che sto parlando del personaggio di una storia, eh ahahahah
Hanna se ne deve andare a quel bel paesino dove vanno tutte le persone come lei. Ma che casso!! Perchè doveva venire proprio quando c'era Karen in casa?! Zayn è stato fantastico. Karen ha frainteso tutto.
Quindi è questo il piano? Dire che Safaa è scomparsa? Mmm, interessante.
Non ho letto le note d'autore perchè non voglio spoiler uu
Vado al seguito,

19/09/12, ore 10:40

Okay, non avevo lasciato la recensione T_T
SCUUUUUSSSSSSAAA!
Noooooo! Perchè è finitaaaa? IO AMO QUESTA STORIA.
e la rileggerò taaaaaaaaaaaaaante volte v.v
Safaa che si sposa con Liam OHW *-*
E Zayn che non si vuole sposare AHAHAHAH tessssoro
Quanto sono belli Karen  e Zayn :3
QUANTO SONO BELLI TUTTI?!?!
jdnfqwixjbfnzj
Sei fantastica cara!
ciao ciao *3*

18/09/12, ore 23:48

E' valsa la pena aspettare tnto tempo per questo epilogo.
Con la genialata di Mary, finalmente hanno fatto pace e sono passati ai fatti xD
Bella la parte del matrimonio e Zayn che non si vuole sposare, ma mi è piaciuto soprattutto il finale xD
Davvero una bella storia, continuerà a seguirti anche nell'altra :)

18/09/12, ore 19:36

E ancora co sta cosa che non ti piace hahahahah! Ti devo uccidere ora o più tardi? Tanto la storia poi la posso leggere lo stesso, quindi per me non fa alcuna differenza ahhahah. (ovviamente scherzo, non prendertela a male ahhaha)
gevrxckmeghrlds (i miei aggettivi sempre molto espressivi) Karen ha ammesso di essere innamorata di Zaaaaaaaaayn!
Il problema è che quando non si leggono i suoi pensier inon so, appunto, cosa pensa Zayn, quindi non so se anche lui lo è o è ancora tutto per la scommessa D:
Ora vado,
Bacccci, ASia :)

18/09/12, ore 19:28

Sto leggendo questa storia a puntate, diciamo hahahah. Sono determinata a finirla, ma purtroppo non ho molto tempo, mannaia alla scuola! D:
IN QUESTO CAPITOLO, NELLA PARTE DELL'AUTORE NON HAI DETTO NIENTE RIGUARDO LA STORIA CHE SECONDO TE E' BRUTTA ECC.! Questo giorno rimarrà per sempre nella storia, sul serio ahhahahha.
Quella gif di Zayn .. mmmm. Meglio non esprimersi, dai. *^*
Questo capitolo è grhexkjclhgerjlfc. Finalmente le coppie si sono formate, non vedo l'ora che Zayn ammetta che gli piace Karen, oh.
Vado a leggere il prossimo, finchè ho tempo,

18/09/12, ore 14:10

Mmmmmm siamo ritornati alla solita routine in cui dici che il capitolo non ti piace / fa schifo / potevo fare meglio ecc?
Mmm, bene. SEI UNA CRETINA.
Perchè ogni capitolo è meraviglioso.
E, sbaglio o hai usato una frase di Harry Potter, quella dell'inferno che gela? ** Io adoro Harry Potter **
Comunque, tra un paio di capitoli?!!?!? Ma io voglio saperlo ora il pianooo! D:
Vabbè, vado così magari lo so entro oggi.

18/09/12, ore 13:59

A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A HAI DETTO CHE QUESTO CAPITOLO TI PIACE? *^*
FINALMENTE! Il grande giorno è arrivato, stappiamo lo champagne e brindiamo tutti insieme, yeeeee!
Che poi hai assolutamente ragione. E mi piace particolarmente l'ultimo discorso.
Eh già, perchè Zayn si innamorerà di Karen, altro chè!
Per questo mi catupulto a leggere il prossimo,
Baccccci, Asia :)

18/09/12, ore 13:51

Mmmm, sinceramente mi chiedo se troverò mai nelle note dell'autore di questa storia, la frase: 'questo capitolo mi piace davvero tanto'.
Ahhh, è impossibile che non te ne piace nessuno D: sono fantastici!!
Però Zayn è sempre sempre più stronzo! Io che pensavo che fosse momentaneamente diventato dolce e che succede? Per non farsi vedere da quella troiia di Millow, ma daii!!!
Okay, le recensioni stanno diventando sempre più corte, ma non posso farci niente, è che voglio subito leggere il seguito!
Quindi vado.

S.E.M.P.L.I.C.E.M.E.N.T.E S.T.U.P.E.N.D.O.
Esaaaatto, semplicemente stupendo.
Aaaaaaaaa, Zayn che cerca di fare cose.. mmm... mm.. diciamo.. poco caste? A tavola con i genitori di Karen presenti hahahahah oddio!
E poi quando dice che i suoi genitori l'hanno visto scopare.. wow. Davvero molto wow aahhahah.
E Karen che non respinge il bacio *^*
Vado subito a leggere il seguito, son troppo curiosa.
Baccccci, Asia :)

18/09/12, ore 13:28

Ahhhhh, ma come fai a dire che nessun capitolo ti convince?? Scrivi così bene, cavolo! Sei davvero fantastica.
Mmmmm tanta gelosia in questo capitolo, eh?
Ma Zayn?? Quando ha detto che doveva distrarsi avevo immaginato una cosa del genere, ma non si è proprio preoccupato che Karen lo sa?
E ora tranquillo, come se niente fosse, fa il dolce e si offre di prenderla in braccio?
Oh, non lo capisco proprio quel ragazzo.
Però non vedo l'ora di leggere il seguito, vado.
Baccci, Asia :)

18/09/12, ore 13:27

Ciao, ho letto la tua ff in un solo colpo ieri lasciando da parte lo studio, perchè cavolo.... è B E L L I S S I M A!!!!!!!
Complimenti davvero... nessuna mi veva mai preso come quella che hai scritto tu... in effetti la tematica della scommessa è presa varie volte nell fanfic, ma il modo in cui tu l'hai trattata è veramente fantastico. Capitolo per capitolo si sentono tutte le emozioni dei personaggi e l'ultima parte (quella un po' più problematica per così dire ;) ) mi ha così toccata che, lo ammetto, ho pianto! Il capitolo dove Malik sta male e decide di cambiare vita è senza alcun dubbio meraviglioso e toccante... E alla fine quando si rimettono insieme sono saltata su dal letto ridendo ed esultando ahahhaha. Complimenti davvero e spero di averti lusingata! :) Continua a scrivere perché seguirò senza dubbio ogni tua ff...

Baci
Frency

Ieri alla fine papà mi aveva tolto internet, quindi continuo oggi **
(che poi il capitolo lo avevo letto, ma non ho potuto lasciare la recensione, nè andare avanti D: )
Allooooooora. Ahhh, è fantastico!
Zayn che minaccia McCole ed Harry che dice la frase del titolo (che ineffetti prima non avevo capito)
Bello, bello, bello.
Scusa, vado al prossimo,
Bacccccci, Asia :)

18/09/12, ore 01:01

Oddio, questo capitolo è meraviglioso!
Zayn che le parla in bagno e le fa un succhiotto, oddio.
Poi sto McCole che stava per dire tutto della scommessa (si, l'ho capito ahhah)
E ora Zayn che parla con Lucas, sono troppo curiosa di sapere, corro al prossimo,
Bacccccci, Asia :)

18/09/12, ore 00:54

No no no no no no no no no! Non è affatto noioso!
Finalmente entra in scena Lucas ghrksmdcx
Si ferma per qualche giorno, eh? Beh, meglio per Karen. Chissà che combineranno insieme mmm.
Oddio, sono troppo curiosa vado a leggere il prossimo,