My best friend's brother
di Pettyfer

15/05/12, ore 23:27

Ooooooh, ma questo capitolo è shbighoiearnbvipsehòohdnv!!!! Davvero, senza parole!!
Comunque se per la scena in cui picchia McCole tu ti sei divertita la metà di quanto mi sono divertita a leggerla (anche se odio la violenza) direi che stai allegra per un po'...
Mmmmh, Zayn non perderà il suo lato Bad-boy (bad boy from Bradford!!), ma diventerà dolcioso nei confronti di Karen. Che carini, mi fanno sciogliere al solo pensarci :3
Questo capitolo m'è piaciuto come l'hai scritto, non hai fatto errori nè niente e la storia CE PIAAAAACE (come si dice a Roma). Sono molto contenta per te che tu abbia raggiunto le 127 (127!!!!) recensioni, te le meriti :D
Però Liam fallo più dolcioso, che nella realtà lui è peggio di una tavoletta di cioccolato purissimo, ti fa venire il diabete. Proprio mentre scrivo questa recensione su twitter di trend ci sono "Liam and Silver" e "Finally Liam" riferiti ad una foto di Liam alla balconata in Svezia che finalmente prende in mano un cucchiaio :3 CHE PUCCIOSO QUEL RAGAZZO
Ok, sto divagando anche perchè sono le 11:35 e ieri notte ho dormito 5 ore...
Riassumendo, BEL CAPITOLO & AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO :D
Baci,
CheekyCarrot

15/05/12, ore 23:24

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, davvero! *w*
Cioe' Zayn .. <3
Anche se mi aspettavo che alla fine gli desse anche un calcio nello stomaco tipo colpo di grazia, ahahahhaha, no.
Comunqye è stupendo, go Malik, go! (?) <3

15/05/12, ore 23:24

Ascoltami ragazza... Recensirò OGNI SINGOLO CAPITOLO DI QUESTA STORIA! E' troppo hdgscygbxuz!*-*
Quando Zayn ha distrutto quel grande BIP di McCole devo dire di essermi sentita.. Sollevata!
Che bello il ByBye di Zayn alla scommessa.. Si sta innamorando della Karen.. *w*
Continua Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo perchè io e molte altre ragazze amano questa storia!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

15/05/12, ore 23:17

ok, è la prima recensione che lascio in assoluto dopo più di due anni di lettura silenziosa su EFP, ma questa storia merita davvero quindi eccomi qui! :D
Adoro la storia e ogni singolo capitolo mi ha sempre lasciata stupefatta, scrivi benissimo e mi piace davvero leggerti :). Adoro Karen ed il suo carattere forte tanto quanto adoro Zayn.faccio.il.duro.ma.in.realtà.sono.un.pezzo.di.pane!
La coppia Liam Safaa è dolcissima *_* , li adoro (stò mettendo troppi adoro...vabbè).
Questo capitolo è stato veramente strepitoso! Ho provato un piacere immenso nel leggere di Zayn che faceva il culo a quel pezzo di sterco di McCole! E Safaa è decisamente un piccolo genio! hahahahaha
Dalla recensione avrai capito che amo la tua storia e che non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!  Continua così! Un bacio :D

15/05/12, ore 23:08

E' è è STUPENDO *_* finalmente quel bastardo ha avuto ciò che meritava *_* grande Zayn.....Bravissima, scrivi benissimo *_* e la storia è magnifica...voglio sapere come continua >.< <3

15/05/12, ore 23:06

Ok è inutile che te lo dico che è bellissimo perchè lo sai e poi lo scrivo in ogni recensione :D aspettavo questo capitolo con ansia ahahahhaha ancora complimenti bella sei bravissima :) x

15/05/12, ore 23:03

*Si unisce a Zayn, e spacca l culo a quel bastardo*
E' uno dei capitoli più belli!
La tenerezza di Zayn, è immensa :3
Sei stata una grande!
Quel pezzo di Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep figlio di Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
Se lo meritava! v.v
Sei un genio, lo ripeterò fino allo sfinimento! v.v
xoxo
Alyson.

15/05/12, ore 23:02

uh uh finnalmente quello stronzo le ha prese!! yeaaah
ho goduto mentre veniva preso a pugni da  Zayn u.u
Cooomunque spero continui presto mi  piace sempre più questa storia :D
Baci, Ze <3

15/05/12, ore 22:56

ok tu non mi puoi lasciare a bocca aperta cosìììì!! devi continuare al più prestooo *.*

15/05/12, ore 22:51

IO TI STO AMANDO. Amo troppo questa ff... è una delle 3 che preferisco in assoluto!
Questo capitolo è bellissimo. Hai descritto benissimo tutto. Mi piace come la storia si stia maturando. Mi piacciono le tue idee!
Credo tu abbia inteso che oramai TUTTI ODIAMO MCCOLE e sinceramente avrei fatto come Zayn. Mi dispiace solo che Karen abbia avuto paura di Zayn... però si può capire dato il fatto che Zayn picchia duro, YO! Bradford bad boy <3 hahahah
Sono felice per le 127 recensioni che hai ricevuto perché TE LO MERITIII! C:
ora me ne ando (?)
un'altra cosa, quando vedo che hai aggiornato questa storia, devi sapere che mi spunta il sorriso e la curiosità sale a mille :3
ok finisco veramente, ciao c:
Mariah

15/05/12, ore 22:47

IO TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!! QUANDO ZAYN PICCHIAVA MCCOLE IO ERO TIPO:'VAI.AMMAZZALO,STO' COGLIONE DI MERDA.STO' GRANDISSIMO PEZZO DI GAY.STACCAGLI LE PALLE.' (?) AHAHAHAHAHAHAH SEMBRAVO PAZZA! AHAHHAHAH Dio,io amo la tua storia *-* Ti prego,continua presto.<3

15/05/12, ore 22:46

Perché? Le è successo qualcosa?- domandò allarmato il ragazzo davanti a lei.
-…Oh, mi devo allacciare la scarpa, mi mantieni il cellulare, Liam? Grazie- sorrise tirata Safaa per poi abbassarsi e far finta di allacciarsi la scarpa.
-Ma che diavolo ti prende? Come fai ad allacciarti le ballerine?- domandò confuso Liam osservandola con un sopracciglio alzato.
-Leggi quello che sta scritto sul cellulare non pensare a me, porco cazzo- sbraitò Safaa alzandosi.

Mi sono messa a ridere senza un motivo preciso. Cioè, infondo non c'era nulla da ridere ma sapere che quel viscido verme stava per essere picchiato mi ha messo allegria. (':

-McCole- lo chiamò a gran voce e questo si girò beccandosi un pugno sul naso.
Cadde per terra urtando la testa sulle mattonelle e gemendo dal dolore. Zayn lo prese per il collo e lo buttò contro il muro facendogli scappare un altro gemito.
Solo quello doveva provare in quel momento:
dolore.
-Brutto stronzo- ringhiò mollandogli un pugno nello stomaco.
Dal naso di McCole uscì del sangue e prese a tossire.
-Come cazzo…-
Pugno.
-Ti sei permesso…-
Pugno.
-… di TOCCARLA-
Ennesimo pugno.

Tu non puoi sapere quanto ci ho goduto.
Davvero! Cioè, ero tutta: Vai Zayn! Uccidilo! Avanti!
No, mi sono diverita un mondo. :')
Dopo aver letto questa cosa mi è tornato il sorriso.

-Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole…

No, ma che cosa meravigliosa! Il mio cuore ha fatto KABUM! anche se non c'entro niente :'D
Mi sono immedesimata così tanto che mentre lo leggevo stavo scoppiando dalla felicità!

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.

Ecco, qui mi sono sentita realizzata perchè Zayn si sta innamorando sul serio di Karen.
Cioè io li amo quei due insieme!
Malik è diventato finalmente un ragazzo serio perfetto per Karen.
Io ti amo ok?
Questa fan fiction è stupenda e questo capitolo lo è ancora di più.
Appena ho visto il tuo messaggio che mi avvisava che avevi postato ho lanciato in aria (?) il libro di letteratura e sono venuta a leggerlo.
SEI UN FOTTUTO MITO.
Pubblica presto.

15/05/12, ore 22:46

Il mio primo pensiero dopo essere tornata dalla gita , è stato vedere se avevi aggiornato la storia . Complimenti questo capitolo è così bello che non so come descrivelo ... Davvero complimenti !!
Maria

15/05/12, ore 22:39

Questo capitolo è semplicemente magnifico, non vedevo l'ora che Zayn spaccasse la faccia a McCole! Ti adoro, sei un mito, la tua storia è bellissima! :')

15/05/12, ore 22:37

Ben gli sta a quel coglione di McCole; l'ho sempre odiato e l'odierò per sempre.
Beene, fanculo alla scommessa, ZAREN forever.
Continua presto, mi raccomando ;D
xx