My best friend's brother
di Pettyfer

29/12/13, ore 18:35

Ciao,
Ho cominciato ieri sera a leggere la tua fanfiction e sono rimasta sveglia fino alle 3.00a.m. per leggerla, ma ho finito qualche minuto fa, lol.
Mi è piaciuta da morire, davvero. Penso che sia una delle più bella che io abbia mai letto!**
Quando ho finito di leggerla mi è scesa una lacrima. :")
Davvero bella e tu sei bravissima a scrivere.**
Alla prossima, (se mai ci sarà, lol)
Reds xx

28/12/13, ore 13:36

Ciao! La tua storia è fantastica, l'ho letta tutta in due giorni, ma l'avrei fatto in uno solo se non avessi avuto degli impegni, so che sono in ritardo, che la storia è già conclusa ma ci tenevo a dirti che tu mi hai fatta innamorare degli One Direction (1D), amo questa storia è stato "peggio" che fissarmi con un bel libro (positivamente certo). Volevo chiederti un paio di cose, hai fatto altre storie oltre a questa? E poi puoi dirmi come si inseriscono le immagini nei capitoli per pubblicarli? Sono nuova e devo ancora imparare a usare efp ... cmq ... ti piace la saga di Twilight? Ci terrei a fare amicizia :)

25/12/13, ore 22:43

E' passata una vita da quando ho letto questa storia per la prima volta e in quest'ultima settimana mi è venuta la folle idea di rileggerla. Non so se ci crederai, ma mi sono emozionata come allora! E' bellissima sotto molti punti di vista. La tua capacità di descrivere i personaggi è un qualcosa di eccezionale, per non parlare poi del tuo talento di coinvolgere chi legge.. Non mi sono annoiata neanche un istante. Sono convinta che con il tuo modo di scrivere, riuscesti a far risultare interessante anche la descrizione di un pacchetto di fazzoletti di Peppa Pig (?) . Ok non ha senso, però hai afferrato il concetto? lol All'inizio devo ammettere che pensavo sarebbe stata una di quelle classiche storielle con una delle trame più banali del pianeta, invece si è rivelata tutt'altro. Giuro sul ciuffo di Zayn, che quando Karen lo ha lasciato mi sono messa a piangere.. E' stata una batosta tremenda, ma alla fine è andata bene! Ci sono stati dei momenti commoventissimi e penso che ogni singola lettrice che sia in possesso di un cuore abbia pianto in ognuno di essi. Sei una scrittrice molto brava e dovresti continuare così perchè, come ti ho già detto..Hai talento. Questa è una delle più belle che abbia letto.. Brava Brava Brava!

09/12/13, ore 18:50

Io...beh, sono rimasta indietro, ho iniziato a leggere questa storia solo ora ma...ammetto che la amo.
E' il mio genere. Bravissima :)

02/12/13, ore 23:16

É la quarta volta che lo rileggo complimenti❤️ Adoro questa storia

02/12/13, ore 20:27

Non può essere che è finitaaaa!! Nonono!! *urlapiangeesidispera* ti prego continuala in qualche modo T.T

02/12/13, ore 16:27

Perchè è scritta veramente bene,mi ha fatta emozionare,troppo,tanto,e merita di essere ancora una volta fra le storie scelte.

27/11/13, ore 18:50

22/11/13, ore 20:38

Ha una storia incredibile è bellissima , sei brava a scrivere. Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/11/13, ore 20:31

Ciao! Ho appena terminato di leggere la tua storia, una Fan Fiction molto interessante e per certi aspetti diversa dalle solite stupidaggini che si trovano in giro. Voglio però darti un consiglio, magari per le prossime storie. Scrivi in prima persona è più semplice. Ho notato che in alcuni punti ci sono degli errori e immagino che siano di battitura. Comunque ti faccio i miei complimenti per il successo ottenuto e in più per il modo in cui hai descritto la prima volta di Zayn e Karen, emozionante e travolgente. In bocca al lupo per le prossime storie che sicuramente recensirò più spesso. Ciao!

21/11/13, ore 22:14

Ciao :) Ho appena finito di leggere, per la seconda volta, questa storia. E' davvero stupenda.

Ti consiglio di rileggere i capitloli prima di pubblicarli, perchè ci sono vari errori di distrazione.
Comunque mi piace così tanto che l'ho riletta una seconda volta, complimenti !! :)

02/11/13, ore 14:42

Ciao, magari non leggerai la mia recensione, ma mi fa piacere dirti che mi è piaciuta un sacco, la tua è stata la prifa Fanfiction che ho letto, su consiglio di una mia amica, mi è piaciuta un sacco. Sappi che ADORO questa storia!!!
Noe

30/10/13, ore 17:01

Ciao! So che ormai è passato un po' di tempo da quando hai finito questa ff ma ci tenevo a farti un mio giudizio! Sicuramente non ho mai recensito, ma avevo letto per la prima volta la storia quando non era ancora tra le popolari e non era neanche completata! Qualche settimana fa invece ho avuto l'idea di rileggerla, non accorgendomi neanche che finalmente l'avevi completata! Non vorrei esagerare, ma questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, e ti assicuro che ne ho lette moltissime perché seguo i one direction dalla terza settimana ad x factor, e puoi immaginare in questo tempo quante ff avrò letto! Non solo amo il modo in cui scrivi, ma adoro il fatto che all'inizio la trama può sembrare "stupida e scontata", considerando che zayn è il fratello della migliore amica, ma tu hai trasformato la storia in qualcosa di stupendo, e nel capitolo in cui Karen lascia Zayn, ti giuro, ho pianto per davvero! Perché dopo Karen ricorda tutti i momenti di zayn, e soprattutto amo il modo in cui hai descritto zayn durante la ff, il modo in cui si comporta, tutto! Probabilmente l'hai reso più perfetto che nella realtà AHAHA volevo solo farti sapere che in un certo senso ti amo ❤️

20/10/13, ore 00:14

SNDPANDPINF*-* Amo questa ff, l'ho letta davvero in poco tempo e mi faccio schifo per averla letta solo ora ç.ç vabbe comunque sappi che hai trovato una nuova fan:'3
soprattutto questi ultimi capitoli dove zayn è agitato per il matrimonio è troppo carino*-* poi quando fanno pace karen e zayn aw*-* ok non so più che dire perchè sono senza parole.
sappi che leggero altre tue ff...
un bacio xx

15/10/13, ore 15:34

Bellissima, complimenti, è una delle FF che preferisco, anche perchè è piena di parolacce XD ahahahah sono strana lo so <3 comunque complimenti ancora, e ti senguirò ancora, nelle altre tue FF <3 Schiaaaoooooo <3