My best friend's brother
di Pettyfer

16/07/12, ore 14:50

wow....è....è....è stupendo!!!! bellissimo cm al solito!!! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimoo!!!
questa storia mi prende sempre di più!!! complimenti!!! :)
Un bacio!!! :*
Directioner Tomlinson ^^

16/07/12, ore 14:48

Capitolo fantastico davvero!!!! Sei davvero bravissima e mi piacerebbe tantissimo scrivere come te!!!! Continua presto=)=)
Vorrei leggere la tua nuova storia ma è rating rosso ed io non sono maggiorenne=(
Baci G. xx

16/07/12, ore 14:39

ok questo capitolo è bellissimo ma non puoi lasciarci così t.t ...aggiorna al più presto, ti prego.. comunque si è una pensata geniale quella di far passare un anno :) ..karen gelosa ? U.u ahahahah vabbe' ciao bell xx

16/07/12, ore 14:31

Ommioddio Ommioddio ti prego aggiorna presto altrimenti io muoio sul serio non posso vivere così ahahaha ok proprio colazione non è stata più che altro pranzo XD comunque
il capitolo meraviglioso non vedo l'ora che pubblichi l'altro ti prego fallo lungo e bello che ho intenzione di morire sul computer
MERAVIGLIA SEI TROPPO BRAVA, TROPPO. un bacio enorme
MarinLove_

16/07/12, ore 14:11

Oh cazzo.
No,ora o continui al più presto o ti ammazzo (?)
No,cazzo è bellissimo,ma sono troppo ansiosa di sapere il continuo. Dovranno pur parlarsi no? Karen dovrà sapere la verità?
Non ti dico che scrivi stupendamente (?) che già lo sai.
baci,
una scassapalle**

16/07/12, ore 14:07

ciao, ne ho lette tante di fanfiction, ma davvero TANTE, credimi. Ma credimi anche se ti dico, che questa è quella più...quella più..si esatto, quella in PIU, quella che mi ha colpito sin dal primo capitolo, ho subito capito che era speciale, e mi sono legata alla tua storia, ai tuoi personaggi, sai ragazza, non ti conosco, ma ti devo fare i complimenti, ti sono debitrice, hai creato la mia storia PERFETTA. ciao bella :)

16/07/12, ore 14:05

Mi piaceeeeeeeeee continua e nn smettere mai, adoro come scrivi,questa storia mi emoziona sempre di più..aspetto il prossimo capitolo un baciooo :D:D

16/07/12, ore 14:03

Io speravo tanto che nn fosse finita così con Karen xò ho adorato davvero tanto questa fan fiction! Hai davvero tanto talento e si capiusce che lo fai col cuore! :')

16/07/12, ore 13:38

Sara :')
hai presente quando hai il fiato sospeso per un tempo infinitamente lungo?
ecco, durante tutto il capitolo io ero così xD
l'hai scritto divinamente, e adoro già Mary:)
mi stà simpatica, basta che non si interessi particolarmente a Karen..xD
allora, continua il prima possibile okay?
ti sarai anche stufata di sentire le mie recensioni sempre afopnfapnaf nei tuoi confronti.
Oh, quanto ti adoro :')
Ps.Ora, oltre a Malik ho un debole per Harry xD nel senso che appena ho letto il suo nome japofaj *-*
no, okkei sono stupida.
allla prossima cara:)
Sophie ♥

16/07/12, ore 13:24

Adoro la tua storia, mi piace un sacco!! Scrivi davvero bene :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa!
Aggiorna presto, ciao :)

16/07/12, ore 13:21

Pettyfer,amo il fatto che Mary non è interessata minimamente a Zayn,così i due amanti avranno una possibilità di coronare il loro sogno d'amore(ma che cazz..?)
Comunque sono tutti così bellini*-*
Spero che questa meravigliosa storia non abbia un finale tragico,insomma sono due calamiti che a volte si respingono ma insieme sono troppo forti da combattere*-*
Ora già immagino Karen che si fa mille pippe mentali:oddio!mi ha già dimenticata,daltronde quella ragazza è bellissima,certo uno come lui non poteva stare con me se non per una futile scommessa!
E Mary che punta a Karen?NO,è OFF LIMITS PER TE!
Ora capisco il motivo lui e Mary sonocosì legati,cioè tu non puoi vivere un anno con una figa pazzesca e non innamorartene,anche se pensi ancora a Karen,tranne se sei Zayn i'm sexy and i known it Malik e quindi con culo da pura che hai la tua coinquilina è lesbica.
Aggiorna persto tesoro e contattami quanto posti*-*
LOVE YAA♥

16/07/12, ore 13:11

Uauuuuuu*_*
No dai,ma te l'ho già detto che sei sndjnwunvwenjb no?Si che te l'ho detto. Amazayn... Il capitolo è amazayn. *_*
Un bacione,
HeIsAmazayn

16/07/12, ore 13:00

Eccomi :)
Aaaallora, prima cosa anche se è corto, mi piace! Che bello avere una migliore amica lesbica hghgegr (?) Okay, torniamo seri. La sue entrata da figo non poteva mancare !
Allunga più che puoi che se no mi deprimo ahahah :)
Un bacio, bravissima -come sempre- .
Fra xx

16/07/12, ore 12:30

Non mi puoi lasciare cosi ç_ç Io devo sapere la continuazioneee ahahahaha La adoro la adoro la adoro *-*

16/07/12, ore 12:29

Perchè dovrei ucciderti? Non mi finisci la storia,altrmenti xD Ahahahahah,comunque bellissimo capitolo,te l'ho già detto che scrivi kjhbnuebvsib7??? <3 Sei fantastica,complimentiiii :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *-* Avvisami quando aggiorni,ok?? Bacioni,Nicole <3