My best friend's brother
di Pettyfer

12/09/12, ore 23:43

Ma grazie a te che ad ogni capitolo mi facevi emozionare, ma da una parte ti odio perche`hai messo fine ad una storia cosi stupenda e amabile! Ti voglio bene anche se no ti conosco e non ti ho mai parlato, solo perche`mi hai fatto vivere troppe emozioni :') come sono romanitca ahahahahha ok me ne vado.
Con affetto, amero`per sempre questa storia, Alessia.

12/09/12, ore 22:33

questa sarà sempre la mia ff preferita, sempre :') non la dimenticherò mai.

12/09/12, ore 20:15

NOOOOOOO! çç perchè?!
cazzo mi sento così triste, non è giusto questa era la FF più bella che avessi mai letto, non mi sembra giusto che sia finitaaa!
Ma comunque sono anche molto felice per come sia finita, insomma un finale così lo potevi fare solo tu *-*
Ceh è stupendo, magnifico,fantastico *-* adoro troppo il modo in cui hai finito, davvero!
Spero che in futuro scriverai nuove FF belle come queste, anche se già ne stai scrivendo una che è davvero una meraviglia *-*
Vabbeh vado, ciao, è stato un piacere leggere questa FF! :) x un bacio.

12/09/12, ore 18:16

Aaah ... finalmente ... l' ho aspettato tanto questo epilogo ... forse è quello che ho aspettato di più fra tutte le storie che ho letto. Ed è un epilogo fantastico, epico, e .. boh ... indimenticabile ... mi. Vengono le lacrime agli occhi leggendo la scritta FINE ... :')
Lo ripeto, scrivi benissimo
Bacioni

12/09/12, ore 16:52

è stata la FanFiction più bella che abbia mai letto,sei veramente una scrittrice fantastica!!!Mi piacerebbe se legessi la mia FF , per ora sono solo due capitoli,ma spero che a qualcuno piaccia ^_^
Ciaoo!!

12/09/12, ore 16:34

Questa è veramente la fine migliore che potessi scrivere, è perfetta, davvero. Ho veramente amato questa storia, è bellissima e mi ha fatto commuovere, è scritta benissimo, non mi ha mai annoiata. Karen e Zayn sono una delle mie coppie preferite tra tutte le fan fictions che seguo e ho seguito, perchè hai sempre "intriso" il loro legame di un amore meraviglioso, e ti sono davvero grata per avermi fatto emozionare con questa storia. Ci leggiamo la prossima volta quando recensirò "Your love is my drug"! Un bacio :)

12/09/12, ore 15:35

Nooooo*piange istericamente(?)* nooo,non puoi farmi questo,non DEVI!
Ma,tralasciando la mia dipendenza(?) dai tuoi capitolo,se magnific(non so come si scrive in francese xD)
Ma,mi sono persa qualcosa??SAAFA E LEEYUUM(?) SPOSINI??ohwww che caarini <3
Per on parlare di Zazzà e Karen <3
Beeh,che dire,ti saluto <3
PS.NON TI LIBERERAI COSI' FACILMENTE DA ME MUAHAHAHAHAHAH
CHIARA XX

12/09/12, ore 14:53

Oh mio Dio.
Questo capitolo è stra adsjhaflkdjfaòl.
Nel senso, mi dispiace un sacco sia finita questa fanfiction, mi piaceva un sacco.
Però sono comunque felice che sia finita così, non vedevo l'ora di leggerlo questo epilogo.
Grazie a te.
Grazie a te per la storia.
Grazie a te per le emozioni.
Grazie a te per le risate.
Grazie a te per le lacrime.
Grazie a te per questo epilogo.
Grazie a te per tutto.
Grazie a te.
Marta xoxo

12/09/12, ore 14:47

oddio è finita.. *piange* .. ho sempre adorato questa ff e sono sicura che rimarrà tra le mie preferite x sempre.. :)sei bravissima a scrivere e non mi stancherò mai di dirlo!!! comunque non ti libererai di me così facilmente perché ti romperò le scatole anche in "Your love is my drug" ahaha :)

12/09/12, ore 13:25

oddio quando ho leto epilogo.. mi sono tipo messa a piangere.. cavolo è davvero una bellissima storia e quel primo posto nelle più popolari se lo merita davvero tanto.. <3

12/09/12, ore 12:40

Oddio, è finita.
santo cielo, sento la stessa sensazione terribile di vuoto di quando arrivi all'ultima pagina del tuo libro preferito.
questa è la mia FF preferita di sempre, sei l'unica autrice che ho messo tra gli autori preferiti.
e io ora come cavolo faccio? mi consolerò con l'altra tua magnifica FF.
non so proprio cosa scrivere, sono abbastanza sconvolta sto recensendo L'EPILOGO di my best friend's brother...
sappi che meriti ogni complimento possibile ed immaginabile.
grazie a te per aver scritto tutto questo.
grazie di cuore.
lots of love for you.

12/09/12, ore 09:49

la tua storiaa è davvero davvero bella come del resto Zayn .
l'ho letto tutta d'un fiato e mi è piaciuto un sacco , comlimenti . :)))

12/09/12, ore 00:34

Un bellissimo finale per una bellissima storia! Un pò mi dispiace che è finita ...
La tua ff è stata il motivo per il quale ho creato il mio account, volevo assolutamente recensirla! L'ho seguita fin dal primo capitolo e mi è sempre piaciuta.
Non vedo l'ora che aggiorni "Your love is my drugs" Le tue FF sono la mia droga! (?)
Ancora complimenti! Tanti baci,
- Alex :)

12/09/12, ore 00:24

questa storia è assolutamente stupenda quasi piangevo perchè era finita. e ti assicuro che ho pianto nel leggere alcuni capitoli. sei stata fantastica. xx

11/09/12, ore 20:20

Innanzitutto Prego! HAHAHAHAHA no ok.
Per primo dico che ho amato e amo la tua storia (?).
Mi dispiace un casino che sia finita.
Aspettavo questo capitolo da un mese forse?
Ma si ne è valsa la pena perchè, Dio, è SPETTACOLARE! si, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E .
Complimenti (: Ciauu <3