My best friend's brother
di Pettyfer

12/03/13, ore 21:51

ODDIO QUESTA STORIA è ADBSANAJNMOQWW l'ho letta tutta in un pomeriggio, è veramente fantastica, non so come descriverla, ora che l'ho finita mi sento tristissima, ma veramente posso assicurare a chiunque che questa è la migliore storia che ho mai letto, dio sei un genio e scrivi benissimo, mi sono innamorata di tutti i personaggi, poi quanto ridere che mi ha fatto fare Mary, all'inizio pensavo pure io che fosse la sua ragazza, ma non avrebbe avuto senso, lui era innamorato solo di Karen e poi diciamocelo Mary è un genio, chi inventa cose così intelligenti? no veramente io amo questa storia, penso di essermi ripetuta tantissime volte ma cosa ci devo fare se è fantastica? ora comincio a leggere anche l'altra! COMPLIMENTI! ciao ciao <3

12/03/13, ore 13:59

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW si è sposata Safaaaaaaaa!!!!!! nella mia immaginazione ho fatto sposare anche Zayn e Karen e ora hanno tanti piccoli pargoletti che non fanno altro che dormire e mangiare hahhahahaha.
la storia è venuta davvero bene! mi è piaciuta un sacco.

11/03/13, ore 19:48

non ho capito perché certa gente deve copiare le ff da un altra ragazza, non hanno un po di fantasia queste? non credo che nel loro cervello ci siano solo criceti che girano sulla ruota oppure la scimmia che è dentro la testa di Homer Simpson.
comunque,ritornando al capitolo: molto ma molto bello. l'idea di richiuderli insieme nel bagno è un'idea geniale!
Baci&Abbracci

11/03/13, ore 19:07

poverino!!!! *intanto piange come una fontana* certo che però Zayn ci poteva pensare mille volte prima di fare una scommessa, vabbè che non poteva sapere che si innamorava di lei, ma non si fanno scommesse sulle ragazze per portarle a letto....inizio a parlare del capitolo: è fantastico, anche gli altri lo sono e se devo essere sincera è il capitolo che mi è piaciuto di più, sopratutto la parte dove Karen gli dice tutte quello cose. ora ti lascio stare perché avrai altre cose più importanti da fare (credo).
Credo che mi ritroverai in un altra recensione sui prossimi capitoli, quindi...ci vediamo dopo :)
sciaoo

11/03/13, ore 14:48

hahahahahah il procedimento per fare un cazzo di uovo (scusa la parola ma la tua descrizione mi ha influenzato) spaccava di brutto!
ps:il capitolo è fantastico

10/03/13, ore 21:14

Questa storia è magnifica *W* L'ho letta tutta tutta ** Meravigliosa ** Scrivi in un modo al di poco fantastico ! Ti ammiro tanto **

10/03/13, ore 17:04

Ho appena iniziato a leggerla e penso che sia veramente fantastica.

10/03/13, ore 13:58

Ciao bellissima! :D
Ho letto la storia in 2 giorni! Dovevo assolutamente sapere come andava a finire u.u
Mi è piaciuta un sacco e il finale non l'ho trovato per niente banale.
Poi schivi benissimo **
Hai fatto bene a concentrarti di più sulla coppia karen (che tra l'altro è un nome bellissimo) e zayn anche se mi piacerebbe "conoscere" meglio la ragazza di Louis.. È comparsa poco. :)
Mi sono appena accorta che hai pubblicato questo capitolo 36391 mesi fa e io sono in titardissimo!
No ma, come sono brava!
Pace! Ci tenevo a dirti che la storia é stupenda e il tuo Zayn è un figo!
Un bacio
Vale .xx

09/03/13, ore 22:11

Mi sono letta questa storia tutta in un giorno!
Mi sono messa a piangere quando ho finito!
E' sempre così, finisco una storia o un libro da sogno e poi mi commuovo.
Mi piace davvero tanto comunque!
Il modo in cui scrivi è incantevole!
Un bacio, ciao :)

09/03/13, ore 18:54

JawaJunior?
JAWAJUNIOR?? davvero? ma che te sei fumata? lasciamo perdere....è FA-VO-LO-SO! neanche io riuscirei a fare una storia come la tua.. complimenti davvero!
baci&abbracci
-desy :)

09/03/13, ore 15:53

è bellissimo come tutti gli altri precedenti capitoli. una cosa: perché Zayn ha voluto che Karen l'abbracciasse?

06/03/13, ore 23:03

Asdfghjkl questa è una delle ff più belle/fantastche che abbia mai letto . LA ADORO È SEMPLICEMENTE FAN TA STI CA . amo il modo in cui l'hai scritta, il tuo modo si scrivre asdfgh. È una storia fantastica davvero c: Complimenti comunque c;

06/03/13, ore 21:43

davvero bella....fa sognare ad occhi aperti mentre la si legge ;) complimenti <3

06/03/13, ore 17:11

Ieri sera mi sono letta questa FF tutta di un fiato. Giuro che è una delle più belle che ho mai visto, o meglio, letto. Bho è stata tutta così carina bvoqvbo ** tipo che ho rischiato di vomitare arcobaleni tutta notte :') no perchè la fine è troppa bella dai! però o volevo vedere pure il mio Zayn con la bella Karen sposarsi ç__ç vabbè, nella mia testa si sono sposati. v.v
Davvero complimenti per questa storia, spero ne scriverai altre così mi farai sognare ancora! Anche io ne sto scrivendo una di FF e spero davvero che sarà bella come la tua (ma dubito cwc)
Ancora un grazie, sei bravissima, davvero!
-Yaya

06/03/13, ore 14:39

oddio!!! deficende patentato hahahahahahaha
molto carino anche questo, sei troppo brava a scrivere storie!
-desy xx