My best friend's brother
di Pettyfer

26/12/12, ore 23:43

NONONONONO e ancora NOO!! Miseriaccia!! Ho letto questa storia in meno di un giorno e me ne sono praticamente innamorata! È davvero fantastica.... Il tuo modo di scrivere così fluido e semplice, il modo in cui l'hai raccontata, i dialoghi tra i personaggi, le descrizioni dei luoghi e dei personaggi... TUTTO PERFETTO!! Porca carota!!! *-* potresti fare la scrittrice... E non scherzo, né tantomeno lo dico così per dire...
Comunque, gli ultimi capitoli sono quelli che mi sono piaciuti di più... Lì mi sono immedesimata in Karen... E con la musica adatta, mentre leggevo ho iniziato a piangere... Mi sono sentita parte della storia, manco se Karen fossi io!!
Leggerò tutte le tue ff e OS, non imposta quanto tempo ci metterò!!
Ci sentiamo presto. È una promessa Babe! :)

Mika .xx

26/12/12, ore 22:49

Solo alcune parole: Tu sei la migliore scrittrice di cui io abbia mai letto una storia e sei, ripeto, davvero impressionante, la precisione delle descrizione, il perdersi in piccoli dettagli, il fatto che io e penso anche tutti gli altri che hanno letto questa storia si immaginassero le scene leggendola grazie al tuo modo fantastico di scrivere tantochè l'ho letta in 2 ore perchè non potevo aspettare al giorno dopo........Immaginati che alcuni capitoli li ho letti più volte per la loro bellezza e il modo perfetto in cui sono scritti....Davvero bravissima:*

26/12/12, ore 20:09

asdfghjkjhgfdsasdfghjk non ci posso credere una delle fan fiction più belle è finita? asdfghjk cazzo babe scrivi da Dio questa storia è qualcosa di indescrivibile data la sua bellezza è una delle cose più belle che io ho letto in vita mia,spero che scriverai un altra storia e se lo fai contattami che la seguirò ovviamente! potremmo anche parlare privatamente se vuoi :3 Un bacione e continua così! :)

26/12/12, ore 19:41

oh. mio. dio.
è DAVVERO la fanfiction più bella che io abbia letto:
tu scrivi benissimo e hai una fantasia incredibile,
e poi Zayn è il mio 'preferito'.
ho cominciato a leggere questa ff questa mattina e, tra un impegno e l'altro, ora l'ho finito.
non so, ho l'istinto di ringraziarti per i sorrisi e le lacrimuccie che mi hai fatto tirar fuori. sì, sembra ridicolo. ho iniziato a leggere questa ff solo oggi.
eppure me ne sono affezionata.
sono diventata una fontana VERA E PROPRIA quando, nel penultimo capitolo, hai ripreso le conversazioni passate con Zayn, aggiungendo sempre tipo 'lei lo amava, e pucci pucci'(?).
ero tipo 'no, loro devono stare insieme'. mi hai fatta sognare.
non ho parole per spiegare quando mi piaccia questa ff. *espressione sognante*
ho già cominciato a leggere 'your love is my drug' e mi piace un sacco; anche se non come questa.
se ti va, passa a leggere la mia ff 'words hurt' (l'altra no perché è 'na cagata), solo che io non sono brava quanto te a scrivere e non sono molto cagata #foreveralone lol

per concludere, sei splendida TU e questa STORIA.
un bacio.
@xgreeneyesbabe

26/12/12, ore 19:40

Sto piangendo a dirotto e perchè?!? Perchè ho appena finito di leggere una ff magnifica! Sono stata appiccicata al pc da oggi leggendola tutta d'un fiato ed è stupenda!

26/12/12, ore 12:44

quando uscirà il prossimo capitolo ? Ho divorato questa storia in un giorno, è supenda, ti prego continua

22/12/12, ore 12:07

Dire che questa storia è bella è dire poco! :) sei bravissima complimenti! :) sei anche molto brava a scrivere e hai una mente meravigliosa! :)

21/12/12, ore 22:15

Sciaoooo :)
Oddio oddio oddio, ma ultimamente mi capita di leggere delle ff che sono
così jdsdkifcrdfvjiv
E la tua è una di queste! Sul serio mi piace un casino! Io amo tutte le storie nelle quali Zayn si comporta
da classico stronzo, perchè è figoooo *Q*
Continuo a leggere domaniii :)
Kisses,
Lily

21/12/12, ore 18:02

Lo so che ormai hai finito questa fanfiction da un po' di tempo ma volevo comunque dirti che la storia è la più bella che abbia mai letto su questo sito (e ne ho lette davvero tante) e che tu sei davvero bravissima a scrivere, mi hai fatto commuovere hahah, comunque voglio farti ancora i complimenti, è stupenda, lo già detto? boh si haha, non vedo l'ora di leggere l'altra tua fanfiction, Ciau bella (: <3

19/12/12, ore 15:44

Allora, la stori è strabilianteeeeee! È bellissima, credo di aver letto poche fan fiction cosi' belle! Awwww. *_* che bel finale!
xxFra
Ps. Ti scocierebbe se passassi da me? Grazie te ne sarei eternamente grata!

19/12/12, ore 12:58

Oddio bucibsncv ma questa fan fiction è stupenda. Mi piace molto, è la mia preferita. ci credi?
Vorrei poter scrivere come te. cc: che ne dici di fare un salto dal primo capitolo della mia di fan fiction? Lo so, fa schifo, ma magari potresti darmi qualche consiglio e nei ringraziamenti del prossimo capitolo di menzionerò ringraziandoti. c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1464911&i=1 grazie se lo fai. c:
-Shesneedhoran.

18/12/12, ore 20:40

Amo completamente ed incondizionatamente la tua ff! L'ho letta più o meno tre volte! Giuro è meravigliosa.Scrivi in modo meraviglioso. Sei meravigliosa. Okay, volevo dirti solo ce scrivi magnificamente :') <3 Ciao. :)

16/12/12, ore 15:54

SPIEGAMI PERCHE' STO PIANGENDOOOOOOOOOOOOOOOOO?
TERRORISTA A LUI? MA CHE CAZZZ...? :'(
ok,forse ti sei calata troppo nel personaggio da farmi piangere..comunque come ho già detto,è bellissima e scrivi benissimo <3

16/12/12, ore 14:34

oh madonna,cioè io amo la tua fanfiction è meeeravigliosa*O*
jjgvfkdlskjdfkgjkdskgkjdg e poi odddio amo quella gif asjsjjfkjdgjdjsjk*-*
ok,stop la finisco.

15/12/12, ore 18:17

Non so se vedrai questa recensione con questo ritardo.... Comunque io ho voluto scrivertela lo stesso... Ieri sera non sapevo cosa fare prima di addormentarmi e così ho deciso di leggere una ff, sono andata su le più popolari e ho iniziato a leggere la tua... Beh sappi che stanotte non ho dormito! Nemmeno un minuto: sveglia tutta la notte a leggere questa fantastica, coinvolgente ed emozionante storia! Mi sembrava di vivere in mondo parallelo ed essere una spettatrice di un film visto dal vivo (?) l'ho adorata e sono disperata ora che è finita! Mi veniva voglia di urlare ogni tre per due quando Zayn di avvicinava a Karen e ho riso come una matta!!! (Nel capitolo in cui cucinavano la frittata ho svegliato mio papà per le risate!) ma ho anche pianto.... (Ad esempio quando picchiavano Zayn ;( ) poi quando ho visto che era passato un anno e ho letto il nome Mary mi sono sentita morire, ma è finita super bene! L'ho pubblicizzata con tutti quelli che conosco...! Devono leggerla.... Wow, non puoi capire quanto mi sia piaciuta! Ora non voglio più leggerne per paura di dimenticarlo questa! Complimenti davvero ;)