My best friend's brother
di Pettyfer

24/04/12, ore 08:31

ODDIO **
questo capitolo è bellissimo!
I baci tra loro due aww, Zayn è molto "passionale" AHAHAHAHAH
bello bello bello ** non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche perché sono curiosa di vedere Hazza all'opera *__*
continua presto;
Peace&Love Agata
ps: mi scuso per gli eventuali errori,ma sto male e non ho riletto çç
pps: io ti seguo su twitter,sono @itsmalikslaugh se ti va ricambia lol
-baci

24/04/12, ore 00:33

Ciao bellezza!
Eccomi qui, puntuale a recensire, perché TU SEI FANTASTICA!
Allora, siediti, perché ho mooolte cose da dirti :3
Partiamo dall'inizio.

Visto che mi sono trovata in una situazione simile -no, non avevo un Zayn Malik vicino- ho pensato: "Zayn ma che cazzo ti ridi?!" e vabbè -itagliano correggiuto- ma poi io dico no, Karen, ma non ti veniva da saltargli addosso?! Io immaggino la scena... Poca luce, Malik che ride, il film che fa paura... Cosa avrei fatto io?! È a rating Rosso, e non si può dire.
Mi ha messo troppa allegria la chiamata di Safaa *___* lei e Liam sono così dhnkgvfthnkojgfcvbnjhvvvbn :3
Karen chiusa nel bagno, lo devo ammettere, mi ha fatto troppo ridere! Ma che tonna è?!
Però Zayn si è preoccupato, oh mammina! *-*
Che tenero!
Poi non ha perso tempo, eh?
Entrato in bagno e zac! Ha baciato la nostra K (inventa soprannomi sul momento, yeah!) che nemmeno ci ha pensato a tirarsi indietro -eh grazie, guarda chi ha davanti!- e ne sono stata così felice! *_*

Comunque anche io voglio "giocare a carte" con mister Malik! >.< (era un modo un po' contorto di dire che la battuta di Zayn mi ha fatto ridere come una scema).
Da Ricordare: sono una fan accanita del gelato al pistacchio (che razza di cosa inutile ho scritto?!)
E sono un genio! È ufficiale, perchè quando Zayn ha detto se gli faceva assaggiare il gelato, io ho pensato: "Se se, il gelato".

E AVEVO RAGIONE! L'ha baciata, l'ha baciata! :P
*balla la conga imitando la fantastica autrice*

Ah. Sia chiaro, io concordo con Zayn, che McCole-io-sono-meno-figo-di-Malik respiri è già troppo. ;)
È stata così dhsjxnnfisndn questa serata! *_____*

Seconda parte, via!
Allora, cara Karen (Hahah, Cara Karen, Cara Karen... Ok, cambio spacciatore), Zayn non è il tuo ragazzo... Ancora.
Vedrai che cambierà. Ne sono sicura! ;)
Ma che è stato 4 ore in bagno solo per lei ?! *____* che cosa cucciolosa (?!):3

Passiamo a quella conversazione così super fantastica...
Se Karen e Zayn non si mettono insieme, mi ci Metto io! E se Karensi azzarda a uscire conMcCole, io la sgozzo! Però ho paura che sia solo il piano per non farli uscire, e io non voglio!

E un'altra cosa, come fai a dire che quella gif non è molto fgennskddndokj! È Zayn, anche vestito da barbone va bene! ;)

Un bacione!
Hai un bellissimo nome, Sarah!
Staystrong, Fanny ;)

23/04/12, ore 23:57

Sono davvero NHTBGRVFECD Zayn e Karen :D ..Chissà se nel prossimo capitolo ci sarà un po più di azione.Continua presto! ;)

23/04/12, ore 23:30

Questo capitolo è..è..come dire, è P E R F E T T O!
Lo adoro, come adoro tutta la FF in sè.
Sono curiosa di leggere nel prossimo capitolo la parte di Harry e Sarah.
Un'ultima cosa.. quanto posso odiare McCole?
Continua presto ;D
C ya xx

23/04/12, ore 23:18

Amo questo capitolo...Finalmente si sono baciati e non una non due ma ben TRE voltee!
Dai che anche Malik si è preso una bella cotta!

...

questa parte è stata jchbasubfbsvn, lo adoro!
Oddio il padre di Karen mi fa moriree! ahahha è fantastico! Continua presto mi raccomando un bacione ciccia

23/04/12, ore 23:16

jwhdemnwdoejfmrenfkerjfoernfmr. Questo è il mio commento hahahah no scherzo, quando aggiorni di nuovo? Vorrei che tu aggiornassi ogni cinque minuti, non ce la faccio ad aspettare, è troppo straziante c.c per piacere, aggiorna subito così posso sapere come va a finire, questa scommessa non mi piace, anche Zayn si deve innamorare, su! continua così, sei grande. Baci, Arianna :*

23/04/12, ore 23:15

Salve !! :D
Come fai a dire che non ti piace questo capitolo è bellissimo :3 Zayn ... è jskhsduibfu *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao baci ;))

23/04/12, ore 23:12

"-Vorrei solo puntualizzare una cosa, Morrison- le disse Zayn staccandosi da lei di poco.
-Sarebbe?-
-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-."
LALALALA.
Santo cielo *w* da quant'è che si aspettava questo momento. Poi vabbè l'uscita è stata stupenda, magnifica e fantastica **
Okay quindi ora possiamo creare il team Karyn. UUUH
Arthur, ora o si toglie dalle palle, o si toglie dalle palle #muchlove.
Al prossimo capitolo bella :)
Un bacio :*

23/04/12, ore 23:06

Come ti ho detto su Twitter avrei aspettato e devo dire che ne è valsa la pena :D
Questa capitolo mi è piaciuto tantissimo,amo la coppia Zayn-Karen,amo questa FF e amo il tuo modo di scrivere *-*
Quindi,aspetto il prossimo capitolo :D
Baciii xx

23/04/12, ore 22:59

questo capitolo e bello non devi dire che non ti piace poi la parte del bacio tra karen e zayn è stata la scena che aspettavo poi ti volevo chiedere hai messo una immagine di karen??

22/04/12, ore 20:26

E' davvero bellissima,tanto che l'ho messa tra le preferite,le seguite e le ricordate! :D L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace il tuo Zayn :) Ti prego posta presto,perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! P.S.Bella la tua Gif ;) un bacio!

22/04/12, ore 15:03

Ok, è ufficiale: 'sta storia è stupenda. u.u appena aggiorni fatti viva, dimmelo che devo seguire tutto *o* mi son letta tutti i tuoi capitoli in due ore! son troppo belli. u.u voglio sapere il seguito. e.e

22/04/12, ore 15:01

Ciao! È la prima volta che ti scrivo una recensione e sono ben felice di farlo! Ho letto tutta la storia questa mattina e mi sono innamorata... Avrei dovuto mettermi a studiare ma non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo xD
Io impazzisco per Zayn e Karen! Sono stupendi e spero che anche Zayn finisca per innamorarsi di lei e non faccia tutto per una schifosa scommessa :-) Trovo il tuo modo di scrivere e raccontare questa storia assolutamente fantastico, riesci a trasmettermi tantissimo <3 Complimenti! Davvero te li meriti :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :) Un bacio, Sara

22/04/12, ore 11:47

abshjsmasbam, è bellissimo. *-* come Zayn e.e complimenti sei bravissima. u.u

21/04/12, ore 14:15

Heeeeei :3
Dopo tipo sei giorni, mi sono decisa a non rimandare più e connettermi al pc u.u
Ahahahahah sono talmente perfettina che le recensioni lasciate dal cellulare non mi piacciono e.e
Sembrano corte, anche se non lo sono, perché quel coglione di un cellulare non va daccapo quando dovrebbe e.e
Ma lasciamo stare :')
Cooooomunque. Questo capitolo mi piace, sisi.
E finalmente anche il nostro Hazza trova una ragazza adatta a lui :'D
Gli appuntamenti di Liam e Safaa, e di Niall e Alice sono perfetti, no?
-Non so come fai, Payne, ma riesci ad indovinare sempre i luoghi che mi piacciono di più. Leggi nel pensiero per caso?- rise ironicamente Safaa prendendo la mano del ragazzo.
-Certo, io sono la bella copia di Edward Cullen- scherzò lui.
me lo sono immaginato, Liam, nei panni di Edward Cullen ahahahahah non ci sta proprio, davvero.
Direi che Liam sia molto più tenero e dolce ahahahhaahah
Non ce lo vedrei Liam a correre per i boschi e a combattere contro i Volturi :')
Tornando al capitolo......uhm - la trascinò verso gli ultimi posti del lato opposto a loro- l'intenzione di Zayn è quella di non guardarlo affatto il film
ahahhahahahah e -Potty?- ahahahahahhahahaahhahahahahah
sto morendo :'D