My best friend's brother
di Pettyfer

08/08/12, ore 14:04

OMG, è bellissimo il capitolo......te ne rendi conto di quanto mi hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena infondo.
Mi sono commossa quando hai messo i vari Flash back di Karen. E Zayn, oooww che dolce, corre subito da lei......
E come cavolo fai a trovare sempre delle foto così jsdfasdffdswdlkjl, mamma mia mi devo tenere sempre un secchio sotto il mento.
P.S. mi spiace che le altre ti copino, ma sappi solo che ci sono tantissime persone che seguono la tua storia e visto che questo capolavoro è frutto delle tue fatiche sappi solo che arvai sempre la nostra solidarietà e ti aiuteremo anche a scriverle delle recenzioni negative. Quindi nn ti preocupare e aggiorna presto.
P.S.2 ho provato a seguirti su Twitter, ma nn mi si apre la tua pagina, ti sei per caso cancellata. E o mio dio 102 recenzioni nel giro di 24 ore, madonna!!! forse quando li vedi ti metti a ballare la konga xchè io lo farei di certo...........un ultima cosa ,Se nn aggiorni presto vengo a casa tua (anche se nn so il tuo indirizzo ) e ti torturo XD............x faaaavvooore aggiorna presto:)
Nn ti sapaventare TVB (solo se aggiorni presto).

08/08/12, ore 13:40

Menomale che sei tornata stavo morendo dalla curiosità
PorcaTroia ! Sei fottutamente GENIALE ! MARY è un genio , questa storia è GENIALE !
comunque sia la tua storia e molte volte meglio <3

Sei bravissima come sempre -

#muchlove

S.

08/08/12, ore 13:11

Che stronza dai, tanto che cos'ha di bello copiare la storia di qualcun altro? Bha. ._.
Ho profonda stima per Mary, si cazzo che piano geniale lol
Visto che devo andare in piscina, ti deo lasciare *noooooo*
Alla prossima, babe :)
Ari :)x

08/08/12, ore 12:55

bellissima come sempre....
effettivamente la tizia ti ha copiato la storia e il cognome...ma nn preoccuparti la tua storia essendo farina del tuo sacco e 277263266337737373 volte meglio.... <3 <3
xoxo (gossip girl)

kisskiss G.

08/08/12, ore 12:44

TU NON PUOI LASCIARMI COSI PORCA PUTTANA.
Io adoro la tua storia,il tuo modo di scrivere ecc ecc...
Sei fottutamente geniale AHHAHAHAHA Ti prego aggiorna presto <3

08/08/12, ore 12:40

Ehiii bentornata!!! Anche se un pò incazzata...U.u
Bè devo dire che la ragazzina ha una bella faccia tosta, ma sbattitene perchè la figura di merda nonchè in questo caso il plagio l'ha fatto lei con le sue manine e la sua testolina e se avrà le palle e un pò di sale in zucca cancellerà la storia ù.u*

Bene, adesso posso esplodere?! *__* Il capitolo più bello e divertente in assoluto!!!!
Non immagini neanche che emozione mi hai dato nel leggerlo!!!! :'3
Rivivere tutti quei flashback è stato meraviglioso...quanti fantastici ricordi di questa favolosa storia...Dio Sara, sei una scrittrice fenomenale, ma tu questo già lo sei perchè la tua bravura ha fatto sì che finissi tra le storie più popolari, perciò sono ridicola a ripeterlo ( imbarazzata). Okay ti farei molti altri complimenti ma poi non la smetto più di parlare e rischio di romperti le palle U.U

-Zayn ci teneva davvero tanto che io venissi con lui-.
Maledetta bionda.
Potevi stare dove ti trovavi.
E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica.
Un dolce sorriso come quello di Mary era come un abbraccio di Zayn.
Ok,non esageriamo.

-Tutto questo per dirti che è tutto perfetto. Tu lo ami, lui ti ama, io vi benedico, tutti vi adorano come coppia, c’è un sacco di gente che è team Zaren e…BOM! Vai lì, corri a rallentatore, mi raccomando, gli urli che lo ami, lo baci, lui ti dice lo stesso e dopo un po’ vi ritroverete a scopare come conigli in camera di Zayn, o la tua…come preferisci- il sorriso di Mary arrivava da un orecchio all’altro, e Karen non sapeva decifrare l’espressione della ragazza, o era euforica, o eccitata, o…o niente.

Ahahahahahahahhaahah santo cielo quanto posso adorare Mary?!?! é magnifica in tutti i sensi!! E io qui sto ancora con le lacrime per le troppe risate x'D
Quella biondina è indiscutibilmente un FOTTUTO GENIO!!! Azzeccato in pieno.
Li ha chiusi nella cabina!!! *__* Il mio cervello già elabora un bacio appassionato, Karen e Zayn che si dicono "Ti amo", che risolvono tutto e...Stop non voglio rovinarmi la sopresa.
Aaah...Voglio il prossimo capitolo! Subito, adesso, al più presto!!!
Un domanda mi sta assillando...Il prossimo è l'ultimo capitolo??? L'ultimo??? ç_ç
Sto straparlando ma devi capire che quando una storia mi piace, potrei trasformare una recensione in un romanzo ^_^'
Bene...Ti mando un bacio, e ti saluto bellissima ;-*

08/08/12, ore 12:34

Ho iniziato a leggere questa storia un po' di tempo fa e ho sempre aspettato con ansia ogni tuo capitolo.
Se devo essere sincera però con l'andare avanti la storia e la trama (a parer mio) è diventata sempre più ridicola. Sinceramente Mary che non conosce Alice e le racconta tutta la sua storia o questa sorta di dramma che si viene  a creare dopo che Zayn parte non mi fa impazzire... bho

(ovviamente è solo un mio gusto)

08/08/12, ore 12:29

Fottutamente geniale... ripeto le stesse parole perché sono quelle giuste.
Ho visto che ci sono gia 98 recensioni so non mi dilungo tanto.
Aspetto il prossimo capitolo e niente altro.
Baci e bye
Ki Hara

08/08/12, ore 12:26

aww *-* è bellissimo questo capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo .... comunque sono state proprio stronze a copiare un pezzo della tua storia .. comunque continua continua che sei bravissima

08/08/12, ore 11:32

LA TUA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU' <3 E' KJVNEWKNVJWNV STUPENDA *QQQ*

DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO <3

08/08/12, ore 11:24

Ma guarda un po' quella stronza che ti ha copiato la storia!!! è.è E la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è che, ovviamente, alla fine del suo capitolo, ha scritto un commento, come se fosse tutta opera sua!!!  Mi fanno montare la rabbia queste persone, inutile dire che le lascerò una recensione critica! Però, in un certo senso, sentiti onorata  perchè di fatto, la tua storia è così bella che è arrivata anche a questi punti :3 Torniamo a parlare del capitolo. I flashback sono stati strepitosi, in un certo senso hanno fatto rivivere tutta la storia, in parti che neanche ricordavo! E quella Mary poi? Lol ma è un genio! Chissà che darei per avere il prossimo capitolo subito, e leggere che faranno chiusi in cabina! (Non farti strani pensieri xD) Spero che tutto si risolverà per il meglio, non posso credere che manca un solo capitolo alla fine di questa storia! T.T Ma, d'altronde, prima o poi tutte le cose belle finiscono... Un bacione bella, al prossimo capitolo ;) xx           Life in technicolor

08/08/12, ore 11:14

Già prima amavo Mary, ma adesso mi tocca farle un statua (?)
AHAHAHAAHAAH
Si, Mary, sei fotttutamente geniale!
Questo capitolo è beeeeello, e luuuuuungo *__*

-Sono la sua migliore amica-

Ah, già le stava simpatica.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHA cazzo, però anche tu non scherzi, sei un fottuto genio anche tu!
Chissà che faranno quei due chiusi nella cabina! *O*
Alla prossima cara!
ciao ciao *3*

P.S Ti ho aggiunto su Facebook, sono Jessica Gentile, si ho un nome di cacca.
Un bacio :**

P.S (2) che pena che mi fa la gente che copia le storie, ma se non hai immaginazione da invertartela non la fare, perchè la devi copiare? pff, che gente che c''è al mondo!
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 11:15 am)

08/08/12, ore 11:11

Non so perchè ma pensavo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo di questa meravigliosa FF! ... Si sono drogata certe volte! LOL!
Ma sappi che mi fa piacere davvero tantissimo che invece ci sarà un altro capitolo almeno!
Sono felicissima per questo! :')
Mi sono davvero piaciuti moltissimo i vari flashback di Karen! :') Erano bei tempi quelli!
Farò Mary Santa! (?) LOL! ... AMO quello che ha fatto per quei due!
E non vedo l'ora di leggere che cosa succederà in quella cabina! :')
Ergo (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio grandissimo e alla prossima allora! Love yaa! ♥

08/08/12, ore 10:31

Cazzo.
jabnbnbnbnghldjkgl *^* (?)
è stupendo,bellissimo,affascinante,romantico,pieno di azione.. (?) e chi più ne ha più ne metta u.u
Nella prima parte ero tipo incazzata e dicevo 'dai cazzo Karen,fai una scenata ed esci dal bar. Così capirà che sei ancora innamorata di lui,cazzo esci innervosita.' io infondo farei così,sono brava nelle scenate di gelosia u.u (?) HAHAHAHAH c':
Ma ha mantenuto la calma,e ne è valsa la pena.
E poi Mary?
'Sono lesbica' okaaaaay hashahahah c': (?)
E' un genio quella ragazza,li ha chiusi in bagno da soli. u.u
E poi?

HAHAHAHAHAHAHAH c':
Okay sei magnifica e chi ti ha copiato la fan fiction deve andare a farsi fottere,perchè la tua sarà sempre al primo posto u.u #fuckyeah (?) u.u
Ora ti lascio,
un bacione graaaande graaaande,
Frà.**

p.s. ho aggiornato la mia c; <3

08/08/12, ore 10:30

Questo è il capitolo della tua storia che preferisco in assoluto. Tutti quei ricordi, diamine, mi hanno fatto piangere. Voglio assolutamente sapere cosa succederà in quella cabina! #Zaren <3