My best friend's brother
di Pettyfer

19/05/12, ore 11:40

Tu nn immagini come sono saltata dal letto quando Zayn lo ha iniziato a picchiare in pratica tiravo cazzotti per aria , amo come scrivi ti prego continua presto

19/05/12, ore 09:44

Nuova lettrice da ieri pomeriggio. TU SEI UN FOTTUTO GENIO (?)
Mi prende da Dio questa ff.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace molto come scrivi. Harry è il personaggio che mi fa più, tenerezza diciamo xD
Zaren beh, come non amare questa coppia che finalmente è sincera..
Safaa e Alice sono entrambi due bei personaggi, in particolare la prima ma la seconda ha il mio nome quindi un punto in più. ahahah a presto ;)

-Ali xx

19/05/12, ore 00:12

Povera karen k ha sofferto tanto :( ma cmq bravo Zayn finalmente quello strillai selo meritava di avere il culo spaccato :)

18/05/12, ore 16:36

*Arriva con una maglietta con su scritto 'Pettyfer FAN CLUB'*

Waaaaaaaaaaaa, ma buon pomeriiiggio!(?)
Okay, oggi sono abbastanza euforica.
Per cominciare, mi scuso per aver recensito solo adesso, ma ero in campo-scuola e non ho potuto fare altrimenti.
Avevo internet sul cellulare, e ti posso dire che io e le mie amiche siamo rimaste a bocca aperta.
TU NON HAI IDEA DI QUANTO ASPETTAVO QUEL MOMENTO.
Il momento in cui mi avresti risposto alla recensione aggiungendo quel piccolo 'Comunque ho aggiornato il capitolo 18'.
Il momento in cui Zayn arriva e spacca il culo a quel verme schifoso.

Ciò che mi è piaciuto di più di questo capitolo, tralasciando lo Zayn infuriato dannatamente figo, è il momento in cui scopre i lividi sui suoi polsi, e il modo delicato con cui glie ne prende uno tra le mani osservando con delicatezza la parte 'ferita'.
Lo so che non è niente in confronto a tutto il capitolo, ma l'ho trovato davvero dolce.

Santissima caciotta di Calcutta(?), hai reso me come molte altre persone dipendente dalla tua storia, quindi vedi di aggiornare presto se non vuoi che io faccia una brutta fine!

A parte gli scherzi: sei davvero eccezionale, farai strada e continuerò a dirtelo all'infinito. :3

Un bacio grande grande,

LoVeMJ

P.S. è così carino da parte tua rispondere a tutte le recensioni che lasciamo *^*

18/05/12, ore 16:28

Storia meravigliosa! Sono arrivata a questo capitolo e davvero mi hai fatto venire la pelle d'oca(in senso positivo) Mi batte ancora il cuore. Bravissima!

18/05/12, ore 16:17

Occhei, sei fantastica.
È questo capitolo lo è ancora di più!
Zayn vandicativo, possessivo e geloso mi fa impazzire. Mi fa diventare matta (?) hahahahaha!
Ok, continuiamo! McCole se lo meritava, sul serio. Avrà perso il cervello per strada..bah. Ma comunque un colpo di scena così ci voleva! Sul serio, hai dato una botta di vita -no che no c'è ne fossero- ma credo che questo è stato fondamentale per la stroria. C'ha fatti capire, c'ha illuminato..ahahahah..no dai, c'ha fatto capire che Zayn ha intenzioni serie con Karen! E questa cosa mi fa sciogliere il cuore!
Liam e Safaa sono una bellissima coppia e non vedo l'ora di veder il nostro piccolo Hazza innamorato! <3
Rimane il fatto che sono la tua fan numero UNO!
Ricordalo!..sei fantastica, meravigliosa, sublime..wow!
Ciao splendore!

Aggiorna al più presto! <3
Baci.

Una ragazza che ti adora fino allo sfinimento.
Emme7077. <3
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 04:19 pm)

18/05/12, ore 11:04

Ciaooo xhgdsirhfhaowjrh c: 1. Capitolo ssstupendo. 2. Quando Zayn picchia McCole mancava poco che mi alzassi dal divano ballando la conga e urlando 'Go Zayn, go Zayn!' AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA 3. La coppia Zalen è dbgfiakjsdbfjognrhaixj *-* e poi Zayn versione I'm the Bradfor sweet boy (?) è troppo carino! 4. Ti prego aggiorna al più presto :") Giulia xoxo

17/05/12, ore 15:14

Confesso che mentre Zayn picchiava McCole io ero con la faccia impiccicata sullo schermo HAHAHAHHA
Bellissimo capitolo, davvero. ti giuro sono mezza rincretinita perchè tonro da un giorno di scuola extramegasuper pesante e ci ho messo mezz'ora per capire che stesse succedendo accanto a me LOL
HAHAHAHHA Ribadisco che è un capitolo stupendo e che adoro la tua storia.
Baci perugina.

Clo, testa di cipolla (nome tratto dal mio account twitter HAHAHAHHAHAHAHA)
Ok vado Ciaaaaaao

17/05/12, ore 15:13

Oh santo cielo !! Questo è uno dei capitoli più belli che abbia letto , mi ha fatto emozionare in una maniera incredibile *_*
Scoppio dalla gioia per quello che ha fatto Zayn a quel bastardo !!! Fenomenalee. Quando ha detto la sua ragazza...dio...Per non parlare poi di quando è andato a prendere Karen in classe e l'ha abbracciata, lì sono uscite le lacrime per le parole che gli ha detto :'-3 Quanto li amo quei due !!!!! ^_^ Bene adesso voglio subito la continua !!! Perciò non farci aspettare ;) un bacione :-*
P.s. potrei rileggere questo capitolo altre mille volte !!! ^_^

17/05/12, ore 14:37

Santo cielo, la suspense che cresceva, volevo assolutamente sapere come andava a finire, ma la parte più bella deve essere stata di sicuro questa:

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.

Quella gif è unica xP le svedesi sono pazze °-° Comunque...ne è valsa la pena aspettare, grazie a te per il lunghissimo capitolo, e benedico il giorno in cui la mia amica mi ha raccontato di questa storia :D

17/05/12, ore 10:20

QUESTO CAPITOLO.
LO ADORO.
QUEL GAY BASTARDO FROCIO DI MERDA E' INCULATO DA UNA BALENA (?) yeah uu
ora zayn deve solo dichiararsi a Karen e abbiamo fatto uu
continua presto,ida.<3

17/05/12, ore 01:20

Eccomi quiii<3 Ok tu per piacere devi spigarmi come cavolo fai a far piangere le persone scrivendo semplicemente '':-Ci sono io...-sussuro' dinuovo, piu' a se stesso che a Karen'' io sto piangendo come una dannata e'.... e' troppo bello questo capitolo per due motivi:
1) Zayn spacca il culetto a McCole, quindi nei miei incubi adesso srrivera' Zayn a salvarmi,
2) I <3 Zaren, Adesso che Zayn a mandato la scomessa a quel paese, sono ancora piu' pucciosi, si completano, si proteggono, e io li amo sempre di piu', come amo te sempre di piu'<3
Ci vediamo al prossimo capitolo, a lot of kiss<3

16/05/12, ore 23:36

FINALMENTE GLI HA SPACCATO IL CULO CAZZO!
lol aspettavo da molto questo capitolo :D
Stupenda.
Adios :) xx Mayra

16/05/12, ore 22:39

PORCO DI QUEL CAZZO SNHUNIANIEUJSNINIUSNISNWIJNWIJWM !
TU SEI MAGNIFICA LO SAI!?
DIO SANTO AMO QUESTO MERAVIGLIOSO CAPITOLO SHYUUNJINIUUUSNIUNSIUIUNWIJNIJNWJNA *O*
ok, caaaalma u.u
Safaa è una figa assurda. STOP :D
Nsunsjaijs dio, non puoi immaginare quanto godevo mentre Zayn picchiava quel pezzo di merda *-*
Ero tipo con un sorriso ebete in faccia :')
E dio, la fine..DIO RAGAZZA, SEI CAPACE DI FARMI MORIRE CON DUE FRASI:
Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.
NSUINSIJSNIUSNIUAN SONO MORTA A QUESTE GIURO! *-*
Suysuuamisnihs non vedo l'ora di leggere il prossimo cazzo *.*
baci xx

16/05/12, ore 22:24

Ciao meraviglia,
Anche questo capitolo è stato pieno di emozioni,
io avevo un'ansia tremenda. lol.
BELLO!
BRAVA BRAVA BRAVA!
IO VOGLIO ANCORA UN TUO LIBRO, SAPPILO! NON DIMENTICO! LOL
ASPETTO ANSIOSA IL PROSSIMO!
Ciiiiiiiiaoooo belaaaaaa!
meri.