My best friend's brother
di Pettyfer

27/05/12, ore 20:41

Ciao, sono una nuova lettrice di questa FF, e volevo complimentarmi con te, perché sei davvero bravissima a scrivere, trasmetti emozioni uniche <3.

27/05/12, ore 18:41

è BELLISSIMO, non tardare a mettere il prossimo, un bacio
Sara. xx

27/05/12, ore 18:01

No, ma che bel capitoloooo! *-*
è davvero meraviglioso, complimenti!
Finalmente Zayn e Karen stanno insieme! Quando nell'altro capitolo ho letto le ultime due frasi speravo che Zayn le dicesse che stavano insieme, e infatti!
Comunque, questo capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo!
Poi quando parlavi delle cose banali tipo Twister che alla fine si baciano o anche il gioco della bottiglia, stavo sorridendo come un'ebete! Sei fantastica! :D
Riguardo al pattinaggio... Bellissima idea!
Mi immagino la scena in cui Zayn e Harry cercano di arrivare al palo arrancando come due in preda ad una crisi isterica! Ahahahahah!
Non voglio annoiarti, mi dispiace!
Quindi ti dico solo un'ultima cosa.
Sono curiosa di sapere se Arthur dirà qualcosa su Zayn! Magari...
Bon, grazie ancora per aver scritto una storia così bella!
Tanti tanti tanti complimenti!
vale
P.s. Go Pettyfer, go Pettyfer! (?)

27/05/12, ore 17:07

FUCK YEA
Questo amore è tenero. Oh, Zayn è innamorato, stavo ballando la Conga prima (?)
Ahaha peccato che non sia finito in coma McCole. Fanculo i bambini! Ieri un fottutissimo bambino mi ha detto che non ero capace a giocare ai Bakugan o come si chiamano. Ma che cazzo vuoi bambino, stai zitto e lasciami mangiare in pace. .__. Ok, non te ne frega niente çwç
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)
-Ari:)

27/05/12, ore 17:03

LA SUA RAGAZZA!!!!!! oddio l'ha detto davveroooo!!!! ahahaahah ha detto la mia ragazza!!!!!! *-*
il capitolo è bellissimo,fantastico, MERAVIGLIOSOOO!!!
lo adoro e sto ancora morendo dalle risate per la parte della pista di pattinaggio XD oddio zayn e harry sono unici!!! XD
continua prestoo
un bacio ale :-*

27/05/12, ore 17:03

neanche ti vorrei recensire.
la mia FF va uno schifo e te non ce la metti alla fine.
brava.
--Zayn, mi dici perché cazzo hai voluto portare Karen proprio qui?- ringhiò Harry appoggiandosi con i gomiti sulle ginocchia.
-Per farla sorridere, cretino. Credi che mi voglia ridicolizzare da solo?- ribatté Zayn.
-Con questa tua stupidissima idea lo hai appena fatto, cervello di gallina-.
-Non chiamarmi cervello di gallina, testa di cazzo- ringhiò Zayn dandogli una gomitata nello stomaco.
-Devo chiamarti così, c’hai portato a pattinare quando noi due non lo sappiamo fare- sbraitò Harry facendo girare una bambina che si era appena infilata i pattini e adesso stava pattinando alla perfezione, lei, una fottutissima bambina che aveva si o no 5 anni.
-Proviamo a farlo, allora- urlò Zayn di rimando.
-Allora dammi una mano-
-No-.
-Sai che cadremo se non me la dai, coglione-
-Oh, vaffanculo- Zayn prese la mano a Harry e si aizzò in piedi e lo stesso fece Harry, dopo di che si guardarono negli occhi.
-Non dire ‘ce l’abbiamo fatta’ che se lo dici cadiamo- sbottò Zayn non osando muoversi.
-Non volevo dirlo-
-Si che volevi-
-Ok, adesso proviamo a muoverci, ma facciamolo con estrema calma- Harry si mantenne alla spalla di Zayn e quest’ultimo gli lanciò un’occhiata gelida che il riccio non notò.
Alzarono in contemporanea una gamba di circa cinque centimetri da terra e spostandola in avanti ricederono sulla panchina.
-Merda- si lamentò Zayn.
-Cazzo, i miei capelli, Zayn- Harry ringhiò inferocito verso Zayn che si era letteralmente aggrappato ai suoi capelli,tirandoglieli.
-Oh,scusa, ma stavo cadendo- borbottò Zayn ammosciandosi.
Non avrebbe mai pattinato.
-Sto cazzo, Zayn, anche io stavo cadendo- strepitò il riccio.
-Allora, al mio tre ci alziamo e corriamo verso quel palo al centro cercando di non cadere, perché seduti su questa cazzo di panchina sembriamo due enormi coglioni, anche quella cazzo di bambina che ci fa le smorfie sta pattinando.- sbuffò –io la odio, odio le bambine, anzi odio tutti bambini sulla faccia della terra- ringhiò Zayn e Harry lo guardò sconvolto.
-Che centra adesso il tuo odio contro i bambini?-.
-Non lo so, mi sto incazzando, alziamoci da qui, porco-.
I due ragazzi si alzarono di scatto e con una veloce spinta riuscirono ad arrivare al palo nel centro della pista, sorridendo trionfanti.
-Ce l’avete fatta- li prese in giro Louis –anche se avrei giurato che da un momento all’altro sareste caduti- rise divertito Louis.
-Lasciateci spazio adesso, dobbiamo cercare di affrontare la nostra paura- sussurrò Harry.
-Parla per te, riccio- lo riprese Zayn.
-Seh…-
Karen e Louis si misero ai lati dei due ragazzi per bearsi la scena che si prospettava molto divertente.
Zayn e Harry si presero per entrambi le mani e prima di staccarsi dal palo guardarono in cagnesco i due davanti a loro che si trattenevano dal ridere.
-Provate a ridere e giuro che vi uccido- ringhiò Zayn innervosito.
-Certo, Zayn, non ti deriderei mai- lo rassicurò Karen bleffando.
Il moro le lanciò un’occhiata insicura e si allontanò dal palo insieme a Harry.
-Non sbilanciarti, cretino- Harry sembrava preso da una crisi isterica.
-E tu non correre-
-Non sto correndo-
-Si che lo stai facendo-
Continuarono con altri tenerissimi battibecchi quando una bambina passò al loro fianco con una lecca-lecca in mano.
-Non sapete pattinare, pivelli- ridacchiò e corse via vedendo la faccia inferocita di Zayn.
Quest’ultimo provò a rincorrerla e senza ascoltare le urla di protesta di Harry si ritrovarono entrambi con la faccia spalmata per terra.
-Odio questi cazzo di bambini rompi coglioni-.
-Hai mai pensato, in questo momento, di odiare i tuoi piedi e non i bambini?-.
Karen e Louis nel frattempo non poterono fare altro che ridere come degli isterici.
Addio brutti pensieri.
Addio Arthur McCole.-
ciao Sà.

27/05/12, ore 16:32

L'ho letto tutto d'un fiato eee.....penso che sia bellissimo.
Sono contenta per Karen, finalmente è felice e finalmente si è messa con quel figaccio di Zayn. :DDD
Una piccola richiesta *sbatte le ciglia* .... se puoi,continui a scrivere anche riguardo le altre coppie? *w*

M.

27/05/12, ore 15:10

Sono indietro con le recensioni...
TI PREGO NON ODIARMI...
Perché io non ti odio, anzi, scrivi questi capitoli stupendi che boh
Mi fanno sentire in colpa per non recensire çç
Scusa scusa scusa.
Okay la smetto.
Zayn e Harry sono fortissimi ahahahah, mentre leggevo la loro parte in cui provano a pattinare
mi stavo ammazzando dalle risate.
Poi di come si prendono a parolacce ahahah ti giuro li amo.
IT'S ZARRY. *-*
Va bene, al prossimo capitolo bella.
Marti x

27/05/12, ore 14:02

Ah,che gioia...stanno insieme! Continua presto,please! Amo la tua fan fiction,è ormai una cosa inevitabile. Please,mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia. si chiama Fuckin' perfect!
Bye,Stexx

27/05/12, ore 13:27

è BELLISSIMA QUESTA FANFICTION E SPERO CHE LA CONTINUI PRESTO!!! *èlamiapreferita*...XX

27/05/12, ore 13:21

ma ma è bellissimo, caaaaazzo! *www*
mi sto innamorando della tua FF (?) *w*
No dai sei troppo brava u__u
un baaaaaaaacio :* aggiorna presto :33

27/05/12, ore 12:53

èèèè belllisssssimisssima!!!! ti prego aggiorna PRESTO!!!!!! XX

27/05/12, ore 04:09

Karen e Zeta mi piacciono troppo insieme. Lui è tenerissimo anche se quando karen scoprirà della scommessa iniziale si incazzerà sicuramente. Boh mi piace come scrivi sei molto brava,al prossimo capitolo!

27/05/12, ore 03:14

MA ZAYN E KAREN INSIEME SONO MERAVIGLIOSI ALSKALSKLA.
non vedevo l'ora *---*
Diciamo anche che ho riso per tutto il tempo immaginando harry e zayn scazzatissimi che non sanno pattinare ahahahhaha, come al solito devo farti i complimenti sei bravissima è questa ff è alskal.

26/05/12, ore 23:58

K carino k è Zayn a far rodere anzi a rendere felice una persona ank se a me il Zayn reale mi sta facendo soffrire un po