My best friend's brother
di Pettyfer

08/06/12, ore 02:41

Allora, dato che non ho recensito tutti i capitoli della tua FF e stasera non ho un cavolo da fare, ho deciso di farlo ora u.u
Ora ti avrei detto qualcosa tipo: ciao, sono una nuova fan e bla bla bla e poi: mi piace moltissimo come inizio! Cosa ovviamente vera, altrimenti non avrei continuato a leggere u.u Ok, basta HAHAAH
Un bacio, Olly xx

08/06/12, ore 01:49

come al solito sempre favolosa. io adoro queste storie piene di intrighi e con zayn un po... avete capito, no?? cmq brava anche questa volta, ti raccomando continua cosi e cosa dire si mcCole mi sta proprio antipatico anche se nonostante zayn sia mooolto sexy nella ff è anche un po antipatico... ma nell'insieme ci sta bene!!

07/06/12, ore 20:56

my best friend's brother is the one for meeee, B F B, B F B, my best friend's brother my best friend's brother... uhuhuhuhu

ora mi metto a cantare stile Victoria Justice con una spazzola in mano sopra il tavolino. #feel like a boss.

ma mi sento molto più Megan Fox. hai presente? quella spleeeeeeendida donna? oddio, voglio essere come lei e questi sono complessi.
voglio avere gli occhi azzuuuurri azzurri azzurri e i capelli neeeeri neri neri.

ma parlando di cose serie... del tipo, stasera bieber è in tv! a te piace quel frocetto del mio cuore? no? peccato.
a me si. )):

parlando di cose ancora più serie.. dopodomani finisce la scuola, ci pensi? povera me.
sto tre mesi senza vedere quelle teste di cazzo dei miei cari compagni.
mi mancheranno? no. mhu@@@@@@@@

*che poi io ti sto a raccontare la mia vita nemmeno t'importasse... cioè, ok, sono normale ovviamente (?)*
sono normale? si? no? forse? no? okay. )):

parliamo del capitolo? sì dai, parliamone.

1- appena ho letto sono rimasta stile 'O' e )': e o_O e :DDDDD
ho visto la parte di Sarah e quindi credevo che il capitolo fosse completamente concentrato su di lei e haroldino pane e vino.
come facevo a stare senza la mia amatissima coppietta Zaren? come facevo? mistero.

2- a parte che la situazione di sarah mi fa stare malissimo.
non so come suo fratello sia tornato a ridere, a saltellare e ad essere almeno "felice" dopo la perdita, ma sono contenta che ci stia riuscendo, e così anche sarah.

3- perrie è la perrie che intendo io, che intendi tu, che intendono tutte? zan zan.
anche io le avrei sputato il latte in faccia. GO MIKE, GO VERICCIOLO.

4- anche io voglio fare la battaglia di farina e panna.
una volta l'ho fatta e ho rovinato completamente i mobili. conseguenza? punizione per un mese e mezzo. CIAO MAMMAAAA.

5- zayn tutto sudaticcio... modalità bimbaminchia arrapata ON.
mlmlmlml
no, seriamente ahahahah.

6- "Chi è Ellie?" mia nonna, ufff.
Karen gelosa, uhuhuhuhuh.
che carina, così si fa. MARCHIAMO IL TERRITORIO COME I GATTI, PISCIA SOPRA ZAYN E FAMOLA FINITA, FFFFFF.

7- -Safaa la smetti di baciare Liam?- domandò Ronnie.
-Tanto avete tutto il tempo di fare porcherie stanotte da Liam- continuò Louis.
Inizialmente Karen scoppiò a ridere ma ritornò seria non appena analizzò per bene le parole di Louis.
Tutta la notte.
Da Liam.
Non dovevano fare un pigiama-party loro due?

eheheheh le idee malvagie di Safaa mi piacciono, mhu@@@@

-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-

JAAAAWAAAAAAAAAAAAAAAD
JAAAAAWAAAAAAAAAD
JAAAAAWAAAAAAAAAD
MALIKKO.

oddio. che bellissimissimissima cosa.

Il prossimo capitolo sarà sdflkhlgh, succederà una cosa sjklfhaskjl.
Penso che molte di voi abbiate capito, so….

ODDIOOOOOO, HO CAPITO.
DIMMI CHE PENSO QUELLO CHE TU PENSI E TI AMERO' A VITA.
QUELLO QUELLO? ODDIU
NON CI CREDO
POSTA IMMEDIATAMENTE O TI VENGO A CERCARE A CASA
ODDIO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO
MI STO IMMAGINANDO I DISCORSI *_*

ok, basta, sto impazzendo di brutto

ciao sara <3(ti chiami sara, giustissimo? giustissimo!)

07/06/12, ore 20:52

Io ho detto a tuo fratello di sputare in faccia a Perrie.
Cioè, no, che grande è Hazza? XD
Mi sembra di notare una certa somiglianza tra la Perrie della fanfic e la Perrie delle Little Mix... chissà perché >.>
Poi, s', beh, scrivi benissimo. Ma proprio bene bene bene, Mi sono incantata a rileggere tre volte il capitolo :DD
La frase finale è semplicemente geniale.
{mi correggo: le quattro frasi finali!}
Adesso sono terribilmente curiosa e non riesco ad aspettare per il prossimo capitolo. #GoGoZayn XDXD
Ancora una vagonata di complimenti, sei fantastica :)

e m m e xx

07/06/12, ore 20:49

ehilaaa!! ^-^
anche questo capitolo (come tutta la storia) è assolutamente meraviglioso *-*
la coppia harry-sarah la adoro da impazzire...sono dolcissimi e ho riso tantissimo leggendo la parte in cui il fratellino di sarah (sotto suggerimento del nostro caro hazza) ha sputato contro l'infermiera...ahahahaha fantastico!!!
oddioo!!! Karen e Zayn dormiranno insiemeeee!!!! continua presto mi raccomandoo XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio ale :-*

07/06/12, ore 20:11

Che carino questo capitolo! ♥
Awww, Harry e Sarah,
li adoro come coppia! Devo dire che Harry, o meglio Verricciolo,  a fare volontariato non me lo aspettavo proprio. Però l'ho trovata una cosa davvero dolce,  si prende cura proprio del fratellino di lei... <3

Ahahah stima per Mike che ha sputato all'ornitorinco! Avremo l'onore di conoscerla ed umiliarla ulteriormente?

Zayn e Karen...ehehehe, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi aspetto che facciano faville quei due!

un bacio, fra.

07/06/12, ore 20:09

Finalmente mi é venuta l'ispirazione per recensire, si perché anche io devo avere l'ispiramidone ;)
Passiamo alle cose serie: Harry é tenerissimo e non vedo l'ora di sapere quello che succederà perchè Sarah é un personaggio che mi piace veramente tanto, è molto interessante dipano.
Poi, voglio sapere cosa succederá, c'è lo so già,a voglio leggerlo :D
Poi, volevo farti i complimenti ancora perchè questa Ff é stupenda, si si.
Ok, ho finito, aspetto un tuo aggiornamento, un bacio (:

07/06/12, ore 19:36

1. ciao Zayn, sei proprio bruttino su quella foto *sì,ceeeeerto*
2. mgklijfhgiofhbvfjhbgotigj caaaaaaspiterina, quanto mi piace il fatto che Karen debba stare sola con zayn :D
3. CONTINUA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

07/06/12, ore 18:49

Hiiiiii :D
come va? il capitolo è bellissimo non vedo l'ora di leggere l'altro.
a presto :D

07/06/12, ore 18:15

ciao sara mi chiama Glenda Legnani e questo è il mio contatto su efp! ti giuro io sono questa! comunque bellissimo il capitolo

07/06/12, ore 17:48

Ma ciao Sara **
sappi che sono offesa perchè mi hai lasciato così..xD
volevo leggere di lei e il mio (?) Malik da soli **
la mia recensione sarà corta e brutta..xD
cooomunque,
secondo me il capitolo non fa schifo, anzi!
tu lo sai sei che sei bravissima e io ti adoro ♥
alla prossima,
Sophie ♥
ps.Dovrei riuscire (finalmente) a postare anche il 2' capitolo della mia ff:)

07/06/12, ore 16:47

COME SCUSA? NON TI PIACE NEANCHE UN PO?!? E' BELLISSIMO INVECE STO CAPITOLO *-* hògjdòfjgòlsdjgòsdjgsdklj che tenero Harry *-* eheheheh, mi immagino cosa succede nel prossimo ;) awwwww! per favore non farci aspettare tantoooo!! amo la tua fanfic **

07/06/12, ore 16:40

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA !!!! Non c'è nient'altro da dire .. è magnifica. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e Karen !! aggiornaci presto :D

07/06/12, ore 14:08

Oooh... bene bene, ci liasci così ? xD Con Karen che scopre che dormirà con Zayn ??? Evvaiiii non vedo l'oraa *_*
La parte dedicata a Sarah e Harry mi piace un sacco :-3 "Vericciolo" ahahahahaha che amore che è Mike !!!
Non è affatto male il capitolo, quindi non dire sciocchezze eh !! U.U
Sono super super super emozionata !!! Perchè quello che penso che succederà nel prossimo capitolo mi lascia con l'ansia addosso...*_*
Perciò non metterci molto o mi farai morire dall'impazienza !!!! xD
Un bacione bellissimaa :-*

07/06/12, ore 14:02

Mmh ok è un capitolo di passaggio ma mi piace taanto taanto. Continua presto perchè voglio sapere come continua e poi, ammettilo, ce lo devi. Questo capitolo è bello ma un po' corto quindi è ovvio che tu debba andare avanti subito e farci leggere la parte frkgfkarsjgfjhwrj con Malik u.u
A presto, un bacio.