My best friend's brother
di Pettyfer

04/09/14, ore 00:08

E bellissima cavolo io la avevo gia letta ma non avevo un profilo quindi non potevo recensire ma adesso te li recensisco tutti cavolo ;);)

27/08/14, ore 11:59

Wow, adoro questa fanfictiton, è in assoluto la mia preferita, l'ho letta circa 15 volte e non mi ha ancora stancato anzi, ogni volta mi emoziona come fosse la prima volta che la leggo, ci tengo a complimentarmi con te per questa storia sei davvero una bravissima scrittrice e be, che dire, ho adorato questa storia e mi spiace che sia finita, è la prima che ho letto e la prima che ho salvato come "preferita" perché è un capolavoro
By -SaraStar-

21/08/14, ore 21:56

Ciao :) premetto che non sono una fan degli One Direction, conosco a stento i nomi. Tuttavia mi piace girare per le varie sezioni di EFP in cerca di qualche bella storia che sappia emozionare davvero. La tua non e' male, non l'ho letto tutta, solo un po' spulciata, ma e' carina. Scrivi piuttosto bene ed in modo scorrevole. Nel complesso e' una bella storia e non prendertela per la bandierina arancione: ora ti spiego il motivo. Leggendo gia' solo il prologo mi sono accorta che spesso dopo e/ed metti la virgola. Ad esempio: Le due ragazze fecero come detto, e si sedettero sul comodo divano di pelle morbida (cap1) Fai attenzione, e' un grave errore. Un altro grave errore sempre riguardante l'uso della virgola si puo' trovare in questa frase sempre dal medesimo capitolo: Alice si butto' a capofitto sul letto, mentre Karen preferi' stare in piedi, ad ammirare... E' scorretto separare questa frase ( in piedi, ad ammirare), si perde il ritmo del discorso.
Devi ricordarti che quando scrivi non e' come parli. Capisco che leggendo ad alta voce una virgola in quel punto fa piu' effetto, ma non va bene grammaticalmente. Forse ti sembreranno dettagli inutili, d'altronde che ti puo' fregare della recensione di una che ha aperto la tua storia per caso e ti sta criticando anche se  non l'ha nemmeno letta tutta, soprattutto quando hai 3000 recensioni positive. Ma ti assicuro che sono importanti. In passato ancn'io scrivevo come te mettendo le virgole a "caso"  ed in seconda media la mia professoressa di italiano ha cominciato  rifilarmi dei votacci orribili nonostante non facessi nessun altro tipo di errore. Ora non so quanti anni tu abbia e non sto dicendo che scrivi come una bambina delle medie. Ti sto dicendo che questo difetto potrebbe essere un problema in futuro perche' a volte si e' costretti a rileggerle le frasi piu' volte per comprenderle. Spero tanto  che tu non te la sia presa, non volevo assolutamente offenderti, solo aiutarti :)
Baci baci
LPG

03/08/14, ore 21:45

Rileggo e rileggo questa storia! È una delle mie preferite, davvero ci tenevo a farti i complimenti!! 😊😊

31/07/14, ore 00:47

Ho riletto questa storia dopo due anni e l'ho trovata ancora più bella. Non saprei che dire, solo complimenti. (:

28/07/14, ore 10:25

Ciao! Ok, è la terza volta che rileggo tutta la tua storia, ma non mi sono mai decisa a recensire e lo so che forse arrivo in ritardo ma vabbe!
Ci tenevo troppo a dirti che amo questa storia!
È una di quelle poche FF che mi fanno rimanere con il fiato sospeso, che non mi aspetto mai come continuano, che mi fanno saltellare per la casa come una scema con i miei fratelli che mi credono una rincoglionita! Ahaha
Sai, devo dire che mi sono imbattuta in questa storia per caso perché io non sono una directioner e prima di incontrare questo sito non sapevo manco chi fossero gli One Direction, ad essere sincera non lo so nemmeno ora, ma dettagli!
So solo che mi sono innamorata delle FF su di loro e in particolare, della tua! Scrivi davvero benissimo e hai una grande fantasia!
Ci tenevo a dirtelo!
Un bacio
Tua Giulss xx

22/07/14, ore 09:37

Questa storia è bellissima complimenti io ho pianto tantissimo <3.
È stata la mia prima fanfiction e non me la scorderò mai, la leggerò altre migliaia di volte perché é dibentata parte di me l' adoro <3.

14/07/14, ore 12:06

Ciao! Ho letto la tua storia in una giornata, avevo iniziato a seguirla quando avevo un mio vecchio profilo ma purtroppo ho perso la password e non ho potuto finirla, ma vabbe, non teme fregherà proprio nulla di quello che mi è capitato, infondo sono qui per recensire la tua storia: partiamo dal presupposto che la storia è stupenda, poi una cosa che ho apprezzato ancora di più è che lasciavi sempre un velo di mistero tra un capitolo e l'altro che incoraggiava a continuare a leggere ancora. È veramente impeccabile, ho notato gli errori di battitura che hai fatto, ma hai compensato benissimo, regalandoci una storia bellissima.
Dopo questa recensione chilometrica, ti faccio i miei complimenti e mi dileguo :)
~ Occhipienidite_

04/07/14, ore 02:55

Giuro che se Zayn e Karen non tornano a trombare come ricci che si amano alla pazzia sclero.
Addio.

04/07/14, ore 02:29

Mi piace tantissimo, i fatti sono intriganti ma mi dispiace che siano evidenziate troppo poco le emozioni dei partecipanti...tipo di Karen! Vabbè fatto sta che adoro la storia eeeee, la scommessa è sbucata fuori! Ahhh sii! Okay mi dileguo, devo sapere come continua/finisce la storia.

04/07/14, ore 02:15

La fine del capitolo è meravigliosa ! Ho adorato la parte delle bugie..e poi adoro tutta la storiaaaa! Sono sicura che la scommessa scapperà fuori !

02/07/14, ore 18:39

Amo follemente questa storia. Giuro!
Sarà tipo la quinta volta che la leggo e mi emoziono sempre!
Bellissima, davvero.

18/06/14, ore 16:20

Eccola qui,la prima ff che ho letto qui su efp e che non dimenticherò mai.
Che dire,che sei una scrittrice eccezionale?Che la tua storia mi ha fatto emozionare non poche volte?Che mi hai fatto provare una miriade di emozioni?Tutto questo ed anche di più,complimenti! x

17/06/14, ore 21:41

È stupenda questa ff e sei bravissima a scrivere

15/06/14, ore 22:32

è stra mega bellissimissima!!!! la amo *-* adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa ff, lo ripeterò sempre<3