My best friend's brother
di Pettyfer

hahahah mi ha fatto ridere questo capitolo non so perché xD Comunque quasi scopriva la scommessa Karen! Sono curiosa del continuo anche se ancora non mi capacito come questa ff sia partita con "poche" recensioni e sia arrivata alle 3mila e passa recensioni. Sì è molto carina la storia ma ho letto ff migliori. Non ti offendere per favore. E' tutto basato su un dialogo come se fosse un film e non un "libro".

22/06/13, ore 11:42

AAAAAh piccante sì un pochino lol. Comunque penso che McCole volesse dirle della scommessa. Credo. Lucas mi dispiace che se ne vada di già :/ Vabbe leggo i prossimi capitoli Bye!

22/06/13, ore 11:27

UUUU Lucas. Sono curiosa di quello che succederà ;). Non è noioso è un capitolo di passaggio. Quindi non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo lol. Bye!

21/06/13, ore 19:17

AAAh Zayn che ci prova ahhaha non ha speranze nu nu. Ancora Karen è acida ma presto si ammorbidirà penso ;)

21/06/13, ore 18:35

No no è divertente questo capitolo ahahah. Anche se ci sono solo discorsi diretti ma spero che gli altri capitoli non siano così lol. Ho cominciato a leggere questa storia solo perché ho visto la marea di recensioni. Ho pensato che fosse una ff stupenda e allora volevo averne la conferma. Non mi sta facendo impazzire ma oh, siamo solo al primo capitolo quindi continuo ;) bye!

19/06/13, ore 18:35

Ho appena finito di leggere questa ff ed è davvero stupenda! Nell'ultimo capitolo, in spazio autrice, hai scritto che vorresti continuarla. So che l'hai scritto un anno fa circa, ma sarebbe una cosa fantastica se tu la continuassi. Sul serio, sei bravissima a scrivere! Ciao, e mi raccomando, cerca di continuarla! cbshg c:

18/06/13, ore 23:09

Sai..
Ho scoperto questa FF solo questa mattina e l'ho letta in un giorno...
Sei davvero brava e questa FF e' a dir poco meravigliosa,vorrei chiederti se posso postare la tua FF in una mia pagina di facebook,ovviamente scrivero' che non e' stata ne' scritta e ne' pensata da me.
Se non vuoi non fa niente e ti scrivo ancora "BRAVISSIMA" davvero.
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:52 pm)

18/06/13, ore 13:44

Ho trovato questa storia tra le popolari e non ho potuto fare a meno di cominciare a leggerla! <3 Perciò andrò avanti a leggere e recensirò ogni capitolo :) Mi ispira molto come prologo anche se è semplicemente una conversazione quotidiana quindi non ha nulla di particolare... Ha moltissime lettrici questa ff (o almeno le aveva ;) ) e sono proprio curiosa di sapere che cosa ha di speciale questa storia! Ti farò sapere nei prossimi capitoli baci xoxoxo

18/06/13, ore 02:33

awwww!!!!!! è bellissimoo sto capitolo e sto pensando se tra zayn e karen nascerà qualcosa e se zayn ha baciato quella tizia per passatempo o per far ingelosire kare. comunque mi piace molto la storia che stai facendo ^^
baci XX

17/06/13, ore 16:33

mi, piace molto questa storia, perchè ho cercato molto storie del genere, ma non mi suscitavano tanto interesse, quanto questa.Davvero, moooltooo bella, la storia che da tanto desideravo leggere, ora l'ho letta tutta. ancora graziee :)... ma volevo chiederti una cosa le pubblichi anche su facebook le tue storie? perchè io sinceramente amo leggere, e ho raccontato ad una mia amica questa storia e la vorebbe tanto leggere, le ho detto che poteva leggerla qui, ed eravamo rimasti d?accordo, così, ma la voce si è sparsa in tutta la mia scuola, per la gente che conoscevo, e quasi tutti nella mia classe amano leggere, così, per non renderlo difficile la questioni ai miei abici ebeti, volevo sapere se potevi pubblicarla su facebook, così saranno contenti una volte per tutte. ma se non puoi non fa niente, :) grazie lo stesso per la storia bellissima.

12/06/13, ore 21:14

Ciao, voglio farti i miei complimenti per questa meravigliosa fan fiction :) L'ho letta tutta oggi ahah , non riuscivo proprio a smettere di leggerla! E' davvero coinvolgente! Bella bella bella! Ancora complimenti :)

12/06/13, ore 19:36

Molto bella come storia. Lo svolgimento era perfetto, anche se con qualche errore grammaticale. Non mi è piaciuto molto il finale, per me doveva finire che tutti si sposavano. Comunque bellissima ff.

10/06/13, ore 19:30

ciiiaooo! c:
allora: la storia di sara è molto commovente e mi dispiace molto per quello che le è successo ma è una ragazza molto dolce e styles già l'ha adocchiata ahahaha spero solo che non sia una di quelle cose una botta e via perchè sennò styles farà una brutta fine lol poi la madre di zayn è molto simpatica e mi fa piacere che le piaccia karen e quella racchia di hanno finalmente se ne va a fanculo ahahah scusa il termine ma ci voleva lol
solo che karen ha frainteso la cosa e vuole uscire con mccole.. ma andiamo!! mccole è solo un viscido come fa a non accorgersene?!?! ma finalmente zayn mette in atto il piano che avevano programmato e sono curiosa di scoprire in cosa consiste..
Prese il cellulare sulla scrivania e scese in cucina.
Bevve un sorso d’acqua e andò a recuperare le chiavi di casa sul caminetto in salotto.
Le prese e sentì il campanello suonare.
Di già?
McCole non poteva essere, doveva andare lei a casa sua, e neanche i suoi genitori, era usciti per una serata romantica.
Ancora pensierosa si avvicinò alla porta e aprì per poi sgranare gli occhi.
-Zayn? Che ci fai qui?- gli chiese con una punta di freddezza nella voce e quando sentì la risposta si paralizzò sul posto.
-Safaa è scomparsa-.
colpo al cuore!

10/06/13, ore 18:38

ok questo capitolo è bellissimoooo! c:
la scena in cui karen è rimasta chiusa in bagno è stata troppo divertente e poi arriva zayn e la salva come un perfetto eroe ahahah e poi il bacio:
" Non ebbe il tempo di dire niente che si trovò Zayn completamente spalmato addosso e mentre con una mano si reggeva al muro per non pesarle, con l’altra le aveva circondato i fianchi per non farla cascare a terra. Karen alzò lo sguardo incrociando quello del moro, che osservò con attenzione. Il marrone dei suoi occhi era intenso e la fissava in un modo totalmente diverso rispetto alle sue solite occhiate, questo era molto più intenso e più attento, pronto a raccogliere qualsiasi emozione che si riusciva a leggere nel suo sguardo.
Zayn avvicinò il viso al suo facendo incontrare le loro labbra.
Non un bacio come il primo. Quello era stato passionale e provocatorio mentre questo era l’esatto contrario.
Karen allungò le braccia intorno al collo del ragazzo e si avvicinò di più a lui, sperando in un bacio più profondo, bacio che Zayn non gli negò."
è stato perfetto se solo non ci fosse stata quella dannata vecchietta a rompere le scatole ahahah lol
per non parlare della scena al parco con i gelati e la ribacia di nuovo asdfg
e infine l'ultimo bacio.. attacco di cuore prorpio:
"-Babe, proprio te cercavo- la salutò Zayn prendendola per i fianchi e buttandola in un’aula vuota, sotto lo sguardo scioccato del padre della ragazza.
Si guardò intorno spaesata e vide che era una classe fuori uso.
-Mio padre ti ucciderà, ne sono sicura- borbottò.
-Mhm- le sussurrò sulle labbra per poi baciarla.
Ok, era la terza volta che la baciava.
-Vorrei solo puntualizzare una cosa, Morrison- le disse Zayn staccandosi da lei di poco.
-Sarebbe?-
-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-.
Karen sorrise soddisfatta dentro di sé; ormai l’aveva capito, non si stava innamorando, si era già innamorata.
Cazzo."
mamma mia sembra che ci sia io al posto di karen ahahah mi emoziono troppo lol

10/06/13, ore 18:20

*toc toc* chi è? sono sempre io, la scassa palle di turno lol
bene, le coppie niall e alice e liam e safaa sono bellissime e dolcissime!! **
" si voltò verso e Niall e neanche il tempo di aggiungere altro che le labbra del ragazzo si erano posate delicatamente sulle sue." quant'è dolce niall? <3
invece questa è la mia parte preferita:
"-Lo so, in estate ci va solo per rimorchiare, mi ha detto la stessa cosa di te-
-A me piacciono le spiagge- si difese.
-Intendevo dire, che a anche a te piace rimorchiare in spiaggia- disse con una punta di acidità la ragazza.
-Oh, forse, ma adesso non più-
-E come mai?- insisté Safaa.
-Perché già ho deciso con chi stare- Liam la guardò e le sorrise dolcemente.
-E lei è d’accordo?- domandò Safaa avvicinandosi a lui.
-Spero di si-
-Io sono convinta che lo sia- ribatté lei alzando un angolo della bocca e allacciando le proprie braccia intorno alla vita di Liam e appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo.
-Ti amo- le confessò per la seconda volta Liam.
L’ultima volta che lo fece, Safaa gli negò quel ‘ti amo anch’io’, fece uno sbaglio, un grosso sbaglio e non l’avrebbe ripetuto per la seconda volta.
-Anche io, Liam- gli sussurrò all’orecchio per poi stringersi ancora di più in quell’abbraccio." questa coppia è davvero bellissima e finalmente hanno trovato il modo di fare pace.. loro si amano e meritano di stare insieme!
ah mi sono anche dimenticata che c'è questa ragazza nuova, sarah.. harry ha trovato la sua fiamma? ahahah lol
e infine i mitici, soli e unici karen e zayn.. loro si che sono normali ahahahah lol no per niente direi.. voglio dire, durante un film horror al cinema si mettono a parlare di harry potter?? loro si che hanno capito tutto della vita ahahah lol
"-Lo preferivo con una cicatrice in fronte e gli occhiali a palla-.
-Io preferisco Draco Malfoy- disse senza pensare Karen, mordendosi subito dopo la lingua.
L’aveva detto davvero? Oddio…
-Già, quel ragazzo è molto più ‘vivo’ di Potty- stavano davvero parlando di Harry Potter?!"
insomma sono curiosa di sapere come si svolgerà la serata lol