My best friend's brother
di Pettyfer

10/09/12, ore 00:57

Ho scoperto questa storia solo al penultimo capitolo, e mi dispiace molto.
TU, tu sei riuscita a farmi emozionare, a farmi sognare e a farmi sorridere!
Non ci posso credere che è finita, uffa la muffa.
Comunque sappi che sei una delle poche scrittrici che mi piacciono, si sono molto scettica su queste cose e tu mi sei piaciuta subito!
Ok, ora mi dileguo, SEI BRAVISSIMA.
Un bacione, manu x

10/09/12, ore 00:50

Ndobsyibysisbsgsobsudjjd
*applaude*
*piange*
*si butta per terra*
*progetta di venire a casa tua e far ricominciare la storia*
*ti guarda male*
Dioooo miioooooo
non ci posso credere!!
Cazzo questa é stata UNA FF CHE MI HA COINVOLTO UN BOTTOOOO!!
Ce io tipo sognavo di essere Kareeeen!!!
Dio mio santo,solo lui sa wante cazzo di emozioni mi hai fatto provare con sta FF!!
*ti abbraccia virtualmente*
*ti da tanti bacini*
Giuro che mi mancherá un botto, forse troppo!!!
Grazie, grazie di tutto!
Grazie delle mille emozioni che mi hai fatto provare
Grazie di avermi fatto "vivere" una storia fantastica
Grazie di avermi tenuto compagnia quando mi sentivo sola
Grazie di avermi fatta entrare in un altro mondo
Grazie di avermi resa felice quando ero triste ( anche se lo hai fatto indirettamente )
Grazie, grazie e ancora grazie, DAVVERO!!
Compliment per le tue doti di scrittura!!
Sei davvero fantastica!!
Un bacione grande e un abbraccio altrettanto grande!!
Betta :3

10/09/12, ore 00:41

Allora, innanzitutto, ti prego, PICCHIAMI perché non ho recensito gli ultimi capitoli. lol
ma veramente, ho avuto un sacco di problemi che nemmeno io so quanti, cazzo. -la delicatezza femminile <3-
lol comunque, dico che io amo Mary! lol giuro che dal primo momento in cui l'hai infilata nella storia l'ho amata troppo, hfuiujaan
e poi ha fatto tornare insieme Karen e Zayn *ww*
poi giuro che sono schiantata quando nel capitolo 28 fai:
"Maledetta bionda.
Potevi stare dove ti trovavi.
E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica."
ODDIO SONO CASCATA PER TERRA HAHAHAHHAAH
io me la immagino tipo 'FANCULO BASTARDA è.é' e poi 'OMG IO TI AMO TROPPO *^^*' lol
ma lasciamo perdere 'sti momenti da malata mentale quale sono lol
l'epilogo è stato fantastico e mi sono immaginata la scena del matrimonio, quando Zayn si ritrova il bouquet in mano, apre gli occhi e urla lanciando i fiori in piscina, con una faccia tipo quando vede Perrie appena sveglia la mattina (?) lol scusa ma non la sopporto proprio è.é #pareremio.
e non sai quanto mi dispiaccia che sia finita la storia ç.ç nuooooooooooooooo ti prego dimmi che sto sognando. non può finire qui T.T
vabbene, mi mancherà un sacco questa fan fiction. ma stà sicura che seguirò per filo e per segno anche 'your love is my drug' c:
djuiuhkdsjd la scritta umana al flash mob di napoli era qualcosa di troppo jfiojflkja
e l'infinito al nostro flash mob di firenze era altrettanto hfijnds,a
macchissene lol
alla prossima :3
baaaaci :3

-Malik's wife;

10/09/12, ore 00:38

si. E IO MO COME FACCIO?! SENZA KAREN. SENZA ZAYN.. IO MUOIO.
mi è piaciuto questo finale sjdhcx.
come sono carini.. innamorati dkhcdsx.
shono trishte però :c
madò. è finita. io non ce la faccio. piango. :''c
senza minacciarti più per continuare QUESTA storia renderò, le minacce nell'altra storia più pesanti. MUAHAHAHAHHA love ya, babe. xx
amo questa storia e la amerò per sempre.
mwah! #likeMalik
Memi xoxo

10/09/12, ore 00:36

Wau mi sono emozionata cazzo ahaah .. noo è finito hahah .. vabbè questa ff è davveri stupenda ...sei bravissima e continuerò a leggere l'altra: your love is my drug" perchè stupenda!!! bravaaaaaa <3 <3

10/09/12, ore 00:21

La prima parte, quella del 'chiarimento' , è stata la mia preferita.
Mi dispiace che questa storia sia finita perchè mi ero affezionata a Karen e innamorata di Malik!! :')
Comunque devo dirti che sei stata bravissima e ti faccio i miei più vivi complimenti!
Se scriverai qualcos'altro sul nostro Zayn fammi sapere!
Un bacio,
Elena. :)

10/09/12, ore 00:16

Awwwww oddio non ci posso credere che sia finita ufff perchè magari fai un continuo?? eh? eh? no eh è_è, uff peccato mi ci sono affezionata a questa storia, a karen e zayn, a tutti ufff vabbè ti dico solo che la tua storia è stata favolosa e che mi ha trasmesso mille emozioni capitolo dopo capitolo e spero che anche la nuova storia faccia lo stesso. Mi mancherà. :(
Baci Georgi xx

10/09/12, ore 00:13

Ma hai fatto bene a presentarti! Appeno ho visto la storia aggiornata ho iniziato a fangileggiare e a fare balletti felici fino a che non mi sono spiaccicata sulla sedia che non avevo visto. Okey. Adoro questa storia e trovo ovvio il fatto che stia alla prima posizione. Anzi troverei strano se non fosse stato così ewe
Mi mancheranno Zayn e Karen per cui credo che tra un pò mi rileggerò tutti i capitoli :D
Congrats sei fantastica :3
#muchlove

09/09/12, ore 23:58

uh,che bello, sta’ merda è finita.jnkd
non esattamente, lol.
sTA sTRONZA FINIsCE LA sTORIA çç
bene, sono disperata, ecco.
almeno continua nell'altra:c
ma quanto cazzo ti odio çç
non puoi finire così :cccccccccccccccccccccc
me ne vado. ti odio. pfff. xoxo :)

09/09/12, ore 23:50

ho letto tutti i capitoli dal primo, all'ultimo in quattro ore e arrivata al penultimo e all'ultimo mi sono messa a piangere. HAHAHAHAH è l'ultimo capitolo però ci tenevo a dirti che non è una bella fan fiction è una STUPENDA fan fiction cc': ciao bella

09/09/12, ore 23:49

Oddioo D: non posso credere che è finita :'( era la mia FF preferita tra tutte! io la amavo, amo e amerò per sempre *-* è la storia piu fantastica, splendida, figa, e chi ne ha piu ne metta! mi mancherà ♥ Baci & Abbracci Sofy ♥ ♥ ♥

09/09/12, ore 23:48

Boh,sei una cosa troppo sadhjafbjdgb,non vedo l'ora di leggere l'epilogo,quindi adessoti lascio D:
Sciao bella,continua così. xx

09/09/12, ore 23:37

MA che bella fine!ora leggo anche l'altra bellezza V.V quest'ultimo capitolo è bellissimo!

09/09/12, ore 23:35

Non posso crederciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!! :(
Mi mancherà questa storia, davvero!!! :D complimenti per il finale perchè non è assolutamente scontato... LIAM CHE SI SPOSAAAA! Ma che dolce il nostro Daddy! :3
Questo capitolo ha compensato l'attesa estenuante...! :D

09/09/12, ore 23:26

Okk,ecco che è arrivata alla fine anche una storia fantastica che mi ha fatto ridere,commuovere e piangere. E la tua storia sia una delle poche che mi ha fatto ridere e piangere,credimi.BENE,oraaa passiamo alle cose serie u.u, la tua FF è molto bella, ma SOPRATTUTTO sei una scrittrice bravissima, perchè ci sono tipe che non hanno un ordine nello scrivere come il tuo ed io quando leggo il primo capitolo dico: "DIO, ECCO UN'ALTRA STORIA DI BIMBOMINCHIE!" e ce ne sono motissime e credo che lo sai anche tu.Anche se non ti ho mai scritto una recenzione, me ne pento amaramente e chiedo il ginocchio il TUO PERDONO! Ora mi sento in dovere di chiederti,visto che sono una con il senso dell'umorismo, che se pubblicherai un'altra storia anche con una battuta che fa ridere, di inviarmela via messaggio e sarò felice di leggerla!
Ora che mi sono fatta prendere per una pazza,ti saluto *sventola la manina* e a presto!
Baci Chiara. *.*