My best friend's brother
di Pettyfer

27/04/16, ore 14:49

Finalmente si iniziano a vedere le coppie! Ma Harry e Louis allora non si metteranno insieme? La mia coppia preferita non crescerà in un amore pieno di rose e sorrisi? Uffa, stavo già festeggiando...
Comunque niente, adoro tanto questa storia e si sta facendo elettrizzante. Quando può essere bello e dolce Zayn? Anche se non lo ammette è cotto di lei e tutte queste cose non le sta facendo per la scommessa ma perché Karen le interessa davvero.

Ma la gif, cavolo!

27/04/16, ore 14:27

"Si avvicinò lentamente alla porta socchiusa e intrufolò dentro la testa. La stanza era all’oscuro tranne per una lampada che illuminava il letto e la srivania. Era grande e spaziosa, per niente in disordine, come si aspettava di trovarla lei, e le pareti erano tappezzate di cretinate, tra cui anche poster di Chris Brown.
Era Zayn che cantava. Se ne stava di spalle alla porta a petto nudo con le cuffie nelle orecchie e muoveva la mano destra freneticamente. La schiena era ricoperta quasi del tutto da un enorme tatuaggio. Non ci aveva mai fatto caso prima. Era un teschio nero con delle sfumature perfette e da un occhio spuntava una rosa, anch’essa nera.
Non si era ancora accorto della sua presenza, e il volume della musica era alto quindi non l’aveva sentita. Così si avvicinò di un altro passo e notò che stava disegnando.
Zayn Malik disegnare?"
Amo zayn, amo la sua musica e amo i suoi disegni!

Comunque sto impazzendo per sapere cosa Malik ha detto agli altri quindi andrò velocemente a leggere il prossimo capitolo.

27/04/16, ore 14:17

"Zayn Malik le aveva appena chiesto di uscire. O meglio dire imposto.
Solo loro due.
Da soli.
Cos’era? Un appuntamento? Probabilmente no, Zayn non era un tipo da quel genere di uscite, niente ristorantini o cavolate simili.
Era molto di più ragazzo da pub o da fast food. Doveva essere sincera? Gli sarebbe bastato quello. Dopotutto sarebbe stata una serata come le altre e poi lui sarebbe ritornato a stuzzicarla e prenderla per il culo."

Boh, non so veramente che dire perché stanno succedendo troppe cosee. Malik si innamorerà e Karen già è cotta di lui.
Liam è Safaa sono bellissimi come Alice e Niall e Harry e Louis si devono per forza dichiarare!

27/04/16, ore 14:06

Si avvicinò al suo armadietto con l’intendo di prendere un pacchetto di patatine ma prima ancora di inserire il codice per aprirlo un braccio le circondò la vita e la girò.
Tossì a causa della nuvoletta di fumo che le era arrivata in faccia e la sventolò via con la mano.
-Che gentile, Malik. Davvero un gesto carino, e ora dovrei andare- si lamentò Karen mentre cercava di scrollarsi da dosso il braccio di Zayn.
-Eri così carina felice che non ho potuto fare a meno di venire qui a romperti le scatole- sorrise beffardo facendo un tiro con la sigaretta e rilasciandole di nuovo il fumo in faccia.
-Fanculo, Malik- disse Karen dopo aver tossito.
Zayn sorrise a girò la testa verso destra per poi riportare lo sguardo verso la ragazza davanti a se, che in quel momento lo guardava furente.
-Abbracciami- le ordinò d’un tratto Zayn.
Eh…?
-Cosa?- urlò quasi.
-Fallo e basta- Karen non ebbe il tempo di dire niente che il moro le circondò il collo con le braccia attirandola a se, e nascondendo il viso nell’incavo del suo collo. Sentì una scia di brividi pervaderla tutta la schiene e quasi non cedette con le gambe.
Che diavolo di effetto le faceva Zayn Malik?!
Odiava quel momento, e sapeva che doveva allontanarsi, e doveva farlo al più presto. Eppure qualcosa glielo impediva, qualcosa che non riusciva ancora a decifrare.
Dopo un po’ Zayn si allontanò e voltò un paio di volte la testa a destra e a sinistra e poi le sorrise.
-Che culo! Minnow non mi ha visto, sei stata un’ottima copertura Morrison-.
Vaffanculo Zayn Malik.

Boh vabbe non riesco più a connettere.
Dio mio quella gif e questo capitolo. Ma cosa mi stai facendo? Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa. Lo adoro e adoro i due protagonisti, sono troppo belli.
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 02:07 pm)

"Le loro labbra erano a pochi centimetri di distanza e Zayn allungò le braccia, circondandole la vita e attirandola a se.
-Buonasera- una voce risuonò tra le pareti della stanza e Karen si allontanò con un balzo da Zayn fissando suo padre.
-Papà, ciao- lo salutò e lui volse uno sguardo a Zayn, uno sguardo per niente amichevole.
-Buonasera, signor Morrison- salutò cordiale il moro al suo fianco.
-E tu saresti?- Karen fece saettare il suo sguardo tra i due.
-Zayn Malik- il ragazzo si mise le mani in tasca non alludendo ad una stretta di mano o niente di simile.
-E che ci fai qui con mia figlia?- domandò irritato.
-La stavo per…- Karen lo fermò subito.
-Prendere, stavo cadendo- sorrise al padre pestando i piedi al moro."
Ci mancava solo l'incontro con il padre😂

Questo capitolo mi piace, e mi piace il fatto che Zayn sia così fuori dalle regole. Mi piace che non abbia scrupoli e non si vergogni per quello che è.
Poi è bello, bello veramente e ha sempre quest'aria misteriosa che mi ha colpito fin dalla prima volta che l'ho visto.

Eee, si sono baciati. Wow! Cavolo! Si sono baciati veramente. Bellissimo.

27/04/16, ore 13:37

"Zayn le stava fissando il collo ormai libero della sciarpa e ghignava. Si stava innervosendo. Ed era colpa sua bastardaggine.
L’odiava.
L’odiava perché era l’essere più egoista, vanitoso e antipatico che avesse mai conosciuto. L’odiava perché era gelosa marcia."

Cazzo ma questo è amore!
Scusa la mia poca finezza ma ci stava.

"Alzò lo sguardo e vide Zayn e gli altri correre nella sua direzione e una volta arrivato il moro si accovacciò al suo fianco assumendo un’espressione preoccupata.
Lui? Preoccupato?
Mpf…
-Ti fa male?- le domandò con tono ansioso portando una mano alla sua caviglia e alzandole un po’ i pantaloni e prendendo la sua mano.
Karen lo guardò interrogativa, dimenticandosi del dolore e si perse in quegl’occhi che non perdevano di vista al sua caviglia.
Il moro si inumidì le labbra.
-Si…- sussurrò debolmente.
-Ti senti le ossa rotte?- domandò Harry, spuntando alle sue spalle.
-Non sparare cazzate, Hazza- lo rimbeccò Liam.
-Vieni ti porto in infermeria- si rivolse Zayn alla mora –vuoi che ti prenda in braccio?-
-Oh, no, no. Tutto ma non in braccio- aggiunse velocemente. Ci mancava solo che si aggrappava a lui stile cozza, l’imbarazzo l’avrebbe divorata.
-Allora appoggiati a me- Zayn le circondò le spalle e la issò su.
Ok, si prospettava un viaggio ‘palesta-infermeria’ molto imbarazzante."

Zayn è cotto! Prima chiama quella buona ragazza per non pensare a Karen e ora questo, ormai è cotto a puntino e nessuno ci può fare niente.
Mi dispiace che Niall e Louis non siano in questa scuola. Mi sarebbe piaciuto averli tutti e cinque insieme.

Quella è una delle mie gif preferite, ma le azzecchi tutte per caso?!

"Fantastico.
Una volta avvicinati Zayn spostò il vassoio di McCole da quello di Karen e ci posizionò la sua coca cola, poi con i piedi sposto la sedia del ragazzo e ci mise la sua per poi sedersi soddisfatto.
-Buongiorno, babe-
-Che diavolo stai facendo?- sussurrò irritata Karen.
-Prova a toglierti quella sciarpa da dosso e fagli capire che ti deve stare lontano- sbottò lui a bassa voce per farsi sentire solo da lei.
-Geloso, Malik?-
Zayn non ebbe il tempo di rispondere che la voce di McCole lo sovrastò."

Ecco, ci mancava solo quel coglione di McCole, ma che cavolo vuole?
Comunque sembra l'unico che è dalla parte di Karen e mi sembra strano che lei non abbia dato peso alle sue parole. Io sarei impazzita!
Sicuramente per questa cosa Liam prenderà un bel ceffone da Safaa e se lo merita alla grande, dovrebbe dirle ogni cosa. Cavolo! Speriamo solo che sia così intelligente da dirlo.

27/04/16, ore 12:58

"Zayn allungò le mani sui suoi fianchi e intromise le mani sotto la sua maglietta, dietro alla schiena.
La inarcò leggermente al contatto delle mani fredde di Zayn, e artigliò ancora di più la mano sulla maglia del moro, e allungò l’altra sulla sua spalla.
-Perché…- Zayn alzò leggermente il viso dal suo collo interrompendo quello che stava facendo, e attirò ancora di più a se Karen.
Dov’era finita tutta la sua spavalderia?!
-Tu…- riappoggiò di nuovo le labbra sul collo di Karen e succhiò ancora più avidamente la pelle di Karen.
La sentì sussurrare qualcosa.
Datti una calmata Karen, fermalo!
Il cervello non riusciva a pensare ad altro ma non mandava ordini al suo corpo di allontanare Zayn da se. Gli stava facendo provare sensazioni mai provate prima, o per lo meno, mai provate in quel modo.
-Sei mia- Zayn si allontanò definitivamente dal suo collo sorridendo soddisfatto –e questo- puntò l’indice della sua mano sul punto in cui prima aveva posato le labbra –ne è la dimostrazione-.
Karen lo vide girarsi e uscire dal bagno. Era rimasta tutto il tempo con gli occhi sgranati, e fissava ancora il punto in cui era scomparso Zayn.
Si girò verso lo specchio e accese la luce, che fino a quel momento era rimasta spenta, e si fissò il collo.
Un succhiotto.
Sul suo collo.
Di Zayn Malik.
Si fissò sconvolta allo specchio, mentre nella sua mente non riecheggiava altro che le parole del moro.
Sei mia.
L’aveva…marchiata?!"
No vabbe sono leggermente avvampata per lei. Ma come si fa a resistere ad un tipo del genere? Bello, bello e bello, complimenti davvero. Ogni passaggio ed ogni emozione mi hanno fatto sognare con lei. Adoro tutto.

Sono curiosa di sapere cosa ha detto Zayn e Lucas e soprattutto mi dispiace che debba andare via così presto. Non potevi farlo restare un po' di più?
Malik è sempre più geloso e si sta lasciando andare, quasi dimenticandosi di quella maledetta scommessa.
Direi che Karen riuscirà a farlo innamorare!

Ps: benedette gif.😍

27/04/16, ore 12:41

"[...] e guardò Zayn che si metteva un cappello in testa, facendo uscire qualche ciuffo al di fuori.
Stava benissimo anche con quello.
Se per questo Zayn Malik sarebbe stato bene anche con un sacco della spazzatura addosso, pensò Karen sbuffando."
Il moro continuò a fumarsi la sua sigaretta.
Quando se l’era accesa?
Aveva una mano chiusa a pugno, che poi rilassò e infilò nella tasca del pantalone e non beò a nessuno del suo sguardo.
Che cazzo gli era preso?! si domandò Karen.
Lucas aveva anche allungato la mano verso il moro, ma quest’ultimo non accennava a smuovere la sua dalla tasca dei jeans stretti.
-Se stai aspettando che ti stringa la mano, nel frattempo puoi anche scoparti la Morrison, tanto non lo farò- disse seccato, buttando il mozzicone di sigaretta a terra e passandoci sopra, e sorpassando Lucas e Karen, degnando a quest’ultima un’occhiata maliziosa e…irritata, che la fece rabbrividire, ma non di paura."

Oh oh oh, a Zayn inizia a piacere Karen! Ma quanto sono carini?
L'arrivo del suo migliore amico sconvongerà un po' le cose e spero dia modo a Niall e Liam si darsi una mossa, come a Zayn del resto.
Vediamo un po' come vanno, perché la reazione del moro è stata molto chiara, non lo tollera e non tollera il fatto che sia amico di Karen, non riesce a mandarlo giù.

Ma tu veramente mi vuoi far morire con le gif.. quanto è bello il suo sorriso?

27/04/16, ore 11:48

"-Tutto? Di me?- cercò di mantenere la calma con un bel respiro.
-Certo.-
-E perché mai dovrebbe interessarti?-
-Beh…perché ho bisogno di sapere tutto di quelle che ho intenzione di scoparmi-
Fottuto bastardo.
Karen inchiodò la mano sull’armadietto e lo aprì bruscamente, e grazie alla vicinanza del viso di Zayn, lo colpì in faccia, dritto sul naso.
Lo chiuse lentamente beandosi alla vista del moro che si piegava in due tenendo le mani su naso."

Non so quanto ho riso a questa scena, menomale in negozio sono sola, altrimenti mi avrebbero preso per cretina! Mi è piaciuta troppo e non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, davvero😂

Bello bello bello, Zayn non si lascerà più scappare Karen dopo questo è sono sicura che Niall e Louis troveranno in modo di cambiare scuola ed andare insieme agli altri.

So che non c'entra niente ma non riesco a non guardare quella gif. Te veramente mi vuoi mandare fuori di testa.

27/04/16, ore 11:34

"Ok, Zayn Malik era un vero stronzo, ma non poteva presentarsi a scuola in quel modo.
Con un pantalone nero a vita bassa, canotta bianca e una giacca di pelle nera, con un paio di occhiali da sole sul naso, e soprattutto con quel suo ciuffo, che lo rendeva ancora più bello."

le si avvicinò ancora di più, facendo sfiorare i loro nasi.
[...] Zayn come risposta allungò il braccio destro circondandole la vita e avvicinandola a se.
[...] si stava facendo abbindolare dalla vicinanza delle labbra del moro.

Allooora, prima di tutto ti dico che la foto che hai messo infondo al capitolo è una di quelle che amo di più di Zayn. Non so perché ma quando scrive e tiene gli occhi concentrati su qualcosa è troppo bello.
Starei volentieri ore a guardarlo!

Parlando del capitolo, posso solo dirti che è bellissimo! La descrizione di Zayn è la cosa che adoro di più perché è come me lo immagino sempre io.
Karen ci sta cadendo come una pera cotta anche se per adesso non se ne rende conto è si vede che a Malik piace questa scommessa. Credo proprio che ne vedremo delle belle in questa fanfiction!

Ps: Grazie per avermi fatto iniziare a sognare con questa storia. Vedere i ragazzi ancora tutti insieme mi fa venire la pelle d'oca, e la speranza che forse... non è tutto finito.
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 11:35 am)

27/04/16, ore 11:17

"-Se ti scopi Karen ti do 200 £- Zayn rise divertito.
-Stai scherzando spero…-
-Per niente Zayn, non ti tirare indietro, per te sarà una passeggiata, tanto cadono tutte ai tui piedi,no?-.
Gli altri incominciarono ad urlare parole di incoraggiamento e così Zayn sorrise ed accettò.
-Vada per la scopa-scommessa-."

"La mora gli scoccò un’occhiata e borbottò parole incomprensibili, che forse erano imprecazioni.
E prima di entrare in camera di Safaa, Zayn la bloccò.
-Hei, Morrison?- si girò lentamente.
-Che vuoi, Zayn?-
Lui la fissò divertito e ridacchiò.
-Bel culo!-."

È molto fine Zayn a quanto vedo!
E porca puttana ancora una volta queste gif?! Mi farai venire un infarto prima della fine di questa fanfiction.

Comunque... una scommessa? Mh, interessante, credo proprio che se ne vedranno delle belle! Louis è sempre il solito burlone e con questa scommessa ha dato ai due un motivo per parlare. O almeno ha dato a Zayn un motivo per parlare con Karen.
Ma questo McCole che cavolo vuole? Non sarà mica quello che prenderà tante botte da Malik perché ci proverà con la sua ragazza vero?😂
A parte gli scherzi, sei bravissima a scrivere e adoro come descrivi ogni situazione.

Amo questo Zayn, perché so che anche se adesso sembra una persona superficiale, non lo sia per niente. Poi i suoi occhi hanno sempre parlato per lui, e continueranno sempre a farlo.
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 11:18 am)

27/04/16, ore 10:49

"Rimase ancora un attimo a fissare la foto ammaliata per poi precipitarsi verso la porta, solo che prima ancora che lei appoggiasse la mano sulla maniglia, questa si aprì bruscamente, facendola andare a sbattere contro la persona che in quel momento stava uscendo dal bagno, facendola cadere a terra.
Anche se quel contatto durò pochi secondi Karen poté sentire il corpo caldo e bagnato della persona con cui era andata scontrarsi,ma soprattutto la scossa che percorse la sua schiena,facendola rabbrividire."

Ma tu vuoi per caso uccidermi con queste gif a fine capitolo o cosa? Ma quanto diavolo è bello quel ragazzo!?
Comunque adoro sempre di più questa storia e il fatto che Karen sia amica della sorella di Zayn e non dei suoi amici.
Loro sono quei cinque ragazzi che a rivederli insieme ora mi verrebbe da piangere per quanto sarebbe bello.

Ok, sto divagando, torniamo alla fanfiction.
Il capitolo mi è piaciuto e anche l'incontro tra loro due, mi piacciono loro così solari e divertenti, come mi piacciono le ragazze così unite tra di loro.
Mi piace l'idea che Karen già sia attratta, almeno fisicamente, da Malik e che non menta a se stessa come spessi fanno tutte le protagoniste di queste fanfic.

In più scrivi in modo bellissimo. Sei divertente, spiritosa, sto trovando in questa storia tante cose, anche se sono solo all'inizio, quindi complimenti. Cercherò sicuramente di recensire ogni capitolo! Anche perché adesso ho tempi quindi preparati perché non smetterò di leggere finché non mi constringeranno a farlo!
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 10:51 am)

27/04/16, ore 10:16

Ho appena iniziato a leggerla e già mi piace tanto! Non ho mai letto una fanfiction in cui Zayn non è nella stessa scuola della nostra protagonista, quindi credo che questa cosa renderà il tutto molto più affascinante.
Vado a leggere il seguito ma già da adesso posso dedurre che scrivi benissimo e che questa storia mi piacerà un sacco.
Poi ho sempre adorato Safaa, è la sorella di Zayn che adoro di più.
Non sto qui a perdermi in chiacchiere, tanto cercherò di recensire ogni capitolo quindi ci rivedremo alla fine di ogni pagina!
Ti faccio i miei complimenti e spero di poter mettere alla fine questa storia tra le mie preferite, e spero di metterci anche te!😘

06/01/16, ore 14:03

Ho amato questa storia alla follia e sono troppo depressa perché è finita...
scrivi da dio e spero di poter leggere altri tuoi testi
un bacione ♡