My best friend's brother
di Pettyfer

16/05/12, ore 14:07

bello bello bello bello bello!!!!!! wow quel coso si è finalmente meritato la sua punizione! viva Zayn ** bhe avrai capito che il capitolo mi è piaciuto tantissimo come d'altronde la storia in generale! spero di non dover aspettare tanto per il prossimo capitolo perchè veramente, NON RESISTO!!!!!

16/05/12, ore 13:52

Porco cazzo di un buddah in calore.
Sei una scrittrice.
Si, è un bellissimo complimento e onore essere chiamata << scrittrice >>, e tu lo sei u.u
Sono stra felice hckjhkdthgkjghfjkghkdjfhgj McCole va al diavolo è_è

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.

Ma siii!! finlamente dhfgdjskhdsgkslasdapdkpkd♥
Sono unpo' schizzata,si nota?D:
La parte migliore:

La sentì singhiozzare contro il suo petto e fu allora che la rabbia ritornò nuovamente.
-Non ti preoccupare, Karen, adesso ci sono io- le baciò la fronte per poi non staccare le labbra.
La ragazza lo strinse forte a se e Zayn si rilassò.
Non aveva paura di lui.
-Ci sono io…- sussurrò di nuovo, più a se stesso che a Karen.

Scendono lacrimuccie di gioia :')
Crefo sia stato la parte migliore di tutta la storia, adesso si che Zayn è innamorato?!?
Ti prego dimmi di si T^T
Vabe ti lascio,
Ari xx

16/05/12, ore 13:48

A spaccare il culo ad uno stronzo mi è piaciutooooo :D
-McCole ha provato a violentare Karen- spiegò Liam.
-Cosa?- urlò Harry sgranando gli occhi.
-Andiamo Zayn, io vengo con te-
hahahhahahahahahahahah XDDD

16/05/12, ore 13:43

khbfhdks SODDISFATTA? DI PIU'!
mi sono gasata a leggere questo capitolo, volevo essere Zayn e rompergli il culo ferocemente, **
poi lui che la rassicura,così fottutamente dolce,perfetto e...e Zayn *___*
bellissimo capitolo!mi raccomando continua al più presto è-è
Peace&Love Beibe

16/05/12, ore 13:15

FUCK YEAH. KJREHFJRHGE
Capitolo ofkdgjogjhoijhgsijg
ZAYN TISPACCOILCULO MALIK E' QUALCOSA DI RHO4WIJHGHWPèGKJ
Ok, basta AHAHAHAHAH
Sei una grande, sappilo.

16/05/12, ore 02:28

Finalmente Zayn ha fatto il culo a quella faccia di merda! Dovevi vedermi come esultavo quando ho letto la scena in cui lo prendeva a pugni! Seee!
Deve marcire quel coglione, speriamo che non porti più problemi!
Oh, Zayn che manda al diavolo la scommessa *-* Questo si che mi rende felice! Ora sarà tanto premuroso nei confronti di Karen, me lo sento *-*
Voglio proprio leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto u.u
Un bacio, Olly xx

16/05/12, ore 01:20

Amo sempre più questa storia.. È così coinvolgnte poi Zayn mi piace troppo. Il suo personaggio mi piace particolarmente perchè è un po' violento ma in modo positivo,è passionale ed è dolce anche se all'inizio è uno stronzo.. Continua presto.

16/05/12, ore 00:18

Oddioo aspettavo questo capitolo da 7 giorni è stupendo devi continuare subito ti prego non ce la faccio ad aspettare altri 7 giorni rischierei di morire continua il prima possibile*_*

16/05/12, ore 00:06

T______________T NON PUOI FARMI PIANGERE HAHAHAHAAH
cioè che capitolo meraviglioso, ti giuro io askghesiasjdh poi mentre lo leggevo ascoltavo "taken" e boh ç_____ç HAHAHHA scrivi in modo meraviglioso, complimentoni E AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!

16/05/12, ore 00:05

Questo capitolo è troppo JHGFDSKJHGFDS! Zayn protettivo è troppo hgfdmjnhb xD ! Continua prestissimo, la coppia Zaren è stupenda, come te che scrivi questi meravigliosi capitoli!Continua,continua,continua,continua e continua!

15/05/12, ore 23:46

WOW. PARTYYYYY AHHAHHAHAHAHHA. NO TIPO CHE SONO FELICISSIMA.
Finalmente zayn ha fatto il culo a quello stronzo e tatatataaaan *rulloditamburi* finalmente zayn ha mandato a quel paese la scommessa e come avevo sperato io fin dall'inizio si sta innamorando di karen asdfdsasdfa. Quei due sono bellissimi, e sinceramente non vedo l'ora di scoprire come la prenderanno gli altri quando sapranno che zayn non pensa più alla scommessa, (sempre se lo sapranno ahahahah).
Comunque bella, continua così che sei aksjakk, sciao.
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 11:47 pm)

15/05/12, ore 23:38

Cioè ma sei un genio o cosa? No perché sei bravissima a scrivere.... Te lo avranno già detto in tanti, ma sei FANTASTICA! La storia mi emoziona sempre di più e non vedo l'ora che Zayn e Karen facciano sul serio *-*
Beh allora a presto, baci xx

15/05/12, ore 23:38

Ho letto la tutta la tua storia in 1 solo giorno..... ok... so che non è sano, che non è normale come cosa ma, davvero, mi ha preso di brutto!!!!!  CAPITOLO DOPO CAPITOLO morivo dalla voglia di scoprire cosa avrei trovato in quello dopo! e in quello dopo ancora!! *____*  tu scrivi da Dio!!! e la tua storia è bellissima!!! Adoro il modo con cui hai descritto Zayn...Harry....Liam....Niall....Louis cioè mi sembrano così LORO, realmente loro! o meglio.. come io li immagino nella loro quotidianità... nella loro "normalità".

Adoro Safaa.. la sua dolcezza, la sua gentilezza, la sua diplomazia, la sua compostezza.... E amo Karen, il suo temperamento, il suo caratterino, il suo imporsi, il suo lottare .... LE AMO TROPPO *___*

Beh COMPLIMENTI davvero!!!! Non vedo l'ora che continui!!! sappi che io sarò qui as aspettare *_*  <3

15/05/12, ore 23:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo è è è AHFHSTFBJSAGADQWEBNCBZKICJE cioè che devo dirti non lo so.
Anzi si muoviti a pubblicare il nuovo capitolo *.* veloceeeeeeeeeeee non voglio aspettare sono impaziente!!!!!
Ma passando a te sei mooooooooooooolto agsdweqgbzcxjwkaj ormai attendo con ansia i tuoi capitoli,ma passando al capitolo ho adorato so much la parte dove Zayn *-* le suonava a quel Coglioncello >.< e gli diceva di non toccare LA SUA RAGAZZA oh yep :3 magnifique <3
Baci Hope ***

15/05/12, ore 23:30

capitolo sorprendente poi Zayn che picchia il bastardo mi è piaciuto ! siii dai Zayn <--- cosi facevo il tifo per lui davanti al computer XD ,poi la prima parte in cui lei non voleva essere toccata è stata wow sai sempre mandare in fumo la mia immaginazione e questa cosa me gusta ogni capitolo mi appassiono sempre di più !