My best friend's brother
di Pettyfer

05/06/12, ore 17:37

Woow, adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Comunque Zayn stupendo, lo stronzo romantico. Lei cederà presto, sicuro. Al prossimo capitolo Then x3

05/06/12, ore 15:43

continuaaaaaaaaaaaaaaaaa! TI PREGOO!
SANTO KEVIN questa FF è magnifica! leggi la mia ti prego è da poco che l'ho messa recensisci e dimmi se ti piace:

P
S scrivi benissimo la tua FF è fantastica!
<3 XX

05/06/12, ore 15:33

Ehi ciao, ho letto tutta la tua FF e devo dirti sinceramente che mi piace molto. E' già nei preferiti :)
Comunque sia, scrivi mooolto moolto bene e tutti i tuoi capitolo sono a dir poco splendidi. Giuro!
Alloraa, quando continui? Sai ora che mi sono ''affezionata'' a questa storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli u.u
Dai, la smetto di rompere le balle. A presto, un bacio <3

04/06/12, ore 16:55

Bellissimo, adoro la tua storia sempre di più e ogni giorno vedo sempre se hai aggiornato, sto impazzendo..fallo presto !!
Dear xx

04/06/12, ore 14:19

Ti prego devi continuare è piú di una settimana che aspetto :(( <33

03/06/12, ore 20:48

-Non dovevi farlo- la sentì dire.
-Dovevo invece- ribatté con enfasi.
-No, perché sarebbe stato male con sé stesso e i sensi di colpa lo avrebbero divorato. Questo tu lo sai bene, Zayn-.
-Forse, ma dovevo fare qualcosa, non potevo permettere che quel cazzone ti…ti…toccasse ancora, non tu, non la mia ragazza- disse seccato.
Karen sgranò gli occhi di scatto non aspettandosi tale affermazione.
La mia ragazza.
-L-la tua ragazza?- domandò non credendo ancora alle parole del ragazzo davanti a se.
-Io non chiedo alle ragazze di uscire solo per una scopata, Morrison- le sussurrò a pochi centimetri dalle labbra.
-Ci vediamo stasera- le lasciò un leggero bacio sulla bocca e si allontanò.
Era arrivato il momento di farla sorridere.

la tua ragazza? la tua ragazza? la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?  la tua ragazza? la tua ragazza?
NO, IL TUO UNICORNO.

ok, mi devo calmare proprio.
già nell'altro capitolo c'era la parte de "la mia ragazza" ed ero andata in iper-ventilazione, ma ora che lo dice esplicitamente e Karen è ancora meglio.

-Zayn, mi dici perché cazzo hai voluto portare Karen proprio qui?- ringhiò Harry appoggiandosi con i gomiti sulle ginocchia.
-Per farla sorridere, cretino. Credi che mi voglia ridicolizzare da solo?- ribatté Zayn.
-Con questa tua stupidissima idea lo hai appena fatto, cervello di gallina-.
-Non chiamarmi cervello di gallina, testa di cazzo- ringhiò Zayn dandogli una gomitata nello stomaco.
-Devo chiamarti così, c’hai portato a pattinare quando noi due non lo sappiamo fare- sbraitò Harry facendo girare una bambina che si era appena infilata i pattini e adesso stava pattinando alla perfezione, lei, una fottutissima bambina che aveva si o no 5 anni.
-Proviamo a farlo, allora- urlò Zayn di rimando.
-Allora dammi una mano-
-No-.
-Sai che cadremo se non me la dai, coglione-
-Oh, vaffanculo- Zayn prese la mano a Harry e si aizzò in piedi e lo stesso fece Harry, dopo di che si guardarono negli occhi.
-Non dire ‘ce l’abbiamo fatta’ che se lo dici cadiamo- sbottò Zayn non osando muoversi.
-Non volevo dirlo-
-Si che volevi-
-Ok, adesso proviamo a muoverci, ma facciamolo con estrema calma- Harry si mantenne alla spalla di Zayn e quest’ultimo gli lanciò un’occhiata gelida che il riccio non notò.

manco io so pattinare e mi sarei sentita esattamente come loro: volendo rimanere col culo appiccicato alla panchina finchè morte non ci separi.
amo il pattinaggio, ma sono letteralmente negata. (come a tutti gli sport :s

-Provate a ridere e giuro che vi uccido- ringhiò Zayn innervosito.
-Certo, Zayn, non ti deriderei mai- lo rassicurò Karen bleffando.
Il moro le lanciò un’occhiata insicura e si allontanò dal palo insieme a Harry.
-Non sbilanciarti, cretino- Harry sembrava preso da una crisi isterica.
-E tu non correre-
-Non sto correndo-
-Si che lo stai facendo-
Continuarono con altri tenerissimi battibecchi quando una bambina passò al loro fianco con una lecca-lecca in mano.
-Non sapete pattinare, pivelli- ridacchiò e corse via vedendo la faccia inferocita di Zayn.
Quest’ultimo provò a rincorrerla e senza ascoltare le urla di protesta di Harry si ritrovarono entrambi con la faccia spalmata per terra.
-Odio questi cazzo di bambini rompi coglioni-.
-Hai mai pensato, in questo momento, di odiare i tuoi piedi e non i bambini?-.

decedo, AHAHHAHAHAHHAHAH.
poveri piedini, poveri bambini. (rima perfetta, tzè)

Karen e Louis nel frattempo non poterono fare altro che ridere come degli isterici.
Addio brutti pensieri.
Addio Arthur McCole.

A A A A A DDIO A A A A A A A DDIO A A A A A A A DDIO A A A A A A A A DDIOOOO (cantata stile PA PA PA, PA PARMIGIANO RE RE RE RE RE RE REGGIANO...) MCCOLE DI MERDAAAAAAAAAAAA, CREPA SOTTO UN PONTE, BITCHO.

03/06/12, ore 19:25

Speravi di esserti liberata di me, vero? E invece sono ancora qui a romperti le balls :'D
che amo la tua storia lo sai già, vero? Però non sai che amo questo capitolo, so:
AMO QUESTO CAPITOLO.
Vabbè, mettiamo la stupidità da una parte e cacciamo fuori la serietà.
--Ho sonno- borbottò per la decima volta Zayn appoggiato all’armadietto di Safaa.
-Lo so-
-Ok…-
-Ho capito!-
-…-
-Ho sonno-
-Cazzo, mettiti a dormire e non rompere i coglioni a me- ringhiò Safaa alzando la voce.
-Ma io ho son…-
-Prova a dire quella parola e giuro che ti castro- Safaa lo fulminò con lo sguardo e Zayn ghignò.
Era un vero spasso far arrabbiare sua sorella.
-La smettete?- domandò Harry incrociando le braccia al petto.
-Dillo a Zayn-.
-E’ divertente vederti incazzata- Zayn le sorrise amorevole.
quanto è bastardo Zayn? Le sorride pure amorevolmente! AHAHHAAH mi ricorda tanto me e mio fratello :'D Con l'unica differenza ch emio fratello non sorride amorevolmente e.e Ma dettagli. Secondo me in ogni recensione avrò scritto minimo una volta "Ma dettagli" o "Ma tralasciamo".... però, tralasciamo. lol
-Ieri abbiamo trovato Arthur McCole negli spogliatoi della squadra di basket e adesso si trova all’ospedale con una costola incrinata e il setto nasale fratturato
dopo ad aver ballato non so quante conghe mentali, mi sono iniziata a preoccupare ewe
se Zayn non fosse andato a chiamare Karen nella sua classe, e il professor Stewart non avesse avuto un'ottima memoria (perché se fosse stato uno dei miei professori, se lo sarebbe scordato non appena avrebbe chiuso la porta :'D) Zayn sarebbe fottuto. Però ha avuto una Grande botta di culo, una Grandissima botta di culo. E io direi: CHE CULO!
e la scusa che usa Harry? -Mi ha lanciato una palla da basket in faccia- disse in fretta Harry inventandosi una scusa a momento.
-E c’era bisogno di ammazzarlo di botte?- domandò Alice scettica.
-Io ci tengo ad Hazza- Zayn passò un braccio attorno al collo di Harry strattonandolo a destra e a sinistra per poi ritornare al fianco di Karen- è stupenda! Me lo immagino Zayn che dice con voce tenera e faccia da cucciolo 'Io ci tengo ad Hazza' :'D
-non potevo permettere che quel cazzone ti…ti…toccasse ancora, non tu, non la mia ragazza- Quanto diventa tenero Zayn? *^*

-Con questa tua stupidissima idea lo hai appena fatto, cervello di gallina-.
-Proviamo a farlo, allora- urlò Zayn di rimando.
-Allora dammi una mano-
-No-.
-Sai che cadremo se non me la dai, coglione-
-Non volevo dirlo-
-Si che volevi-
Alzarono in contemporanea una gamba di circa cinque centimetri da terra e spostandola in avanti ricederono sulla panchina.
Questa parte, con questa
-Non sbilanciarti, cretino- Harry sembrava preso da una crisi isterica.
-E tu non correre-
-Non sto correndo-
-Si che lo stai facendo-
Quest’ultimo provò a rincorrerla e senza ascoltare le urla di protesta di Harry si ritrovarono entrambi con la faccia spalmata per terra- sono in assoluto le mie preferite! Sono...stupende! AHAHAHHAHAHAHAH
 Aaaaaaaaanyway, la prossima volta recensirò appena pubblichi il capitolo, promesso.

P.s.= SONO LA NOVANTESIMA! mi sento figa uù

Un bacione grandissimo,
-Giù

03/06/12, ore 17:30

Heii Bellissima FF e Bellissimo Il Capitolo ma quando aggiorni ? ç_ç
Sono Impaziente di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :3

03/06/12, ore 16:50

Braava mi piace! :D Non vedo l'ora di continuare a leggere
W GLI 1D *-*

02/06/12, ore 21:44

Ma che amore di fratello è Zayn? Ama vedere incazata sua sorella. che dolce :')
Ok, lo faccio anche io e mi diverto da morire, quindi... GO ZAYN, GO ZAYN! (Jersey Shore crea seri problemi alla salute ._.)

Ma quando dice:
Ieri abbiamo trovato Arthur McCole negli spogliatoi della squadra di basket e adesso si trova all’ospedale con una costola incrinata e il setto nasale fratturato.

*-* HO BALLATO LA COOONGA! E si è unita a me anche Safaa :) (solo nella mia testa, però)

Ma meno male che è andato a chiamare Karen, altrimenti... ehm, shao Zayn.  Stewart, UNO DI NOI! ù.ù

non tu, non la mia ragazza- disse seccato.

Ottio, io sono letteralmente morta qui, no, davvero. Ma che cucciolo è? *-* Mamma mia! *O*
E infatti Karen se ne è accorta, sempre meno stupida la ragazza :3

Ahahaha, ma... ahahaha, LOL! La pattinata di Zayn e Harry! LOOOOOL! Davvero, stavo rotolando dalle risate! :'D
ma che problemi motori avete?! :P Piccoli loro, che riescono ad esibirsi davanti a milioni di persone (lo so, non nella storia, ma dettagli) e non riescono a pattinare! Puaaaa!

Non lo so fare nemmeno io, veramente... ma #dettagli.

Louis farà sesso con Ronnie e noi la invidiamo tutte, yeah! :3

LOL, sempre fantastici i tuoi capitoli! :')

E scusami, se recensisco con 456789843 giorni  di ritardo.... ma la mia pigrizia è taaaanta quanto il mio amore per la tua storia (e io amo mooooooltissimo la tua storia). Perdonami, daiii. :P

E poi su Twitter sei carinisssssssima! *-* E -non so se potevo dirlo, scusami -  sono troppo felice di sapere che appena questa sarà quasi finita (mi auguro il più tari possibile) ne inizierai un'altra! :D

Recensirò tuuuutti i capitoli (:

Okay, be happy. E non rosichiamo troppissimo perché sono -un'altra volta- in America e non sanno nemmeno come è fatta Roma, no no, non rosichiamo.

-________________________-

Basta, ho finito.

With Muuuuuch love,

_Fanny

Stay Strong girl!

01/06/12, ore 22:14

*-* hshdgisvsh <3 sono nuova, l ho letta tutta in un giorno, é davvero spettacolare come storia, mi piace molto come scrivi.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 <3

01/06/12, ore 20:25

ODDIOOO è un capitolo stupendo.....quando lo continuiiiii?!?!? Comunque vorrei vedere veramente Harry e Zayn che cadono hahahahahaha anche se tramite le tue descrizioni li riesco ad immaginare benissimo =) SEI BRAVISSIMA

31/05/12, ore 23:07

Ciao Pettyfer è la prima volta che recensisco perchè mi sono iscritta da poco ma è dall'inizio che leggo la tua storia silenziosamente e ogni volta mi veniva voglia di scriverti un bel commento perchè sei proprio bravissima.
Ogni volta che leggo questa storia mi sembra di esserci dentro davvero.
Vedo veramente i personaggi e Zayn nei panni di un bad boy ce lo vedo troppo!!!!
Harry finalmente ha deciso di mettere la testa a posto con Sarah e chissà cosa succederà fra i due :3
Tifo per la coppia Zaren e maledico in tutte le lingue del mondo più una (?) McCole al quale auguro di cuore di giocare a mosca cieca in autostrada o di farsi una passeggiata sotto un tram in corsa. Non che io cel'abbia con lui, certo, *fa la faccia da angioletto* vorrei solo vederlo morto polverizzato e spiaccicato ma tanto a questo ci ha già pensato Zayn.
Spero proprio che tra lui e Karen nasca qualcosa di bello ma ho paura che se lei verrà a sapere della scommessa si arrabbierà con Zayn D: ( NON GUFIAMO).
Comunque ora ti saluto. Un abbraccio fortissimo e spero che un giorno potrò scrivere bene come te:)
Spero tanto che di leggere prestissimissimo il prossimo capitolo e non pretendo che tu mi risponda alla recensione perchè ce ne sono tante altre.
Mi piacerebbe che almeno la leggessi anche se è lunga, perchè le cose che ho scritto le penso davvero.
Much Love:)
Semplicemente, me.

30/05/12, ore 22:40

Tutto ieri e oggi sono rimasta attaccata alla tua storia x cercare di finirla subito e mi STRA PIACE! davvero, la adoro!
Credo proprio che la metterò anche io tra le preferite :D

30/05/12, ore 22:08

Oddio la  tua storia è hfbewifbcujdhbhaui !!
é fantastica .. non so come sprimere tutte le cose che sento ora :)
Il capitolo più bello è il 19 per me è stato fantastico
Continua appena puoi ti prego
Ciaoo !