My best friend's brother

Quella gift mi ha fatto mancare l'aria per 5 minuti*collassa*
A presto :)

07/05/12, ore 09:27

OH MIO DIOOOOOO! La sto amando sempre di più questa FF cavoli *O*
Devi continuare assolutamente,ti prego non puoi lasciarmi così!
aaaaaaaaaaaaaah *respira* sei bravissima,la storia è bellissima e spero tu vada avanti presto!
(Come sempre Zayn sei un figo **)
Un bacio

07/05/12, ore 08:22

È stupendo! Anche se è stata una bastardata da parte loro!! Brutto stronzo figlio di scolapasta bucato di Mc Cole, sparati!

07/05/12, ore 00:43

Lo sai che scrivi meravigliosamente??
Bene, se non lo sai, te lo dico io <3
Continua presto.. mi raccomando.
Per quanto riguarda il capitolo ho solo 4 parole da dire: uno dei capitoli migliori.
A presto xx

07/05/12, ore 00:41

Ce no vabbé, non mi puoi lasciare cosí.... daaaiiii. .. comunque ho letto questa storia in un pomeriggio e me ne sono innamorata, scusa per la recensiione schifosa ma sto dalla cell ed é un casino..

07/05/12, ore 00:40

Vogliooo l'altro capitolooooooo! *urla disperataaaaa*
Cazzooo cazzo cazzoo sei il mio mito e non so se te l'ho detto ma è sicuramente la storia più bella che io abbia mai letto!!
Ma per arrivare a conclusioni devo leggere la fine** HAHAHAHAHAHHAHAH quindi continua senno verrai ricercata per omicidio colposp a lettrice anonima di FF(?) va bene sto sclerando quindi
Meglio che vadaxD aspetto impazientemente il prossimo capitolo e spero sia MOOOOOLTO LUNGOOO*---*
ora smammo seriamente(?)
Baci Ale:*

07/05/12, ore 00:39

Senti bella cerca di muovere il culo a scrivere il prossimo HAHAH

07/05/12, ore 00:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PRIMO AAAAAAAAAAAAAA: 'Caro Zayn, ricordati che devi farlo solo per una scommessa.' MI PRENDI PER IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? EEEEH???????????? èé
SECONDO AAAAAAAAA:'Si sarebbe preso quello che voleva anche senza il consenso di Karen Morrison.' MI STO CAGANDO SOTTO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
TERZO AAAAAAAAAAAA: LA GIF :Q______________
AHAHHAHAHHAHAHA CONTINUA PRESTO! <3

07/05/12, ore 00:27

La mia faccia quando vidi il video...non credo riuscirò a guardare Zayn senza ridere ù.ù
Torniamo al capitolo.
Arthur è davvero una persona moooolto malvagia (?) e Karen è così fortunata.
è così intelligente da capire che Zayn stava recitando, ma non così intelligente da capire che McCole sta facendo il finto tonto.
Allora o Zayn fa schifo a recitare e Arthur merita un Oscar, oppure Karen ha due fette di prosciutto davanti agli occhi.
Fantastico, ora mi è venuta fame.
Mai recensire a orari normali, ricorda, questa è la MIA regola (?)
Capitolo scritto bene, Safaa e Liam che se la spassano e Zayn che non si accorge di nulla, uno più idiota dell'altro <3
Continuerò a ripetere fino a vomitare: è molto originale la tua storia, le altre sono le classiche che parlano di X che si trasferisce a bla bla e bla bla.
La tua no e questo mi piace. Io sono sempre stata creativa, ho odiato i suddetti "copioni" e la mancanza di originalità, e tu, tu hai una fantasia sfrenata (lo si capisce dal tuo nome su TwittaH xD)
Detto questo ti saluto e saluto quei mentecatti dei tuoi personaggi (ormai non sono solo gli autori a parlarci)
Ti avverto, Bloody Lily è una personalità, ma di solito Lily Terry è gentile. Il Giglio Sanguinoso, no questa me la segno. Comunque, ti dico che posso essere cattiva, ma recensisco solo storie che mi piacciono ecco perchè troverai molto spesso la bandierina verde Horan (?) svolazzare fra la tua lista di recensioni :3
Lily Terry

07/05/12, ore 00:25

oh mio.. cazzo é un qualcosa di veramente unico, non oso immaginare come sará il prossimo. non vedo l'ora di leggero; cerca di continuare al più presto xx

06/05/12, ore 23:41

Uuuuuh c'è aria di stupro da parte di McCole...e devo dire che mi sono sentita anche io molto stupratrice quando ho visto le gif :Q____
No vabbè il capitolo è aisgufvhoaòdi, però l'ho già detto, odio la suspance :S
Siccome ho cominciato a leggere la ff quando tu avevi già pubblicato 14 capitoli, quindi ero abituata al fatto che finito uno ce n'era subito un altro che mi aspettava, e non riesco ad accettare l'idea che devo aspettare *impazienza portami via*
Detto questo il mio sesto senso mi dice che nel prossimo o nei seguenti ci sarà McCole che farà la parte del cattivo nei confronti di Karen e Zayn che la salverà, ho ragione?
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D

06/05/12, ore 23:19

AHAHAHHAHAHAHHAHAH le gif di zayn, a me fanno morire dal ridere :'D

Ma parliamo di cose serie, tipo il capitolo ahah, alloooora devo farti i complimenti perchè anche questo capitolo è davvero bello.
Io sinceramente al posto di karen avrei picchiato zayn, cioè le ha fatto venire un colpo quando invece safaa e liam scopavano allegramente ahahah.
Comunque continuo a dire che quei due mi piacciano tanto e che devono mettersi insieme, lasciando perdere quella cavolo di scommessa.
E invece per quanto riguarda mccole devo dire che inizia a mettermi ansia sto tizio, cosa ha intenzione di fare? cwc

mi raccomando aggiorna presto :3

06/05/12, ore 23:19

ho cacchio safaa e liam fanno il bunga bunga ahy ahy se zaym lo viene a sapere niente più liam poi il pensiero di arthur e ....... cattivo oserei dire malefico non voglio sapere cosa gli fara o se c'è la fara a farla !

06/05/12, ore 23:16

PETTYFEEEER, e mò? Io lo so che alla fine Zayn si innamorerà e cederà a Karen, deve essere così, per forza HAHAH e quel broccolodi Arthur? Ma che vuole fare? Guarda che entro nella storia e lo piglio a sprangate, gli faccio vedere io a quel deficiente HAHAHAH mi sta antipatico, pensa sempre e solo al sesso c.c e poi Safaa e Liam ** Dai, che tenerezza, io li adoro. Non tenerci troppo sulle spine.. baci, Arianna :*

06/05/12, ore 23:14

come sempre fantastico capitolooo :D ti adoro *.* adoro questa FF <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo fremo solo al pensiero :D