My best friend's brother
di Pettyfer

04/07/12, ore 15:41

-E sai che dico? Ti odio. Sei uno schifo, lo sei sempre stato. Interessato ai soldi, al sesso e alle ragazze. Non ti è mia importato niente di me, e ti odio talmente tanto da sapertelo dire in faccia- sospirò e continuò mentre il cuore di Zayn incominciò ad incrinarsi –e mi fai talmente schifo da essermi pentita di aver perso la verginità con te, la prima volta deve essere per amore, e con te che pensavi solo ad urlare ai quattro venti che mi hai scopata così da avere i tuoi soldi. Sei una persona materialista, Zayn. Non avrai mai una ragazza che ti amerà per questo, perché con me, adesso che so la verità, è scomparso tutto. Ti amavo, ma adesso non più, è stato rimpiazzato da un sentimento migliore, che riesco a gestire, l’odio. E adesso ritorna a casa e guardati allo specchio, e non per ammirare la tua bellezza, ma ammira quanto fai schifo-.

Io... io... e che cavolo sto piangendo! cwwc
Povera Karen, non vorrei mai essere al suo posto, però questa volta un po' Zayn se l'è meritato, anche se alla fine di lei si è innamorato seriamente...
Per lui sentire tutte quelle cose dalla persona che ama dev'essere stato seriamente orribile....
E meno male che ha difeso Liam con Safaa dicendole che lui non sapeva niente...
Tsk, poi c'è Louis il combinaguai. Quel ragazzo che fa sempre battute, tsk! <3
In ogni caso questo capitolo è il mio preferito in assoluto, anche se è molto triste.
Scrivi in modo meraviglioso e lo sai, quindi devi solo continuare così, perchè non c'è niente da migliorare! ;)
Un bacione super mega enorme,
Vale

04/07/12, ore 15:03

Mi si è stretto il cuore,
è tristissimo leggere questo e pensare a tutte le cazzate e le cose assurde che hanno fatto tutti insieme..
Alternavo l'ansia per la scomparsa di Karen, alle lacrime per Zayn che si dispera.
Sono curiosa di sapere PERCHE' MCCOLE STA SEMPRE IN MEZZO! Credevo fosse morto! ahahah (MAGARI ;D)
se il prossimo capitolo è più triste di così, dammi cinque minuti, vado a comprare due pacchi di fazzoletti..
Aggiorna presto!
un bacio,
M.

04/07/12, ore 14:33

Ciao! Eccomi finalmente c':
Prima di cominciare la recensione devo fare questo: MA NOOOOOOOOOOOOOOOO KAREN NOOOOOOOOOOOOOOO! ZAYN TI AMA! TI AMA E QUELL'ALTRO NON VALE NIENTE, MOLLALO LI'! ç_________ç
Ecco, ora torno normale e ti lascio un commento decente :D
Ti ho già detto che solitamente le het non le leggo se non sono Dramione (DracoxHermione) perché non le reggo, eppure dal primo capitolo la tua storia mi ha colpita e mi ha intrappolata, obbligandomi a leggerla tutta -e sono ben 25 capitoli- in due giorni. Quindi complimenti! Mi piaci molto, mi piace come scrivi e mi piace la trama, che sì che vede che è abbastanza studiata e quindi niente, brava, davvero!
Detto ciò non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ç^ç spero si risolva tutto D:
Un bacione, a presto xx
Chantal;

04/07/12, ore 14:26

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, é davvero stupenda. So che magari non avrai neanche tempo di leggere la mia rcensione, (te ne hanno lasciate così tante!) ma ci tenevo a dirti che sei fantastica, la tua storia mi ha messo sempre di buonumore, e ti giuro sei stata la prima a farmi davvero ridere mentre Karen e Zayn preparavano la ''cazzo di frittata''! Ahahah dovevi vedere la scena, io che ridevo come una matta e mia madre che mi guardava male! Poi mi é molto piaciuta tutta la riflessione che hai fatto sulle bugie, sei una filosofa, cazzo! Per nn parlare del piano per far saltare l'appuntamento di Karen e McCole! Era un piano degno di una stratega! Tornando al capitolo, povera Karen, hai fatto trapelare perfettamente sia le emozioni sue che di Zayn. É un capitolo ''triste'' ma é bellissimo. Ok, la smetto di annoiarti e finisco col dirti che sei straordinaria, scrivi benissimo, sei perfetta, davvero! Un bacio, continua presto,
-Noemi
Ps: appena entro ti seguo su twitter, e ti dá fastidio se ti chiedo anche l'amicizia su facebook? Un bacione!

04/07/12, ore 12:17

Questo capitolo è qualcosa di unico! A me ha fatto venire le lacrimuccie agli occhi,non sto scherzando!
Scrivi veramente benee! E poi Zayn che piange, San crispino,mi ha messo una tristezza :(
Karen fa bene a comportarsi così peró povero Zayn!
Va bene adesso ti lascio, altrimenti divento pesante :)
Aggiorna presto per favore!

Un bacione

-VasHappeninPotetos

Ps: se vuoi passa da me :))

04/07/12, ore 11:31

così in ritardo? eeeh.
allora domenica pomeriggio: mare
sera: partita italia-spagna --> sconfitta. --> umore sotto i piedi.
lunedì mattina e pomeriggio: mare ihihihhiihihih mhuahahahahha
sera: annuncio delle date del believe tour BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAA
e questi altri giorni ero sempre al mare, w la my cityyy ihihi xdxdxd mhu@@@@ w me
OKAY, CHI SE NE FREGA

sto piangendo, oddio
sia per il capitolo che è fbwiofwbqpifbqwp, che per il concerto di bieber.
hai presente? bologna, 23 marzo, unipol arena. SI CHE HAI PRESENTE *_*
oddio, ho appena preso i biglietti e non smetto di piangere, aaaaaaaaah

cioè, non so se capisci ma io non ce la faccio più bewqbdpqeibfqwp
e piangere come una dannata davanti al pc fa venire un enormeeeeeeeeeeeeeee mal di testa.
comunque chi se ne frega, ora mi devo tranquy tranquyllizzare.

allora, sei cattiva, sei crudele! hai distrutto la mia coppia dell'heart
ti ammazzoooooooooooooooooooooo
non ci credo, uffa
c'ho ancora di più le lacrime agli occhi per colpa tua ))):

-Che vuoi? Un’altra scopata, così da vincere altri soldi?- gli domandò.

Il ragazzo poté sentire il suo cuore fermarsi per due secondi.

-Karen, non è come pensi, non sono stato con te per quella scommessa, giuro.-

-Sai una cosa, Zayn? Non mi interessa. Non mi interessa avere una tua versione dei fatti, non voglio sapere il perché l’hai fatto, se hai ricevuto i soldi o se ti piaccio sul serio, non voglio sapere niente. Sono stata io una stupida a non domandarmi prima ‘perché un ragazzo come lui è interessato ad una come me?’. Sono stata io la stupida ad essere stata al tuo gioco, sono stata una stupida ad innamorarmi di te, e credimi Zayn, sono pentita di ogni cosa che ho fatto con te-.

Quello non era odio, era disprezzo.

-Karen…- provò a parlare, ma la ragazza lo fermò ancora una volta.

-E sai che dico? Ti odio. Sei uno schifo, lo sei sempre stato. Interessato ai soldi, al sesso e alle ragazze. Non ti è mia importato niente di me, e ti odio talmente tanto da sapertelo dire in faccia- sospirò e continuò mentre il cuore di Zayn incominciò ad incrinarsi –e mi fai talmente schifo da essermi pentita di aver perso la verginità con te, la prima volta deve essere per amore, e con te che pensavi solo ad urlare ai quattro venti che mi hai scopata così da avere i tuoi soldi. Sei una persona materialista, Zayn. Non avrai mai una ragazza che ti amerà per questo, perché con me, adesso che so la verità, è scomparso tutto. Ti amavo, maadesso non più, è stato rimpiazzato da un sentimento migliore, che riesco a gestire, l’odio. E adesso ritorna a casa e guardati allo specchio, e non per ammirare la tua bellezza, ma ammira quanto fai schifo-.

Il cuore di Zayn si era completamente rotto in mille pezzi, aveva sbagliato, ma non meritava quelle parole. Karen lo guardava ancora con disprezzo e con sfida.

Voleva dire qualcosa, ma non ci riuscì. Era rimasto spiazzato da quelle parole dette con tale freddezza da fargli del male, un male che mai nessuno gli aveva fatto.

ODDIO MA CHE BAD GIRL CHE SEI E LEI E', CHE PAROLE ARGHHH
SAI COSA CI STAVA? UNO SCHIAFFO STILE FILM, ZAN ZAN ZAN
sai che figo

però uffa davvero, quando rifaranno pace? cioè, già manco poco alla fine, se li fai chiarire nel capitolo dell'epilogo ti spacco il muso
devo avere almeno altri tre capitoli feeeelici, aaaah *_*
no, sul serio. voglio la coppia zaren come una di quelle coppiette baci, abbracci, coccole, cioccolatini, fiori e cazzate varie!

PSSSSSSSSSSSSS: RISONO QUI A MODIFICARE LA STORIA PERCHE' MI SONO RISVEGLIATA DALL'ABISSO DELLE TENEBRE.
in poche parole: mi ero scordata un pezzo fondamentale, ma vabbè!

E fu così, che per la prima volta, dopo tanti anni, sentì gli occhi inumidirsi.

ma ti pareeeeeeeeeeeee? come ho fatto a dimenticare questa benedetta frase? mio dio è dfbweifbwfpibqwp.
sono senza parole, è una cosa...... *_*

cioè, mi ha fatto piangere ancora di più )))):

okay, però ora devo andare )):
mi dispiace non fare una recensione degna da oscar, ma mami mi chiama: devo sistemare la libreria (sì, che brava figliuola che sono)

uff, alla prossima e aggiorna presto pupa!

un bacione,
martina.

(Recensione modificata il 05/07/2012 - 12:09 pm)

04/07/12, ore 00:22

oddioooooooooooo è stupendooooo sto piangendo come una fontana D: sei troppo brava! continua al più presto ;) non vedo l'ora :DE
much love,
sara xxx

03/07/12, ore 22:40

anche se mi dispiace per Zayn penso che doveva dire della scommessa a Karen da quando si è innamorato di lei ma quando Karen gli ha detto quelle cose ci sono rimasta veramente male!!
andare con McCole in spiaggia? brutta cosa.. e poi quando ho letto "E fu così, che per la prima volta, dopo tanti anni, sentì gli occhi inumidirsi." mi sono messa a piangere come una bambina di 2 anni
spero che Zayn andrà a parlare con Karen e lei lo ascolterà e si rimetteranno insieme e sarà tuuuutto come prima!
Anyway.. spero che a breve posterai il nuovo capito perchè sono veramente curiosa di cosa farà Zayn per riconquistare Karen

03/07/12, ore 22:23

ehi deficiente leva la ff di Everything about you.YOU. e metti freestalove ee
mi faresti un graaaaaande piacere.ldsjgasgasa
ciao.

03/07/12, ore 21:12

Seraaa :)
sono diventata un'incubo e ti sto stressando da sto pomeriggio, lo so xD *chiede perdono*
Eccomi anche qui, dopo tanto tempo a lasciarti una recensione ;) Ne hai già tantissime però diciamo che sentirti su twitter (sei stata così dolce con me ^-^) mi ha convinto a farti sapere ciò che penso della tua storia :D Come si dice" prima o poi i nodi vengono al pettine" ecco il caso di Zayn! Avrebbe dovuto dire a Karen della scommessa non appena ha capito di essersi innamorato! Eh beh, spero che questa tristezza passi presto, così posso tornare ad emozionarmi con Zayn e Karen <3 Io ti adoro seriamente, non riesco a perdermi nemmeno un aggiornamento! Ed è bellissimo vedere nelle tue storie preferite e notare che una delle storie che ami di più leggere è stata aggiornata! Proprio per questo, non farci aspettare troppo e aggiorna presto!
Scusa il disturbo e grazie per la gentilezza su twitter!
Continua così <3
Un bacio, Sara

03/07/12, ore 18:57

per favore non puoi lasciari così con le lacrime agli occhi...devi assolutamente continuare ORA!*^*

03/07/12, ore 17:28

Non ti preoccupare, tanto hanno perso lo stesso...
Sia io (sara) che un'altra delle 4 in ki hara stiamo leggendo la tua storia, almeno credo... e parlando per me posso dirti che è bellissima... ti scrivo solo ora perché l'ha aggiunta l'altra lettrice alle preferite ma dovendo condividere il computer con mio fratello non posso leggere 24 ore su 24 e sono riuscita ad arrivare al dunque solo dopo giorni.
Ma recupererò le recensioni perse: la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella dopo il tentato stupro, quando zayn consola karen e l'abbraccia, vedendo la situazione delle ultime righe speravo in questa scena...
Se hai notato mi hai accettato l'amicizia, io sono sara bassi.
Consigli per il prossimo capitolo, se ti servono li userai se no ne farai quello che ti pare, non voglio continuare a scrivere io la tua storia anche perché ci sei gia tu che lo fai benissimo, mi concentrerei sui pensieri di zayn oltre a quelli di karen, e poi ti prego falli tornare insieme e lascia a zayn il tempo di spiegare... magari con una lettera che safaa infilerà di nascosto nello zaino di karen e lei la troverà mentre dando un calcio al suo zaino, casualmente aperto, staa insultando zayn piangendo e odiandolo perché non riesce a dimenticarlo e lo ama ancora.
So che hai 133 recensioni e che più ne hai da rispondere meno tempo ti resta per scrivere la storia ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere cosa penso di questa storia
Ciao e aggiorna presto Sara

03/07/12, ore 12:16

Sono una tua nuova fanz molto chic. (?)
Ogni mattina mi svegliavo per leggere i capitoli e dopo dolorosi e magici episodi sono arrivati alle fine. :c #depressionetime
ok la smetto di fare la spastica. HAHAHAHAHAHAHAHAH

I tuoi capitoli sono qualcosa di unico e puro! sei bravissima a scrivere. complimentiiiiiiii*u* -cit.ilfilosofomalik.
Non ti dico altro,perchè ho sonno e mi sto addormentando sul pc. si,ok è mattina ma non sto dormendo proprio. çç
ok,non te ne fotte un cazzo. :') AHAHAHAHAHHAHAHAH

SONO QUALLIDA. °wwwwwwwww°
AGGIORNA PRESTISSIMO! (?)
E APPENA FAI IL CAPITOLO MANDAMI UN MESSAGGIO PERCHE' CON TUTTE LE 393084 STORIE CHE MI LEGGO FACCIO UN TRAFFICO. (?)
CI VEDIAMO NEL PROXXIMO CAPITOLINO IHIIHI,TNT BACINI AZZECCOZI AZZECCOZI DENISE. *uu*
ps. HORAN,HE IS MINEEEEEE! :')

(Recensione modificata il 03/07/2012 - 12:17 pm)

03/07/12, ore 10:52

non vedo l'ora del nuovo capitolo *-* me li sono letti in 2 giorni e sono favolosi complimenti :D

03/07/12, ore 10:33

No, ti prego.
Cioè dopo quello che ha scoperto Karen è giusto che sia così ma... NO ç_ç
Zayn la ama, e lei ama Zayn. T_T
E poi con McCole? NO, no!!!
Almeno Liam e Safaa non si sono lasciati!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*