My best friend's brother
di Pettyfer

28/06/12, ore 00:32

NOOOOOOOO, lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!!
è un capitolo fantastico FANTASTICO, cavolo l'ho letto in tre secondi e il FINALE cavolo, non mi viene in mente nessun complimento abbastanza, abbastanza per questo capitolo, per questa STORIA.
ahhhhhhhh non vedo l'ora di sapere come proseguirààààààà :)
ciaoooooooooo

28/06/12, ore 00:31

è da pochi giorni che ho scoperto questa storia e me ne sono appassionata davvero molto.. capitolo dopo capitolo mi sentivo sempre più coinvolta ho "buttato giù"  24 capitoli in meno di due giorni  alla fine di ogni capitolo mi chiedevo "e ora cosa cavolo succederà?!" il che è molto positivo ahahah.. ricca di colpi di scena e trama interessante è una storia che seguo con diligenza e passione .. l ultimo capitolo mi ha lasciato di stucco non vedo l ora di leggere il seguito al più presto :)

28/06/12, ore 00:29

Oddio, mi hai lasciata a bocca aperta, davvero. Poi l'ultima frase di Zayn è stata magnifica, solo da ubriaco è consapevole di quello che prova? Bhà. Comunque riguarda al fatto della droga, a me non da fastidio, anzi. La tua prossima FF la leggerò sicuro, promesso ;D
Eli xx.

28/06/12, ore 00:28

Come da adesso capitoli tristi e deprimenti??? Non mi puoi dire così.. nooooooooo :(
E daaaai falla finire bene, io non ce la posso fare D:
No, perchè la droga dovrebbe urtare qualcuno? Non so, a me sentirne parlare o leggerne non da fastidio, magari se pensi che a qualcuno potrebbe alza il rating.
Cooooooooooooooooooomunque il capitolo è bellissimo, anche se triste, però prima o poi lei doveva venire a saperlo della scommessa, ora bisogna solo vedere se Zayn riuscirà a farsi perdonare... Ma McCole ce l'ha una vita o deve per forza rovinare quella di Karen? ç_ç True and sad story.
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di poter vedere come si concluderà questa storia! :)
A presto,
Luce.

28/06/12, ore 00:28

ho spalancato la bocca, il modo in cui glielo ha detto, oh mio dio ):
sei stata bravissima, davvero.
TI CHIEDO SOLO UN FAVORE: AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE, ti giuro, l'attesa è difficilissima T.T
bravissima ancora una volta.
alla prossima, non mancherò ;)

28/06/12, ore 00:26

innanzi tutto volevo dirti che non ho fatto a meno di notare degli errori di battitura.
cerca di rileggere più volte.

devo scappare. D:
ti dico solo che ho avuto una reazione peggiore di qurlla di Karen quando Zayn le ha detto tutta la verità.
:o

oh, non preoccuparti, a me non turberebbe una fanfiction sulla droga.
scrivila pure c:

aggiorna presto,
xxSara

28/06/12, ore 00:24

Wow! Capitolo fantastico! Non mi aspettavo che Zayn potesse dirle davvero della scommessa! Davvero hai incontrato Emis Killa? Ieri ha fatto un concerto nel paese confinante col mio! Dove lo hai visto?

28/06/12, ore 00:22

Potrei iniziare questa recensione in mille modi diversi. Mettendoci sempre un po' della mia solita incostante pazzia, ma una volta tanto cercherò di essere più seria possibile, perché viste le circostanze, mi sembra veramente il caso.
Innanzitutto, parto con il ringraziarti, perché mi fa sempre piacere ricevere tue recensioni indistintamente dalla storia che tu stai commentando! Amo a prescindere il fatto che tu mi leggi e che mi giudichi, perché vedere dove sei arrivata tu, così in alto nelle classifiche, mi fa bene.
Un giorno vorrei esserci anch'io, lì, in alto, insieme a te, magari, ad esultare per la nostra nuova storia scritta, amata ed adorata. Ma questi sono sogni senza senso di una povera ragazza che scrive inutili bromance :') Ma sognare non costa nulla, no? (Magari il governo nel frattempo metterà anche una tassa su quello xD)
Parlando di te: sei un qualcosa d'indescrivibile, ragazza! E nonostante io non giudichi questo uno dei tuoi migliori capitoli, perché diciamocelo io amavo quando Zayn ha preso coscienza del suo amore per Karen, riesci sempre a stregarmi.
Ti rendi conto vero che mi hai fatto riaccendere il computer solo per leggere la tua fan fiction? Non so! Penso che mai prima di ora nessuno c'era riuscito. Non devi sentirti onorata, semplicemente commossa dalla bacataggine di questa povera ragazzina che ti sta scrivendo! u.u
Mi ha fatto molto piacere, leggere alla fine, nel tuo angolo autrice, l'approssimazione della tua nuova storia che io, in parte, già conosco! Mi dispiace che poi non è più andata in porto la cosa, ma chissà quale più bella nave attraccherà nella tua mente, creando una storia che ci lascerà tutti senza respiro.
Perché io lo so, che tu mi fai quest'effetto. Mi elettrizzi, mi muovi dentro le ossa, scuotendole come una sorta di stralunato uragano! Ma sto deviando ancora una volta dal discorso della recensione. Dio mio, sembra quasi essere più forte di me, divagare, anche solo per farti qualche complimento che non potrà mai davvero espire tutta la tua innata ed immensa bravura!
Devo dire che Zayn è proprio stupido, un inetto totale! Ma puoi ubriacarti e rivelargli tutta la cosa così, come se niente fosse? Ma io credo che non ci sia stato modo migliore, perché così lui non saprà niente e quando lei lo eviterà, non capirà, il che farà morire noi lettori, in ansia di una loro riappacificazione!
Che non ci sarà tanto presto, da quanto ho potuto capire dalle tue parole, o mi sbaglio? Spero che sia così, perché adoro gli intrighi! Sono un po' pazza, lo so :') VIVA IL MASOCHISMO DA STORIA!
Concludo questa recensione parlandoti di Liam, che nonostante cerchi sempre di fare la cosa giusta, sia con Safaa che con Karen, finisce sempre con le "mani nel sacco", colpevole di reati non suoi, ma comunque complice di amare verità. Svegliati signorino Payne, o finirà male! Chissà poi cosa ne penserà la sua ragazza della scommessa, se ne vedranno delle belle, me lo sento.
Beh, mia dolce bella donzella, è un po' striminzita come recensione e non credo sia la migliore che ti ho fatto, ma essendo mezza notte e mezza non sono molto attiva :') Direi che qui una bella dormita ci vuole, ma ci tenevo a recensione tra le prime (per modo di dire, visto che sarò la quattordicesima o così!) perché volevo farti sapere che sei importante, tu e la tua scrittura illuminate la mia giornata.
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, perché senza, davvero, non so proprio più stare, ancor di più ora, che la storia prende una piega sempre più dolorosa!
Electric Diorama is Chiara

28/06/12, ore 00:22

Ammmmmmmmoreeeeeeeee. ODDIO. Io davvero, non so che dire. hfklsdjflskajflaks. TACI, che mi piace un casino questo capitolo. Oddio, non può essere vero. dkfas ç_ç KAREN PERCHE' NON SEI RIMASTA ANCORA IN QUELLA CAZZO DI STANZA AD ASCOLTARE QUELLO CHE ZAYN AVEVA DA DIRE?! "Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- sussurrò tra sè Zayn prima di addormentarsi, completamente ubriaco." Diciamo che ho aspettato questa frase per tutta la ff! Oddio ksadjflòksfjas ç_ç non posso pensare che fra un po finisce questa storia, no ç_ç fpaksjf amore aggiorna prestoooo<3 ç_ç

PS: riguardo l'altra ff, sai già cosa penso:)

-Mary. <3

ODDIOO,l'ha scoperto O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa,credo di non riuscire a resistere per lungo
tempo quindi cerca di aggiornare al più presto :3
comunque e' stato un capitolo fjhkdhfkdsjfkddfkdkfk  *__________* quando Zayn gli ha rivelato la scommessa mi è venuta un ansia incredibile,per non parlare di quando si è ricorordata delle frasi :O
E non so come fai a pensare di poter deludere? ò.ò deliri proprio u.u
Per quando riguarda l'argomento droga della nuova FF personalmente non mi da fastidio :)
Ps:anche io leggo ''i wish that i was'' e immaginarmi  Louis ed Harry tutti applicati a leggere una FF è una scena comica ahahah
Alla prossima :D
Baciii xx

28/06/12, ore 00:21

Giuro , giuro e rigiuro che se mi lasci così per troppo tempo mi suicido .... Poverina ancora non ci credo lo ha saputo in modo orrendo :'(
-bye ells

28/06/12, ore 00:20

NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSì, LO CAPISCI!?
Io impazzirò me lo sento!! Uscirò fuori di testa!
Aggiorna presto, domani , ti prego, perchè sò già che mi mangierò le unghie nell'attesa!!
Io aspettò, però non fare tardi!
Bravissima, complimenti!
Un bacione,
Elena. :)

28/06/12, ore 00:20

Allora, io NON AVREI RIVOLTO MAI LA PAROLA A MCCOLE, perchè è un lurido bastardo.....ehm... cmq ok devo ammettere che nella descrizione della ragazza che legge le ff come un'ossessa mi sono identificata, si la tua ff mi rende un'asociale :(, ahahhaahhahahahahhahahahah scherzi a parte, il capitolo mi è sembrato abbastanza frettoloso, cioè è bello come tutti gli altri ma avrei preferito che ti soffermassi di più su karen quando scopre della scommessa(e infatti lo hai detto tu stessa), inoltre penso che Zayn ubriaco è stata una scusa perfetta per rivelare finalmente la "bugia", però il grande difetto di karen secondo me è LA FRETTA , eh si ,se  solo fosse rimasta qualche minuto in più avrebbe sentito dalla bocca del signor malik la frase che esprime che si è innamorato di lei, del resto è succeso così anche con la bionda Minnow se non sbaglio.....  Baciiii :*.... Bravissima come al solito:D

P.S Siccome ci tengo tantissimo alla tua opinione mi farebbe piacere che leggessi la mia PRIMA ff che ho pubblicato, si trova sul mio ac count, ho appena iniziato, e non so praticAmente  nulla, nè come si mette l'html e nè come si mette lo spazio autrice, se ci passi SIII BUONAAAA, non essere troppo rude nel dirmi cosa ne pensi, ma non esitare a dirmi la verità, GRAZIE :') in anticipo....Se ti va passa ;) GRAZIE, ecco il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1130209&i=1

28/06/12, ore 00:19

OH CRISTO *-* E' QUALCOSA DI DSKHJBGBSGDVRSKJTILYNFKJDSNJFKVSNKVJWGKREBGKJBKRE :Q____________________
Io amo le tue FF!! *-* Mi farebbe piacere se leggessi la mia :3

28/06/12, ore 00:17

Ehi, ti scongiuro AGGIORNA prestissimo perché vivrò male questi giorni sapendo quello
che e' successo..:( io li rivoglio insieme <3
Comunque bravissima come sempre :)