My best friend's brother
di Pettyfer

12/06/12, ore 22:15

Sai quanto mi hai fatto rodere per questo capitolo? Stavo morendo AHAHAH e prima il centro commerciale, poi Lucas e gli amici, poi la frittata, il fornello e il libro HAHAH e mamma, ti volevo tipo uccidere e.e Ho anche pensato che avresti parlato della loro notte insieme direttamente nel prossimo capitolo e invece no, yeeee. Comunque sono contenta, mi è piaciuto un casino. Davvero un gran bel lavoro e aspetto con ansia la prossima FF :) Mh, detto questo me ne vado a dormire che domani lavoro :( Aggiorna presto cara, baci Arianna :* P.S.Spero che Karen non venga a sapere della scommessa, sarebbe tristissimo c.c

12/06/12, ore 22:08

La cucina con Gordon ahahahahaha:') amo questa storia,devo aggiornare presto c: non mi dilungo molto finisco dicendo che questa storia è piu' che stupenda dfghjfg
baci lucia xx

12/06/12, ore 22:07

oddio oddio oddio oddio oddioo *-* e' bellissima oddio amo questo capitolo e hai fatto dannare anche me ahahahahahah
ogni giorno controllavo se avevi aggiornato C:
Coooooooomunque :D spero che metterai presto il prossimo capitolo :D

12/06/12, ore 22:04

Forse fu proprio in quel momento che si rese conto quanto Zayn ci tenesse a lei.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.
Bellissimo il capitolo e poi hai mai pensato di scrivere un libro?no perchè io sarei la prima a leggerlo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo poi con tutta quella parte della scommessa mi hai messo un ansia xD
bacioni
frà

12/06/12, ore 21:57

sdxfghjuikhugyftdrseawzdxfghyjuygtfdrsa okkay, capito no? ho espresso davvvvvvvvvvvvvero tutto LOOOOOOL ahahahahhaha.
Che carini che sono Kayn(?) lol .
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.
sta frase, proprio i brividi, to giuro.
aggiorna presto e si, mi mancherai T_T <3

12/06/12, ore 21:53

Stupendo! Quando Zayn parlava in quel modo sono scoppiata a ridere, é stato bellissimo, sono curiosa di leggere la tua seconda Ff

12/06/12, ore 21:48

Io adoro questa storia...No sul serio : IO L'ADORO!....L'ho già detto che l'adoro?! *w* Ricapitoliamo : Io amo questa storia,tu scrivi questa storia,conseguenza io amo te  :D Ho fatto un sillogismo,la mia prof di filosofia dovrebbe essere fiera di me ahaha occhei sto sparando cavolate MA è tutta colpa tua! Questi capitoli che fai sono troppo belli *_* Zayn è di una dolcezza assoluta con Karen e NON devi preoccuparti di aver riassunto la scena del rapporto tra i due in quelle poche righe perchè posso assicurarti che le ho adorate! Magari scrivendo tutta la scena saresti caduta nel volgare e si sarebbe rotto il momento magico! *w* Poi amo Zayn che fa il geloso per non parlare di Liam e Niall AHAHAH Mi fanno morire! Comunque io sono in modalità ''Depressione ON'' perchè tu mi ricordi che questa FF prima o poi finirà ç_ç sei cattiva!!! ahuahua Ma mi riprendo sapendo che ne hai già sfornato un'altra #yuppy ... Ma quanto ho scritto?! Oh shit ! :O Io aspetto come sempre con ansia il seguito....un bacio...Lauxx

12/06/12, ore 21:45

Aspetto il prossimo fottuto capitolo,quindi cazzo sbrigati a pubblicarlo u.u
sul serio bellissimo capitolo,era ora,ma non è che poi Karen ci rimane incinta o.O ok skerzo sbrigati a mettere il prossimo

12/06/12, ore 21:40

Oddio è stupendo sto capitolooo....poi mi ha fatto morire dalle risate Zayn quando diceva gli ingredienti e spiegava cm si faceva....ahaha...
Amo quella coppia...xD
Sono curiosa xkè Lucas si spaventa tanto di Zayn...cosa gli avra detto...>.<
Cmq asp la prossima nn vedo l'oraaaa...*________*

12/06/12, ore 21:34

Ok..penso che sia uno dei capitoli più belli! E' asdasufdsa **

12/06/12, ore 21:32

Oddio questo capitolo è semplicmeente lkandlnkdsnflsdknsld ahaha
mI sono uscile le lacrime per quanto ho riso nella parte in cui zayn leggeva il procedimento per la frittata e poi dico un ricettario per una cazzo di frittata??? ahahahahha
OMG jsdfjsdfj :)
non vedo  l'ora di leggere la tua seconda ff
ciau <3

12/06/12, ore 21:32

Oddio! Karen ci è andata un sacco vicina con le sue fantasticherie (?) sulla scommessa! Se fossi stata in Zayn mi sarebbe preso un infarto!
E poi Niall e Liam gelosi sono tanto teneri.. Zayn invece mette paura! D: (?)
Eh niente.. a presto :D

12/06/12, ore 21:31

Ammettilo che mi vuoi morta!!! XD
Davvero stupendo il capitolo **
L'unica cosa che mi preoccupa è quando Karen scoprirà della scommessa di Zayn D:

12/06/12, ore 21:31

o mio dio k bello! continua
xxx ely_DIRECTIONER

12/06/12, ore 21:30

LA FRITTATA ALLA GORDON RAMSAY HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA Io amo quell'uomo.
Ok, ho sclerato.
Il capitolo è bellissimo gjhsdfkjghk e siccome non so recensire non so più che dire, yo.
Aggiorna al più presto, io mi drogo della tua ff c: