My best friend's brother
di Pettyfer

29/03/12, ore 16:33

Amo la tua storia è meravigliosa *W* Ti prego continua al più presto, ho appena finito di leggere ma già voglio il continuo :'D

29/03/12, ore 16:05

Non c'è niente da fare, sei bravissima!!!
Adoro come scrivi, e te lo ripeterò fino allo sfinimento v.v
Sei un genio ragazza!
Continua così :D
xoxo

29/03/12, ore 16:03

E' stre-pi-to-so
E' magnifico 'sto capitolo, davvero. *ww*
Però tu non puoi lasciarci così, devi continuare, voglio sapere come continua tra Karen e Zayn *ww*
Baci, Tì xx

29/03/12, ore 15:51

Non è vero che fa schifo, mi piace il capitolo! Sono qui di nuovo e recensirò ogni capitolo perché so che non mi deluderai (?) :D
Il mio dito sta sanguinando ma vabbbbè. (?)
A me piacerebbe sapere un po' di più dell'uscita di Liam e Safaa tipo un po' descritta da lei però non lo so, forse no, non sono sicura di quello che sto scrivendo. Vado ad uccidermi D:  Alice e Niall sono così pucciosi!!!
*___*
E Zayn è così stronzo cazzarola, Karen dovrebbe tirargli un pugno, dai almeno uno ahahahahah ;)
Ma McCole? Il mio parere (come penso quello di tutti) è che Zayn l'abbia minacciato di brutto e l'abbia costretto a non uscire con Karen.... EHHH SSSI. Spero vivamente che Karen scopra la scommessa, al più presto, la prende così per il culo ç___ç però è così dannatamente arrapante (????) ç_____ç Ok basta... Ciao :)
p.s. Ma che ruolo ha Minnow? xD Non ho capito bene l'ultima parte, vado a rileggermi i capitoli magari, quella volta che pitturavano, insomma vado a rinsanarmi la mente (?) ok vado ciao <3

29/03/12, ore 15:49

Cioè,ma lo sai che tu non mi puoi lasciare cosììì?*-*
ora penso che Zayn sia stato un pò stronzo,ma secondo me l'ha abbracciata,
non solo per Minnow..*-*
*dimi che non sbaglio*:')
cioè,tu sei bravissima.
Non è vero che è brutto,lo giuro :D
E okay,il parto è stato duro e difficile ma ti capisco ;) ahah:)
Continua presto splendore *-*
un bacione,
Sophie ♥

29/03/12, ore 15:26

COME PROMESSO,(NON E' VERO NON L'HO PROMESSO,L'HO PROMESSO IN MENTE MIA MA NON TE L'HO SCRITTO..VABBE' BASTA.) SONO QUIIIIIIIII' !!!!! *SIAPPLAUDEDASOLA* #FOREVERALONE D: MA CHE CAVOLO STO' A SCRIVERE? VABBE' I MIEI IDOLI MI STANNO TRASMETTENDO LA LORO STUPIDITA' XD !
C'è ma dimmi una cosa...PERCHE' ZAYN PARLA? Deve stare zitto,perchè quando apre bocca dice solamente stronzate -.-'' Non è vero,sono solo incazzata per l'ultima cosa che ha detto ù.ù che poi secondo me ha usato Minnow come scusa eheh furbetto Malik èè !! Ok,stò sclerando,meglio che la smetto. Facendo le serie,Liam è dolcissimo,ma Niall è assolutamente hdfbhrudjvvdgfh *O* Capisci cosa intendo vero? Si..si,che capisci..come puoi non capire? Ok,stò dicendo cose senza senso..perciò vado. xD Il chappy comunque è jhdfugvrfuubgvjubf nel caso non l'avessi capito,e la prossima volta che ti permetti di dire che è brutto,non farmi dire dove te ficco na carota èè. O.O Oddio,ora stò passando alle minacce,ma cos'ho oggi,gli sbalzamenti di umore?
Vabbè,veramente è meglio che me vado và,non stò bene oggi. xD Aggiorna presto mi raccomando,voglio sapere come continua :)
Ps.Potresti pubblicizzare anche la mia fanfic? Lo sò è strano,però mi farebbe piacere visto che ho poche visite. La fanfic è Promise :D In qualsiasi caso,grazie. Un bacio,al prossimo capitolo (:

29/03/12, ore 15:24

Ma quando mai, questo capitolo è bellissimo.
Ogni capitolo di questa FF,
mi incuriosisce sempre di più.
Liam e Safaa sono pucciosissimi. :3
Zayn è il solito bastardo,
anche se nello scorso capitolo lo era di più. u.u
Mi è piaciuto moltissimo,
continua al più presto.
PLEASE!
Aspetto il prossimo con ansia ♥
#muchlove
-J :) xx

29/03/12, ore 15:22

Nel prossimo capitolo cosa vorrei? Vorrei che Karen prendesse a sprangate nei denti Zayn... Si può fare? O è troppo violento?
Adesso mi calmo, ma Malik mi ha fatto leggermente incazzare! Minnow non l'ha visto... Te la faccio vedere io Minnow... Basta passiamo a Safaa e Liam, non sono dolcissimi quei due insieme? Io li trovo sdfghujhfdujjg *w* Nel prossimo capitolo vorrei qualche risvolto sulla coppia SIAM (ho inventato il nome, non è molto orginale!) dopo Siam, c'è la coppia NALICE, io amo Niall Horan quindi amo questa coppia... Smetto di parlare a vanvera, e mi scuso per la recensione così breve e me ne vado! Continua presto :)

Marta xoxo

29/03/12, ore 15:20

Oddio quant'è stronzo Zayn ahah
finalmente Liam e Safaa *-*
continua,continua :3

29/03/12, ore 15:04

vomitevole sto cazzo!
E' bellissimo questo capitolo (non come il precedente che è in assoluto il mio preferito) ma è comunque jdcfhsnjsghdfv♥
Adoro come scrivi.
Come fai ad essere così fottutamente brava?D:
Che carini che sono Liam e safaa non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire *W*
Aggiorna presto eh?
Aryan :)

29/03/12, ore 15:02

Ahahah, sono tipo scoppiata a ridere quando ho letto la parte di Zayn che metteva la sigaretta in bocca a Minnow
AHAHAH, davvero.
E poi scappa da lei e intanto si abbraccia Karen ù.ù furbo il ragazzo.
Liam e Safaa, esconooo :'D Liam, siamo tutti con te!!
Mentre Alice e Niall sono già usciti, complimenti ù.ù
Comunque questo capitolo mi piace :))
Spero che continuerai presto. Un bacio :*

29/03/12, ore 15:02

RAGAZZA SEI UN FOTTUTO GENIO fghjkjhg
tipo che alla fine ci sono rimasta di merda ç___________ç
Dio erano tanto fghjjhg e oi Zayn parla D:
coglione D:
la devo smettere.
il capitolo mi piace molto dfghjjkhgf <3
aspetto il prossimo.
ida c:

29/03/12, ore 14:58

Si si si si si hai aggiornato!
Giuro che ci avevo perso le speranze! proprio ieri pensavo alla tua storia e a quanto sentissi la mancanza del nuovo capitolo!
Sono rimasta un po' delusa perchè mi aspettavo che tra karen e Zayn succedesse qualcosa di più :/ cioè non fraintendermi, non dal capitolo, ma dal fatto che so che mi farai aspettare almeno un'altra settimana per scoprire se finalmente Karen si lascia andare!!
Però non farmi stare mai più così in ansia Pett, oppure verrò a torturarti costantemente su twitter! muahahah no ok scherzo ahah
Continua così! bacio :)
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 04:32 pm)

29/03/12, ore 14:57

OKAY! OKAY! IDEE?! CI SONO IO!
*riflette*
Proporrei... la serata Safaa/Liam! No, aspè, devi averci già pensato. Vabbè, allora fai Niall/Alice! Vabbè, devi aver pensato anche a questo... Niente, non ho più idee xD

Boh, niente. Quato capitolo mi piace, la storia è intrigante eeee... e basta! Non sono brava nelle recensioni, meno che a scrivere storie xDD Sì, vabbè, allora vado che sto dicendo una serie di cose che non ti fregano minimamente e quindi ciao xD

PS: SE hai tempo da perdere, passeresti per qualcuna delle mie FF?! Una qualsiasi xDD Vabbè, se puoi eh! Ciao xDD

29/03/12, ore 14:54

oooooohh *_* magnific :D devi continuarlo al più presto sennò IMPAZZISCO è una delle storie che preferisco tantissimo :D