My best friend's brother
di Pettyfer

21/04/12, ore 01:20

Questa storia rientra tra le mie preferite, sisi v.v e se non ti sbrighi a continuarla morirò di astinenza/curiosità. Comprì? hahahaha No,davvero. La devi continuare al più presto perché è fantastica. E poi JawaJunior? HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAAHHAHHAAHAAHHA sono collassata dalle risate :') Sei mitica.

18/04/12, ore 21:38

Ho letto fino ad ora in silenzio. Grande sbaglio.
Tu devi sapere quanto cazzo sei brava.
Ma sei seria? Nel senso che tu mi farai morire di collasso , o di infarto , o di una qualsiasi
cosa improvvisa al cuore *_*
Aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo, non farmi patire :')
Baci.

18/04/12, ore 14:48

Dolcissimo !!! *_* okay al primo posto come coppia preferita c'è Karen e Zayn ( loro sono imbattibili ) , poi al secondo posto la coppia Liam e Safaa !! Sono tenerissimi quando si dicono TI AMO al mare di sera...poi al terzo posto la coppia Niall e Alice. Per caso nascerà una relazione anche tra Harry e la ragazza appena arrivata : Sarah ??? ;-D Il papà di Karen mi spaventa ahahahah xD Sono impaziente di sapere come procederà la serata tra Karen e Zayn !!!!! *_* Perciò corri a postare subito l'altro !! un bacione :-*

17/04/12, ore 22:36

ma cioè?!? O.o ma ti pare possibile?? ho aspettato a recensire perché non avevo parole per descrivere il capitolo ,ho sfogliato il dizionario,ho cercato un sinonimo di meraviglioso che però lo superi di almeno 10 volte ma purtroppo non esiste :/ quindi mi resta solo dirti che è davvero avdkhagfdifyifdvsdhfsyuas ** aggiorna (ho notato che posti solo nel week end, motivo in più per aspettare il sabato D)

17/04/12, ore 22:15

Questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo! :33 E' davvero bellissimo!
Niall e Alice secondo me sono perfetti insieme! *o* Ed anche Liam e Safaa non scherzano!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Zayn e Karen al cinema o dopo che saranno usciti da lì!
Sarah non so ancora se mi ispira simpatia oppure no.. Poi te lo farò sapere (?) LOL
JawaJunior-PottyLOL! Bei nomi! (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Spero lo pubblicherai presto! Alla prossima recensione! ♥

17/04/12, ore 20:42

Ehi, adoro questa storia, mi piace un sacco, la seguo da prima di iscrivermi su EFP  e ora finalmente posso scrivertelo:) Complimenti davvero :)

17/04/12, ore 17:47

Ciao ragazza, perchè mi vuoi morta mettendomi il bellissimo fondoschiena di Malik? *-*
nxuhxnwdhucn, ok. Keep calm.
Il capitolo è nsijnxhsdxnusdhx *O*
come sempre ovvio u.u
Sarah mi sta già simpatica u.u e Harry che già ci prova :3
Liam e Niall sono qualcosa di troppo dolce *-*
e Zayn e Karen, beh, sono fottutamente cnsduchbdsgcywdbuwnxs ok? Ok u.u
Sei fantastica :)
Baci xx

17/04/12, ore 17:42

è la prima volta che recensisco questa storia xk ho iniziato a leggerlo adesso!!! ma ti posso giurare che mi ha attratta troppo e che ho letto tutti e 14 i capitoli in un giorno perchè è tropo bella la storia mi piace anche molto come scrivi tu!!! ma la cosa che mi piace troppo sono i personaggi e della gigante stronzaggine di zayn lo ammetto mi fà impazzire ogni capitolo che leggevo era uno più bello dell'altro!!! nn vedo l'ora di legere il prossimo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in quel cinema xk da cm ho inteso zayn nn sarà il "tranquiilo guardare il film in silenzio" hahahahaha e poi sono troppo troppo curiosa del piano cotro arthur cazzo voglio sapere cosa hanno in mente quei 5 pazzi.... e voglio prp veder che combinerà malik!!!!! ;)

17/04/12, ore 12:51

e anche questo capitolo è assolutamente meravigliosooo *-*
adoro la coppia niall e alice e adoro anche la coppia liam e safaa XD sono bellissimiii :)
ma la coppia che amo di più saranno sempre zayn e karen...ahahaah assolutamente fantastici!!
continua prestoo!
un bacio ale :-*

(Recensione modificata il 17/04/2012 - 04:53 pm)

16/04/12, ore 23:02

Come avevo detto ti lascio una recensione... solo una parola: S-T-U-P-E-N-D-O!
Ma quanto possono essere dolci Alice e Niall?! e Safaa e Liam?! trooooppo *w* ... Zayn, sempre il solito niahahah!! comunque davvero davvero bello!
però muoviti a scrivere il 14 eh, che non ho intenzione di aspettare! U.u
scherzo ovviamente :P xx.

16/04/12, ore 22:22

Oddio il fondoschiena di Malik....sono mortaaaa!
Comunque il capitolo è molto bello come tutti gli altri però ,daiii io volevo sapere come andava la serata con Zayn!
Liam è stradolce! Ho amato la parte in cui lui e Sophie erano in spiaggiaa!
Niall con Aliceee li adoroooooo. E poi c'è la nuova arrivata Sarah sono curiosa di sapere come farà Harry a conquistarla ahahahah. Aggiorna presto eh ciao ciaooo cicciaaa

16/04/12, ore 21:51

Devi assolutamente continuare, è molto bella come storia e voglia assolutamente sapere come va a finire! se molto brava:)

16/04/12, ore 21:13

voglio il capitolo quattordici LALALALALA comunque se vuoi leggi la mia FF :)) ciao ciao xx

16/04/12, ore 20:33

Fino ad ora ho letto la tua Fan-Fiction in "silenzio" diciamo.. perchè non avevo l'account su EFP, ma ora che ho l'account posso dirti che...
Questa è una della più belle FF che abbia mai letto, e ogni volta non vedo l'ora che pubblichi il capitolo successivo. Complimenti sul serio, scrivi benissimo. Se ti va di leggere anche la mia FF mi farebbe piacere altrimenti non c'è nessunissimo problema, io considererò comunque sempre STUPENDA questa FF. Continua così!
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 08:36 pm)

16/04/12, ore 20:05

E' WOOOOOOOOOOOW! Tu sei wow! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ><