My best friend's brother
di Pettyfer

12/08/12, ore 18:34

okay, questo e' il capitolo anzi la storia piu' bella che ho mai letto nella mia vita , Giuroo!
mi spieghi come cappero fai a lasciarmi sempre col fiato sospeso, ma ci credi che non faccio altro che penare come continuera'
hahahah comunque spero aggiornerai presto
continuaaaa!

12/08/12, ore 18:28

Complimenti.Davvero,amo la tua storia eh be scusami se non ho recensito gli altri capitoli,ma ieri l'ho vista tra le più popolari e mi sono immersa nella lettura ed ogni capitolo era un tira e molla,appena finivo di leggerne uno,la curiosità aveva sempre la meglio e andavo di corsa a leggere il seguente. E'davvero bellissima questa fan fiction.
Mi sono commossa molto nel pezzo in cui Karen aveva il flashback di tutti i momenti che aveva passato con Zayn e non ho potuto fare a meno di sorridere per il piano geniale di Mary,oh quanto stimo quella ragazza!
Si vede che è davvero un'amica spettacolare,magari averne una così..Ah volevo chiederti un favore enorme,nell'prossimo capitolo(quello della festa)potresti parlare anche delle altre coppie,oltre a quella di Zayn e Karen?Lì amo,sono i miei preferiti ma mi sarebbe piaciuto se avessi parlato anche di Liam e Safaa,Niall e Alice,Hazza e Sarah ma anche Ronnie(adoro quel nome*-*) e Louis :)
Questa recensione ha durato anche fin troppo,magari non avrai neanche tempo di leggerla,con tutte le recensioni che hai ma ci tenevo a farlo comunque.
Aggiungo che la "inteligentissima"ragazza che ha avuto la "magnifica idea di fare il copia incolla della tua storia  e di cambiare i nomi dei personaggi sia veramente stupida; che pensava che le lettrici su efp non se ne accorgono?Bah sarà :33
Okay,ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo al più presto! :D
P.S=Ti inviero l'amicizia su facebook e ti seguirò anche su "Twittah" promesso..ed ora corro a leggere "Your love Is My Drug"
Un bacio,una delle tue taaante lettrici!
xx
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 06:30 pm)

12/08/12, ore 18:24

Lo sai che la tua ff è una bomba?**
God,non ti immagini quanto mi piace:3
È due giorni che me la leggo.
Dal primo capitolo fino a questo e..ahvsuabaksvsjsbaiahsksbaisgsishaoabsudg#-sjshsksiahskjajsgskshsishsieidbdidjdidhsksidhsoehsieudisjddidirgeeifudoebdhfidedudoehdifufodhdifudiehfifodhfifidhfufudhsgfudhsgdufhdudhjh.(ok,basta)è una storia fantastica:33
Ti prego continua!
Non aspetto altro che il continuo c:

12/08/12, ore 16:05

TUTTA INVIDIA LA LORO uu
SARA IS THE WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY.
ok no lol.
solito capitolo egstevbnf, insomma c:
l'ho letto ieri ma non potevo recensire :c
ammmmmmmmmmour.

11/08/12, ore 23:28

Oddio questa storia è veramente fantastica, meragliosa ed ogni aggettivo positivo che esiste al mondo!!! :D Non l'ho scoperta da molto, ma ti giuro, mi sono perdutamente innomorata alla follia di questa FF!!! È veramente super-iper-mega-extra stupendissimaaaaaa! Ti prego la devi assolutamente continuare! ;) Scrivi benissimo e non devi assolutamente smettere di farlo. Te lo dico sinceramente, ogni volta che leggo uno dei tuoi capitolini immagino ogni singola scena, non credo mi sia mai successo, nemmeno con un libro di Aghata Cristie! È veramente fantastico (ok, credo di averlo già detto .-.)!
Tutta questa pappardella (?) per dirti che devi assolumentissimamente continuare la tua storia! ;)
Spero di vedere un altro capitolo presto allora... Ciaoooo :)))
P.S. E non farti abbattere da quella cretina bimbaminchia! Sei tu quella originale, non lei... È solo una stupida senza fantasia che si vuole prendere meriti di ciò che non ha fatto e, fidati, non avrà futuro se continuerà così... Ok ora bastaaa! Continua! ;) un abbraccio :3

11/08/12, ore 18:45

hflkjdshkgjfshlj Amore miooooooooooooooooooooo <3
Dopo tanto finalmente ho potuto leggere il capitolo, scusami davvero, sai che sono stata male e non mi sono messa per niente al pc ):
Oddio il capitolo è fantastico!! io non ho parole! Rileggere tutte le scene della ff all'inizio è stato fantastico!
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui io (Mary) spiegavo della storia di Zayn :') asdhlaksjdf ora sono curiosa di sapere cosa succederà in quel camerino ;) eheh
Aggiorna presto eh, sia questa che your love is my drug :3
Cià bell, si na stell, tiamo <3
-Mary.

11/08/12, ore 18:10

allora, quant'è bello stò capitolo.. troppo cioèè..
è sgdjdkswndolehgwjsndhnjskiwaloendghcbnsjqk,endfjhdjmwekldsnbdyhek
no seriamente ti prego devi continuare ne vale della mia incolumità vitale (?)
awwwwwwwwwwwwwwwww non so, è troppo bella stà storia..

11/08/12, ore 17:34

aaaaaaaaaaaaaaaaw,madò. quanto mi asta simpy sta Mary!
lsdfjklsjfklsjflksjfl non vedo l'ora del prossimo capitolo,wacciuwaaa. (?)
boh,in verità non ho molto tempo per recensire quindi ciaoooo.
accetta il pensiero (?) e poi sono più di 10 parole,stai apposto ahahah
ciao bella. c:

-Sara.xx

11/08/12, ore 17:30

Inizio col dire che ieri sera per caso ho scoperto la tua FF ed è fantastica,credo di essermi innamorata della tua storia,quando diventerò grande me la sposerò ahhaha ma comunque sei davvero brava a scrivere,ti confesso che quando Karen ha detto tutte quelle cose a Zayn sulla spiaggia io mi sono messa a piangere ahahhahaha,adesso pero ti supplico di mettere il capitolo,TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ahahahh un bacio dorotea :)

11/08/12, ore 15:55

Questo capitolo è fantasticoooo :D
Scusa se non sono passata subito ma non ho avuto internet per una settimana!!
Inutile dire che aspettando con ansia il prossimo :3

11/08/12, ore 15:14

Sai, con questo capitolo ci starebbe bene la canzone Want u back di Cher Lloyd, se la conosci dimmi cosa ne pensi,
Baci

Lilyruby

11/08/12, ore 02:45

Oddio io amo la tua storia e mi dispiace che quella stronza ti abbia copiata , mi fa incavolate , ma cazzo la gente non ha fantasia per inventare una FF ?!
Vabbè detto questo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono MOLTO curiosa di cosa combinerano quei due chiusi dentro e si Mary è un fottuto genio!!
-Kiss kiss Sabry :) x

11/08/12, ore 02:32

È a dir poco stupenda, mi sono innamorata di questa storia, devi continuare assolutamente.!! Appena metti l'altro capitolo avvisami che lo leggo subito:) <3

10/08/12, ore 23:57

Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto, allora sto tipo andando di matto perché ora posso leggere anche quelle a rating rosso, comunque è da tantissimo tempo che leggo la tua storia, e devo dire che sei davvero bravissima, io non ci sarei mai riuscita a descrivere alcuni momenti in un modo così, così, non lo so, ma sei BRAVISSIMA cavolo, comunque se ti interessa io sono quella che ho scritto no stato su di te e a cui devi un autografo auahahah, un bacio ti adoro, aggiorna presto.

10/08/12, ore 23:16

oh mio dio questa storia è asdfghjnkdsoivbl *___________* ti prego per domani voglio il prossimo capitolo postato.... ( ti prego!!!! è diventato tipo una droga :P) comunque storia stupenda sto ankora piangendo !!!!
Un Baio tesoro <3<3<3<3