My best friend's brother
di Pettyfer

08/06/12, ore 23:46

Allora carissima, sto per scriverti un poema ahah :D
No seriamente, la tua storia è la mia PREFERITA. Non sai quanto mi faccia emozionare. Mi fa venire le farfalle nello stomaco perchè mi immedesimo in Karen.
Scrivi da dio, la storia è bellissima e io ti ammiro. Veramente non smetto un secondo di pensare a come continuerà, e ogni volta che metti un capitolo impazzisco.
Adoro il modo in cui scrivi. Una tua faaan :D

08/06/12, ore 23:33

NO. E no,non puoi finire i capitoli cosí..lo sai?
Non puoi tenerci sulle spine,non è giusto!
Se to dico cosa penso di questo capitolo risulterei ripetitiva
Perchè per me è senpre stupendo,e poi è scritto benissimo cwc
Vedi? Sono ripetitiva.
Comunque ti giuro che se non aggiorni in fretta vengo a casa tua e rapisco il cane (?) o il pesciolino rosso (?)
Taaanto amore.
Ah,ti ho seguito su twitter io sono @improudofthem c:
Ok,io ti recensisco sempre la sera tardi ahah
Domani ultimo giornodi scuola dksnkdmak quiindi Buonanotte anche se forse leggerai questa recensione di giorno ma vabè,sono educata uu
Ciao ciao. xxx

ps.mi scuso se ci sono errori grammaticali ma ti sto scrivendo con l'ipod e.e

08/06/12, ore 22:36

Questa FF è troppo bella !!! è stupenda !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

08/06/12, ore 22:05

è è stupendooo ti giuro è bdhvbsughvhvhvdjvhfdjjjkds scrivi benissimo mi raccomando continua al più presto
un bacio <3

08/06/12, ore 18:03

voglio un'altro capitoloooo!! cazzo questa fanfiction è peggio di una droga C: la amo è semplicemente asdfsgfjfdsjakgjfhdahgjkdfahgjksdhfgkjsdhfjksdf. capito? adajglahsjfkghakjgdshkjal. sei bravissima, mi piace un sacco come scrivi è troppo... asdfsjgahsfjkdhfgksa. Okay, oggi sono un po' a corto di aggettivi -.-"

08/06/12, ore 15:19

Ma sai che io AMO questa storia?
Me l'hanno consigliata delle mie amiche e ho letto ben 18 capitoli in una sola notte,avevo gli occhi arrossati me ne è valsa la pena!
E comunque non puoi scrivere questi capitoli e poi mi lasci a bocca aperta okokok? çç Anche perché adesso ogni santissimo giorno verrò su efp a controllare hahaha.
Ti odio con tanto amore (sono pacifica ue)! Scrivi da dio **
Continua,continua,ti prego *occhioni dolci* -voglio sapere il continuo di questo "pigiama party" hahaha. #lotsoflove

08/06/12, ore 15:10

Ciao ho letto la tua storia ed è stupenda! E potresti pubblicizzare la mia nuova storia che si chiama "From the moment i met you, everything changed."
Se lo fai grazie mille :D

08/06/12, ore 10:20

Ok,
1)non riesco a smettere di ridere pensando a Perrie l'infermira ornitorinco con la faccia arancione e gli occhi neri neri che sembra una strega(ogni riferimento e' puramente casuale) ahahahah<3
2) Sarah e Harry sono semplicemente stupendi, li adoro*--*
3)Niall e Liam sporchi di farina e panna...... Oh cavolicchio, dovevano essere di una dolcezza infinita dfhfjdisixjfhfjw<3
4) Ho seriamente paura di quello che potra' succedere lasciando Zayn-tifacciomorireconunamagliettainzuppatadisudoreeconunleggerostratodibarba- Malik e la nostra stupenderrima Karen<3
Anyway non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo*--*,
Kiss,
Ash<3
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 10:22 am)

08/06/12, ore 10:01

Ciao ciao. *salutaconlamanina*
E' arrivato il mio momento. TADADAAAN.
Bene, iniziamo. Adfggtresdghyt *u*

-Benissimo, stamattina mi sono divertito tantissimo- incominciò a saltellare sul posto abbracciando l’orsacchiotto.
-Che hai fatto di così divertente?-
-Ho sputato il latte in faccia all’ornitorinco – Sarah non seppe trattenere le risate e infatti dopo nemmeno un secondo scoppiò in una fragorosa risata seguita poi da quella del fratellino.
‘L’ornitorinco’ era l’infermiera che veniva ogni mattina a portare la colazione al fratello, non portava mai la cannuccia per bere il latte e suo fratello odiava bere il latte dal bicchiere.
-Non c’è niente da ridere, signorina- la riprese suo padre –Perrie è una ragazza adorabile, non capisco come faccia a starvi antipatica-.
-Perrie è solo una gallina senza cervello, papà- disse Sarah porgendo al fratello la busta con i panini.
-Si, e assomiglia al ornitorinco del cartone- Mike sorrise addentando il panino.
GO MIKE, GO MIKE. SIAMO TUTTE CON TE! PERRIE TI VOGLIAMO BENE (?) ahahahahahahahah no, scherzavo.

-Mia madre lavora qui come infermiera e quindi le vengo a portare qualcosa da mangiare dopo scuola-
-Non me lo sarei mai aspettato- sorrise la rossa.
-Quante cose non sai di me…-
-Per esempio?-
-Ho detto io a tuo fratello di sputare in faccia a Perrie-
Sarah scoppiò a ridere.
Quel ragazzo era un vero tesoro.
-Ah, Harry? Grazie-
Oooooh! :')

-Safaa la smetti di baciare Liam?- domandò Ronnie.
-Tanto avete tutto il tempo di fare porcherie stanotte da Liam- continuò Louis.
Inizialmente Karen scoppiò a ridere ma ritornò seria non appena analizzò per bene le parole di Louis.
Tutta la notte.
Da Liam.
Non dovevano fare un pigiama-party loro due?
-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda.
OH SANTA TROTA! CON ZAYN, COOON ZAAAAYN. Aasdfghjuytrerrtgv *sviene*

Non puoi lasciarmi così D:
Aggiornerai presto vero? VERO?! SI.
Ah! AMO la tua storia, se non l'avessi capito :')
Beeene, ho finito. Ciao ciao :D
-Ele

08/06/12, ore 02:57

Il capitolo del marchio di Zayn HAHAHAHAHA
Mi ricordo che è stato il mio primo capitolo preferito in assoluto, perchè c'è stata più azione tra i due (?). Dai, chi non vorrebbe essere al posto di Karen? çç
Ah sì, qui è anche quando Arthur rischia di spifferare tutto! Mai sopportato quel cretino!

08/06/12, ore 02:54

Luuucas, Lucaas, Lucass il mio amato Lucas ç_ç Non me ne sono dimenticata in un sol capitolo!
Credo di essermi fissata per lui! Non so, da quando è apparso la prima volta, sto aspettando che riapparga la seconda. E poi perchè sono ancora curiossisima di sapere cosa gli ha bisbigliato Zayn. E' mai possibile che non lo sappiamo ancora?! çç

08/06/12, ore 02:52

Anche questo lo ricordo perfettamente! Quei cretini che minacciano il prof e quindi si fanno espellere da scuola. E idoviniamo un po' dove si riscriveranno? La scuola di Karen e Safaa :')
Ah, quando il destino vuole che accada qualcosa, questa deve accadere :')
Ok, ti sto annoiando, ma ho quasi finito u.u

08/06/12, ore 02:49

Oh ora iniziano anche quei pochi momenti Alice e Niall *w*
Sì, dovresti decisamente dedicare più spazio a loro due ed anche a Safaa e Liam. Oddio, Karen e Zayn hanno la priorità come è giusto che sia ed anche come io voglio, ma le altre due coppie sono altrettanto molto carine :')

08/06/12, ore 02:46

Ah ah! Il capitolo della fatidica scommessa, che il nostro Zayn si porterà avanti per un bel po'!
McCole il solito stronzo, anzi lo è ancora di più di quanto credessi.
Safaa innamorata di Liam *w*
Ooh mi sembra di ritornare al passato (?) HAHAHAHAH.
Che poi i ragazzi oh, sempre pronti a fare scommesse su scommesse .-. Ora voglio proprio vedere come farà Zayn.

08/06/12, ore 02:43

Ah sì sì, questo capitolo me lo ricordo proprio bene. Questo è il capitolo dove la nostra Karen deve andare a dormire a casa di Safaa ed incontra per la prima volta il nostro Zayn, il ragazzo più stronzo del pianeta. Ahh come sono cambiate le cose con il passare dei capitoli :')